PDA

Visualizza Versione Completa : body building..



Pagine : [1] 2

tripler3
26/10/2007, 15:28
Chi di voi lo conosce...chi di voi é amante e frequentatore assiduo di palestra a livelli di cultura fisica?

ghego
26/10/2007, 15:31
io lo fraccio da circa 1 anno e mezzo... amante o frequentatore feroce non proprio... però la mia costanzace la metto

Rici
26/10/2007, 15:33
Chi di voi lo conosce...chi di voi é amante e frequentatore assiduo di palestra a livelli di cultura fisica?

secondo me.....

.. BIGLIVIUS!
MA XE SPARIO?
:laugh2:

tripler3
26/10/2007, 15:37
STA GGGROSSO!!???

biglivius
10/12/2007, 21:46
mi sono perso questo thread. CHi mi ha chiamato in causa qualche settimana fa?

Boston°George
10/12/2007, 21:50
io dovrei tornarci in palestra... mannaggia. :dry:

corra
10/12/2007, 21:53
quando avevo 19 anni ho fatto un quarto posto ai triveneti,poi ho continuato giusto per stare in forma,mi piace come attività fisica.

bastard inside
10/12/2007, 22:05
sono andato in palestra qualche mese quando avevo 17/18 anni, poi mi sono comprato una panca ma non l'ho mai usata

daytona4ever
11/12/2007, 06:26
sono andato in palestra qualche mese quando avevo 17/18 anni, poi mi sono comprato una panca ma non l'ho mai usata


ne x dormire ne per bere ???

una panca sprecata...
neanche una capra a farle compagnia....:tongue:

pol
11/12/2007, 07:53
l'ho fatto per circa 20 anni. Poi mi sono un po stufato..........:wacko:

bastard inside
11/12/2007, 10:32
ne x dormire ne per bere ???

una panca sprecata...
neanche una capra a farle compagnia....:tongue:

in reraltà se devo essere sincero non l'ho neanche mai montata :cry:

Arsenio
11/12/2007, 11:03
faccio palestra da circa 2 anni, ma con l'unico scopo della definizione, mantenendo un peso costante e non superiore ai 78 Kg.

Cancer™
11/12/2007, 12:26
per fortuna non ne ho bisogno..
anche perche' sono troppo pigro..
e mi stanco subito di una cosa..

triplevitello
11/12/2007, 12:47
lo faccio da quando ho 16 anni...............( ci vuole coraggio !!!!! )
+ in palestra ci lavoro ( sono med. sportivo )..........mi scarica alla grande anke se il meglio resta il calcio ed in nuoto............
ps grazie ad un minkione con un ML ora mi è rimasto solo il nuoto..........:mad:

Grisu san
11/12/2007, 16:35
io dico sempre di ricominciare, poi alla fine mi assale la pigrizia e mela meno con la scusa che non ho tempo!!!! pero mi manca

noris
11/12/2007, 16:46
Faccio palestra da 10 anni 3 giorni alla settimana
niente bombe però, non m'interessa divantare un bue

Bobo76
11/12/2007, 17:18
mai stato in palestra tranne che x giocare a calcetto,del resto solo sport all'aria aperta!!

Intrip
11/12/2007, 17:20
in reraltà se devo essere sincero non l'ho neanche mai montata :cry:

vendila, no ?
:tongue:

Bobo76
11/12/2007, 17:26
su ebay.............mettila all'asta!!!!

ferro78
12/12/2007, 07:44
Body building lo faccio fare agli altri:in palestra ci lavoro ma saranno 5 anni che non alzo un peso.
Preferisco l'attività aerobica.





























Ma non faccio nemmeno quella...

kick
12/12/2007, 08:34
Body building lo faccio fare agli altri:in palestra ci lavoro ma saranno 5 anni che non alzo un peso.
Preferisco l'attività aerobica.


Ma non faccio nemmeno quella...


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastard inside
14/04/2008, 18:36
faccio palestra da circa 2 anni, ma con l'unico scopo della definizione, mantenendo un peso costante e non superiore ai 78 Kg.

in cosa consiste la definizione, serie da 20/30 con poco peso?


Faccio palestra da 10 anni 3 giorni alla settimana
niente bombe però, non m'interessa divantare un bue

neanch'io, però seguo una dieta a base di creatina, carnitina, carboidrati e proteine :fisch:


vendila, no ?
:tongue:

un mio amico me l'aveva chiesta ma x ora la tengo, chissà che un giorno non mi venga voglia di montarla

Mr Triple
14/04/2008, 18:53
in cosa consiste la definizione, serie da 20/30 con poco peso?




neanch'io, però seguo una dieta a base di creatina, carnitina, carboidrati e proteine :fisch:



un mio amico me l'aveva chiesta ma x ora la tengo, chissà che un giorno non mi venga voglia di montarla

La definizione la raggiungi principalmente con la dieta. Serie da 20/30 con poco peso servono a raggiungere l'ipertrofia muscolare anzichè raggiungerla con serie da carichi elevati e poche ripetizioni. La dieta prima di tutto per la definizione, poi a fine allenamento con i pesi fai cardio. Il corpo dopo un allenamento con i pesi è più predisposto a bruciare grassi. Fai anche dei veri e propri allenamenti cardio. Magari 3 volte a settimana pesi e 2 cardio.

La dieta a base di creatina, carnitina ecc ecc non esiste. La creatina e la carnitina sono integratori. Mi spieghi perchè prendi questi due integratori? Proteine, carboidrati e grassi (in misura minore) ci devono essere ad ogni pasto.

bastard inside
14/04/2008, 19:11
La definizione la raggiungi principalmente con la dieta. Serie da 20/30 con poco peso servono a raggiungere l'ipertrofia muscolare anzichè raggiungerla con serie da carichi elevati e poche ripetizioni. La dieta prima di tutto per la definizione, poi a fine allenamento con i pesi fai cardio. Il corpo dopo un allenamento con i pesi è più predisposto a bruciare grassi. Fai anche dei veri e propri allenamenti cardio. Magari 3 volte a settimana pesi e 2 cardio.

La dieta a base di creatina, carnitina ecc ecc non esiste. La creatina e la carnitina sono integratori. Mi spieghi perchè prendi questi due integratori? Proteine, carboidrati e grassi (in misura minore) ci devono essere ad ogni pasto.

carboidrati e proteine servono x la massa muscolare, la carnitina x bruciare i grassi e la creatina x il recupero muscolare
faccio pesi e mezz'ora di corsa tutti i giorni, e stretching 4 volta a settimana, non ce la farei senza prendere niente già così faccio fatica

Mr Triple
14/04/2008, 19:21
carboidrati e proteine servono x la massa muscolare, la carnitina x bruciare i grassi e la creatina x il recupero muscolare
faccio pesi e mezz'ora di corsa tutti i giorni, e stretching 4 volta a settimana, non ce la farei senza prendere niente già così faccio fatica

allora, bisogna sapere bene cosa si prende perchè, in che quantità, quando e come.

Curiosità, da quanto ti alleni?

Mi scrivi la tua dieta?

pol
14/04/2008, 19:27
Praticato per 20 anni, anche a livello agonistico. Un bel periodo della mia vita.
Praticamente vivevo in palestra con i miei amici che facevano la stessa cosa.
Un gruppo di 5-6 atleti...................nostalgia:tongue:

corra
14/04/2008, 20:17
carboidrati e proteine servono x la massa muscolare, la carnitina x bruciare i grassi e la creatina x il recupero muscolare
faccio pesi e mezz'ora di corsa tutti i giorni, e stretching 4 volta a settimana, non ce la farei senza prendere niente già così faccio fatica

quando ero assiduo mangiavo 5-6 volte al giorno e mi trasformavo,le polverine non le ho prese neanche prima dei triveneti di 25 anni fà!quando non le prendi piu' ritorni na' se@a!

Mr Triple
14/04/2008, 20:30
la soddisfazione facendo questo sport è immensa. Se hai testa costanza e predisposizione riesci veramente e costruire il tuo fisico. Impegno e dedizione prima di tutto. Chi crede di crescere allenandosi 2 mesi prima dell'estate e prendendo mille integratori è meglio che lasci perdere dall'inizio.

Pier955
14/04/2008, 20:56
la soddisfazione facendo questo sport è immensa. Se hai testa costanza e predisposizione riesci veramente e costruire il tuo fisico. Impegno e dedizione prima di tutto. Chi crede di crescere allenandosi 2 mesi prima dell'estate e prendendo mille integratori è meglio che lasci perdere dall'inizio.

Ti quoto alla grande!

Anche se con tristezza perchè a causa dei mille impegni sono da anni costretto a praticarlo in modo non costante. (tipo saltare alcuni allenamenti)
Ma la cosa che mi da più fastidio è essere preso in giro in continuazione da amici e familiari che non approvano e che mi danno dell'esagerato.

Penso sia una situazione abbastanza comune, e che tutti i body-builder o aspiranti tali si siano scontrati con questa realta almeno una volta.

Mr Triple
14/04/2008, 21:02
Ti quoto alla grande!

Anche se con tristezza perchè a causa dei mille impegni sono da anni costretto a praticarlo in modo non costante. (tipo saltare alcuni allenamenti)
Ma la cosa che mi da più fastidio è essere preso in giro in continuazione da amici e familiari che non approvano e che mi danno dell'esagerato.

Penso sia una situazione abbastanza comune, e che tutti i body-builder o aspiranti tali si siano scontrati con questa realta almeno una volta.

é vero quello che dici. Purtroppo questo è dato dall'ignoranza della gente. Quello che mi innervosice di più è sentire la gente che spara sentenze senza sapere.

tripler3
15/04/2008, 07:13
eccome..raga..
Anche io fissato ....e tanto da 10 anni...buoni buoni,.
Purtroppo la gente parla contro solo perche' è completamente ignorante circa quest'argomento...e guarda caso parlan sempre le persone che nn hanno mai fatto uno sport seriamente...e magari si fumano 2 pacchi al giorno di siga..
Purtroppo questo sport vien preso come esempio quando si parla di anabolizzanti...la gente pensa che se ti prendi 2 shacker di proteine al giorno e 30 compresse tra creatina e aminoacidi sei un anabolizzato.Purtroppo regna l'ignoranza..Io a 29 anni mi sento d'avere un fisico che ripaga abbastanza il lavoro svolto..son 1.75 x 90 kg abbastanza muscoloso e son fiero visto il culo che me son fatto.
Al momento poi nn sto prendendo piu nulla...ma proprio nulla..e mangiando tanto riesco ancora a mantenermi dignitosamente..
Quando decidero' a breve di perdere la fascetta intorno alla panza allora reintegrero' i biberoni di proteine...

ALE1980
15/04/2008, 08:22
anch' io vado in palestra e qualche integratore lo prendo...certo, se fossi tutto il giorno a casa e potessi mangiare quanto voglio. ne potrei fare a meno, ma non credo che preso a periodi un po di proteine, qualche amminoacido e una volta all' anno un mese di creatina mi possa far male, anzi

tripler3
15/04/2008, 08:32
ma sui...son tutte seghe della gente...addirittura credo che nn faccia male neppure il testosterone se preso in basse quantita'....l'eccesso di tutto fa male.

Arsenio
15/04/2008, 09:15
io non prendo niente...faccio palestra da 2-3 anni circa (e chi si ricorda) ultimamente vado 2 volte alle settimana.....ilmio obbiettivo per questa estate sono i 130 Kg. in panca piana! ehehheheh
premetto che sono magro....1,78 x 80 Kg.

tripler3
15/04/2008, 09:23
si ma per....???E' un obbiettivo fine a se stesso o fai una sfida con qualcuno??
Ora nn so come tu esegua una sessione di allenamento per il petto...con che peso ti alleni normalmente in panca?

Arsenio
15/04/2008, 09:27
si ma per....???E' un obbiettivo fine a se stesso o fai una sfida con qualcuno??
Ora nn so come tu esegua una sessione di allenamento per il petto...con che peso ti alleni normalmente in panca?


No..non faccio sfide con nessuno....io guardo il mio e gli altri che facciano quello che vogliono! semplpicemente mi prefiggo degli obbiettivi!
dipende.....al lunedì faccio 4 serie da 6 con 48-50 Kg per parte
al venerdì faccio il massimale con 60 Kg. per parte ...generalmente faccio 3-4 colpi e poi scendo a scalare...semrpe per esaurimento! :wacko::wacko:

cazz..sono piatto come una tavola da surf....tutti in palestra si chiedono come sia possibile, c'è gente che è 3 volte me che però non alzano come me in generale!

diremo che mi ci vorrebbe un piano di allenamento per l'incremento della massa da fare in 3 gg. alla settimana con particolare riguardo al petto che mi manca!

tripler3
15/04/2008, 09:47
A ok...cmq sei vicino al tuo obbiettivo...mi pare...
Se alzi il max con 60 per parte...il bilancere da solo sara' 10 kg...
Io ho praticamente utilizzo i tuoi stessi pesi,anzi sono sotto ma son quasi 90kg..
Ossia normalmente faccio pure 4 o 5 serie da 6/8 con una 40/45 normalmente..poi proprio ora che son senza un integratore ho meno forza anche se ho mantenuto abbastanza massa muscolare.

bastard inside
15/04/2008, 10:22
allora, bisogna sapere bene cosa si prende perchè, in che quantità, quando e come.

Curiosità, da quanto ti alleni?

Mi scrivi la tua dieta?

mi alleno da circa 1 mese e mezzo, si beh certo prendo le dosi che mi hanno consigliato non di più

x la dieta me magno pasta o altro a pranzo e carne o formaggio o altro la sera


quando ero assiduo mangiavo 5-6 volte al giorno e mi trasformavo,le polverine non le ho prese neanche prima dei triveneti di 25 anni fà!quando non le prendi piu' ritorni na' se@a!

anche a me dicevano così ma io non sono d'accordo, alla fine non sono altro che integratori alimentari, è come se mangiassi di più in pratica


la soddisfazione facendo questo sport è immensa. Se hai testa costanza e predisposizione riesci veramente e costruire il tuo fisico. Impegno e dedizione prima di tutto. Chi crede di crescere allenandosi 2 mesi prima dell'estate e prendendo mille integratori è meglio che lasci perdere dall'inizio.

secondo me invece uno lo può fare, basta poi continuare ad allenarsi anche dopo


eccome..raga..
Anche io fissato ....e tanto da 10 anni...buoni buoni,.
Purtroppo la gente parla contro solo perche' è completamente ignorante circa quest'argomento...e guarda caso parlan sempre le persone che nn hanno mai fatto uno sport seriamente...e magari si fumano 2 pacchi al giorno di siga..
Purtroppo questo sport vien preso come esempio quando si parla di anabolizzanti...la gente pensa che se ti prendi 2 shacker di proteine al giorno e 30 compresse tra creatina e aminoacidi sei un anabolizzato.Purtroppo regna l'ignoranza..Io a 29 anni mi sento d'avere un fisico che ripaga abbastanza il lavoro svolto..son 1.75 x 90 kg abbastanza muscoloso e son fiero visto il culo che me son fatto.
Al momento poi nn sto prendendo piu nulla...ma proprio nulla..e mangiando tanto riesco ancora a mantenermi dignitosamente..
Quando decidero' a breve di perdere la fascetta intorno alla panza allora reintegrero' i biberoni di proteine...

1,75 x 90 kg secondo me è troppo, poi bisogna vedere uno che obiettivi ha, io ad esempio sono 1,77 e vorrei arrivare a 75/76 kg non di più, adesso sono 71/72


cazz..sono piatto come una tavola da surf....tutti in palestra si chiedono come sia possibile, c'è gente che è 3 volte me che però non alzano come me in generale!

diremo che mi ci vorrebbe un piano di allenamento per l'incremento della massa da fare in 3 gg. alla settimana con particolare riguardo al petto che mi manca!

e pigliati qualcosa no :tongue:

triplevitello
15/04/2008, 11:42
ma sui...son tutte seghe della gente...addirittura credo che nn faccia male neppure il testosterone se preso in basse quantita'....l'eccesso di tutto fa male.
perdonami tripler ma non condivido le tue affermazioni...........
credo ke in fondo anke tu appartenga alla categoria degli ignoranti
in materia ke hai citato nel tuo precedente post...... soprattutto quando parli di testosterone.:wacko:

Mr Triple
15/04/2008, 12:19
secondo me invece uno lo può fare, basta poi continuare ad allenarsi anche dopo

mi dispiace dirlo, ma ne capisci proprio poco.

Altra cosa. Tu credi di mettere su massa mangiando pasta a pranzo e carne o formaggio(?!?!) la sera? Non ci siamo proprio.

DA 1 mese e mezzo che ti alleni...impara bene i vari esercizi, le tecniche di esecuzione e comincia a capire quale esercizio ti rende di più e quale meno. Prima di cominciare a capirne veramente qualcosa ci vogliono almeno 6-7 mesi.

Sei all'inizio, come qualsiasi persona che inizia qualcosa devere fare un pò di gavetta.

La creatina e la carnitina adesso ti servono a NULLA. Impara a mangiare bene, fatti fare una dieta da uno che ne sa e impara a usare i pesi liberi e le macchine.

Come è suddiviso il tuo piano d'allenamento? Sono sicuro al 99% che hai una scheda unica e fai tutto (petto - bicipiti - schiena - spalle - gambe) oppure hai al massimo 2 schede una per la parte superiore e una per la parte inferiore + un gruppo muscolare superiore (es. spalle).

Sei all'inizio caxxo!! Impara bene cos'è la palestra, il bodybuilding, l'alimentazione e poi comincia semmai ne riterrai il caso a prendere integratori.

Ti dico queste cose non per buttarti giu di morale. Anche io come te ho iniziato questo sport e all'inizio parti a 1000 senza neanche sapere quello che fai. Ricorda una cosa l'alimentazione conta tanto quasi (o più) dell'allenamento.

bastard inside
15/04/2008, 12:29
cazz..sono piatto come una tavola da surf....tutti in palestra si chiedono come sia possibile, c'è gente che è 3 volte me che però non alzano come me in generale!

diremo che mi ci vorrebbe un piano di allenamento per l'incremento della massa da fare in 3 gg. alla settimana con particolare riguardo al petto che mi manca!

a parte gli scherzi x il petto il migliore esercizio sono le croci con manubri su panca piana, fatte con le braccia larghe non piegate come fanno tanti altrimenti non conta un caxx, oppure le croci ai cavi, solo col bilancere fai poco

Mr Triple
15/04/2008, 12:40
No..non faccio sfide con nessuno....io guardo il mio e gli altri che facciano quello che vogliono! semplpicemente mi prefiggo degli obbiettivi!
dipende.....al lunedì faccio 4 serie da 6 con 48-50 Kg per parte
al venerdì faccio il massimale con 60 Kg. per parte ...generalmente faccio 3-4 colpi e poi scendo a scalare...semrpe per esaurimento! :wacko::wacko:

cazz..sono piatto come una tavola da surf....tutti in palestra si chiedono come sia possibile, c'è gente che è 3 volte me che però non alzano come me in generale!

diremo che mi ci vorrebbe un piano di allenamento per l'incremento della massa da fare in 3 gg. alla settimana con particolare riguardo al petto che mi manca!

Mi scrivi il tuo allenamento completo per il petto?

F@bio
15/04/2008, 12:42
anche io ho fatto qualche anno di pesi...diciamo più o meno 5 seriamente...poi ho cambiato palestra 2 volte in 3 anni e li mi sono molto ammosciato :biggrin3:
adesso sono 2 anni che mi alleno a casa.....mi sono rotto di andare in palestra...calcolando che quelle vicino a casa hanno più del bar......prima con una panchetta per niente professionale (panca-lat-gambe) ora da qualche mesetto mi sono preso un Rack e stò ricominciando un pò "seriamente" anche se la voglia non è più quella dei primi anni :rolleyes:

Mi stò allenando solo con:

panca piana
rematore bilancere
trazioni alla sbarra

lento avanti
alzate laterali
squat

flessioni sedie
franch press
curl manubrio

per adesso vado avanti così e quando mi rompo rimescolo gli esercizi :biggrin2:

ps
quello che mi frega è che non sono un mangione.....integro solo con le proteine post allenamento :wink_:

ah...ogni tanto una corsetta a settimana ci scappa....giusto per non ricominciare a fumare...e da un anno a questa parte funziona :biggrin3:

Muttley
15/04/2008, 12:52
odio fare sport in luoghi chiusi , preferisco running , mtb o trekking

bastard inside
15/04/2008, 12:58
mi dispiace dirlo, ma ne capisci proprio poco.

Altra cosa. Tu credi di mettere su massa mangiando pasta a pranzo e carne o formaggio(?!?!) la sera? Non ci siamo proprio.

DA 1 mese e mezzo che ti alleni...impara bene i vari esercizi, le tecniche di esecuzione e comincia a capire quale esercizio ti rende di più e quale meno. Prima di cominciare a capirne veramente qualcosa ci vogliono almeno 6-7 mesi.

Sei all'inizio, come qualsiasi persona che inizia qualcosa devere fare un pò di gavetta.

La creatina e la carnitina adesso ti servono a NULLA. Impara a mangiare bene, fatti fare una dieta da uno che ne sa e impara a usare i pesi liberi e le macchine.

Come è suddiviso il tuo piano d'allenamento? Sono sicuro al 99% che hai una scheda unica e fai tutto (petto - bicipiti - schiena - spalle - gambe) oppure hai al massimo 2 schede una per la parte superiore e una per la parte inferiore + un gruppo muscolare superiore (es. spalle).

Sei all'inizio caxxo!! Impara bene cos'è la palestra, il bodybuilding, l'alimentazione e poi comincia semmai ne riterrai il caso a prendere integratori.

Ti dico queste cose non per buttarti giu di morale. Anche io come te ho iniziato questo sport e all'inizio parti a 1000 senza neanche sapere quello che fai. Ricorda una cosa l'alimentazione conta tanto quasi (o più) dell'allenamento.

avevo fatto 3 mesi di palestra a 17/18 anni senza prendere niente, ero aumentato 4 kg
qui avevo circa 20 anni, io sono il 2° in alto partendo da destra

http://img175.imageshack.us/img175/6248/jgvjfgcer1.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=jgvjfgcer1.jpg)

la scheda ce l'ho divisa in 6, ogni giorno faccio un gruppo muscolare diverso, anzi dovrei fare così in realtà la faccio in 3 giorni

x la dieta hai ragione se vuoi darmi qualche consiglio lo accetto volentieri

Mr Triple
15/04/2008, 13:11
avevo fatto 3 mesi di palestra a 17/18 anni senza prendere niente, ero aumentato 4 kg
qui avevo circa 20 anni, io sono il 2° in alto partendo da destra

http://img175.imageshack.us/img175/6248/jgvjfgcer1.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=jgvjfgcer1.jpg)

la scheda ce l'ho divisa in 6, ogni giorno faccio un gruppo muscolare diverso, anzi dovrei fare così in realtà la faccio in 3 giorni

x la dieta hai ragione se vuoi darmi qualche consiglio lo accetto volentieri

che creatina prendi? monoidrata, krealcalina o cosa? Come la prendi? Io per il momento te la sconsiglio.

Scusami dalla foto, sei un ragazzo assolutamente normale. Hai bisogno di massa ovunque. Ripeto: HAI APPENA COMINCIATO, non c'entra quello che hai fatto anni fa e poi 3 mesi è il NULLA.

Postami il tuo piano di allenamento con i rispettivi esercizi serie e ripetizioni di ogni seduta d'allenamento. Tutti i pasti della giornata con le rispettive quantità di ogni cibo. Postami anche come prendi gli integratori. Creatina te la sconsiglio, carnitina non ne hai proprio bisogno (stai buttando via soldi). L'unico integratore che dovresti prendere (prima di consigliartelo però voglio vedere la dieta) sono le proteine isolate del siero del latte in polvere.

Non voglio insistere sulle stesse cose per carità fai quello che vuoi.

Se mi permetto di darti certi consigli è perchè mi ritengo abbastanza esperto nel settore.

MAZZA75
15/04/2008, 14:43
che creatina prendi? monoidrata, krealcalina o cosa? Come la prendi? Io per il momento te la sconsiglio.

Scusami dalla foto, sei un ragazzo assolutamente normale. Hai bisogno di massa ovunque. Ripeto: HAI APPENA COMINCIATO, non c'entra quello che hai fatto anni fa e poi 3 mesi è il NULLA.

Postami il tuo piano di allenamento con i rispettivi esercizi serie e ripetizioni di ogni seduta d'allenamento. Tutti i pasti della giornata con le rispettive quantità di ogni cibo. Postami anche come prendi gli integratori. Creatina te la sconsiglio, carnitina non ne hai proprio bisogno (stai buttando via soldi). L'unico integratore che dovresti prendere (prima di consigliartelo però voglio vedere la dieta) sono le proteine isolate del siero del latte in polvere.

Non voglio insistere sulle stesse cose per carità fai quello che vuoi.

Se mi permetto di darti certi consigli è perchè mi ritengo abbastanza esperto nel settore.


Avrei bisogno anche io di un tuo consiglio sopratutto sulla dieta se possibile!!

Mr Triple
15/04/2008, 15:45
Avrei bisogno anche io di un tuo consiglio sopratutto sulla dieta se possibile!!

Non c'è problema. Se posso volentieri. Devi darmi delle indicazioni però.

Altezza
Peso
Attività fisica
età

Fai palestra? Se si da quanto tempo e a che livello?

F@bio
15/04/2008, 15:50
mr triple hai mai fatto allenamento da powerlifting? :rolleyes:

io sarei tentato di fare solo panca stacchi e squat per un periodo....più qualche esercizio per le braccia......solo che gli stacchi è una vita che non li faccio....sarà dura ricominciare :cry:

ferro78
15/04/2008, 16:30
a parte gli scherzi x il petto il migliore esercizio sono le croci con manubri su panca piana, fatte con le braccia larghe non piegate come fanno tanti altrimenti non conta un caxx, oppure le croci ai cavi, solo col bilancere fai poco

Cosa intendi per "braccia larghe"?Se per larghe intendi tese,sappi che le croci in quel modo non le insegna praticamente nessun bravo istruttore.E non è un problema di "resa" dell'esercizio ma di articolazione del gomito e di biomeccanica umana.
Quanto al fatto che siano un ottimo esercizio è vero anche se per crescere un gruppo muscolare ha bisogno di più esercizi:se fai solo le croci (o carichi solo sulle croci) tra qualche mese vai in giro che ti abbracci da solo!

ALE1980
15/04/2008, 16:37
lo scopo della palestra non è spostare la ghisa, ma allenarsi. il carico deve essere adeguato. inutile fare 130 kg di panca piana se l' esecuzione non è perlomeno buona....a volte 10 kg in meno ma ben fatti danno più risultati e meno pericolo di infortunio. pr quanto iguarda la creatina io non la prenderei nei primi periodi di palestra, tanto si cresce lo stesso....aspetta di raggiungere il massimo che puoi naturalmente, poi qualcosina integra nei modi giusti

3-2-1...Bruno!!!
15/04/2008, 16:48
Io sono abbastanza fissato, ma il mio problema è che non riesco a far nessuna dieta e non prendo proteine ecc quindi non riesco a aumentare di massa molto... (non sono però fissato a livello estremo tipo gare e super diete, non ne vale la pena, mi accontento insomma).
Comunque andare in palestra mi fa star bene e mi perdo quando sono la, almeno 2 ore ci resto a far pesi...

Mr Triple
15/04/2008, 16:55
lo scopo della palestra non è spostare la ghisa, ma allenarsi. il carico deve essere adeguato. inutile fare 130 kg di panca piana se l' esecuzione non è perlomeno buona....a volte 10 kg in meno ma ben fatti danno più risultati e meno pericolo di infortunio. pr quanto iguarda la creatina io non la prenderei nei primi periodi di palestra, tanto si cresce lo stesso....aspetta di raggiungere il massimo che puoi naturalmente, poi qualcosina integra nei modi giusti

bravo, ottimi consigli


Io sono abbastanza fissato, ma il mio problema è che non riesco a far nessuna dieta e non prendo proteine ecc quindi non riesco a aumentare di massa molto... (non sono però fissato a livello estremo tipo gare e super diete, non ne vale la pena, mi accontento insomma).
Comunque andare in palestra mi fa star bene e mi perdo quando sono la, almeno 2 ore ci resto a far pesi...

non c'entra che non prendi proteine, se fai una dieta corretta la massa cresce


mr triple hai mai fatto allenamento da powerlifting? :rolleyes:

io sarei tentato di fare solo panca stacchi e squat per un periodo....più qualche esercizio per le braccia......solo che gli stacchi è una vita che non li faccio....sarà dura ricominciare :cry:

io non ho mai fatto solo allenamento con panca - squat - stacchi e sinceramente se l'obbiettivo è quello di crescere facendo solo questi esercizi dopo poco il tuo fisico si abitua e non reagisce più agli stimoli, quindi non cresci. E comunque non riusciresti ad isolare e mandare in ipertrofia tutte le zone muscolari.

fearless
15/04/2008, 17:29
la mia palestra e' un ora di corsa ogni 2 giorni e 200 flessioni al giorno:oook::oook::oook: poi quando possibile la sera cerco di fare gli addominali in compagnia:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

tripler3
15/04/2008, 18:39
Infatti Mr triple quando si parla di allenamento...si parla anche di creare una sorta di confusione muscolare....ossia far si che il muscolo nn si adatti alla stessa esecuzione per periodi troppo lunghi..
Tu che fai sei preparatore??
In 10 anni che mi alleno credo oramai di aver imparato le tecniche di esecuzione degli esercizi e forse pure di aver imparato a conoscere il mio fisico nelle sue risposte..

biglivius
15/04/2008, 18:51
alimentazione

ALE1980
15/04/2008, 19:07
alimentazione

allenamento, alimentazione, riposo

biglivius
15/04/2008, 19:28
allenamento, alimentazione, riposo

30%,60%,10%

tripler3
15/04/2008, 19:30
a volte in tanti credono che il corpo a livello muscolare cresca in fase di allenamento....NO NO.....!!!!!
CON UN BUON ALLENAMENTO SI CRESCE NEL PERIODO DI RIPOSO....CON UNA SANA E RICCA ALIMENTAZIONE....

ragassuoli ho semplicemente unito le tre parole...che avete scritto

Mr Triple
15/04/2008, 21:26
Infatti Mr triple quando si parla di allenamento...si parla anche di creare una sorta di confusione muscolare....ossia far si che il muscolo nn si adatti alla stessa esecuzione per periodi troppo lunghi..
Tu che fai sei preparatore??
In 10 anni che mi alleno credo oramai di aver imparato le tecniche di esecuzione degli esercizi e forse pure di aver imparato a conoscere il mio fisico nelle sue risposte..

certamente. Lo scopo è distruggere le fibre muscolari che poi si ricostruiranno più forti quindi crescita muscolare. A patto che si abbia un alimentazione corretta. I muscoli crescono maggiormente di notte, l'importanza dello spuntino pre nanna e di un sonno di almeno 7 -8 ore è importantissimo.

Preparatore preparatore direi di no, diciamo che a chi mi chiede consigli cerco di fare un piano di allenamento e nutrizione. Ora sto seguendo la mia ragazza. Si è messa in testa che deve essere un figurino per l'estate :wacko::biggrin3:.

bastard inside
15/04/2008, 22:01
che creatina prendi? monoidrata, krealcalina o cosa? Come la prendi? Io per il momento te la sconsiglio.

Scusami dalla foto, sei un ragazzo assolutamente normale. Hai bisogno di massa ovunque. Ripeto: HAI APPENA COMINCIATO, non c'entra quello che hai fatto anni fa e poi 3 mesi è il NULLA.

Postami il tuo piano di allenamento con i rispettivi esercizi serie e ripetizioni di ogni seduta d'allenamento. Tutti i pasti della giornata con le rispettive quantità di ogni cibo. Postami anche come prendi gli integratori. Creatina te la sconsiglio, carnitina non ne hai proprio bisogno (stai buttando via soldi). L'unico integratore che dovresti prendere (prima di consigliartelo però voglio vedere la dieta) sono le proteine isolate del siero del latte in polvere.

Non voglio insistere sulle stesse cose per carità fai quello che vuoi.

Se mi permetto di darti certi consigli è perchè mi ritengo abbastanza esperto nel settore.

tri-creatina

lo so che sono normale ma prima ero molto più magro, quei 3 mesi di palestra mi sono contati davvero tanto, x questo ti dico che anche con pochi mesi di palestra fatti bene si possono avere dei risultati, certo non diventi gigante ma un po' di fisico ti viene

x la dieta dammi pure dei consigli, x adesso io magno quando ho fame e quello che trovo in frigo


Cosa intendi per "braccia larghe"?Se per larghe intendi tese,sappi che le croci in quel modo non le insegna praticamente nessun bravo istruttore.E non è un problema di "resa" dell'esercizio ma di articolazione del gomito e di biomeccanica umana.
Quanto al fatto che siano un ottimo esercizio è vero anche se per crescere un gruppo muscolare ha bisogno di più esercizi:se fai solo le croci (o carichi solo sulle croci) tra qualche mese vai in giro che ti abbracci da solo!

non tese


a volte in tanti credono che il corpo a livello muscolare cresca in fase di allenamento....NO NO.....!!!!!
CON UN BUON ALLENAMENTO SI CRESCE NEL PERIODO DI RIPOSO....CON UNA SANA E RICCA ALIMENTAZIONE....

ragassuoli ho semplicemente unito le tre parole...che avete scritto

infatti io me drogo mezz'ora dopo l'allenamento


certamente. Lo scopo è distruggere le fibre muscolari che poi si ricostruiranno più forti quindi crescita muscolare. A patto che si abbia un alimentazione corretta. I muscoli crescono maggiormente di notte, l'importanza dello spuntino pre nanna e di un sonno di almeno 7 -8 ore è importantissimo.

...e me drogo pure prima d'annà a dormire

Mr Triple
15/04/2008, 22:08
tri-creatina

lo so che sono normale ma prima ero molto più magro, quei 3 mesi di palestra mi sono contati davvero tanto, x questo ti dico che anche con pochi mesi di palestra fatti bene si possono avere dei risultati, certo non diventi gigante ma un po' di fisico ti viene

x la dieta dammi pure dei consigli, x adesso io magno quando ho fame e quello che trovo in frigo

In quei tre mesi hai avuto una "crescita" maggiore perchè il tuo fisico e i tuoi muscoli non erano abituati a determinati sforzi e quindi hanno dovuto reagire subito. Questo implica formazione di massa muscolare, ma in quantità minime. Che tu abbia messo su 4kg in 3 mesi da perfertto principiante non ci credo neanche se vedo.

Allora per poterti dare dei consigli su dieta e allenamento ti ho gia detto cosa devi postare.

pol
15/04/2008, 22:29
a parte gli scherzi x il petto il migliore esercizio sono le croci con manubri su panca piana, fatte con le braccia larghe non piegate come fanno tanti altrimenti non conta un caxx, oppure le croci ai cavi, solo col bilancere fai poco

Scusa ma non è molto corretto. Vuoi far crescere i pettorali?
Panca piana.
Prima devi conoscere il tuo massimale e poi lavorare con l'80%, co 6-8 ripetizioni X 4 sets.
Se vuoi, poi ottenere il massimo devi pianificare l'allenamento su una base annua, suddividendo l'anno in macrocicli, mesocicli e microcicli di allenamento.
Utlizzando anche il riposo attivo. 3-4 kg di muscoli all'anno sono un'ottimo risultato. Utilissimi proteine ed aminoacidi per spuntini senza grassi. Aminoacidi ramificati a fine allenamento, durante invece vitamina c e calcio (contrazioni muscolari). In periodo di dieta, vit E e vit B.
Allenandosi in condizione NATURAL Max 4 allenamenti a settimana, di cui 1 leggero (e sono pure troppi), si può intregrare l'allenamento con i pesi con corsa o ciclette a fine allenamento (no quando si allenano le gambe).
Comunque per una massima crescita gli esercizi base sono i migliori:
Panca orizzontale, dorsali al lat-machine o trazioni alla sbarra per la larghezza e pulley basso per lo spessore, distensioni dietro alla testa per le spalle.
Per i bicipiti bilancere diritto a curvo, per i tricipiti distensioni su panca sopra la testa. Gambe, un solo esercizio regna: lo SQUAT, per i bicipiti femorali vanno bene anche le macchine e così per i polpacci; alternativa allo squat è la pressa, che non impegna la schiena, ma non allena i glutei.
Tutti gli altri esercizi come croci , aperture laterali esercizi con cavi ecc. servono per una buona rifinitura. L' ideale è un esercizio di base ed un altro esercizio. Per esempiopettorali: Panca e croci. Spalle: distensioni dietro al la testa ed aperture laterali, e qui aggiungerei aperture a busto piegato per il deltoide posteriore, sempre trascurato. Dorsali: sbarra o lat-machine e pulley basso. Bicipiti con bilancere panca larry scott con manubrio o bilancere.
Tricipiti su panca orizz. e trazioni al pulley alto o basso.
Le gambe dovrebbero essere allenate completamente: quadricipite e bicipite femorale e polpacci. In questa seduta non si allena altro , conssisdderando che le gambe sono mezzo corpo, lo sforzo è notevole.
Addominali ad ogni seduta.
Ciao

tripler3
16/04/2008, 07:34
Scusa ma non è molto corretto. Vuoi far crescere i pettorali?
Panca piana.
Prima devi conoscere il tuo massimale e poi lavorare con l'80%, co 6-8 ripetizioni X 4 sets.
Se vuoi, poi ottenere il massimo devi pianificare l'allenamento su una base annua, suddividendo l'anno in macrocicli, mesocicli e microcicli di allenamento.
Utlizzando anche il riposo attivo. 3-4 kg di muscoli all'anno sono un'ottimo risultato. Utilissimi proteine ed aminoacidi per spuntini senza grassi. Aminoacidi ramificati a fine allenamento, durante invece vitamina c e calcio (contrazioni muscolari). In periodo di dieta, vit E e vit B.
Allenandosi in condizione NATURAL Max 4 allenamenti a settimana, di cui 1 leggero (e sono pure troppi), si può intregrare l'allenamento con i pesi con corsa o ciclette a fine allenamento (no quando si allenano le gambe).
Comunque per una massima crescita gli esercizi base sono i migliori:
Panca orizzontale, dorsali al lat-machine o trazioni alla sbarra per la larghezza e pulley basso per lo spessore, distensioni dietro alla testa per le spalle.
Per i bicipiti bilancere diritto a curvo, per i tricipiti distensioni su panca sopra la testa. Gambe, un solo esercizio regna: lo SQUAT, per i bicipiti femorali vanno bene anche le macchine e così per i polpacci; alternativa allo squat è la pressa, che non impegna la schiena, ma non allena i glutei.
Tutti gli altri esercizi come croci , aperture laterali esercizi con cavi ecc. servono per una buona rifinitura. L' ideale è un esercizio di base ed un altro esercizio. Per esempiopettorali: Panca e croci. Spalle: distensioni dietro al la testa ed aperture laterali, e qui aggiungerei aperture a busto piegato per il deltoide posteriore, sempre trascurato. Dorsali: sbarra o lat-machine e pulley basso. Bicipiti con bilancere panca larry scott con manubrio o bilancere.
Tricipiti su panca orizz. e trazioni al pulley alto o basso.
Le gambe dovrebbero essere allenate completamente: quadricipite e bicipite femorale e polpacci. In questa seduta non si allena altro , conssisdderando che le gambe sono mezzo corpo, lo sforzo è notevole.
Addominali ad ogni seduta.
Ciao

Nn male affatto come allenamento...
In effetti piu vai avanti e assumi controllo dei muscoli principali piu riesci a fare bene questi principali..
Esercizi come Squat o similari in quanto sovraccaricano la schiena son piu indicati con un minimo di base muscolare che sostenga il tutto..
Cmq son daccordissimo con te che per ogni gruppo il primo esercizio deve essere uno basilare e uno di rifinitora a contorno.
nel periodo che mi alleno piu pesantemente utilizzo integratori del piu variop genere...dalle semplici ma complete proteine alla glutammina,dai ramificati agli integratori di vitamine..
La creatinaè un ottimo integratore energetico ...ma la sua azione la si sente(almeno per me)solo con alti dosaggi e il risultato e questo stato di benessere gonfio a mo di cannotto.La crea va sfruttata per l'apporto di forza che ci da..perche ' se guardiamo il risultato in base alla massa....beh purtroppo è tutta acqua e se la si molla del tutto tempo una settimana scompare tutto.

Arsenio
16/04/2008, 07:54
lo scopo della palestra non è spostare la ghisa, ma allenarsi. il carico deve essere adeguato. inutile fare 130 kg di panca piana se l' esecuzione non è perlomeno buona....a volte 10 kg in meno ma ben fatti danno più risultati e meno pericolo di infortunio. pr quanto iguarda la creatina io non la prenderei nei primi periodi di palestra, tanto si cresce lo stesso....aspetta di raggiungere il massimo che puoi naturalmente, poi qualcosina integra nei modi giusti

chi ha detto che l'esecuzione non è corretta.....:blink::blink:

essendo un climber....a me interessa aumentare la mia forza...e come riferimento ho i Kg sollevati

ALE1980
16/04/2008, 08:34
chi ha detto che l'esecuzione non è corretta.....:blink::blink:

essendo un climber....a me interessa aumentare la mia forza...e come riferimento ho i Kg sollevati

era un consiglio in generale, non riferito a te :wink_: infatti non ho quotato il tuo intervento, ma ne ho solo preso spunto per suggerire una regola che secondo ma va bene a tutti. Poi ogniuno si allena come si sente con il carico che si sente :tongue:

bastard inside
16/04/2008, 11:21
In quei tre mesi hai avuto una "crescita" maggiore perchè il tuo fisico e i tuoi muscoli non erano abituati a determinati sforzi e quindi hanno dovuto reagire subito. Questo implica formazione di massa muscolare, ma in quantità minime. Che tu abbia messo su 4kg in 3 mesi da perfertto principiante non ci credo neanche se vedo.

da 64 a 68 kg, e poi non ho più fatto niente xò i muscoli mi sono rimasti e anche il peso è rimasto invariato

poi negli ultimi anni causa vita sedentaria sono arrivato a 70/72 kg ma perchè sono ingrassato non certo x i muscoli, anzi le braccia mi sono diminuite e gli addominali scomparsi :cry:

adesso devo rimediare...


Allora per poterti dare dei consigli su dieta e allenamento ti ho gia detto cosa devi postare.

carnitina e creatina prima degli allenamenti, integratori (gainer) dopo gli allenamenti e prima di andare a dormire:
la carnitina la prendo x 2 motivi, 1 x bruciare i grassi, 2 xchè ho un problema ad un nervo della gamba e il neurologo mi ha prescritto la carnitina, quindi dovrei prenderla in ogni caso
oggi ho ripreso gli allenamenti dopo 4 giorni che non mi allenavo, da venerdì, e ho fatto davvero fatica a fare gli stessi pesi, penso che la creatina serva anche in questo senso, oggi ad esempio non l'ho presa
il gainer lo prendo x aumentare la massa muscolare

x la dieta te l'ho detto non ne seguo nessuna mangio quando ho fame

x l'allenamento faccio un giorno petto e braccia, un giorno dorso e spalle e un giorno solo gambe
allenandomi 6 giorni faccio ogni gruppo muscolare 2 volte a settimana, + addome 3 volte a settimana e stretching 4 volte a settimana x l'allungamento muscolare

F@bio
16/04/2008, 11:30
bastard secondo me stai mettendo sù grasso e distruggendo i pochi muscoli che hai spendendo oltretutto 'na marea di soldi per nulla :rolleyes:

troppo allenamento
poco recupero
troppa integrazione per la poca massa muscolare che hai

hai sbagliato l'approccio....non esiste il tutto subito nel body-building :wink_:

bastard inside
16/04/2008, 11:41
bastard secondo me stai mettendo sù grasso e distruggendo i pochi muscoli che hai spendendo oltretutto 'na marea di soldi per nulla :rolleyes:

troppo allenamento
poco recupero
troppa integrazione per la poca massa muscolare che hai

hai sbagliato l'approccio....non esiste il tutto subito nel body-building :wink_:

effettivamente mi hanno consigliato di dividere l'allenamento in 5 giorni, io lo faccio in 3, xò calcola che 2 giorni faccio solo gambe e la domenica riposo totale, quindi corpo e braccia alla fine li faccio 4 volte a settimana

va beh poi faccio anche corsa tutti i giorni x bruciare i grassi, non voglio certo ingrassare (il tempo della corsa è variabile, se ho vicino una gnocca che corre con le tette che ballano posso fare anche tranquillamente mezz'ora, altrimenti 15/20 minuti :w00t::coool:)

MAZZA75
16/04/2008, 12:25
Non c'è problema. Se posso volentieri. Devi darmi delle indicazioni però.

Altezza
Peso
Attività fisica
età

Fai palestra? Se si da quanto tempo e a che livello?

Allora, sono alto 1.70 e peso 62 kg eta' 32 anni.
Come attivita' fisica faccio due giorni a settimana di piscina seguendo un corso ormai da anni con un istruttore, livello avanzato (circa 70 vasche in un ora compresi esercizi gambe e braccia).
In piu' ho comprato a casa una semplice panca con 2 manubri e 1 bilanciere(con dischi di vari pesi quindi regolabili) mi alleno due volte la settimana per un'ora ogni volta: lunedi e giovedi piscina mercoledi e venerdi un ora di pesi a casa, in estate completo il tutto con qualche bel giro in bici.
Con due manubri e un bilanciere si possono fare molti esercizi per spalle,bicipidi tricipidi e pettorali , per quanto riguarda le gambe solo lo squat.
Come mi consigliate di dividere gli esercizi in questi due giorni che ho a disposizione e secondo voi quali sono i migliori esercizi fattibili con questi attrezzi? Per ora sto facendo il mercoledi pettorali e bicipidi e il venerdi spalle gambe e tricipidi. Per quanto riguarda le ripetizioni cosa mi consigliate?
Sapevo che un allenamento deve essere diviso in tre parti: forza massa e pompaggio con le relative ripetizioni: 3 per 3; 8 per 3 e 20 per 3.
Sto' facendo due esercizi per ogni gruppo muscolare in piu' ogni volta faccio anche un po' di addominali e flessioni...Qualche risultato l'ho ottenuto pero' vorrei migliorare ancora e sopratutto fare un allenamento corretto.
Accetto volentierissimo QUALSIASI TIPO DI CONSIGLIO anche sull'alimentazione !!
Per ora grazie!!!

Mr Triple
16/04/2008, 13:12
da 64 a 68 kg, e poi non ho più fatto niente xò i muscoli mi sono rimasti e anche il peso è rimasto invariato

poi negli ultimi anni causa vita sedentaria sono arrivato a 70/72 kg ma perchè sono ingrassato non certo x i muscoli, anzi le braccia mi sono diminuite e gli addominali scomparsi :cry:

adesso devo rimediare...



carnitina e creatina prima degli allenamenti, integratori (gainer) dopo gli allenamenti e prima di andare a dormire:
la carnitina la prendo x 2 motivi, 1 x bruciare i grassi, 2 xchè ho un problema ad un nervo della gamba e il neurologo mi ha prescritto la carnitina, quindi dovrei prenderla in ogni caso
oggi ho ripreso gli allenamenti dopo 4 giorni che non mi allenavo, da venerdì, e ho fatto davvero fatica a fare gli stessi pesi, penso che la creatina serva anche in questo senso, oggi ad esempio non l'ho presa
il gainer lo prendo x aumentare la massa muscolare

x la dieta te l'ho detto non ne seguo nessuna mangio quando ho fame

x l'allenamento faccio un giorno petto e braccia, un giorno dorso e spalle e un giorno solo gambe
allenandomi 6 giorni faccio ogni gruppo muscolare 2 volte a settimana, + addome 3 volte a settimana e stretching 4 volte a settimana x l'allungamento muscolare

Io continuo a non credere al tuo aumento di peso in 3 mesi. Comunque sia, bisogna lavorare sul presente e non sul passato.

ALLENAMENTO

Allora, intanto allenare 2 volte alla settimana ogni gruppo muscolare è sbagliato e controproducente parlando ovviamente di allenamenti da body builder, non allenamenti da pensionato. Devi dare al muscolo il tempo di recuperare tra un allenamento e l'altro. Allenarlo 2 volte nella stessa settimana significa non crescere. Discorso a parte si può fare per addominali e polpacci. Io ti consiglio di allenarti 3 - 4 volte a settimana massimo. Se proprio vuoi fare anche il 5 giorno fai solo cardio addominali e/o polpacci.

INTEGRAZIONE
Darti consigli sull'integrazione mi è davvero difficile non sapendo come mangi e a che ora ti alleni. L'unica cosa che posso dirti per certo è che il gainer prima di andare a dormire non lo devi prendere. Se si parla di gainer si parla di un composto di proteine - carboidrati - grassi. Se lo prendi prima di andare a dormire i carboidrati e i grassi non vengono bruciati e quindi si depositano sotto forma di grasso. Prima di andare a dormire PROTEINE DELLA CASEINA A RILASCIO LENTO in modo che sei coperto tutta la notte e se proprio vuoi, glutammina che è un ottimo anticatabolico e serve inoltre per il recupero.

pol
16/04/2008, 13:12
attenzione con i prodotti che servono ad aumentare la massa, non perchè siano nocivi, ma il nostro corpo in condizioni naturali, cioè senza aiuti ormonali
non può "lavorare" più una 40 di grammi di proteine per pasto. Ciò che non serve per costruire o ricostruire muscoli, diventa grasso. Il grossssssissssimo problema del nosrto corpo (macchina perfetta) è che riesce a convertire proteine e carboidrati in eccesso in grassi, ma non può fare il contrario.
Tutto viene convertito in grasso perchè a parità di peso fornisce più del doppio di calorie (carb e prot 1gr = 4 cal - grassi 1 gr = 9 cal).
Oltretutto la riconversione da grasso a energia ha sempre un prezzo, e per ogni 3-400 grammi di grasso perso se ne vanno anche 100 gr di muscolo.
e logicamente l'esercizio migliore per consumare il grasso è quello aerobico.
Ciao

tripler3
16/04/2008, 16:06
Pero' qui cadiamo in un argomento assai complesso...la nutrizione!!!
Per poter dire con precisione il quantitativo di proteine bisogna sempre tener conto del tipo di allenamento,magari nn propriamente da body builder,e complementare ad un altrro sport.Oppure vero eproprio pesista...
Bisogna almeno avere una vaga idea del quantitativo di massa grassa che si possiede e nn per ultimo i rislutati che ci si è prefissi.
Quando a volte la gente parla con me dando per sottinteso che mi bombo a me fa girare i coglioni a manetta....
Il body building è uno sport,seppur statico,duro....che vuole allenamento...tanto allenamento...e soprattutto se nn si ha qualcuno che ci segue,necessita pure di un occhio molto clinico per sapere dove andare ad agire allenando il corpo.
Io per poter costruire il mio fisico come ho fatto mi son fatto un culo così per 10 anni.So benissimo che c'è gente che se lo fa in 2 anni...o meno addirittura..ma a voi l'ardua sentenza..

pol
16/04/2008, 18:26
Pero' qui cadiamo in un argomento assai complesso...la nutrizione!!!
Per poter dire con precisione il quantitativo di proteine bisogna sempre tener conto del tipo di allenamento,magari nn propriamente da body builder,e complementare ad un altrro sport.Oppure vero eproprio pesista...
Bisogna almeno avere una vaga idea del quantitativo di massa grassa che si possiede e nn per ultimo i rislutati che ci si è prefissi.
Quando a volte la gente parla con me dando per sottinteso che mi bombo a me fa girare i coglioni a manetta....
Il body building è uno sport,seppur statico,duro....che vuole allenamento...tanto allenamento...e soprattutto se nn si ha qualcuno che ci segue,necessita pure di un occhio molto clinico per sapere dove andare ad agire allenando il corpo.
Io per poter costruire il mio fisico come ho fatto mi son fatto un culo così per 10 anni.So benissimo che c'è gente che se lo fa in 2 anni...o meno addirittura..ma a voi l'ardua sentenza..

Logicamente con le scorciatoie è tutto molto più semplice, ma la scorciatoia sulla lunga distanza non paga. Escludiamo chi dedica tutto a questa attività e gareggia ( a qualsiasi livello), la cosa migliore è una sana alimentazione di tipo mediterraneo (60% carbo-30%prot-10%grassi), scegliere carni bianche, e per il palato condimenti con pochi grassi. Meglio se il tutto integrato da aminoacidi , vit. C , calcio e qualche multivitaminico e multiminerale.
Allenamenti costanti, senza esagerare nelle sedute e nella quantità di muscoli allenati in una seduta. La cosa migliore è un muscolo grande in abbinamento con uno piccolo, per esempio pettorali e tricipiti, entrambi muscoli di spinta;
in questo modo, finito di allenare i pettorali i tricipiti sono abbastanza caldi, visto che concorrono con i pettorali nei vari sollevamenti. Allenando due gruppi muscolari grandi , si rischia di non avere abbastanza energia per il secondo gruppo (se il primo è stato allenato a dovere). Stesse premesse per
dorsali-bicipiti. Comunque l'abbinamento è una scelta personale.
Dicevo che la scorciatoia non paga, perchè una volta ridotti o lasciati gli allenamenti si perde gran parte del volume, succede molto meno se la crescita è dovuta a buona alimentazione, costanza e duro lavoro in palestra.
Lasciamo ai professionisti le misurazioni antropometriche per stabilire la quantità di grasso e massa magra. Un metro empirico di misurazione è tenere sotto controllo il giro vita: se il peso aumenta e il giro vita resta uguale iol peso acquisito è massima parte muscolo. Per finire unico giudice, se stessi ed uno specchio. Ciao a tutti
P.S.: come dicevani i campioni americari NO PAIN, NO GAIN.
Cioè nessuna crescita senza sofferenza.

bastard inside
16/04/2008, 21:33
Io continuo a non credere al tuo aumento di peso in 3 mesi. Comunque sia, bisogna lavorare sul presente e non sul passato.

ALLENAMENTO

Allora, intanto allenare 2 volte alla settimana ogni gruppo muscolare è sbagliato e controproducente parlando ovviamente di allenamenti da body builder, non allenamenti da pensionato. Devi dare al muscolo il tempo di recuperare tra un allenamento e l'altro. Allenarlo 2 volte nella stessa settimana significa non crescere. Discorso a parte si può fare per addominali e polpacci. Io ti consiglio di allenarti 3 - 4 volte a settimana massimo. Se proprio vuoi fare anche il 5 giorno fai solo cardio addominali e/o polpacci.

INTEGRAZIONE
Darti consigli sull'integrazione mi è davvero difficile non sapendo come mangi e a che ora ti alleni. L'unica cosa che posso dirti per certo è che il gainer prima di andare a dormire non lo devi prendere. Se si parla di gainer si parla di un composto di proteine - carboidrati - grassi. Se lo prendi prima di andare a dormire i carboidrati e i grassi non vengono bruciati e quindi si depositano sotto forma di grasso. Prima di andare a dormire PROTEINE DELLA CASEINA A RILASCIO LENTO in modo che sei coperto tutta la notte e se proprio vuoi, glutammina che è un ottimo anticatabolico e serve inoltre per il recupero.

ho capito farò così allora, basta gainer la sera e un gruppo muscolare la settimana, ti ringrazio x i consigli


Logicamente con le scorciatoie è tutto molto più semplice, ma la scorciatoia sulla lunga distanza non paga. Escludiamo chi dedica tutto a questa attività e gareggia ( a qualsiasi livello), la cosa migliore è una sana alimentazione di tipo mediterraneo (60% carbo-30%prot-10%grassi), scegliere carni bianche, e per il palato condimenti con pochi grassi. Meglio se il tutto integrato da aminoacidi , vit. C , calcio e qualche multivitaminico e multiminerale.
Allenamenti costanti, senza esagerare nelle sedute e nella quantità di muscoli allenati in una seduta. La cosa migliore è un muscolo grande in abbinamento con uno piccolo, per esempio pettorali e tricipiti, entrambi muscoli di spinta;
in questo modo, finito di allenare i pettorali i tricipiti sono abbastanza caldi, visto che concorrono con i pettorali nei vari sollevamenti. Allenando due gruppi muscolari grandi , si rischia di non avere abbastanza energia per il secondo gruppo (se il primo è stato allenato a dovere). Stesse premesse per
dorsali-bicipiti. Comunque l'abbinamento è una scelta personale.
Dicevo che la scorciatoia non paga, perchè una volta ridotti o lasciati gli allenamenti si perde gran parte del volume, succede molto meno se la crescita è dovuta a buona alimentazione, costanza e duro lavoro in palestra.
Lasciamo ai professionisti le misurazioni antropometriche per stabilire la quantità di grasso e massa magra. Un metro empirico di misurazione è tenere sotto controllo il giro vita: se il peso aumenta e il giro vita resta uguale iol peso acquisito è massima parte muscolo. Per finire unico giudice, se stessi ed uno specchio. Ciao a tutti
P.S.: come dicevani i campioni americari NO PAIN, NO GAIN.
Cioè nessuna crescita senza sofferenza.

quoto, ad esempio petto e dorso insieme sono durissimi da fare, impossibili direi se tiri al massimo, almeno x me

pol
16/04/2008, 22:37
mr triple ha centrato il problema allenamenti. Troppi allenamenti non danno al corpo il tempo di recuperare, almeno per chi non utilizza aiuti esterni che innalzano molto ogni sorta di limite del corpo.
Ci possono stare anche 4 allenamenti alla settimana, magari facendone uno di riposo attivo con il 40% dei carichi massimi. Questo dopo aver concluso un ciclo di allenamento del corpo. Se poi la crescita rallenta o si ferma si puo intervallare un mese di allenamento "pesante" per aumentare massa e forza con un mese di allenamento per scolpire più finemente il corpo.
Un periodo troppo lungo di carichi sostanziosi può portare a infiammazioni tendinee, questo perchè il tendine si adata più lentamente del muscolo all'aumento dei carichi (aumentando la capacità di contrazione delle fibre ed aumentandone il volume).
Oltretutto poi veriando il tipo di carico ed esercizi si evita la noia, l'ideale sarebbe pianificare almeno 4 mesi di allenamento, cambiando le percentuali di carico.

tripler3
17/04/2008, 07:23
Io normalmente quando faccio il dorso pesantemente son talmente cotto che a volte nn riuscirei a fare altro con la stessa concentrazione.....così per il petto....come si fa a pensare di fare un altro gruppo principale..Per poi nn pensare alle gambe..che a mio avviso se allenate pesantemente andrebbero suddivise in anteriori e posteriori...troppo dure.
Il mio allenamento è suddiviso in 5/6 giornate.
Premetto che quasi sempre riesco ad allenarmi a pranzo e son nel pieno delle mie energie...
Ogni giorno un solo gruppo con addome a fine all e una mezz'ora di aero.
LUNEDI Petto,MARTEDI Dorso,MERCOLEDI SPALLE;GIOVEDI Gambe,VENERDI Spalle,....Grazie a DIo nn son con le gamvbe rachitiche e posso nn farle pesantemente tutte le settimane.Le volte che mi alleno le gambe al vomito le divido in 2 tra venerdi e sabato.Come vedete preferisco allenarmi bene,con la giusta concentrazione ad ogni gruppo...Poi diciamola tutta...il tempo in pausa pranzo nn è che abbondi mai..e devo pure tornare a casa a mangiare

bastard inside
17/04/2008, 08:59
Io normalmente quando faccio il dorso pesantemente son talmente cotto che a volte nn riuscirei a fare altro con la stessa concentrazione.....così per il petto....come si fa a pensare di fare un altro gruppo principale..Per poi nn pensare alle gambe..che a mio avviso se allenate pesantemente andrebbero suddivise in anteriori e posteriori...troppo dure.
Il mio allenamento è suddiviso in 5/6 giornate.
Premetto che quasi sempre riesco ad allenarmi a pranzo e son nel pieno delle mie energie...
Ogni giorno un solo gruppo con addome a fine all e una mezz'ora di aero.
LUNEDI Petto,MARTEDI Dorso,MERCOLEDI SPALLE;GIOVEDI Gambe,VENERDI Spalle,....Grazie a DIo nn son con le gamvbe rachitiche e posso nn farle pesantemente tutte le settimane.Le volte che mi alleno le gambe al vomito le divido in 2 tra venerdi e sabato.Come vedete preferisco allenarmi bene,con la giusta concentrazione ad ogni gruppo...Poi diciamola tutta...il tempo in pausa pranzo nn è che abbondi mai..e devo pure tornare a casa a mangiare

volevo chiederti 2 cose, se pranzi prima o dopo l'allenamento e se gli addominali li fai tutti i giorni, xchè a me avevano detto di farli 3/4 volte a settimana
grazie

Mr Triple
17/04/2008, 16:25
io presumo che pranzi dopo allenamento. Sicuramente farà uno spuntino pre allenamento.
Io mi alleno in pausa pranzo.
ore 11.30 spuntino pre allenamento
ore 13.00 allenamento
ore 14.30 pranzo.

bastard inside
19/04/2008, 16:03
io presumo che pranzi dopo allenamento. Sicuramente farà uno spuntino pre allenamento.
Io mi alleno in pausa pranzo.
ore 11.30 spuntino pre allenamento
ore 13.00 allenamento
ore 14.30 pranzo.

ok grazie

avevi detto che quando si fanno le gambe non bisogna correre, x quale motivo?

Mr Triple
19/04/2008, 16:50
ok grazie

avevi detto che quando si fanno le gambe non bisogna correre, x quale motivo?

Non l'ho detto io..

Comunque io personalmente dopo aver fatto gambe non riuscirei a correre

tripler3
19/04/2008, 17:13
io presumo che pranzi dopo allenamento. Sicuramente farà uno spuntino pre allenamento.
Io mi alleno in pausa pranzo.
ore 11.30 spuntino pre allenamento
ore 13.00 allenamento
ore 14.30 pranzo.

Precisamente avete riportato la mia suddivisione tra spuntini,allenamento...e pranzo.
Io gli addominali li faccio a voglia...ma normalmente quasi tutte le volte che mi alleno...se poi salto una volta perchè nn ne ho voglia nn mi autopunisco.
Sul body building regna una regola sovrana....
Se un giorno nn hai voglia di allenarti,sei fiacco e preferiresti andare a fare dell'altro...fallo liberamente.....quello sarebbe un giorno...di nn allenamento o allenamento poco produttivo....allora tanto vale prenderti una pausa e startene a acasa o a fare i fattacci tuoi...
Sul discorso invece di nn correre dopo le gambe,....beh nn son proprio d'accordo,..io appena fatte le gambe(e quando le faccio le faccio pesanti)...faccio un po di ciclette per smaltire l'acido lattico in circolo...
Cosi' facendo ho pure meno dolori i gg seguenti

Puig
19/04/2008, 22:44
che palle la palestra...

bastard inside
03/05/2008, 11:30
Io continuo a non credere al tuo aumento di peso in 3 mesi. Comunque sia, bisogna lavorare sul presente e non sul passato.

parlando di adesso 4 kg in 2 mesi, da 69 a 73, e sono pure dimagrito
se riesco ad arrivare a 75/76 kg e dimagrire ancora direi che sono a posto, la prova del 9 è farmi andar bene un paio di sundek che non mi vanno più da anni...vediamo se x fine luglio ci riesco

poi c'è gente che ha fatto anche meglio in 2 mesi sono diventati il doppio, prendendo solo un po' di proteine, ma c'è anche chi va in palestra da anni e resta sempre uguale
penso che dipenda da vari fattori, sia da come uno mangia e si allena ma anche fisiologici, di età ecc..


Non l'ho detto io..

Comunque io personalmente dopo aver fatto gambe non riuscirei a correre

io il giorno stesso si, sono i giorni successivi che mi fanno male, soprattutto a correre

...forse sto un po' esagerando faccio la pressa con 160 kg, e non ho propriamente le gambe da 100metrista

Trinity777
03/05/2008, 11:54
si vado in palestra......


per parlare d moto e fighe!!!

bastard inside
03/05/2008, 12:00
si vado in palestra......


per parlare d moto e fighe!!!

dove vado io parlano solo di calcio

Trinity777
03/05/2008, 15:38
dove vado io parlano solo di calcio

azz che merdaaa!!!

jekil
03/05/2008, 20:24
io in plaestra ci vivo perche ci lavoro mi alleno da piu di 10 anni adesso molto meno e meglio nn serve allenarsi tre 4 volte settimana il corpo deve avere il tempo di supercompensare recuperare se nn si vuole andare incontro al sovrallemneto

bastard inside
10/05/2008, 15:27
allenamento, alimentazione, riposo


30%,60%,10%

io riposo ne faccio poco, faccio pure pugilato 3 volte a settimana :boxe:

va beh ma se il riposo conta solo x il 10% :tongue:

andrea_catania
10/05/2008, 15:58
nn so xche' tripler ma cazxx mi fai simpatia a pelle ehh cioe' ad avater:laugh2:cmq io nn faccio palestra xche' ho dei problemucci con la schiena e nn me l'hanno consigliata nn so se sta cosa sia giusta:rolleyes:cmq sono un cultore dello sport.......calcio , corsa , nuoto ( quando posso ).......

bastard bello il pugilato mi piace come sport solo che matematicamente mi devo rompere il setto nasale e la cosa nn mi stimola molto:wacko:

tripler3
10/05/2008, 16:21
nn so xche' tripler ma cazxx mi fai simpatia a pelle ehh cioe' ad avater:laugh2:cmq io nn faccio palestra xche' ho dei problemucci con la schiena e nn me l'hanno consigliata nn so se sta cosa sia giusta:rolleyes:cmq sono un cultore dello sport.......calcio , corsa , nuoto ( quando posso ).......

bastard bello il pugilato mi piace come sport solo che matematicamente mi devo rompere il setto nasale e la cosa nn mi stimola molto:wacko:

Grazie del complimento.
sinceramente nn son d'accordo all'allenarsi in 3/4 volte...tempo permettendo.
Io mi alleno tutti i di e divido tutto gruppo per gruppo....e veramente mi spacco....il musolo allenato...

andrea_catania
10/05/2008, 16:31
sinceramente nn son d'accordo all'allenarsi in 3/4 volte...tempo permettendo.
Io mi alleno tutti i di e divido tutto gruppo per gruppo....e veramente mi spacco....il musolo allenato...

azz allora x te la palestra e' vita , come e' x me lo stadio quasi indispensabile:rolleyes:

tripler3
10/05/2008, 16:33
piu che vita è sfogo puro....
Lo stadio nn so come tu lo viva....ma io la palestra la vivo in modo attivissimo...e ho pure trovato un sacco di amici grazie a questa.

andrea_catania
10/05/2008, 16:40
piu che vita è sfogo puro....
Lo stadio nn so come tu lo viva....ma io la palestra la vivo in modo attivissimo...e ho pure trovato un sacco di amici grazie a questa.


quoto al 100 % che palestra e' sfogo , io mi sfogo facendo nuoto calcio ecc ecc , bhe lo stadio x me e' divertimento xche' vado in curva da anni e mi diverto da pazzi , aggregazione xche' e' come una famiglia ,cioe' la vivo in modo piu' che da tifoso spero che mi sono spiegato.......

giri tante citta' andando in trasfera quando hai soldi ed il tempo pero':cry:

cmq tripler sono d'accordo con te lo sport ci vuole:wink_:

tripler3
10/05/2008, 16:47
io purtroppo odio fin da piccolo il calcio e nn me lo son mai fatto piacere.Vuoi per il fatto del dar dietro ad una palla....vuoi per il fatto che la mia passione son le moto e le auto...(da qui il mio ancor per poco lavoro di venditore automobili)vuoi pure per la violenza che gli si lega insieme....
nn voglio pero sminuire nessuno sport ne tantomeno far piacere a qualcuno la palestra come body building...in quanto se nn interpretata nel mio stesso modo rischia di essere uno sport pallosissimo...e forse anti sport

andrea_catania
10/05/2008, 16:59
capisco tripler cmq e' tutto soggettivo puo' piacere il calcio o nn puo' piacere io mi ritengo amante della curva bhe qui e' un po' difficile da spiegare........

il body building a mio avviso ti deve prendere dentro altrimenti nn piace , e devi essere bravo a capire i tuoi limiti , ho un amico che mangia uovo la mattina tonno pollo a volonta' , beveroni a qualsiasi ora del gg con nn so quale strana sostanza dentro creatina ecc ecc e nn so se fa qualcosa ancora di peggiore.......tu che sei del settora hai capito:wink_:tutto sai perche'?xche' vuole sfidare se stesso e vedere miglioramenti a ogni costo ,bho quella se mi posso permettere e' esagerazione.......(premetto che ognuno e' libero di fare quello che vuole)

cmq se il catania gioca in amichevole col pesaro ti vengo a trovare:laugh2::wink_:

tripler3
10/05/2008, 20:48
capisco tripler cmq e' tutto soggettivo puo' piacere il calcio o nn puo' piacere io mi ritengo amante della curva bhe qui e' un po' difficile da spiegare........

il body building a mio avviso ti deve prendere dentro altrimenti nn piace , e devi essere bravo a capire i tuoi limiti , ho un amico che mangia uovo la mattina tonno pollo a volonta' , beveroni a qualsiasi ora del gg con nn so quale strana sostanza dentro creatina ecc ecc e nn so se fa qualcosa ancora di peggiore.......tu che sei del settora hai capito:wink_:tutto sai perche'?xche' vuole sfidare se stesso e vedere miglioramenti a ogni costo ,bho quella se mi posso permettere e' esagerazione.......(premetto che ognuno e' libero di fare quello che vuole)

cmq se il catania gioca in amichevole col pesaro ti vengo a trovare:laugh2::wink_:

MA per caso sei un mio amico....mi sembrerebbe la mia giornata quella descritta sopra..
La cultura fisicaè uno sport o un arte..chiamatela come volete...ma è durissima....e ci vogliono anni di duro e serio lavoro...durante i qual si impara a conoscere il proprio corpo ..nei suoi pregi e difetti e nei suoi limiti.....
Se si è bravi proprio li si deve agire...nel rendere cavallo di battaglia cio che prima era un difetto.
Se passi dalle mie parti volentieri ci facciamo una birra......ehhhhmmmm un succo di frutta..

Herbie 53
10/05/2008, 21:30
io tiro su solo la forchetta....niente building

bastard inside
10/05/2008, 21:44
bastard bello il pugilato mi piace come sport solo che matematicamente mi devo rompere il setto nasale e la cosa nn mi stimola molto:wacko:

è matematico se fai agonismo, io faccio solo allenamenti, e in allenamento non ci si spacca il naso...almeno credo


Grazie del complimento.
sinceramente nn son d'accordo all'allenarsi in 3/4 volte...tempo permettendo.
Io mi alleno tutti i di e divido tutto gruppo per gruppo....e veramente mi spacco....il musolo allenato...

faccio così anch'io adesso, direi che è molto meglio dividere ogni gruppo xchè così riesci a dare il massimo ad ogni esercizio. ad esempio oggi ho fatto le gambe con 160 kg, probabilmente domani non riuscirò neanche a camminare ma va bene così

andrea_catania
11/05/2008, 10:56
MA per caso sei un mio amico....mi sembrerebbe la mia giornata quella descritta sopra..
La cultura fisicaè uno sport o un arte..chiamatela come volete...ma è durissima....e ci vogliono anni di duro e serio lavoro...durante i qual si impara a conoscere il proprio corpo ..nei suoi pregi e difetti e nei suoi limiti.....
Se si è bravi proprio li si deve agire...nel rendere cavallo di battaglia cio che prima era un difetto.
Se passi dalle mie parti volentieri ci facciamo una birra......ehhhhmmmm un succo di frutta..


tripler forse avrai un clone in sicilia:biggrin3:,x il resto quoto cio' che dici:wink_:

tripler3
11/05/2008, 15:43
O poi ognuno ha il suo metodo di allenamento...il tutto poi deve combaciare con il carattere delle persone..
Io riesco a dare tantissimo e con forte concentrazione in un arco breve di tempo...ecco il mio motivo per cui faccio un gruppo al giorno..(Poi il tempo fa da padrone pure)

bastard inside
11/05/2008, 16:05
O poi ognuno ha il suo metodo di allenamento...il tutto poi deve combaciare con il carattere delle persone..
Io riesco a dare tantissimo e con forte concentrazione in un arco breve di tempo...ecco il mio motivo per cui faccio un gruppo al giorno..(Poi il tempo fa da padrone pure)

penso sia meglio x tutti, anch'io faccio così come mi hai consigliato e mi trovo molto meglio, riesco ad alzare molto di più

...voglio chiederti una cosa, da quanto ho capito vai in palestra da parecchio giusto, e dici che tiri sempre al massimo, ma in questo modo non pensi di diventare troppo grosso, mi sembra che hai già un gran fisico non ti sei mai posto un limite?

un fisico è bello se è si muscoloso ma anche slanciato e proporzionato, io come ho detto vorrei cercare di arrivare a 74/75 kg cercando di dimagrire e definirmi al massimo, avere 40 cm di circonferenza braccio non mi interessa

tripler3
11/05/2008, 16:16
Vecchio grazir per il belo fisico...ma credimi nn sono assolutamente enorme....cioe...si vede da un miglio che faccio b.b.ma nn son enorme..Son alto 1,75 e peso 89,...kg e nonostante faccia alestra da oramai 14 anni nn son grosso come "qualcuno"in 2 anni dopandosi...Ma nn pensarmi esente dalle mie maniglette laterali e privo della classica seppur piccola panzotta..
Le foto magari posson farmi sembrare piu grosso del reale..
Cmq penso sempre che con l'alimentazione fai tanto....tante proteine e tantipesi han sempre dato gran belle masse...poi con i carboidrati e con l'aerobica regoli un po il resto.
Poi spesso e volentieri dell belle pause di qualche giorno fan meglio che ne tirare ancora di piu.....ricordiamoci sempre che il muscolo cresce durante il riposo,usufruendo di cio che ci mangiamo o ci beviamo.

flaga
11/05/2008, 17:08
Vecchio grazir per il belo fisico...ma credimi nn sono assolutamente enorme....cioe...si vede da un miglio che faccio b.b.ma nn son enorme..Son alto 1,75 e peso 89,...kg e nonostante faccia alestra da oramai 14 anni nn son grosso come "qualcuno"in 2 anni dopandosi...Ma nn pensarmi esente dalle mie maniglette laterali e privo della classica seppur piccola panzotta..
Le foto magari posson farmi sembrare piu grosso del reale..
Cmq penso sempre che con l'alimentazione fai tanto....tante proteine e tantipesi han sempre dato gran belle masse...poi con i carboidrati e con l'aerobica regoli un po il resto.
Poi spesso e volentieri dell belle pause di qualche giorno fan meglio che ne tirare ancora di piu.....ricordiamoci sempre che il muscolo cresce durante il riposo,usufruendo di cio che ci mangiamo o ci beviamo.

Scusa io sono anni che aspetto che cresca un muscolo mi nutro di tante proteine gli faccio fare tanta ginnastica con i pesi ci provo a volte gli faccio fare tanto riposo al mattino avverto qualcosa, ma nulla non succede nulla che fare? sono demoralizzato.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastard inside
11/05/2008, 21:32
Vecchio grazir per il belo fisico...ma credimi nn sono assolutamente enorme....cioe...si vede da un miglio che faccio b.b.ma nn son enorme..Son alto 1,75 e peso 89,...kg e nonostante faccia alestra da oramai 14 anni nn son grosso come "qualcuno"in 2 anni dopandosi...Ma nn pensarmi esente dalle mie maniglette laterali e privo della classica seppur piccola panzotta..
Le foto magari posson farmi sembrare piu grosso del reale..
Cmq penso sempre che con l'alimentazione fai tanto....tante proteine e tantipesi han sempre dato gran belle masse...poi con i carboidrati e con l'aerobica regoli un po il resto.
Poi spesso e volentieri dell belle pause di qualche giorno fan meglio che ne tirare ancora di piu.....ricordiamoci sempre che il muscolo cresce durante il riposo,usufruendo di cio che ci mangiamo o ci beviamo.

cosa intendi x in 2 anni dopandosi, ti riferisci agli anabolizzanti?
...no xchè quelli io non li considero neanche, quando smetti di prenderli diminuisci subito, e poi che io sappia fanno veramente male, non ne vale proprio la pena

x il resto 89 kg x 175 cm va bene, considera che tyson è 1,80 e pesa oltre 100 kg, e ha un fisico della madonna secondo me


Scusa io sono anni che aspetto che cresca un muscolo mi nutro di tante proteine gli faccio fare tanta ginnastica con i pesi ci provo a volte gli faccio fare tanto riposo al mattino avverto qualcosa, ma nulla non succede nulla che fare? sono demoralizzato.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

x quello faccio 3 serie da 20 :biggrin3:

e un sacco di riposo :cry:

tripler3
12/05/2008, 07:06
cosa intendi x in 2 anni dopandosi, ti riferisci agli anabolizzanti?
...no xchè quelli io non li considero neanche, quando smetti di prenderli diminuisci subito, e poi che io sappia fanno veramente male, non ne vale proprio la pena

x il resto 89 kg x 175 cm va bene, considera che tyson è 1,80 e pesa oltre 100 kg, e ha un fisico della madonna secondo me



x quello faccio 3 serie da 20 :biggrin3:

e un sacco di riposo :cry:

si intendo bombe...proprio..

Quoto 3 serie di tagliatelle e 4 di riposo...vedi come cresce.........il resto...!!!!

Wallace
12/05/2008, 07:13
io ho ricominciato la settimana scorsa il 2 maggio a tornare il palestra ma x il momento faccio solo fitness xchè da ex calciatore mè scesa la panza :cry:
30min di tapiro e 30min di bicicletta,credo che x un mesetto andrò avanti così,dovrei perdere dai 5kg in su ma sopratutto sgonfiarmi il buzzo...
dicon di bere tanta acqua povera di sodio,tipo vitasnella e similari,concordate?

ghego
12/05/2008, 07:25
concordo.. durante l'allenamento bisognerebbe bere almeno 1 litro d'acuqa, in modo da reintegrare quello che si perdere ed incentivare lo scambio dei liquidi, più si beve e più si butta fuori, così si eliminano le tossine ed i ristagni d'acuqa, tipo cellulite per le donne...

tripler3
12/05/2008, 07:34
sul fatto che si debba bere un lt d'acqua ....nn son proprio d'accordo...sara' che io nn son uno che si affoga..Quando mi bevo mezzo lt d'acqua con integratori sciolti..son gia a posto..Poi se uno fa tant a aero ok ma per un allenamento seppur pesante di b.b. sinceramente nn ce n'è bisogno...piuttosto è bene aver mangiato la mattina e a meta' mattinata.

ghego
12/05/2008, 12:53
ed invece ti sbagli.... bisogna bere almeno 1 litro d'acqua durante l'allenamento, è una delle prime cose che mi ha detto il mio allenatore...

gli integratori bisogna vedera cosa prendi...

se fai body building dovresti bere subito dopo gli allenamenti una shake con sciolti 30 gr di proteine per aiutare subito il muscolo, visto che è nella parte di maggior fatica visto gli esercizi appena fatti, e quindi aiutarlo subito...

a mesi alternati vanno benissimo anche gli amenoacidi a catena ramificata, altra cosa molto importante per lo sviluppo e crescita del muscolo, e soprattutto, una buona cena con le cose giuste...

l'alimentazione nel body building è importantissima...

si fanno 5 o 6 pasti al giorno...

bastard inside
12/05/2008, 12:59
ed invece ti sbagli.... bisogna bere almeno 1 litro d'acqua durante l'allenamento, è una delle prime cose che mi ha detto il mio allenatore...

gli integratori bisogna vedera cosa prendi...

se fai body building dovresti bere subito dopo gli allenamenti una shake con sciolti 30 gr di proteine per aiutare subito il muscolo, visto che è nella parte di maggior fatica visto gli esercizi appena fatti, e quindi aiutarlo subito...

a mesi alternati vanno benissimo anche gli amenoacidi a catena ramificata, altra cosa molto importante per lo sviluppo e crescita del muscolo, e soprattutto, una buona cena con le cose giuste...

l'alimentazione nel body building è importantissima...

si fanno 5 o 6 pasti al giorno...

quoto, però io sapevo che le proteine vanno prese mezz'ora dopo gli allenamenti, non subito

ghego
12/05/2008, 13:03
entro mezz'ora dopo l'allenamento....


io ad esempio le prendo a colazione, metà mattina e metà pomeriggio...

poi a pranzo e cena cerco di mangiare giusto per assimilarne altre 30gr...

ogni pasto il corpo umano può assimilarne mediamente 30 gr, non di più...

poi 1 ora prima dell'allenamento prendo arginina ed aminoacidi che danno energia...

p.s.
non tutti sanno, gli integratori alimentari non sono doping, ma sostanze naturali estratti dagli alimenti... o uno mangia tutto quello che contiene certe sostanze ( il chè è un vero casino) oppure ci si aiuta con gli integratori

tripler3
12/05/2008, 14:28
Allora ti dico che mangio..:
-ORE 8.00 colazione
Colazione con 250ml di albume cotto con 10gr di fruttosio,accompagnato da 3/4 gallette di riso con mrmellata.
-10.30 spuntino
Frullato di acqua con 35gr di proteine
-12.15 spuntino
Frutto pre allenamento
-14.30 pranzo
Pranzo con 60gr di riso e 200gr di tonno e frutta.
-18 spuntino
Frullato con acqua e 35gr di proteine
-20.30 cena
300 gr di carne (bianca preferibilmente)/pesce.
Verdura a volonta'.
Visto poi il basso dosaggio di carboidrati che sto ingerendo mi mangio qualche mandorla durante la giornata...che essendo grassi stra buoni mi danno un po di energia per la giornata.

a breve iniziero' a pigliarmi pure Bcaa arginina e un po di creatina...

ghego
12/05/2008, 15:08
perfetta!!!!

complimenti...

grande costanza...

io ad esempio la mattina faccio colazione con una barretta da 30 gr di proteine visto che mi alvo alle 6 e non ho ne tempo ne voglia di prepararmi qualcosa...

alle 8 prendo un termogenico più il caffè...

alle 10 35gr di proteine..

alle 12 pranzo con verdura, pollo o tacchino ed 1 etto di prosciutto crudo o bresaola

alle 16 35 gr di proteine

alle 17 8gr di arginina insieme agli aminoacidi

dopo allenamento cena a base di pesce, carne bianca o rossa...

cerco di limitare i carboidrati visto che faccio presto ad assimilare...

ad ogni pasto prendo anche l'ALA Alfa Acido Lipoico..

Il Bcaa l'ho già preso il mese scorso... la creatina però me l'hanno sconsigliata andando verso l'estate, perchè tende a trattenere i liquidi..

tripler3
12/05/2008, 15:22
Infatti di Crea nn dovresti farne grandi assunzioni...perche il suo problema è proprio quello ...tende a far trattenere liquidi...Considera che la crea cmq da una bella mano a livello di forza e recupero...

NB...
Poi considera che se un giorno salti la dieta...nn muotre nessuno...nn gareggiamo mica..
Io ho una fortuna sfortuna...essendo celiaco(intollerante al glutine,tutti i farinacei..etcc.)...gia di mio ho eliminato tantissimi carboidrati inutili...

NB...
Poi considera che se un giorno salti la dieta...nn muotre nessuno...nn gareggiamo mica..
Io ho una fortuna sfortuna...essendo celiaco(intollerante al glutine)...gia di mio ho una dieta priva di tantissimi carboidrati inutili...

ghego
12/05/2008, 15:38
infatti la creatina non la uso mai... solo a gennaio ad esempio dopo lo stop delle feste dove per ricominciare si fa molta più fatica...

in settimana riesco a fare il bravo, poi nel week end tendo a sgarrare un po'..

ma come hai detto tu, mica dobbiamo fare le gare.. :biggrin3:

tripler3
12/05/2008, 15:59
infatti......
Solo che ora con il sopravvento della stagione estiva...si tolgono i vestiti e almeno dobbiam essere senza quel panzotto che copre tutte le nostre ore di fatica inpalestra..

bastard inside
16/05/2008, 11:11
oggi i palestra così parlando uno mi ha detto che quando fai un esercizio dovresti concentrarti solo sul muscolo che stai usando, io gli ho detto che anch'io riesco a concentrarmi sul muscolo, però mi concentro sempre sullo stesso :biggrin3:


cazz..sono piatto come una tavola da surf....tutti in palestra si chiedono come sia possibile, c'è gente che è 3 volte me che però non alzano come me in generale!

diremo che mi ci vorrebbe un piano di allenamento per l'incremento della massa da fare in 3 gg. alla settimana con particolare riguardo al petto che mi manca!

strano, guarda io in neanche 3 mesi che pettorali :biggrin3:

http://img508.imageshack.us/img508/6651/seni5ru8.jpg (http://imageshack.us)
http://img508.imageshack.us/img508/6651/seni5ru8.394a5e5484.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=508&i=seni5ru8.jpg)

Mr Triple
16/05/2008, 20:12
oggi i palestra così parlando uno mi ha detto che quando fai un esercizio dovresti concentrarti solo sul muscolo che stai usando, io gli ho detto che anch'io riesco a concentrarmi sul muscolo, però mi concentro sempre sullo stesso :biggrin3:



strano, guarda io in neanche 3 mesi che pettorali :biggrin3:

http://img508.imageshack.us/img508/6651/seni5ru8.jpg (http://imageshack.us)
http://img508.imageshack.us/img508/6651/seni5ru8.394a5e5484.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=508&i=seni5ru8.jpg)

caxxo bastard vedo che hai fatto progressi!!!!!

Come procedono gli allenamenti e l'alimentazione?? :D

bastard inside
16/05/2008, 20:40
caxxo bastard vedo che hai fatto progressi!!!!!

Come procedono gli allenamenti e l'alimentazione?? :D

faccio come voi, prendo 30 gr di proteine 2 volte al giorno, allora..

colazione latte e biscotti (tarallucci :biggrin3:)

allenamento

shaker con 30 gr di proteine

pranzo con lasagne al forno (250 gr), ovviamente mica sempre :biggrin3:

merenda con shaker da 30 gr di proteine

cena con carne, o pesce, o uova, tonno, mozzarella.. (lo sapevi che una mozzarella da 125 gr ha 25 gr di proteine?)

poi entro in carenza di zuccheri e ci scappa il gelatino, o un pezzo di cioccolata, o nel peggiore dei casi una fetta di panettone :cry:

cerco di mangiare sui 100 massimo 120 gr di proteine divisi nell'arco della giornata, 30 gr mezzora dopo l'allenamentoi che dovrebbero essere i più importanti, poi 20/25/30 gr a pranzo e a cena

dici che può andare?

Mr Triple
16/05/2008, 20:48
faccio come voi, prendo 30 gr di proteine 2 volte al giorno, allora..

colazione latte e biscotti (tarallucci :biggrin3:)

allenamento

shaker con 30 gr di proteine

pranzo con lasagne al forno (250 gr), ovviamente mica sempre :biggrin3:

merenda con shaker da 30 gr di proteine

cena con carne, o pesce, o uova, tonno, mozzarella.. (lo sapevi che una mozzarella da 125 gr ha 25 gr di proteine?)

poi entro in carenza di zuccheri e ci scappa il gelatino, o un pezzo di cioccolata, o nel peggiore dei casi una fetta di panettone :cry:

cerco di mangiare sui 100 massimo 120 gr di proteine divisi nell'arco della giornata, 30 gr mezzora dopo l'allenamentoi che dovrebbero essere i più importanti, poi 20/25/30 gr a pranzo e a cena

dici che può andare?

Io farei così

Allora colazione:
Elimina i biscotti -

Hai provato a prendere le proteine con il latte e cereali??

Fai uno shacke di proteine col latte e poi ci butti i cerali e mangi!!

Se poi ti alleni devi buttare giu proteine (ricorda proteine pre e post allenamento!!!)

Shacke proteico subito dopo allenamento va benissimo

Quanto dopo pranzi dopo aver preso le proteine??:blink: (spero che hai capito cosa intendo)

Comunque se ad esempio finisci allenamento alle 12.00 e mangi alle 12.30 non prendi le proteine e fai un gran pranzo con riso - bella porzione di carne e contorno.

Merenda ok (magari se hai tanta famen insieme alle proteine mangia un pacchetto di cracker)

Cena = pochi carbo. Quindi mangia una bella porzione di carne (ovviamente magra) con contorno.

La mozzarella ha proteine ma.....anche grassi!!!occhio!!!

Prima di andare a letto shacke proteico!:wink_:

bastard inside
16/05/2008, 20:58
Io farei così

Allora colazione:
Elimina i biscotti -

Hai provato a prendere le proteine con il latte e cereali??

Fai uno shacke di proteine col latte e poi ci butti i cerali e mangi!!

Se poi ti alleni devi buttare giu proteine (ricorda proteine pre e post allenamento!!!)

Shacke proteico subito dopo allenamento va benissimo

Quanto dopo pranzi dopo aver preso le proteine??:blink: (spero che hai capito cosa intendo)

Comunque se ad esempio finisci allenamento alle 12.00 e mangi alle 12.30 non prendi le proteine e fai un gran pranzo con riso - bella porzione di carne e contorno.

Merenda ok (magari se hai tanta famen insieme alle proteine mangia un pacchetto di cracker)

Cena = pochi carbo. Quindi mangia una bella porzione di carne (ovviamente magra) con contorno.

La mozzarella ha proteine ma.....anche grassi!!!occhio!!!

Prima di andare a letto shacke proteico!:wink_:

ok allora me faccio mezzo misurino de protein a colazione, xò non voglio eliminare i biscotti :sad:

pranzo dopo circa 3 ore, giusto no?

dimenticavo a merenda mi mangio pure una banana

shaker di proteine prima di andare a dormire in palestra mi hanno detto di no, sicuramente x i muscoli male non fa ma poi mi pare troppo, o no?

Mr Triple
16/05/2008, 21:05
ok allora me faccio mezzo misurino de protein a colazione, xò non voglio eliminare i biscotti :sad:

pranzo dopo circa 3 ore, giusto no?

dimenticavo a merenda mi mangio pure una banana

shaker di proteine prima di andare a dormire in palestra mi hanno detto di no, sicuramente x i muscoli male non fa ma poi mi pare troppo, o no?

No mezzo misurino. A colazione 20 - 30g. Soprattutto se poi ti alleni.

Per dirti io faccio.
Ore 8.00 colazione 30g di proteine latte e cereali
Ore 11.30 circa 30 g di proteine con fette di pane
Ore 12.45 circa allenameto.

Se proprio non vuoi eliminare i biscotti prendi almeno quelli senza grassi!!

Ok, prendi le pro dopo allenamento e dopo 3 ore mangi, comunque mangia anche il secondo non solo il primo..

A merenda la banana con le pro va benissimo.

Vorrei sapere chi ti ha detto di non prenderle. Qualsiasi "bodybuilder" sa che vanno prese proteine a rilascio lento prima di andare a letto. Questo per prevenire il catabolismo muscolare durante la notte, cioè la disgregazione dei muscoli. Quindi se i muscoli hanno da mangiare questo non avviene.

Ti consiglio vivamente la rivista "Muscle&Fitness", ti danno consigli su allenamento - nutrizione - integrazione ottimi!!!

(per dirti io adesso ho appena preso 30g di proteine e vado a nanna)

bastard inside
16/05/2008, 21:13
ho capito ma così dovrei prendermi 4 misurini al giorno, e poi le mie sono quelle normali non a rilascio lento

whey protein Cytosport - Products (http://www.cytosport.com/ProductGroups.aspx)

Mr Triple
17/05/2008, 16:54
ho capito ma così dovrei prendermi 4 misurini al giorno, e poi le mie sono quelle normali non a rilascio lento

whey protein Cytosport - Products (http://www.cytosport.com/ProductGroups.aspx)

Non so da quanto hai il misurino. Comunque se è da 10g, sono ben più di 4!!!!

30g mattina

30g prima di allenarsi

30g spuntino

30g pre nanna

Se hai solo le whey devi prendere anche quelle a riilascio lento!:wink_:

Per curiosità quanto costa 1kg di proteine del link??

non le ho mai sentite

Carletto
17/05/2008, 19:37
I soldi nelle proteine, creatina e integratori vari sono buttati...........



Mangiate le bistecche

tripler3
17/05/2008, 21:18
eccolo.....mancavi tu...!!!
Dipende che sport fai nooooo!!!
Se fai uno sport di passeggio sicuramente con i tuoi pasti riesci a soddisfare l'organismo..ma uno sport di potenza come il B.B. sono quasi fondamentali...
Poi tutto dipende da cosa TU chiedi al tuo corpo......
Io dico semplicemente che dopo 14 anni che mi alleno abbastanza pesante...la differenza tra con e senza integratori la noto....ed è sensibile

Hannibal
18/05/2008, 00:10
Io pratico Bottoms-up e Tropy calis,
da molti anni ormai.

Mr Triple
18/05/2008, 17:20
I soldi nelle proteine, creatina e integratori vari sono buttati...........



Mangiate le bistecche


Le bistecche le mangiamo, ma prendiamo anche gli integratori.:wink_: soprattutto quando non ci è possibile mangiare una bistecca

Sono soldi buttati se non segui un allenamento - alimentazione adatto a prendere gli integratori.

E questo non lo diciamo io o tripler3:wink_:

bastard inside
18/05/2008, 19:31
Non so da quanto hai il misurino. Comunque se è da 10g, sono ben più di 4!!!!

30g mattina

30g prima di allenarsi

30g spuntino

30g pre nanna

Se hai solo le whey devi prendere anche quelle a riilascio lento!:wink_:

Per curiosità quanto costa 1kg di proteine del link??

non le ho mai sentite

tu quali te pigli?

quelle a rilascio lento sono le "evopro", che sono caseine micellari, xò dove le ho prese io non ce l'avevano

il misurino è da 22 gr, di proteine 16, ne prendo 2 al giorno

io ho pagato 37 euro il barattolo da 1 kg, ma c'è anche da 2,2 e 4,5 kg che in proporzione costano meno

tripler3
19/05/2008, 11:27
io utlilizzo da ieri le Platinum whei della multipower.isolate a rapido assorbimento...Sono ottime e direi pure abbastanza commestibil....e nn per ultimo sono SENZA GLUTINE che per me è fondamentale." volte al di 30/40gr
35€ 750 gr

Mr Triple
19/05/2008, 11:41
per quanto riguardo assorbimeno veloce prendo o le isotech della nutrisystem, o le whey protein della nature best, o le isopure della nature best. Dipende da quello che trovo e da quello che ho voglia di prendere.


Per quelle a rilascio lento prendo o le pro active 90 della nutrisystem o le gensan amino pro 90.

Tozzi
19/05/2008, 12:00
Multi power a lento rilascio 34€ 720gm

ora prendo le proteine della +watt molto buone

°°° + WATT °°° gli integratori per il terzo millennio °°° (http://www.watt.it)

gigaspeed
19/05/2008, 12:01
POCA ROBA, TENGO IN ALLENAMENTO SOLO SPALLE BRACCIA PETTO E UN PO' LE GAMBE...

coviz
19/05/2008, 12:04
Io preferisco la palestra da tavola. :D

bastard inside
19/05/2008, 15:33
Multi power a lento rilascio 34€ 720gm

ora prendo le proteine della +watt molto buone

°°° + WATT °°° gli integratori per il terzo millennio °°° (http://www.watt.it)

le +watt mi hanno detto che non sono un granchè, me l'ha detto l'istruttore ma anche quelli del negozio, che le vendono pure tra l'altro

se sia vero non so, tanto alla fine queste o quelle sempre proteine sono


POCA ROBA, TENGO IN ALLENAMENTO SOLO SPALLE BRACCIA PETTO E UN PO' LE GAMBE...

mettici pure dorsali e addominali e sei a posto :biggrin3:

tripler3
19/05/2008, 16:43
purtroppo con sta cazzo di celiachia ultimamente sto restringendo tantissimo la vastita' di proteine e di cibo in genere..Senza glutine c'è pochissima roba commestibile...intendo buona da mangiare...come cibo senza poi parlare di proteine...Per ora solo qualcosa della multi power mi da cio' che voglio.

Mr Triple
19/05/2008, 19:21
purtroppo con sta cazzo di celiachia ultimamente sto restringendo tantissimo la vastita' di proteine e di cibo in genere..Senza glutine c'è pochissima roba commestibile...intendo buona da mangiare...come cibo senza poi parlare di proteine...Per ora solo qualcosa della multi power mi da cio' che voglio.

prova queste:

ZERO CARB ISOPURE 1 kg Nature's Best Gusto Ananas - Scheda prodotto - ALL the BEST (http://www.cashcarryintegratori.it/it-IT/prodotti/ZERO_CARB_ISOPURE_1_kg_Nature_s_Best_Gusto_Ananas;1350)

dovrennero andare bene per te

bastard inside
22/05/2008, 17:05
voglio gli addominaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tripler3
22/05/2008, 21:13
voglio gli addominaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

comprali....:laugh2::laugh2::tongue:

bastard inside
23/05/2008, 14:53
comprali....:laugh2::laugh2::tongue:

in lattice, magari li vendono, me li metto sotto alla maglietta :w00t:

tripler3
23/05/2008, 22:12
potrei fare un pensiero serio circa le protesi ai polpacci e per 3 o 4 scacchi addominali...

Fabry Speed Triple
24/05/2008, 10:47
il top è integrare solo con ramificati bcaa...

biglivius
24/05/2008, 11:03
gli integratori sono cacca.

CAmbiate l'alimentazione in maniera sana.
QUalsiasi bodybuilder serio sa che gli integratori a base di proteine lasciano il tempo che trovano.

Carletto
24/05/2008, 11:14
Se non prendete farmaci superare i 2g(e son gia tanti) di proteine per Kg non serve a niente perche il corpo non le assimila, quindi 160g al giorno li puoi ottenere tranquillamente con l'alimentazione tradizionale che ti da sicuramente proteine qualitativamente superiori.

natan
24/05/2008, 12:22
ne x dormire ne per bere ???

una panca sprecata...
neanche una capra a farle compagnia....:tongue:

guarda un po' chi si vede .......... tornato a far compere? .... fra capre e cavoli? ...................:wink_:

bastamoto
24/05/2008, 12:27
Se non prendete farmaci superare i 2g(e son gia tanti) di proteine per Kg non serve a niente perche il corpo non le assimila, quindi 160g al giorno li puoi ottenere tranquillamente con l'alimentazione tradizionale che ti da sicuramente proteine qualitativamente superiori.


Si , pero' un bibitone o due al giorno per chi non riesce a gestirsi i pasti aiuta , magari non ogni giorno ma ..............

natan
24/05/2008, 12:43
http://www.iol.ie/~webfoto/gclips/lisaj.jpg

bastamoto
24/05/2008, 12:44
http://www.iol.ie/~webfoto/gclips/lisaj.jpg



Le donne muscolose mi arrapano !

natan
24/05/2008, 12:51
Le donne muscolose mi arrapano !

proprio tutte? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://img180.imageshack.us/img180/5954/iriskyle2jpgxi8.jpg

tripler3
24/05/2008, 13:52
Le proteine se di ottima fonte servono servono anche percheè ti rendono la vita piu semplice da gestire a kivello di spuntini ....anche se i bcaa e glutam sicuramente son il top in quanto ad integrazione e anticatabolismo...

bastamoto
24/05/2008, 13:54
proprio tutte? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://img180.imageshack.us/img180/5954/iriskyle2jpgxi8.jpg

Ho detto le donne ! :biggrin3:

natan
24/05/2008, 14:27
tipo questa?

http://www.247weight.com/Amazon-Donna-blonde%20(2).jpg

Mr Triple
24/05/2008, 18:22
solo con bcaa?!?!?
gli integratori a base di proteine sono cacca?!?!

vorrei proprio vedere il vostro fisico...

se è migliore del mio, da domani butto via tutto.

tripler3
24/05/2008, 18:39
perme i ramificati son un ulteriore integrazione importantissima....oltre le proteine..

Carletto
24/05/2008, 19:02
Piuttosto le gambe le fate o siete come quei tacchini che si vedono al mare giganti sopra e due stecchi al posto delle gambe

tripler3
24/05/2008, 19:05
per fortuno io ho il problema contrario.....le gambe anche se nn squartate e con una separazione allucinante..le ho belle grosse...
Per quest'anno mi sa che la pancioa piatta salta pero'....bah...sara' per la prox...estate

Carletto
24/05/2008, 19:15
per fortuno io ho il problema contrario.....le gambe anche se nn squartate e con una separazione allucinante..le ho belle grosse...
Per quest'anno mi sa che la pancioa piatta salta pero'....bah...sara' per la prox...estate

Una casa ha sempre bisogno di fondamenta solide :oook:

natan
24/05/2008, 19:21
ho fatto un po' di palestra per un problema alla schiena ... ho visto gente tanto ridicola da farci un film .... era evidente che si sentissero dei grandi figoni ma in realtà la pìù parte avrebbe dovuto cominciare a fare un po' di body building al cervello .................:tongue::tongue::tongue:

tripler3
24/05/2008, 22:09
ho fatto un po' di palestra per un problema alla schiena ... ho visto gente tanto ridicola da farci un film .... era evidente che si sentissero dei grandi figoni ma in realtà la pìù parte avrebbe dovuto cominciare a fare un po' di body building al cervello .................:tongue::tongue::tongue:

Ne son piene tutte le palestre di sta gente...confermo!!!

triplevitello
24/05/2008, 22:30
io piuttosto ke ad integrare l' alimentazione vi consiglierei di prepararvi ad integrare la funzionalità renale ed epatica tra qualke anno............
in questo post sto leggendo cose davvero allucinanti..........che con lo sport , la scienza dell' alimentazione e la fisiologia non hanno niente a ke spartire.
Stefano 12 anni di palestra . Medico dello Sport .

bastard inside
25/05/2008, 01:44
prima...

http://img292.imageshack.us/img292/4323/immagine065gp5.jpg (http://imageshack.us)
http://img292.imageshack.us/img292/4323/immagine065gp5.ceb2008007.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=292&i=immagine065gp5.jpg)

...3 mesi dopo

http://img148.imageshack.us/img148/7310/immaginekf8.jpg (http://imageshack.us)
http://img148.imageshack.us/img148/7310/immaginekf8.279c1e3646.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=148&i=immaginekf8.jpg)

...ma devo ancora migliorare, tra due mesi posto lo step III


solo con bcaa?!?!?
gli integratori a base di proteine sono cacca?!?!

vorrei proprio vedere il vostro fisico...

se è migliore del mio, da domani butto via tutto.

biglivius è grossino..


perme i ramificati son un ulteriore integrazione importantissima....oltre le proteine..

nelle proteine ci sono già, certo in quantità minore


Piuttosto le gambe le fate o siete come quei tacchini che si vedono al mare giganti sopra e due stecchi al posto delle gambe

io ho le gambe piccole, infatti faccio 6 esercizi x le gambe

certo in palestra quelli che fanno le gambe sono pochi, di quelli che hai appena descritto ce ne sono parecchi

io sinceramente se devo scegliere preferisco le gambe piccole, ma con piccole intendo tipo pugile non alla johnny bravo :biggrin3:


ho fatto un po' di palestra per un problema alla schiena ... ho visto gente tanto ridicola da farci un film .... era evidente che si sentissero dei grandi figoni ma in realtà la pìù parte avrebbe dovuto cominciare a fare un po' di body building al cervello .................:tongue::tongue::tongue:

quoto, prima di tutto bisogna essere proporzionati

tripler3
25/05/2008, 17:55
io piuttosto ke ad integrare l' alimentazione vi consiglierei di prepararvi ad integrare la funzionalità renale ed epatica tra qualke anno............
in questo post sto leggendo cose davvero allucinanti..........che con lo sport , la scienza dell' alimentazione e la fisiologia non hanno niente a ke spartire.
Stefano 12 anni di palestra . Medico dello Sport .

Quindi....!!
Se vedi errori essendo medico dicceli...facceli notare.....!!!
Senza star li a dire soltanto che leggi baggianate faccele notare magari ci sei di aiuto e ci eviti di fare errori....

biglivius
26/05/2008, 00:19
solo con bcaa?!?!?
gli integratori a base di proteine sono cacca?!?!

vorrei proprio vedere il vostro fisico...

se è migliore del mio, da domani butto via tutto.


tutti gli integratori sono cacca, bcaa compresi!
Se ne può fare tranquillamente a meno avendo risultati anche migliori e ripeto...qualsiasi bodybuilder serio lo sa.

triplevitello
26/05/2008, 11:20
Quindi....!!
Se vedi errori essendo medico dicceli...facceli notare.....!!!
Senza star li a dire soltanto che leggi baggianate faccele notare magari ci sei di aiuto e ci eviti di fare errori....

credo nn serva essere medici per capire ke assumere 120 g di proteine al giorno possa non fare bene oltre ke a non servire a nulla.....visto l' impossibilita' ad assorbirle ed utilizzarle...cosi' come farsi il lasix per tirare fuori gli adominali.............
consigliandovi L' allenamento BIO ....
resto a disposizione. per qualsiasi cosa ovviamente......partendo dal principio ke l' integrazione se si segue una dieta adeguata è praticamente inutile....... ke secondo me per ki fa body building natural ( senza pungersi ) i limiti sono imposti soprattutto dalla genetica...........

alessandro2804
26/05/2008, 11:44
credo nn serva essere medici per capire ke assumere 120 g di proteine al giorno possa non fare bene oltre ke a non servire a nulla.....visto l' impossibilita' ad assorbirle ed utilizzarle...cosi' come farsi il lasix per tirare fuori gli adominali.............
consigliandovi L' allenamento BIO ....
resto a disposizione. per qualsiasi cosa ovviamente......partendo dal principio ke l' integrazione se si segue una dieta adeguata è praticamente inutile....... ke secondo me per ki fa body building natural ( senza pungersi ) i limiti sono imposti soprattutto dalla genetica...........


Arnold Swazzyneger cmq gode di buona salute! :biggrin3:

bastard inside
26/05/2008, 12:29
credo nn serva essere medici per capire ke assumere 120 g di proteine al giorno possa non fare bene oltre ke a non servire a nulla.....visto l' impossibilita' ad assorbirle ed utilizzarle...cosi' come farsi il lasix per tirare fuori gli adominali.............
consigliandovi L' allenamento BIO ....
resto a disposizione. per qualsiasi cosa ovviamente......partendo dal principio ke l' integrazione se si segue una dieta adeguata è praticamente inutile....... ke secondo me per ki fa body building natural ( senza pungersi ) i limiti sono imposti soprattutto dalla genetica...........

quello dell'addominoplastica era una battuta ovviamente, penso si fosse capito

in quanto alle proteine che non facciano bene è sicuro, in una dieta equilibrata bisognerebbe assumerne meno di 1 gr x kg corporeo
però il discorso x chi fa pesi è diverso sono le proteine che fanno i muscoli quindi con le dosi normali i risultati sarebbero limitati, in palestra mi hanno detto che durante gli allenamenti andrebbero presi 1,5/2 grammi x kg, io ad esempio peso poco più di 70 e prendo 110/120 gr al giorno
che non vengano assimilate non è vero basta distribuirle in giuste dosi in tutto l'arco della giornata
poi tu parli di "pungersi", non so cosa intendi ma qua nessuno si punge

triplevitello
26/05/2008, 12:40
quello dell'addominoplastica era una battuta ovviamente, penso si fosse capito

in quanto alle proteine che non facciano bene è sicuro, in una dieta equilibrata bisognerebbe assumerne meno di 1 gr x kg corporeo
però il discorso x chi fa pesi è diverso sono le proteine che fanno i muscoli quindi con le dosi normali i risultati sarebbero limitati, in palestra mi hanno detto che durante gli allenamenti andrebbero presi 1,5/2 grammi x kg
che non vengano assimilate non è vero basta distribuirle in giuste dosi in tutto l'arco della giornata
poi tu parli di "pungersi", non so cosa intendi ma qua nessuno si punge

sai perke' cresci prendendo proteine????
perke' , non essendoci legislazione in proposito ke diifferenzino le catene di produzione, soprattutto in america.... i barattoli ke compri sono contaminati da testo , andro ed altri steroidi........
questo ti spiega perke' molti atleti risultano positivi ad i controlli antidoping pur non avendo mai realmente assunto steroidi......
e ti spiega perke' cresci piu' rapidamente assumendo le tue proteine......... ke ammaliato dai risultati continuerai ad acquistare........

in pratica ti fregano........ argomento ultimo corso aggiornamento torvergata in materia di antidoping.

ps non conosco nessuno ke ammetta di pungersi.
tutti bianco d' uovo e tonno......

bastard inside
26/05/2008, 12:46
sai perke' cresci prendendo proteine????
perke' , non essendoci legislazione in proposito ke diifferenzino le catene di produzione, soprattutto in america.... i barattoli ke compri sono contaminati da testo , andro ed altri steroidi........
questo ti spiega perke' molti atleti risultano positivi ad i controlli antidoping pur non avendo mai realmente assunto steroidi......
e ti spiega perke' cresci piu' rapidamente assumendo le tue proteine......... ke ammaliato dai risultati continuerai ad acquistare........

in pratica ti fregano........ argomento ultimo corso aggiornamento torvergata in materia di antidoping.

ps non conosco nessuno ke ammetta di pungersi.
tutti bianco d' uovo e tonno......

sui prodotti americani, quelli che prendo io almeno, ci sono le etichette in italiano con scritti tutti gli ingredienti e le percentuali, se ci fossero le sostanze che dici immagino lo scriverebbero

triplevitello
26/05/2008, 12:53
sui prodotti americani, quelli che prendo io almeno, ci sono le etichette in italiano con scritti tutti gli ingredienti e le percentuali, se ci fossero le sostanze che dici immagino lo scriverebbero


e vabbo bastard...........
ti stavo portando dei risultati di lavori scientifici e prelievi su campione di integratori proteici da tutto il mondo.........ke mi hanno fornito al corso antidoping della federazione nazionale nuoto il mese scorso
ma evidentemente tu sei piu' informato...........:wink_::wink_:

bastard inside
26/05/2008, 12:55
e vabbo bastard...........
ti stavo portando dei risultati di lavori scientifici e prelievi su campione di integratori proteici da tutto il mondo.........ke mi hanno fornito al corso antidoping della federazione nazionale nuoto il mese scorso
ma evidentemente tu sei piu' informato...........:wink_::wink_:

no hai fatto bene a dirlo :coool:

F@bio
26/05/2008, 12:57
bastard se lo scriverebbero non portebbero essere importati e venduti liberalmente :rolleyes:

io credo che il discorso integratori sia gusto nelle dovute proporzioni, in teoria il body building serve a far bene al fisico non a fargli male.......lo sbaglio è chi pensa che più roba si ingurgita prima si cresce......non calcolando che poi la massa che si mette bisogna mantenerla continuando ad ingurgitare :wink_:

triplevitello
26/05/2008, 13:03
no hai fatto bene a dirlo :coool:


e poi bastard.......... ke ti serve crescere ancora........????????????
io ti tromberei gia' cosi'..............:wink_::wink_::
a parte gli skerzi non credo ke data la tua struttura potrai crescere troppo piu' di cosi'......... ti consiglierei di lavorare molto sulla definizione........ credo potresti avere molti risultati lavorando in quel senso..........

bastard inside
28/05/2008, 12:26
bastard se lo scriverebbero non portebbero essere importati e venduti liberalmente :rolleyes:

io credo che il discorso integratori sia gusto nelle dovute proporzioni, in teoria il body building serve a far bene al fisico non a fargli male.......lo sbaglio è chi pensa che più roba si ingurgita prima si cresce......non calcolando che poi la massa che si mette bisogna mantenerla continuando ad ingurgitare :wink_:

ma infatti io non l'ho mai pensato e non ho mai esagerato, ho sempre preso 2 misurini al giorno, a volte 1, , quindi massimo 30/35 gr di proteine al giorno di intagratori
se veramente ci sono dentro gli anabolizzanti allora è vero che quando smetti di prenderli diminuisci, ma se fossero solo proteine, come dovrebbe essere, sarebbe come mangiare di più quindi in teoria smettendo non dovresti perdere, almeno non più di quanto perderesti senza aver preso gli integratori


e poi bastard.......... ke ti serve crescere ancora........????????????
io ti tromberei gia' cosi'..............:wink_::wink_::
a parte gli skerzi non credo ke data la tua struttura potrai crescere troppo piu' di cosi'......... ti consiglierei di lavorare molto sulla definizione........ credo potresti avere molti risultati lavorando in quel senso..........

effettivamente io ho le ossa piccole, xò di petto e braccia devo crescere ancora, e anche le gambe cazzarola
comunque quello che mi interessa oltre alla massa è anche la simmetria, ho il braccio destro più grande del sinistro (quello in foto è il sinistro), e i dorsali invece ne ho più a sinistra, e poi cazzo voglio gli addominaliiiiiiii

tripler3
28/05/2008, 22:38
aoooo ma stiamo parlando di body building alo stato puro.. di hobby e passione..nn di 4 alzate in palestra giusto per vedere 2 culi.nn si vuol insegnare nulla a nessuno...ognuno interpreta questo sport nel modo che vuole.
Io personalmente l'ho vedo con molta passione...,nn mi drogo,mi alleno tanto e con tanta serieta'..si mangio veramente tanto e prendo integratori...ma da qui a dire che si butta il fegato a puttane ne passa...

bastard inside
29/05/2008, 10:32
va beh va vorrà dire che d'ora in poi al posto degli integratori mi farò uno shaker di uova crude come Rocky :biggrin3::sick:

F@bio
29/05/2008, 12:40
volevo sfatare un falso mito...almeno credo :rolleyes:


....mi farò uno shaker di uova crude come Rocky

a quanto ne sò io lo stomaco umano non possiede gli enzimi per digerire l'albume crudo....qualcuno più dotto di me conferma? :ph34r:

595Abarth
29/05/2008, 13:42
volevo sfatare un falso mito...almeno credo :rolleyes:



a quanto ne sò io lo stomaco umano non possiede gli enzimi per digerire l'albume crudo....qualcuno più dotto di me conferma? :ph34r:

Non stimola la produzione di succhi gastrici, quindi gli enzimi lo captano tardi...tradotto: è difficilissimo da digerire!:biggrin3:

tripler3
29/05/2008, 22:15
CRUDO...!!!!!!!CUOCENDOLO SI ANNULLA L'AVIDINA CHE E' CIO CHE FA SI CHE NN SI DIGERISCA..
Perche' qualcuno lo beveva crudo????che schifo....nn si beve neppure..

alessandro2804
29/05/2008, 22:20
CRUDO...!!!!!!!CUOCENDOLO SI ANNULLA L'AVIDINA CHE E' CIO CHE FA SI CHE NN SI DIGERISCA..
Perche' qualcuno lo beveva crudo????che schifo....nn si beve neppure..

quoto

ma lo zabaione della nonna non è più buono?

tripler3
29/05/2008, 22:29
alla grandissima e molto piu energetico...pure

bastard inside
30/05/2008, 13:29
CRUDO...!!!!!!!CUOCENDOLO SI ANNULLA L'AVIDINA CHE E' CIO CHE FA SI CHE NN SI DIGERISCA..
Perche' qualcuno lo beveva crudo????che schifo....nn si beve neppure..

ma quale schifo, io nella casa in campagna avevo le galline e da piccolo prendevo un uovo crudo, ci facevo un buco sopra e lo bevevo, era strabuono

con le uova che si comprano xò non lo farei

tripler3
30/05/2008, 18:40
beh...grazie al caxxxx......con il tuorlo dentro lo so anche io che son buoni....ma solamente il bianco nel brik di cartone ti garantisco che fa alquanto cagare....

Mr Triple
30/05/2008, 19:50
beh...grazie al caxxxx......con il tuorlo dentro lo so anche io che son buoni....ma solamente il bianco nel brik di cartone ti garantisco che fa al quanto cagare....

ma tanto...

tripler3
30/05/2008, 21:56
ora ho imparato a farlo nel microonde....e praticamente vien fuori unmegauovo sodo disolobianco.....ma nn mi garba troppo...preferisco ancorafarlo in padella antiaderente con un po di fruttosio e miele o marmellata di frutta..

Mr Triple
30/05/2008, 22:07
ora ho imparato a farlo nel microonde....e praticamente vien fuori unmegauovo sodo disolobianco.....ma nn mi garba troppo...preferisco ancorafarlo in padella antiaderente con un po di fruttosio e miele o marmellata di frutta..

in padella quando è in fine cottura....una spolverata di nesquik...viene squisito!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tripler3
30/05/2008, 22:21
ho il problema dell'alimentazione obbligatoriamente priva di glutine...son celiaco...Sgarro una volta ogni mese ma nn posso farlo regolarmente..
Al limite potrei aggiungere cacao puro polverizzato...

bastard inside
02/06/2008, 15:03
ieri ho visto rocky 6, che tristezza di film, va beh..
comunque quando si allena coi pesi fanno vedere che si beve le uova crede anche stavolta, quindi si vede che funzionano proprio :biggrin3:

bastard inside
03/06/2008, 16:12
weh palestrati ma xchè non mettete le vostre fotine, o sono l'unico sfigato qua..

Kenny
03/06/2008, 16:46
Palestra?????!!!!!... e specare anni e anni di investimenti in tavole calde, osterie e festini???..... o ma scherziamo???!!!!
Poi bastano gli allenamenti di karate a farmi sudare...e già li mi incazzo perchè poi mi tocca spendere il doppio in birra per recuperare la forma!!!

bastard inside
11/06/2008, 15:26
mai visto niente del genere :blink:

javedscircle: :::HEIGHTS OF BODY BUILDING:::: (http://javedscircle.blogspot.com/2007/07/heights-of-body-building.html)

Fabry Speed Triple
11/06/2008, 16:44
bastard oggi ho fatto scrollate per le spalle
con carico 160kg...
squat 220kg

Mr Triple
11/06/2008, 17:30
mai visto niente del genere :blink:

javedscircle: :::HEIGHTS OF BODY BUILDING:::: (http://javedscircle.blogspot.com/2007/07/heights-of-body-building.html)

muoiono giovani

biglivius
11/06/2008, 18:42
io mi sono rotto il ca...o.

Ma ogni tanto mi sento poco tonico e mi vengono i sensi di colpa e torno a fare qualche seduta;

tutto sommato sto raggiungendo un equilibrio tra tira e molla

Tanto prima o poi si smette, meglio prima che poi dato che non si usano i polmoni in questo pseudosport

Mr Triple
11/06/2008, 19:20
io mi sono rotto il ca...o.

Ma ogni tanto mi sento poco tonico e mi vengono i sensi di colpa e torno a fare qualche seduta;

tutto sommato sto raggiungendo un equilibrio tra tira e molla

Tanto prima o poi si smette, meglio prima che poi dato che non si usano i polmoni in questo pseudosport

:blink:

bastard inside
18/06/2008, 00:21
bastard oggi ho fatto scrollate per le spalle
con carico 160kg...
squat 220kg

sei una belva!!


io mi sono rotto il ca...o.

Ma ogni tanto mi sento poco tonico e mi vengono i sensi di colpa e torno a fare qualche seduta;

tutto sommato sto raggiungendo un equilibrio tra tira e molla

Tanto prima o poi si smette, meglio prima che poi dato che non si usano i polmoni in questo pseudosport

non sono molto d'accordo se uno riesce e ha la costanza di andare in palestra fino a 50 anni gli può fare solo bene, e in quanto ai polmoni basta andare a correre

biglivius
18/06/2008, 07:34
non sono molto d'accordo se uno riesce e ha la costanza di andare in palestra fino a 50 anni gli può fare solo bene, e in quanto ai polmoni basta andare a correre

certo andrebbe sostituito da qualche sport vero ovviamente. Meglio il bb di niente ovviamente. L'ideale sarebbe farlo senza pippe mentali dell'assunzione proteica a tutti i costi; il fegato ringrazierà, integratori o non integratori.

Dado sx
18/06/2008, 08:32
a me piace tantissimo. è 1 sfogo dopo 8 ore di lavoro:wink_:
solo ke adesso ho mal di skiena e nn so se potrò riprendere...:cry:

tripler3
18/06/2008, 13:56
bastard oggi ho fatto scrollate per le spalle
con carico 160kg...
squat 220kg

wah....complimentoni....niente male come peso....

595Abarth
18/06/2008, 14:46
mai visto niente del genere :blink:

javedscircle: :::HEIGHTS OF BODY BUILDING:::: (http://javedscircle.blogspot.com/2007/07/heights-of-body-building.html)

tranne un paio (forse) gli altri sono ritoccati al PC... non è possibile quel tipo di massa su un essere umano... il muscolo non cresce all'infinito...
Se fosse così tutti dopo anni di allenamento alzerebbero 500kg di panca...

tixi
18/06/2008, 15:40
tranne un paio (forse) gli altri sono ritoccati al PC... non è possibile quel tipo di massa su un essere umano... il muscolo non cresce all'infinito...
Se fosse così tutti dopo anni di allenamento alzerebbero 500kg di panca...

al naturale dubito....ma con l'ormone della crescita nn è impossibile...ma nn ti preoccupare che nn durano tanto....:angelo:

bastard inside
19/06/2008, 01:46
tranne un paio (forse) gli altri sono ritoccati al PC... non è possibile quel tipo di massa su un essere umano... il muscolo non cresce all'infinito...
Se fosse così tutti dopo anni di allenamento alzerebbero 500kg di panca...

infatti in modo naturale il muscolo più di tanto non cresce, quelli nel caso non siano fatti al computer hanno i muscoli gonfiati con anabolizzanti o chissà con cos'altro, uno ha 2 pettorali che sembrano 2 palloni, sembra che ci sia dentro l'aria

e l'altro che gambe ha, sembrano quelli dei cartoni animati

tripler3
19/06/2008, 13:59
natural...!!!!!come la coca cola...sgorga dalle cascate...in alta quotA....

tixi
19/06/2008, 14:06
natural...!!!!!come la coca cola...sgorga dalle cascate...in alta quotA....

è nn è così?cacchio,ma da dove esce allora?!?mi devo preoccupare?:ph34r:

595Abarth
19/06/2008, 17:45
infatti in modo naturale il muscolo più di tanto non cresce, quelli nel caso non siano fatti al computer hanno i muscoli gonfiati con anabolizzanti o chissà con cos'altro, uno ha 2 pettorali che sembrano 2 palloni, sembra che ci sia dentro l'aria

e l'altro che gambe ha, sembrano quelli dei cartoni animati

Sono comunque anabolizzati... e poi ritoccati al photoshop, per me...
Comunque sia, arrivare ai livelli di Coleman, per citarene uno, Solo Natural... è impensabile. E sinceramente quell'esagerazione non è affatto bella...

tixi
19/06/2008, 17:58
Sono comunque anabolizzati... e poi ritoccati al photoshop, per me...
Comunque sia, arrivare ai livelli di Coleman, per citarene uno, Solo Natural... è impensabile. E sinceramente quell'esagerazione non è affatto bella...

più che impensabile...impossibile:blink:

bastard inside
01/07/2008, 00:07
con sto caldo andare in palestra è massacrante :cry:

bastard inside
03/07/2008, 23:40
con sto caldo andare in palestra è massacrante :cry:

ieri ho cambiato palestra mi sono iscritto in una con l'aria condizionata :coool:

Mr Triple
04/07/2008, 11:13
le palestre senza aria condizonata adesso possono chiudere.

bastard inside
08/07/2008, 16:39
le palestre senza aria condizonata adesso possono chiudere.

questa infatti è aperta pure in agosto, ma io tra un paio di settimane me ne vo in vacanza, poi riprendo a settembre

tripler3
09/07/2008, 13:54
ragazzi....ma tanta ingenuita'-....mi stupisce....
Gli Olympians...son tuttidelle cavie da laboratorio...addiritttura su qualcuno è ne viene alterato il DNA.....qui nn stiamo parlando piu di sport...ma di only doping...anzi...antisport.....ma come oramai del resto lo son diventati tutti....

Arsenio
09/07/2008, 14:37
mai visto niente del genere :blink:

javedscircle: :::HEIGHTS OF BODY BUILDING:::: (http://javedscircle.blogspot.com/2007/07/heights-of-body-building.html)

ma non vedi chè sono ritoccate a computer ste foto!!!!! è talmente evidente!

ladybug
09/07/2008, 14:51
In palestra ho conosciuto dei ragazzi che si allenavano in maniera maniacale, alcuni hanno fatto gare...quando hanno smesso di allenarsi sono diventati dei barili... che tristezza...

tripler3
09/07/2008, 22:20
E' chiaro che son tutte ritoccate....si vede da un miglio....per quanto siano grossi gia di loro...


In palestra ho conosciuto dei ragazzi che si allenavano in maniera maniacale, alcuni hanno fatto gare...quando hanno smesso di allenarsi sono diventati dei barili... che tristezza...

MA il problema nn è tanto il fatto di smettere di allenarsi...quanto il lasciarsi andare con il mangiare :wink_::wink_:
Considerate che tra i molti sides degli aas..anabolizzanti ci son pure quelli ad effetto psicologico....cadere in depressione è un attimo....:wink_:

aletriple
10/07/2008, 12:52
ma non vedi chè sono ritoccate a computer ste foto!!!!! è talmente evidente!

Questo non lo è però....è il pluricampione Mr. Olympia
http://img247.imageshack.us/img247/8921/ronniecolemanlb0.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=ronniecolemanlb0.jpg)
Nella città dove abitavo prima per diversi anni mi allenavo nella palestra di uno che era arrivato secondo ai mondiali NABBA in Francia in quegli anni. Bhè a vederlo allenare vicino a noi comuni mortali...era spaventoso:wacko:
Tanto per capire lui di lento dietro si faceva 130Kg....noi (natural) con quel peso a momenti non facevamo neanche lo squat. Per la pressa non bastavano i pesi e salivano alcune persone sopra la macchina per adattare il peso alla sua forza.

Premesso che anch'io non concepisco questo sport a determinati livelli, devo riconoscere un bel coraggio e una forza di volontà in queste persone assolutamente singolare. Mangiano cose che farebbero vomitare una capra, stanno dei giorni senza bere (per le gare), e in più si calano di quelle bombe che manco i cavalli reggerebbero.......bhhhaaaaaaa:wacko:

ladybug
10/07/2008, 13:05
Questo non lo è però....è il pluricampione Mr. Olympia
http://img247.imageshack.us/img247/8921/ronniecolemanlb0.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=ronniecolemanlb0.jpg)
Nella città dove abitavo prima per diversi anni mi allenavo nella palestra di uno che era arrivato secondo ai mondiali NABBA in Francia in quegli anni. Bhè a vederlo allenare vicino a noi comuni mortali...era spaventoso:wacko:
Tanto per capire lui di lento dietro si faceva 130Kg....noi (natural) con quel peso a momenti non facevamo neanche lo squat. Per la pressa non bastavano i pesi e salivano alcune persone sopra la macchina per adattare il peso alla sua forza.

Premesso che anch'io non concepisco questo sport a determinati livelli, devo riconoscere un bel coraggio e una forza di volontà in queste persone assolutamente singolare. Mangiano cose che farebbero vomitare una capra, stanno dei giorni senza bere (per le gare), e in più si calano di quelle bombe che manco i cavalli reggerebbero.......bhhhaaaaaaa:wacko:

Dio che schifo.
Ma mi sbaglio o sotto al costumino si intravede un minifagiolino?? :bravissimo_:

aletriple
10/07/2008, 13:16
Dio che schifo.
Ma mi sbaglio o sotto al costumino si intravede un minifagiolino?? :bravissimo_:

Si, infatti purtroppo per loro quella è l'unica cosa che con gli steroidi non cresce:tongue:
Il problema è che sono talmente sproporzionati in dimensioni muscolari che dopo anche se uno c'è l'ha normale li in mezzo sembra minuscolo.
Contenti loro...

tripler3
10/07/2008, 14:09
sara' purevero chenn cresce ...ma con quella vascolarizzazione....vedete come si gonfia......tanto essendo un corpo cavernoso.....!!!

My Misfit Love
10/07/2008, 16:15
Secondo me tutto il sangue fluisce ai muscoli lasciando a secco le due parti che finiscono in ello... cerv e pis... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

ladybug
10/07/2008, 16:19
Secondo me tutto il sangue fluisce ai muscoli lasciando a secco le due parti che finiscono in ello... cerv e pis... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

Mi sa pure a me... :sick:

Fabry Speed Triple
10/07/2008, 16:24
AIN'T NO FOOL.... IS MARKUS RUHL:ph34r::w00t:

http://img144.imageshack.us/img144/1396/finals2ruhl8thbad4.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=finals2ruhl8thbad4.jpg)

http://img144.imageshack.us/img144/1240/premmuc5.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=premmuc5.jpg)

http://img144.imageshack.us/img144/624/pretricepspf6.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=pretricepspf6.jpg)

http://img144.imageshack.us/img144/624/pretricepspf6.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=pretricepspf6.jpg)

dott_speed
10/07/2008, 16:32
ok ragazzi ..dopo tutti sti omini ... ( belli ) è ora che cambiamo .... fare ginnastica a terra è molto rilasssante e tonifica tutto e dico tutto il corpo ..
:wink_:






















http://img84.imageshack.us/img84/7420/03kc1.jpg (http://imageshack.us)


:laugh2::laugh2::laugh2:

Fabry Speed Triple
10/07/2008, 16:46
ci pensa il dottore!!!

bastard inside
25/07/2008, 12:31
Mangiano cose che farebbero vomitare una capra, stanno dei giorni senza bere (per le gare), e in più si calano di quelle bombe che manco i cavalli reggerebbero.......bhhhaaaaaaa:wacko:

senza bere non credo, al contrario x perdere liquidi devi bere parecchio, c'è uno che viene in palestra con me che adesso deve fare una gara e mi ha detto che beve 10 litri d'acqua al giorno :wacko:

Lorient
25/07/2008, 12:54
ps grazie ad un minkione con un ML ora mi è rimasto solo il nuoto..........:mad:

Cioè? :blink:

bastard inside
22/09/2008, 21:16
ma il collo dov'è?

http://img90.imageshack.us/img90/6910/fisicopn6.jpg (http://imageshack.us)
http://img90.imageshack.us/img90/fisicopn6.jpg/1/w466.png (http://g.imageshack.us/img90/fisicopn6.jpg/1/)

tripler3
22/09/2008, 21:20
troppo fintisssima!!!

bastard inside
22/09/2008, 21:21
troppo fintisssima!!!

sembra vera però

piuttosto quella nel tuo avatar mi sembra finta, x me il braccio è photoshoppato :biggrin3:

tripler3
22/09/2008, 21:29
no vecchio quello son io a 92 kg a giugno
Questa è l'originale
http://img512.imageshack.us/img512/7932/02072008001ez8.jpg (http://imageshack.us)
http://img512.imageshack.us/img512/02072008001ez8.jpg/1/w1280.png (http://g.imageshack.us/img512/02072008001ez8.jpg/1/)
....senza nessun photoshop...ma tante tante ore in palestra....mia passione che pero' ora mi sta schiantando tutte le articolazioni.

bastard inside
22/09/2008, 21:33
no vecchio quello son io a 92 kg a giugno....senza nessun photoshop...ma tante tante ore in palestra....mia passione che pero' ora mi sta schiantando tutte le articolazioni.

lo so sto scherzando, volevo farti arrabbiare :biggrin3:

con quel coso in mano sei inquietante :biggrin3:

tripler3
22/09/2008, 21:38
io faccio le seghe,...
Si faccio utensili per le macchine che lavorano il legno....
Quella dovrebbe essere una lama per lavorare i tronchi,

bastard inside
22/09/2008, 21:41
io faccio le seghe,...
Si faccio utensili per le macchine che lavorano il legno....
Quella dovrebbe essere una lama per lavorare i tronchi,

beh occhio mi raccomando, quegli arnesi sono pericolosi

ippo
22/09/2008, 21:47
Infatti di Crea nn dovresti farne grandi assunzioni...perche il suo problema è proprio quello ...tende a far trattenere liquidi...Considera che la crea cmq da una bella mano a livello di forza e recupero...

.

ora ci sono delle creatine particolari che non hanno nemmeno più bisogno cicli di carico. in genere sono vendute già in blend ad esempio di creatina malato, creatina kelato, creatina citrato...
E il vantaggio è che non fanno ritenzione di liquidi perchè si usano prese solo in preallenamento, 30 min prima.
Non per fare lo sborone ma di integrazione, dieta e allenamento qualcosa ne mastico. Peccato per la mia incostanza...

tripler3
22/09/2008, 21:51
anche io ne mastico dopo 15 anni di massacrante allenamento.
Ma oramai credo solo alla crescita con allenamento e dieta tosta(no yogurth e mela...per intenderci)ma proteine ogni tre ore pesi a randa...

ippo
22/09/2008, 21:53
le +watt mi hanno detto che non sono un granchè, me l'ha detto l'istruttore ma anche quelli del negozio, che le vendono pure tra l'altro

se sia vero non so, tanto alla fine queste o quelle sempre proteine sono

beh, dai, no ndire così... prendi le proteine della Anderson (tipo segatura dolce) e quelle della Muscletech... non c'è nemmeno un minimo paragone per qualità, composizione, valore biologico, ricerca e sviluppo...
Ce ne sono decine di marche ma le qualità sono decisamente differenti: basta leggere le etichette e misurare i dati dichiarati.
Se poi parli di sapore o solubilità allora preferisco il Nesquick


il top è integrare solo con ramificati bcaa...


Quoto in pieno. Infatti il migliore alimento anabolico, se vogliamo, proprio perchè sono proteine già scisse e non necessitano di digestione in quanto assorbiti già dalla vena gastrica.
Non ci sono controindicazioni in genere. L'unica cosa è che per essere anabolici bisogna arrivare a quantità enormi. Si parla anche di 30-40 gramm iepr allenamento suddivisi in più assunzioni.
Per un uso normale almeno 2 grammi per chilo, metà prima e metà alla fine dell'allenamento

bastard inside
22/09/2008, 21:57
voglio questo fisico cazzo!!!!!!!

http://img370.imageshack.us/img370/8072/fisico7rldu5.jpg (http://imageshack.us)
http://img370.imageshack.us/img370/fisico7rldu5.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img370/fisico7rldu5.jpg/1/)

tripler3
22/09/2008, 21:57
Io viaggio a Nitro tech hard core della muscle teck.....favolose in rapidita' e sensazione di voluminosita'..
C'e tanta merda in giro che spacciano per proteine....

Bcaa e glutammina solo a fine allenamento...prima son gia abbastanza a posto.

bastard inside
22/09/2008, 21:59
beh, dai, no ndire così... prendi le proteine della Anderson (tipo segatura dolce) e quelle della Muscletech... non c'è nemmeno un minimo paragone per qualità, composizione, valore biologico, ricerca e sviluppo...
Ce ne sono decine di marche ma le qualità sono decisamente differenti: basta leggere le etichette e misurare i dati dichiarati.
Se poi parli di sapore o solubilità allora preferisco il Nesquick

io prendo quelle della cytosport, le conosci x caso?

tripler3
22/09/2008, 22:00
voglio questo fisico cazzo!!!!!!!

http://img370.imageshack.us/img370/8072/fisico7rldu5.jpg (http://imageshack.us)
http://img370.imageshack.us/img370/fisico7rldu5.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img370/fisico7rldu5.jpg/1/)

Asciutto si.....ma nn ha forme...maca di spalle e spessore generale...dai....poi vorrei vedere le gambe come stanno messe!!:wink_:

bastard inside
22/09/2008, 22:04
Asciutto si.....ma nn ha forme...maca di spalle e spessore generale...dai....poi vorrei vedere le gambe come stanno messe!!:wink_:

un po' più di pettorali e spalle non ci starebbero male, ma bisogna accontentarsi :biggrin3:

ippo
22/09/2008, 22:07
credo nn serva essere medici per capire ke assumere 120 g di proteine al giorno possa non fare bene oltre ke a non servire a nulla.....visto l' impossibilita' ad assorbirle ed utilizzarle...cosi' come farsi il lasix per tirare fuori gli adominali.............
consigliandovi L' allenamento BIO ....
resto a disposizione. per qualsiasi cosa ovviamente......partendo dal principio ke l' integrazione se si segue una dieta adeguata è praticamente inutile....... ke secondo me per ki fa body building natural ( senza pungersi ) i limiti sono imposti soprattutto dalla genetica...........

si, ottimo il BIIO di Claudio Tozzi.
E' un po 'articolato come allenamento, complesso nell'organizzazione ma rende l'idea quantomenno di come l'organizzazione la periodizzazione degli allenamenti sia fondamentale.
Ma se vogliamo anche l'heavy duty di Mentzer è molto valida. Per non parlare, del mitico Mc Robert e dei vari prindipi di Poliquin, le X-reps...
Insomma, non esiste una sola verità nel BB.
Ognuno deve adattarsi alla sua genetic, al suo stile di vita, alle sua aspettative. In linea di massima però per crescere allenamento breve, intenso e infrequente e... organizzato!

emmo
22/09/2008, 22:08
in cosa consiste la definizione, serie da 20/30 con poco peso?


un mio amico me l'aveva chiesta ma x ora la tengo, chissà che un giorno non mi venga voglia di montarla

solo che dopo ti deve venire anche la voglia di usarla...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ippo
22/09/2008, 22:16
tranne un paio (forse) gli altri sono ritoccati al PC... non è possibile quel tipo di massa su un essere umano... il muscolo non cresce all'infinito...
Se fosse così tutti dopo anni di allenamento alzerebbero 500kg di panca...

inibitori di miostatna come i tori BelgaBlue... palle.. sono straritoccati... quello che dorme potrebbe essere Ruhl, un tedesco enorme senza colle immerso nei trapezi ma è sicuramente un ritocco pesante.

bastard inside
22/09/2008, 22:20
Asciutto si.....ma nn ha forme...maca di spalle e spessore generale...dai....poi vorrei vedere le gambe come stanno messe!!:wink_:

questo xò è perfetto

http://img187.imageshack.us/img187/8545/immaginetl1.jpg (http://imageshack.us)
http://img187.imageshack.us/img187/immaginetl1.jpg/1/w327.png (http://g.imageshack.us/img187/immaginetl1.jpg/1/)

ippo
22/09/2008, 22:23
anche io ne mastico dopo 15 anni di massacrante allenamento.
Ma oramai credo solo alla crescita con allenamento e dieta tosta(no yogurth e mela...per intenderci)ma proteine ogni tre ore pesi a randa...

Si, sono stra d'accordo.
Peraltro se qualcuno si prende la briga di adare a leggere l'Olympians news di 2 mesi fa c'è un bellissimo articolo scientifico sul perchè così tante proteine non facciamo male a chi fa sport come il BB. Epoi ci sono pure un po' di pagine con gnocche testosteroniche...


io prendo quelle della cytosport, le conosci x caso?

no... indago però.. di dove sono? Italia?

bastard inside
22/09/2008, 22:26
no... indago però.. di dove sono? Italia?

americane, il mio vecchio allenatore mi aveva detto che sono tra le migliori

ippo
22/09/2008, 22:30
Si, sono stra d'accordo.
Peraltro se qualcuno si prende la briga di adare a leggere l'Olympians news di 2 mesi fa c'è un bellissimo articolo scientifico sul perchè così tante proteine non facciamo male a chi fa sport come il BB. Epoi ci sono pure un po' di pagine con gnocche testosteroniche...



no... indago però.. di dove sono? Italia?

ho visto il sito Cytosport... mah... tanti gusti e nessuna scheda tecnica... non saprei dirti.. indago nel settore, ora mi sono incuriosito. Buon compromesso italiano sono le Proaction. parecchia ricerca e sperimentazione. Ottimi anche i fat burner.

bastard inside
22/09/2008, 22:34
ho visto il sito Cytosport... mah... tanti gusti e nessuna scheda tecnica... non saprei dirti.. indago nel settore, ora mi sono incuriosito. Buon compromesso italiano sono le Proaction. parecchia ricerca e sperimentazione. Ottimi anche i fat burner.

quindi x te sono meglio i prodotti italiani?

altra cosa, cosa ne pensi delle creme rassodanti tipo IODASE?

ippo
22/09/2008, 22:43
quindi x te sono meglio i prodotti italiani?

altra cosa, cosa ne pensi delle creme rassodanti tipo IODASE?

beh, ci osn oprodotti molto vaidi anche in Italia e che costano pure molto meno. Però se mi parli di Muscle Tech ,Twinlab, Syntrax ecc... beh, tanto di cappello... Costano parecchio cmq
Ho guardato per le Cytosport. Sono considerate un prodotto valido, anche quelle da pre-nanna.

Creme rassodanti... mah... sono poco concentrate. ci vorrebbe una concentrazione almeno 10 volte maggiore per avere un effetto...
Sono revulsive per cui portano a far aumentare la circolazione superficiale. Apporterebbero componenti come capsaicina, nicotina e tutto ciò che è vasodilatatore con lo scopo di aumentare in modo esogeno il metabolismo cellulare. In pratica potrebbe funzionare se ha isolo da pulire appannamenti. Se sei ciccione come me nemmeno se la usi enterorettale funziona...

bastard inside
22/09/2008, 22:53
beh, ci osn oprodotti molto vaidi anche in Italia e che costano pure molto meno. Però se mi parli di Muscle Tech ,Twinlab, Syntrax ecc... beh, tanto di cappello... Costano parecchio cmq
Ho guardato per le Cytosport. Sono considerate un prodotto valido, anche quelle da pre-nanna.

Creme rassodanti... mah... sono poco concentrate. ci vorrebbe una concentrazione almeno 10 volte maggiore per avere un effetto...
Sono revulsive per cui portano a far aumentare la circolazione superficiale. Apporterebbero componenti come capsaicina, nicotina e tutto ciò che è vasodilatatore con lo scopo di aumentare in modo esogeno il metabolismo cellulare. In pratica potrebbe funzionare se ha isolo da pulire appannamenti. Se sei ciccione come me nemmeno se la usi enterorettale funziona...

non sono ciccione però ho un po' di panzetta, il mio allenatore mi ha detto che più che grasso potrebbe essere ritenzione idrica, e mi ha consigliato le creme rassodanti che secondo lui dovrebbero avere anche un effetto drenante
il grasso alla fine con corsa e addominali lo bruci ma se è ritenzione idrica come si fa altrimenti?