Visualizza Versione Completa : RADUNO DEL GHISALLO 1/11
giancarlo
27/10/2007, 10:57
probabilmente vado al raduno del Ghisallo (se non piove)
chi si aggrega ?
calm-power
27/10/2007, 11:00
molto probabilmente io!
ho una casa a Magreglio e quindi forse sono già su! :wink_:
ps: metterlo su motoraduni?
giancarlo
27/10/2007, 14:30
hai ragione, ma manca poco al raduno e non vorrei che non venisse letto in tempo.
trident900
27/10/2007, 17:37
quasi quasi vengo anchio....
magari al mattino un giro, sempre che la mia gamba migliori
Ci sono andato l'anno scorso...il mio consiglio è che se volete trovarvi, datevi un punto di ritrovo ed un orario...altrimenti non riuscite.
Poi il clou del motoraduno NON è al Ghisallo...ma un po' più giù verso Bellagio, dove c'è il Monumento ai motociclisti
Roy Batty
31/10/2007, 11:54
al 99% io ci vado, però solo al mattino
calm-power
31/10/2007, 12:00
mi spiace ma mi si è riaperta la ferita sotto il piede appena tolto i punti...
quindi niente raduno! :cry:
divertitevi e mangiate un pò di polenta e brasato anche per me! :wink_:
Ci sono andato l'anno scorso...il mio consiglio è che se volete trovarvi, datevi un punto di ritrovo ed un orario...altrimenti non riuscite.
Poi il clou del motoraduno NON è al Ghisallo...ma un po' più giù verso Bellagio, dove c'è il Monumento ai motociclisti
Il monumento in realtà è a Civenna, però anche Bellagio merita una visita.
trident900
31/10/2007, 16:16
Io arriverò in tarda mattinata...ci riconosciamo vero??? certo che si
s4_seblog
31/10/2007, 16:25
Concordo pienamente con Sim1, se non ci si da un appuntamento preciso è IMPOSSIBILE trovarsi...
detto questo, io al 50% ci potrei essere, se vedo qualche Triumph chiederò se siete del forum...
:)
Roy Batty
31/10/2007, 16:40
io non ho idea di come sia il posto, non ho punti di riferimento, per me sarebbe la prima volta.
se vedo qualche triumph, lampeggio :icon_moto:
trident900
31/10/2007, 16:45
Il posto alla fine è un piazzale non troppo dispersivo..comunque come dice SIM è meglio organizzarsi...io non sò a che ora arrivo, comunque prima di pranzo...quando vedo Triumph naturalmente mi sbraccio...in ogni caso se vogliamo trovarci il mio cel è 3930932929
io non ho idea di come sia il posto, non ho punti di riferimento, per me sarebbe la prima volta.
se vedo qualche triumph, lampeggio :icon_moto:
Non avete idea di quanta gente sarà presente, l'unica è darsi un appuntamento preciso, come diceva Sim1.
Roy Batty
31/10/2007, 16:52
ecco, io invece me ne vado poco prima di pranzo, penso intorno alle 11.30/12... vado a un altro raduno: quello di parenti :tongue:
in ogni caso mi segno il tuo cell :wink_:
Il monumento in realtà è a Civenna, però anche Bellagio merita una visita.
Infatti non ho detto che era a Bellagio :wink_:
Ho solo detto che dal Ghisallo bisognav scendere in direzione Bellagio...poi li si trova il monumento visto che il piazzale è pieno di moto