Visualizza Versione Completa : opinioni CASCHI AGV
salve a tutti, avrei intenzione di cambiare casco e pochi giorni fa sono andato in un negozio rivenditore AGV, e provando qualche casco devo dire che calzano proprio bene, naturalmente niente a che vedere con arai o shoei, e anche le grafiche sono piuttosto belle...vo iche ne dite?? qualcuno di voi puo' darmi qaulche parere??..io sarei intenzionato a comprare il modello AIRTECH.....lamps
io ho 1 airtech,pagato 200€ lo scorso agosto...
direi senza lode ne infamia
fa il suo dovere,visiera a scatti 1 pò rompiballe,ventilazione insomma
1 pò rumoroso ad alte velocità ma x quel che costa ci può stare
Ciao prova lo Stealth , non e' male ...:wink_:
io ho trovato l'AIRTECH in tre differenti colorazioni a 160 euro quindi il prezzo direi buono!?...anche lo stealth...stesso prezzo anche se la colorazione opaca non tanto mi convince perche' la moto gia' e tutta nera, giubbotto nero...e il casco quindi mi piacerebbe colorato...per spezzare un po'...o no?!
tutto nero giga, tutto nero!
....mah...tutto nero gia' sul mio vecchio monster (nero)...casco nero e tutto il resto...ora un po' di "colore"....non guasterebbe....ciao marmor (vedo che aspetti la tua bestiolina...nera...)buona attesa...ne vale la pena aspettare un po'...ciao
Black Death
28/10/2007, 19:00
rapporto prezzo/qualità tra i migliori
;)
rapporto qualita'=fatti in cina e romania...
....mah...tutto nero gia' sul mio vecchio monster (nero)...casco nero e tutto il resto...ora un po' di "colore"....non guasterebbe....ciao marmor (vedo che aspetti la tua bestiolina...nera...)buona attesa...ne vale la pena aspettare un po'...ciao
Già. Non posso recriminare dato che ho scelto io la consegna a gennaio. Pazienza!:wink_:
Penso che per la mia street compreò questo http://img240.imageshack.us/img240/7274/shoeitf0.th.jpg, oppure il multitech.
Ciao prova lo Stealth , non e' male ...:wink_:
Anche io ho lo stealth.....pagato 336€ e devo dire che mi trovo molto bene!!!L'unico difetto e' che alle alte velocita' si senti un lggero fruscio. LAMPSSSSS
Black Death
29/10/2007, 17:23
Anche io ho lo stealth.....pagato 336€ e devo dire che mi trovo molto bene!!!L'unico difetto e' che alle alte velocita' si senti un lggero fruscio. LAMPSSSSS
Lo stealth è un ottimo casco poi in rapporto al prezzo la qualità è ottima.
;)
gp.triple
29/10/2007, 17:35
io ho un Ti-Tech e mi ci trovo veramente bene
SpeedPan114
29/10/2007, 17:57
a quel prezzo non è per nulla male...ma come qualità non è il top l'agv!!!
anche io possiedo uno stealth e mi trovo da dio-
agv sono ottimi pero prova a calzare anche uno shark!
triple luke
31/10/2007, 07:49
sono appassionato di caschi in genere, 30 anni che vado in moto, caschi agv hanno avuto alti e bassi con i vari modelli... la chiusura del cinghietto non è così veloce come sugli arai( non voglio fare paragone diretto) ma un cinghietto di materiale più scorrevole ci starebbe bene, la visiera è di qualità scarsa.. si riga facilmente e l apertura a scatti non ti fa mai trovare la posizione esatta, volumetricamente sono un pò più grandi degli altri... ad alte velocita'( sopra 130) molto rumoroso, ma lo sono anche gli arai.. le grafiche sono un opinione personale, lamp...