PDA

Visualizza Versione Completa : TEL CHI IL CAFUN...

Cafone
26/10/2007, 12:54
Maniaci del tricilindrico bentrovati,
mi presento sono Cafone da Saronno e senza polemica e con tanta simpatia vi dico ... ma lo sapevate che girate con un cilindro di troppo?!?!:risatona:

Bando algi scherzi e alla goliardia, mi fa piacere poter far parte di questo forum di cui i miei amici sarunat mi parlano un gra bene e vi rometto che farò da stimolatore ... SONO UN DIAVOLO DI BUELLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:demon:

... qualcuno di voi mi ha già conosciuto quest'estate ... grigliata in val VIGEZZO ... ero quello nero nero davanti a tutti!!!!!!!!!

A presto e spero abbiate capito che mi piace scherzare e giocare!!!!

barbie
26/10/2007, 12:56
primaaaa, ciao e benvenuto

Cafone
26/10/2007, 12:58
... prima risposta una ragazza ... che sia un buon segno!!!!

Grazie del benvenuto ...

tonidaytona
26/10/2007, 12:59
benvenuto.

certo il tuo nick non e' il massimo ma...nemmeno la moto se per questo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

anch'io scherzo.:wink_:

certo che se passi a tre...:tongue:

Segy
26/10/2007, 13:01
Ciao cafone!

M@TT
26/10/2007, 13:05
ciao e benvenuto...

Roy Batty
26/10/2007, 13:06
benvenuto saronnese!
non ti preoccupare se guidi una Buell, ognuno ha i suoi difetti.:laugh2:

qual è il numero perfetto? il 2 o il 3? oddio, non lo ricordo...

ciao
Roy:wink_:

Cafone
26/10/2007, 13:06
Ciao ragazzi ... e come non potrei essere cafone ... la mia condizione è come quella del tifoso milanista che va in curva dell'inter a vedere un derby ...

ma è proprio per questo che sono curioso di confrontarmi con voi!!!

Ma poi scusate che ve ne farete mai di una cosa inutile come il terzo cilindro ... bho ... spero di riuscire a capire la vostra passione e un giorno magari condividerla ..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

daytona4ever
26/10/2007, 13:19
eh eh...
un cilindro dal cappello serve sempre se in piu
lo darem al buellista proprio nel cu...
proprio lui ha parlato
che il serbatoio ha reinventato
ma da noi sempre ben accettato !!:biggrin3::biggrin3:

benvenuto...

anche a me piace ridere!!!

pero ho una moto seria...

a te piace ridere anche dal concessionario !!!!

ahahahah

uhuhuhuh

ehmmmm....

Cafone
26/10/2007, 13:27
Grande daytona4ever ...

bene bene dici di avere una moto seria ... lo sapevo lo sapevo ... hai in garage, coperta e curata come un oggetto d'adorazione, anche un bicilindrico di milwakee ... sapevo che su qualcuno s poteva contare!!!!!

Grazie sono contento di essere riuscito a trasmettrevi perchè mi sono iscritto, ogni tanto sentire una voce fuori dal coro può essere utile ... a me e a voi PROFANI!!!!

laminamadre
26/10/2007, 13:33
ciao cafone bene arrivato con quella scureggiona di moto

Bluto66
26/10/2007, 13:36
L'unica cosa buona di milwakee é..... Ricky Cunningam.... perchè Fonzie era diminutivo di Fonzarelli, quindi il bicilindrico passi, ma almeno italiano!!!

:demon::demon:

Ciao Cafone, pensa che normalmente il tuo motore lo montano su un "cancello" con le ruote....
:linguaccia2::linguaccia2:

Ovviamente si scherza... Benvenuto nella gabbia e buon viaggio
Lamps
:unionjackpride:

Cafone
26/10/2007, 13:37
Grassie caro ... ma la mia moto non scorreggia ... borbotta, pulsa di vita così come fa il cuore, organo primo di vita ... si vede che non siete abituati eh!!!

laminamadre
26/10/2007, 13:40
Grassie caro ... ma la mia moto non scorreggia ... borbotta, pulsa di vita così come fa il cuore, organo primo di vita ... si vede che non siete abituati eh!!!
scorreggia scorreggia

Cafone
26/10/2007, 13:42
L'unica cosa buona di milwakee é..... Ricky Cunningam.... perchè Fonzie era diminutivo di Fonzarelli, quindi il bicilindrico passi, ma almeno italiano!!!

:demon::demon:

Ciao Cafone, pensa che normalmente il tuo motore lo montano su un "cancello" con le ruote....
:linguaccia2::linguaccia2:

Ovviamente si scherza... Benvenuto nella gabbia e buon viaggio
Lamps
:unionjackpride:

BHE a uno che si fa chiamare BLUTO non posso che porgere i miei rispetti ... ma a pensarci bene ... bicilindrico italico ... mandelliano??? ... mmm troppo paca roba per noi ... d'altronde per aprire i cancelli ci vuole potenze pronta subito ... come tra le curve dietro le quali noi di solito vi si chiudono i cancelli e nun se passa!!!! A parte il buon manico del BRAMO (trile as you are)!!!

Saraceno
26/10/2007, 13:54
!!!otunevneB

JL.
26/10/2007, 13:57
Moto che scureggiano...inizio a capirci qualcosa...:wink_:

badog1
26/10/2007, 14:06
l' eccezzione che conferma la regola

Cafone
26/10/2007, 14:48
l' eccezzione che conferma la regola

Badog1 mi piace ... si mi sento un pò così l'eccezzione che conferma la regola ....

:ph34r::ph34r::ph34r:

ANGELOSPEED
26/10/2007, 15:01
ciao

Cafone
26/10/2007, 15:03
... ALLORA C'E' qualcuno che dica a sti TRIPLEISTI che nè ora di smettere ... il troppo stroppia ... e levategliuncilidrochepoisembraquasiunabuella!!!!

daytona4ever
26/10/2007, 15:04
Grande daytona4ever ...

bene bene dici di avere una moto seria ... lo sapevo lo sapevo ... hai in garage, coperta e curata come un oggetto d'adorazione, anche un bicilindrico di milwakee ... sapevo che su qualcuno s poteva contare!!!!!

Grazie sono contento di essere riuscito a trasmettrevi perchè mi sono iscritto, ogni tanto sentire una voce fuori dal coro può essere utile ... a me e a voi PROFANI!!!!

ascolta....
se volevo quella roba li prendevo uno Scania E GLI FICCAVO 2 RUOTE...
l unica cosa di buono della tua stufa e che non e jap !!!!!!!

con buona sorte per chi ha quelle cose a 4 cilindri...
le manga-replica......:laugh2::laugh2::laugh2:

marmor
26/10/2007, 15:04
Benvenuto.
Vedrai che primo o poi cambi idea sul 3 cilindri. Questo forum è altamente virulento (no, forse è meglio dire viruVeloce)!!!

Cafone
26/10/2007, 15:13
Benvenuto.
Vedrai che primo o poi cambi idea sul 3 cilindri. Questo forum è altamente virulento (no, forse è meglio dire viruVeloce)!!!

:biggrin2::biggrin2:

ascolta....
se volevo quella roba li prendevo uno Scania E GLI FICCAVO 2 RUOTE...
l unica cosa di buono della tua stufa e che non e jap !!!!!!!

con buona sorte per chi ha quelle cose a 4 cilindri...
le manga-replica......:laugh2::laugh2::laugh2:

Scania ... mi sa che hai le idee un tantino confuse ...
vabbhe sarà per via di quel cilindro di troppo che picchia in testa...:laugh2:

dai dai che prima o poi capirete anche voi cos'è lo stile va là ...:biggrin3:

daytona4ever
26/10/2007, 15:16
cafone...
secondo me nel tuo box la bimba e curata e coperta...
ma coperta x la vergogna !!!

uagh uagh uagh:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Cafone
26/10/2007, 15:22
QUOTE=daytona4ever;760516]cafone...
secondo me nel tuo box la bimba e curata e coperta...
ma coperta x la vergogna !!!

uagh uagh uagh:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:[/QUOTE]

:miaddormento::miaddormento::miaddormento::risatona::risatona::risatona:[

tutto qui ... mmm mmm mmm dai puoi fare di meglio ... capisco che sia dura quando ai semafori voi arrivate, non vi sente nessuno, e dovete sgasare per attirare l'attenzione ... e poi giungiamo noi e la gente non fa altro che guardarci e senza che nessuno sgasi e senza che nessuno dia più un minomo di considerazione a quella roba li tricilindrica e anonima ... mah secondo me è cilindro in più lascialo ... cambia moto se è di vergogna che si parla!!!!:w00t:

daytona4ever
26/10/2007, 15:29
non ci sente nessuno??
forse tu...con le orecchie imbottite dal rumore della scureggia:tongue::tongue:

ma...quel trattore va anche a benzina agricola???:biggrin3::biggrin3:

con 2 faretti vergognosamente copiati dallo speed...ve rosica....eh ??

lo so ke posso far di meglio...ma oggi devo lavorare...
miracolo...

poi..voglio dire...inutile offendere la tua bimba..frankestain non ha bisogno di ulteriori commenti !!! ahahahahahah

benzina nel telaio...hai un serbatoio che perde ???:risatona::risatona::risatona:

Saraceno
26/10/2007, 15:31
Cafone...hai mai provato il 1098???

LAZAVORRINA
26/10/2007, 15:41
welcome:oook:

Cafone
26/10/2007, 15:46
Ok Ok ragazzi ... io scherzo eh ... non vorrei mai che qui si travisassero le mie intenzioni ... mi piace da matti fare un pò il bastian contrario....

Adesso serio ON:

Sono convinto della superiorità di prestazioni dello speed che tra l'altro è una moto che a me piace molto , solo che la trovo un pochino anonima ma questo è gusto personale.
Per parlare di ducati ... beh ... l'unica e dico l'unica supersportiva che mi fa vacilla re dalla mia passione per le americane è il 1098l, la trovo strepitosa d linea e a leggere sembra una moto dalle caratteristiche dinamiche eccellenti!!!

Ma se lascio parlare il cuore ... mi spiace ma non riesco proprio a vederre altro se non la mia buella ... è amore così come il vostro!!!

Minchia se sono serio quando m'impegno!!!!

welcome:oook:

Grazie... bell'avatar ... lei giuda una buella di sicuro!!!!:w00t:

Cafone...hai mai provato il 1098???

... ohi ohi ohi non avevo notato prima ... THE TROOPER ... mmm vedi che qualcosa di buono lo combinate anche voi triumphisti!!!!:tongue:

daytona4ever
26/10/2007, 15:51
mo son serio io

ogni scarraffone e bello a mamma soia,,,,

Cafone
26/10/2007, 15:55
mo son serio io

ogni scarraffone e bello a mamma soia,,,,

YOURRRIGHHTTTT!!!!!

:ipno::demon:

cricc
26/10/2007, 17:12
Ciao e benvenuto....

Rici
26/10/2007, 17:45
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

pistaa
26/10/2007, 18:25
Ok Ok ragazzi ... io scherzo eh ... non vorrei mai che qui si travisassero le mie intenzioni ... mi piace da matti fare un pò il bastian contrario....

Adesso serio ON:

Sono convinto della superiorità di prestazioni dello speed che tra l'altro è una moto che a me piace molto , solo che la trovo un pochino anonima ma questo è gusto personale.
Per parlare di ducati ... beh ... l'unica e dico l'unica supersportiva che mi fa vacilla re dalla mia passione per le americane è il 1098l, la trovo strepitosa d linea e a leggere sembra una moto dalle caratteristiche dinamiche eccellenti!!!

Ma se lascio parlare il cuore ... mi spiace ma non riesco proprio a vederre altro se non la mia buella ... è amore così come il vostro!!!

Minchia se sono serio quando m'impegno!!!!

Grazie... bell'avatar ... lei giuda una buella di sicuro!!!!:w00t:

... ohi ohi ohi non avevo notato prima ... THE TROOPER ... mmm vedi che qualcosa di buono lo combinate anche voi triumphisti!!!!:tongue:

...anonima?:blink:...quel giorno non avevi gli occhiali, dì la verità...:D:D:D...
Cià e benvenuto in questa famigliola di pazzoidi...alcuni di noi non hanno nemmeno la moto...possiamo averne uno con la Buell...:D:D:D...

...la cosa più importante è lo spirito giusto...:oook:

davebike
26/10/2007, 20:46
ciao Cafone...cavolo se ti conosco!!!...lo so che ami le Buell ma nel tuo cuore sotto sotto stravedi x la Speed!!!...ragazzi non pensate male, è un bravo ragazzo!!!...benvenuto tra noi...saluti Dave:wink_:

Speed_man
26/10/2007, 21:27
ciao cafun

Cafone
29/10/2007, 10:53
ciao Cafone...cavolo se ti conosco!!!...lo so che ami le Buell ma nel tuo cuore sotto sotto stravedi x la Speed!!!...ragazzi non pensate male, è un bravo ragazzo!!!...benvenuto tra noi...saluti Dave:wink_:

ECCOLO finalmente Ciao Mitico DAVE ... e grazie del benvenuto ... ho deciso di iscrivermi anche al su questo forum proprio perchè ho visto ... da te e dagli altri compari tricilindrici che ho conosciuto ... quello spirito passionale che pervade chi vive di passioni!!!

:ph34r: cercherò di agire sottilmente e di gozzovigliare apertamente ... con rispetto ma con scherzoso spirito critico da chi la vede un pò diversamente!!!!

Grandi!!!

...anonima?:blink:...quel giorno non avevi gli occhiali, dì la verità...:D:D:D...
Cià e benvenuto in questa famigliola di pazzoidi...alcuni di noi non hanno nemmeno la moto...possiamo averne uno con la Buell...:D:D:D...

...la cosa più importante è lo spirito giusto...:oook:

:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Grazie del benvenuto ... e forza ragazzi tenete duro ... prima o poi capirete anche voi!!!!:biggrin2:

SPEEDwayRIDER
29/10/2007, 13:30
Ciao Cafone... ecco a chi devo indirizzare la denuncia. Spesso sento un rumoraccio assordante quando sono a casa... pensavo fossero LeNord e invece no, me lo dovevo immaginare che quel rumore provenisse da qualcosa made in USA. Quelli di stile non han mai capito un c....!!!

Scherzo... benvenuto "vicino"!!!

gigaspeed
29/10/2007, 13:54
Maniaci del tricilindrico bentrovati,
mi presento sono Cafone da Saronno e senza polemica e con tanta simpatia vi dico ... ma lo sapevate che girate con un cilindro di troppo?!?!:risatona:

Bando algi scherzi e alla goliardia, mi fa piacere poter far parte di questo forum di cui i miei amici sarunat mi parlano un gra bene e vi rometto che farò da stimolatore ... SONO UN DIAVOLO DI BUELLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:demon:

... qualcuno di voi mi ha già conosciuto quest'estate ... grigliata in val VIGEZZO ... ero quello nero nero davanti a tutti!!!!!!!!!

A presto e spero abbiate capito che mi piace scherzare e giocare!!!!

:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::icon_welcome::icon_welcome: BEN-VENUTO CAFONE!!!

Cafone
29/10/2007, 14:54
Ciao Cafone... ecco a chi devo indirizzare la denuncia. Spesso sento un rumoraccio assordante quando sono a casa... pensavo fossero LeNord e invece no, me lo dovevo immaginare che quel rumore provenisse da qualcosa made in USA. Quelli di stile non han mai capito un c....!!!

Scherzo... benvenuto "vicino"!!!

Ciao Vicino ... scusa se ogni tanto ti vibrano i vetri di casa ... ma sai è come per voi il terzo cilindro ... un segno distintivo ... magari ci siamo anche incrociati e val vala dilla la verità ... che guardavi la moto abbagliato!!! :biggrin3::biggrin3:

ovviamento scherzo anch'io anche se dico

:ph34r: buella rules :ph34r:

ANTO
29/10/2007, 15:05
benvenuto...

giorgiorox
29/10/2007, 15:07
Buell?
No grazie.... gli americani con i motori non vanno proprio d'accordo...

Cafone
29/10/2007, 15:58
Buell?
No grazie.... gli americani con i motori non vanno proprio d'accordo...

Già già gli inglesi invece ... :dry::rolleyes: mmm mmm mmm ... non no non mi hai convinto sai ... :biggrin3:

:ph34r:b.r.:ph34r:

laminamadre
29/10/2007, 16:02
a me la buell piace un sacco ha un bel rumore e e' anche potente penzo

tonidaytona
29/10/2007, 16:15

si penz ola un sacco di roba da quella moto... sono le viprazioni.

Cafone
29/10/2007, 16:17

eccolo finalmente uno fuori dal coro ... devo essere onesto ... la buella ha più fascino e guidabilità che cavalli ... precisa e agile tra e curve ... ha i suoi limiti sul dritto ... dove chi ha più èpotenze e cilindri và ...

ma tra le curve eh eh eh ... è da vedere ... GRANDE!!!!

:ph34r:b.r.:ph34r:

Bobo76
29/10/2007, 21:03
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!:icon_welcome:

Intrip
29/10/2007, 21:28
benarrivato

quoto,
e aggiungo che col gas rapido la buel va forte anche nei rettifili,
ce l'ha mio cuggino
:tongue:

onlyspeed
29/10/2007, 21:53
... ALLORA C'E' qualcuno che dica a sti TRIPLEISTI che nè ora di smettere ... il troppo stroppia ... e levategliuncilidrochepoisembraquasiunabuella!!!!

aaaaaaaa quanto vorrei contraddirti!!! ma non posso,:cry: almeno sull'estetica modaiola e per niente controtendenza dell'attuale speed in listino....(se solo avessi postato questo qualche annetto fa) non avresti mai potuto parlare cosi' riguardo l'immagine il fascino e l'unicita' di questa moto!!!....be hai ragione, è acqua passata (vorrei farlo leggere alla triumph....cosa ci tocca sentire)...comunque restano ancora le prestazioni e il magico tre...dove il buell puo' solo farsi gli occhi e le orecchie, si perchè c'è differernza tra fracasso e musica!!:wink_:.....comunque amico ok che ogni "scarrafone e bella a mamma soia" ma paragonare un buell ad una speed.......prorpio no!!............. un giorno la speed sara' di nuovo la pazza moto strana stramba asimmetrica scorbutica imprecisa e per tanti anche brutta che tutti noi (almeno io) vogliamo...:wub:.....be lo spero:cry:

valterone
30/10/2007, 12:58
:wink_:BUELLvenuto......:rolleyes::biggrin3:

Buell?
No grazie....
gli americani con i motori non vanno proprio d'accordo...

:blink::blink::blink::rolleyes:

Cafone
31/10/2007, 11:06
... comunque amico ok che ogni "scarrafone e bella a mamma soia" ma paragonare un buell ad una speed.......prorpio no!!

Su questo non posso darti torto ... non c'è paragone ... il facsino del bicilindrico americano è un'altra cosa e capisco che voi facciate fatica a comprenderlo e ad ammetterlo ... ma ok dai siamo tutti un pò così sulle cose ... quando si è innamorati si vede solo con gli occhi dell'amore:biggrin3:

............. un giorno la speed sara' di nuovo la pazza moto strana stramba asimmetrica scorbutica imprecisa e per tanti anche brutta che tutti noi (almeno io) vogliamo...:wub:.....be lo spero:cry:[/QUOTE]

.... preticamente una buell!!!!:biggrin3:

Intrip
31/10/2007, 12:25
questione di gusti...
non è bello ciò che è bello ma ciò che piace...

conosco gente a cui piacciono le yamaha figuratevi voi :tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Cafone
31/10/2007, 12:48
questione di gusti...
non è bello ciò che è bello ma ciò che piace...

conosco gente a cui piacciono le yamaha figuratevi voi :tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Avv. del Diavolo
02/11/2007, 12:30
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANGELOSPEED
02/11/2007, 12:40
ciao cafun

darietto
05/11/2007, 14:47
bienvenuto cafonazzo....da ex possessore di buell ti do in parte ragione!!!!
solo che io avevo una vera buell....nervosa scorbutica etc...sai come la penso sulle nuove generazioni di XB..però so quanto ne sei innamorato quindi, massimo rispetto!!
passare dall inconfondibile fascino di S1 e X1 alle XB ed ora un Rotax proprio non esiste, ma che caxxo si è fumato Eric Buell??
moto a parte l'importante è che ,come a noi triumphisti, tu sia un estimatore di birra-salsiccia-pelo-odore d'olio e benzina-manopole-gas ecchipùnehapiùcenemetta!!

a presto Cafonazzo

giulio
06/11/2007, 07:33
ciao benvenuto :wink_: