PDA

Visualizza Versione Completa : Hanno provato a rubarmi la Street...

Er Fabietto
26/10/2007, 19:27
Giorni passati dal ritiro: neanche 1(l'ho presa stamattina)
Tentativi di furto: 1... cominciamo bene!
Stamattina vado a ritirare la Street, dopodichè vado al lavoro(per chi fosse di Roma a Piazzale Clodio), ma visto che non avevo messo il bloccadisco decido,dopo una mezzora che l'avevo parcheggiata, di scendere dall'ufficio per andare a comprarne uno, e mi ritrovo un tizio seduto sulla mia moto, con tanto di casco in testa, che molto probabilmente stava aspettando l'amichetto col furgone per portarsela via! Dopo una breve discussione si è fatto 300 mt col casco in testa per poi sparire all'orizzonte... NON HO PAROLE

chicobumm
26/10/2007, 19:31
porcaccia miseria....capitasse a me di beccarli sul fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: che culo che hai avuto!

luca.gi
26/10/2007, 19:48
scusa ma cosa vuole dire "dopo una breve discussione"???
Dopo che sei arrivato si è fermato pure a discutere invece che scappare????
Io l'avrei tirato giù a forza e chiamato la polizia!!!

homer81ct
26/10/2007, 19:48
Io una volta ho beccato un ragazzino di 15-16 anni che stava cercando di rubarmi la sella della mia bici (che costa circa 80 euro, la sella). Lo guardavo da lontano e non capivo che stava facendo, mi sono avvicinato a circa 20-30 metri ed ho capito. Gli sono andato da dietro e gli ho tirato una pedata nel culo che non se la scorderà per tutta la vita.

Fossi stato in te gli avrei dato un colpo sui reni fino a farlo stare a terra, dopo chiamavo la polizia.

marcor18
26/10/2007, 20:13
Complimenti per il sesto senso e per la pacatezza!

Luchino
26/10/2007, 20:16
Altro che discussione,calcio nella schiena di punta!

ale82
26/10/2007, 20:32
Neanche il tempo ti hanno dato........ io ci sarei salito in testa con i piedi!!

Paperoga
26/10/2007, 20:45
Mammamia quanto siete aggressivi!!
Ragazzi non mi sembra proprio il caso di sfoderare tutta la nostra istintività primordiale, per uno scherzetto del genere.
Vi spiego, fosse successo a me, mi sarei avvicinato molto pacificamente al giovane, e dopo essermi presentato, lo avrei invitato prendere un caffè.

Dopo aver preso il caffè però gli immergerei le manine nell'acido solfidrico, in modo da scongiurare il ripetersi dell'increscioso episodio!:slayer:

prometeo
26/10/2007, 21:12
Situazione incresciosa...difficile pensare a cosa avrei fatto al tuo posto...non sai mai chi è quello la, cosa ha in tasca...se ha amici in zona...insomma è realmente pericoloso e non solo per la moto.
Direi che già aver ottenuto la moto è un buon risultato.

Però che sfiga...io la ritiro domani mattina, mi stai facendo mettere paura per la prossima settimana in ufficio!!! Metterò il doppio bloccadisco + grattatina agli zebedei.

FlashFX
26/10/2007, 22:59
e l'hai lasciato andare... VIVO?! :blink: :blink: :blink:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

Bender76
27/10/2007, 07:50
Ottimo mix di sfiga e cxxo, complimenti.

Una buona soluzione è quella della doppia catena...:ph34r:
Una per la moto, l' altra per la schiena di quel fetentone.:w00t:

Fortuna che si è concluso tutto bene....:biggrin3:
Ne approfitto per farti anche gli auguri per l' acquisto.:coool:

Darkness
27/10/2007, 08:00
potevi prima comprare la catena dell'abus.....quella anti trancio da 2 kg....per poi adagiarla molto delicatamente dietro il rene sinistro del tizio......

jadore speed
27/10/2007, 08:03
avresti dovuto pestarlo altro che polizia!!! tanti ai ladri che gli fANNO PIU

Er Fabietto
27/10/2007, 08:44
Considerate che quando l'ho beccato ancora non aveva "legalmente" commesso alcuna infrazione, a parte posare il culo sulla mia bimba, ma stava per farlo, quindi poi avrei passato dei guai a rompergli le ossa, e poi ho avuto paura potesse tirarmi fuori un coltello... li leggete i giornali?
Vabbè, alla fine ho comprato un bloccadisco da 65 € e lunedì faccio montare l'antifurto... speriamo bene!

P.S.: Comunque la Street è FANTASTICA!!!!!!

Darkness
27/10/2007, 08:47
gia' che ci aveva poggiato il culo aveva commesso un infrazione.......uhauhauhauhauhauhauhah

marcor18
27/10/2007, 08:54
Ma sì dai se gli piaceva così tanto ci riproverà a fregarla, deve solo pregare il signore che non sia la mia quando la prenderò! Tieni presente che due settimane fa quando sono andato a vedere la strett dal conce mi hanno rotto il finestrino (mi hanno mezzo demolito una porta) dell'auto e rubato un pò di cosine...!
400-500 euro di roba dentro e ieri il conto del carrozziere 450 euro!
Il fuoristrada di mia moglie tra l'altro...!
Alla fine quasi 1000 euro di danno era l'anticipo per la moto!
Comunque fantastica la street...infatti adesso vado a vedermela dal concessionario! Speriamo solo non continui ad attirare i ladri!

headless
27/10/2007, 11:13
è proprio vero allora che la street va a ruba !! ;)

Bosco.85
27/10/2007, 12:34
gente da prendere a schiaffi fino a che la testa non diventi un pallone

sirUlrich
27/10/2007, 13:07
Porca galera...:mad: possibile che non ci si possa fidare a lasciare incustodita una moto per neanche mezzora? Stiamo diventando un paese ignobile ...o ce lo stanno facendo diventare!:dry:
Io ho avuto una piccola esperienza con il mio casco... tempo 3 minuti e pufff...sparito e nessuno aveva visto niente...e preciso che non sono in città anzi sono in una piccola valle di provincia ma a quanto pare questo ormai non vuol più dir niente.

vitrex74
27/10/2007, 13:35
Considerate che quando l'ho beccato ancora non aveva "legalmente" commesso alcuna infrazione, a parte posare il culo sulla mia bimba, ma stava per farlo, quindi poi avrei passato dei guai a rompergli le ossa, e poi ho avuto paura potesse tirarmi fuori un coltello... li leggete i giornali?
Vabbè, alla fine ho comprato un bloccadisco da 65 € e lunedì faccio montare l'antifurto... speriamo bene!

ciao Fabietto anche io sono di Roma da quale conc. l'hai presa la sorellina...??colore?

( comunque io lo lasciavo per terra.......TZE.....la mia "bambina" con il culo di un altro ??....NO NO ....se era per me restava a terra )

fisio79
27/10/2007, 13:59
Ma sì dai se gli piaceva così tanto ci riproverà a fregarla, deve solo pregare il signore che non sia la mia quando la prenderò! Tieni presente che due settimane fa quando sono andato a vedere la strett dal conce mi hanno rotto il finestrino (mi hanno mezzo demolito una porta) dell'auto e rubato un pò di cosine...!
400-500 euro di roba dentro e ieri il conto del carrozziere 450 euro!
Il fuoristrada di mia moglie tra l'altro...!
Alla fine quasi 1000 euro di danno era l'anticipo per la moto!
Comunque fantastica la street...infatti adesso vado a vedermela dal concessionario! Speriamo solo non continui ad attirare i ladri!

hehehe forse è la street,ma a me è successa la stessa cosa dopo due gg che l'avevo ordinata solo che mi fecero 2.500 euri di danni:cry:...mortacci loro

Turiulupu
27/10/2007, 14:04
porcaccia miseria....capitasse a me di beccarli sul fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: che culo che hai avuto!

che faresti? io dico che poi ti fregano la moto e finisci pure in ospedale

tex
27/10/2007, 14:54
era troppo irresistibile la Street doveva provare l'ebbrezza di salirci sopra......ma in che mondo viviamo

Er Fabietto
27/10/2007, 15:59
ciao Fabietto anche io sono di Roma da quale conc. l'hai presa la sorellina...??colore?

L'ho presa da Numero Tre, a Via della Farnesina!

( comunque io lo lasciavo per terra.......TZE.....la mia "bambina" con il culo di un altro ??....NO NO ....se era per me restava a terra )

...è che avevo paura di impressionarla...non ho voluto mettere paura alla bimba...:biggrin3:

Ah l'ho presa bianca!

robitopomoto
27/10/2007, 16:02
e l'hai lasciato andare... VIVO?! :blink: :blink: :blink:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

dovevi salire sulla strett rincorrerlo e metterlo sotto....peccato sporcare i dunlop qualifier..:cry:

FlashFX
27/10/2007, 18:35
scherzi a parte, hai reagito nel migliore dei modi (:dry: almeno per adesso :wink_:): non si sa mai escano fuori da dietro l'angolo due compari che ti mandano anche all'ospedale...!!
cmq peccato che non abbiano fatto il posto per il piede di porco sotto la sella... magari a molla :w00t: :w00t: !!

Rix
27/10/2007, 22:52
cavolo che roba................:dry:.........
cmq,per farvi sorridere un pò...a mio padre a milano circa 20 anni,o poco più,fà...hanno rotto il finestrino della macchina(non ricordo se 500 o mini...).....ma non trovavano niente che mancava all'interno della macchina,e mio padre non capiva cosa avessero rubato.............la sera si era ricordato che il giorno aveva comprato i pasticcini..beh,gli hanno sfondato il finestrino per rubargli un vassoietto di pasticcini.................:wacko::wacko::wacko:

luca.gi
28/10/2007, 13:39

sì ma mis pieghi che cosa gli hai detto e soprattutto che cosa ti ha detto lui e come si è svolta la cosa???

Er Fabietto
28/10/2007, 15:58
Appena l'ho visto gli ho detto: "che caxxo stai a fà!!"...
Al che lui in evidente difficoltà mi ha detto che aspettava l'avvocato( ci trovavamo di fronte al tribunale) e voleva provare la seduta della moto, quindi gli ho detto di non dire caxxate e di cominciare a scappare, mi usciva il fumo dalle orecchie...
Lui si è messo al telefono( per avvertire chi doveva arrivare col furgone) e se ne è scappato, col casco in testa, fino a scomparire all'orizzonte...

A proposito, pensavo di mettere come antifuro elettronico il gt alarm 970, voi che ne pensate, consigli?

homer81ct
28/10/2007, 16:06
I miei amici utilizzano I bloccadisco della abus. In più una catena per attaccarla ad un palo, anche se è più complicato.

fabiobel
28/10/2007, 17:35
Storia che fa riflettere in che mondo viviamo..
Per fortuna alla fine è andata bene!
Hai fatto bene a non reagire.. a parole siamo tutti bravi.. poi però non sai mai come potrebbe finire..

scardabianca
28/10/2007, 23:35
Appena l'ho visto gli ho detto: "che caxxo stai a fà!!"...
Al che lui in evidente difficoltà mi ha detto che aspettava l'avvocato( ci trovavamo di fronte al tribunale) e voleva provare la seduta della moto, quindi gli ho detto di non dire caxxate e di cominciare a scappare, mi usciva il fumo dalle orecchie...
Lui si è messo al telefono( per avvertire chi doveva arrivare col furgone) e se ne è scappato, col casco in testa, fino a scomparire all'orizzonte...

A proposito, pensavo di mettere come antifuro elettronico il gt alarm 970, voi che ne pensate, consigli?

io metto l'antifurto Patrol Line della concessoniaria con transponder (antirapina) perchè non invalida la garanzia (in caso di problema nel caso venissero ispettori triumph si scollega con il correttore in dotazione e si rimuove).

Herbie 955
28/10/2007, 23:49
Storia che fa riflettere in che mondo viviamo..
Per fortuna alla fine è andata bene!
Hai fatto bene a non reagire.. a parole siamo tutti bravi.. poi però non sai mai come potrebbe finire..

parole sante....bisognerebbe trovarsi nella situazione per sapere che tipo di reazione avremmo....
Per certa gente (è un complimento sprecato, lo so) la vita non viene più valutata e si spara o si accoltella per un pacchetto di sigarette...tra l' indifferenza della gente "perbene".

Hai fatto bene a fare quello che hai fatto, in bocca al lupo per l' acquisto e benvenuto!:triumphpride:

luxor79
29/10/2007, 08:31
Azz.... meglio se l'assicuro per il furto allora... maremma se fosse capitata a me la fortuna di beccarlo sul fatto...il furgone sarebbe si arrivato ma a raccattare i cocci del bastardo sull'asfalto.