PDA

Visualizza Versione Completa : giubbino catarifrangente

Chelito
26/10/2007, 14:17
http://www.elettrocasariesi.com/shop/image.php?productid=752...mi sembra che in Inghilterra sia obbligatorio,ho visto molti motociclisti stranieri che l'avevano addosso...ma voi lo indossereste per la vostra sicurezza?

pitt
26/10/2007, 14:20
Mah... non credo, me fa un pochetto stradino

isidoro1973
26/10/2007, 14:41
io l'ho già visto indossato anche da motociclisti italiani e non è una cattiva idea

Marco Manila
26/10/2007, 14:43
Chelito in effetti durante il nostro viaggio a Hinckley ho notato che alcuni motociclisti lo indossavano, specialmente in città: non so dirti se è una legge nuova o se determinate categorie di motociclisti lo devono indossare (forse i neopatentati) ma effettivamente faceva strano vederli...

Io credo che se lo rendessero obbligatorio in Italia sarebbe rivolta generale...:tongue:

Chelito
26/10/2007, 14:59
Chelito in effetti durante il nostro viaggio a Hinckley ho notato che alcuni motociclisti lo indossavano, specialmente in città: non so dirti se è una legge nuova o se determinate categorie di motociclisti lo devono indossare (forse i neopatentati) ma effettivamente faceva strano vederli...

Io credo che se lo rendessero obbligatorio in Italia sarebbe rivolta generale...:tongue:

...devo dire che a livello estetico è un calcio nelle balle,nonostante ciò bisogna ammettere la sua indubbia utilità....però diciamo anche che basterebbe un pò più di attenzione da parte dei "carrozzati"...

trident_special
26/10/2007, 15:26
Non è una legge. Sono solo motociclisti che magari invece del giubbino superfigo Dainese in pelle di culo di mandingo preferiscono farsi vedere dagli automobilisti britannici, noti per la loro idiozia al volante...