Visualizza Versione Completa : Avete già provato le 2 Bonnie ?
Ovvero iniezione/carburatori per poter spiegare la differenza di guida ? Io ne posseggo una a carburatori e non ho ancora avuto modo di provare l'altra che farò quanto prima. Se qualcuno l'ha già fatto e ha un anteprima ...
giancarlo
26/10/2007, 10:28
non ho avuto moto di provare quella a carburatori, ma dopo aver provato quella ad iniezione l'ho prenotata senza nessun ripensamento.
perfetta!
il motore gira piu' regolare,il minimo sale,i consumi solitamente scendono,la moto è piu' "elettrica"....ma nn è una critica ....il carburatore è piu' da appassionati.....è un'amplificatore a valvole.......l'iniezione è l ipod
pitonci69
26/10/2007, 13:27
....il carburatore è piu' da appassionati.....è un'amplificatore a valvole.......l'iniezione è l ipod
Bello il confronto.
Però il mio monotriodo da 3 watt in pura classe A con l'ipod mica ce lo cambierei!(....e nemmeno ce lo collegherei!)
bonnieduck
26/10/2007, 18:06
Io sono curioso la voglio provare per notare la differenza , sicuramente i consumi saranno minori di quella come la mia a carb:cry:che beve da paura.
Lord Colin Bell
26/10/2007, 20:38
Soprattutto, con le moto entrambi originali, cambia qualcosa a livello di sound?
Bello il confronto.
Però il mio monotriodo da 3 watt in pura classe A con l'ipod mica ce lo cambierei!(....e nemmeno ce lo collegherei!)
e fai solo bene
non credo che su moto originali il saund cambi molto....può cambiare se modifichi l'aspirazione modificando filtri,scarico ecc.sul mod.precedente ma sull'originale non credo ci possa essere grandi differenze..
Io pure sono molto curioso della differenza di guida. POssibile che nessuno le abbia provate entrambi ?
mr.farne
29/10/2007, 16:07
curioso sì:wacko: