Accedi

Visualizza Versione Completa : Consigli su portapacchi speed e street

cristianalpini
26/10/2007, 19:28
Ciao sono passato da Suzuki a Traiumph con molto entusiasmo.
Avete consigli su come installare un portapacchi per street triple?
Grazie il Padano

lutor
27/10/2007, 16:55
Portapacchi???

:nonono::nonono::nonono:

:ban?:

A parte gli scherzi, io non ce lo vedo proprio....:wink_:

mardock23
27/10/2007, 17:01
Ciao sono passato da Suzuki a Traiumph con molto entusiasmo.
Avete consigli su come installare un portapacchi per street triple?
Grazie il Padano

PORTAPACCHI?????????????????????????????

ma mettere il portapacchi alla street e' come mettere il box bagagli sulla ferrari.........

mi sa che ti serve una moto piu' turistica....

marmor
27/10/2007, 17:13
Portapacchiiii???
:nonono::nonono::nonono:

Mamba
27/10/2007, 17:39
se abiti in germania lo puoi mettere
la' li mettono anke sull'R1....:wacko:

ma qui :nonono:

prometeo
27/10/2007, 17:49
Cerca ALU RACK, mi sembra si chiami così un portapacchi posteriore che montano alcuni sulle speed e non è malvagio, non rovina troppo l'estetica, sembra quasi un alettoncino posteriore.
Su questo poi si può montare l'adattatore per un MOLTO eventuale bauletto GiVi et similia.

cristianalpini
27/10/2007, 18:40
si lo so che può sembrare una richiesta strana. ma ne ho necessità per recarmi durante la settimana a lavoro.
Grazie comunque e spero di incontrarvi in valnerina (TR) così oltre a farvi vedere la mia regione posso conoscere tratti di strada veramente fantastici.
Ciao da il Padano

badog1
27/10/2007, 18:45
Cristianaalpini.
Come mai questo nick?
Sei un Alpino? nel senso che sei iscritto all' Associazione?

cristianalpini
27/10/2007, 18:52
no. sono umbro ma ho vissuto per un breve periodo della mia vita in un paesino vicino udine CIVIDALE e li mi sono innamorato delle montagne circostanti contornate dai pini ed ecco perche alpi-pini ed infine alpini.

andre_
27/10/2007, 22:51
ciao a tutti.

effettivamente alu rack è poco invasivo. Consiglio pure io di tener d'occhio GIVI perchè realizza bauletti/portapacchi anche per le moto piu' impensabili (nuova Z750, oltre che speed triple). All'EICMA chiederò informazioni in merito.

A tutti i puristi dell'estetica (da un altrettanto maniaco dell'estetica): in alcuni casi poter montare un bauletto o un portapacchi non è motivo di volontaria molestia aerodinamica, nonche formale, bensì un esigenza!
Io uso la moto 8 giorni su 7.
Odio l'idea di veder spuntare appendici metalliche dal di dietro della mia futura triumph, ma odio ancor di più dover dipendere da un giuliacci indeciso che mi porta ad uscire, l'indomani, con zainetto contenente kit antipioggia, nel dubbio...
e poi magari non piove nemmeno! :laugh2:
In alcuni casi zaini, ragni, borsette e borsettine non bastano, fondamentalmente perchè non possono essere lasciate incustodite con il mezzo.

comunque ho visto in giro la nuova zeta con il givi V46 ed effettivamente convengo con voi: fa proprio ca..re! (cosi qualche pietra in meno me la tirate)

SpeedPan114
28/10/2007, 19:30
la givi per la speed non fa il portapacchi...

Jesy77
28/10/2007, 20:37
No ma dai !!!!!!!!!!!!!!!!!

andre_
29/10/2007, 09:04
la givi per la speed non fa il portapacchi...

perchè no?
per la speed 955:

http://www.itlcanada.com/internal2/instructions/fiches/076fl724.pdf

per la speed nuova (il givi monorack lo aggiungi sopra con l'adattatore):

http://www.twistedthrottle.com/ezimagecatalogue/catalogue/variations/7427-350x350.jpg

bau7
14/11/2007, 17:53
Io sulla mia Speed del 2001 (solo per andare in ferie) monto borse laterali e centrali di una Sprint..... sembra un transatlantico ma visto che ho la fortuna di riuscire a farmi le ferie in moto con la signora.....