canoun
27/10/2007, 12:07
ciao ragazzi... vi scrivo da parte di un mio amico che per motivi sia di lavoro che di famiglia è costretto a vendere la sua speed 1050 nera del marzo 2006.:cry::cry::cry:
La moto ha 2100 km, si proprio 2100!!!
Come accessori ha portatarga, freccette piccole a led, specchietti, manubrio e manopole, cupolino e cavalletto posteriore per monobraccio!!!
Inutile dirvi che la meccanica è perfetta e tutta originale ed il solo motivo per cui, ad esempio, non l ho presa io è perchè mi mancano gli squibis!!!:mad:
La moto verrà tagliandata prima di essere venduta da conc. triumph ed ha ancora un anno di garanzia!!!!
C'è poco da aggiungere, guardate la foto!!!
La sua richiesta è 8700 € e se volete saperne di più telefonategli!!!!
Edy 3485140989:wink_:
Dimenticavo...se volete la foto per intero mandatemi un msg che ve la spedisco!!!
ciauuuuuuuuuuu!!!!!!
La moto ha 2100 km, si proprio 2100!!!
Come accessori ha portatarga, freccette piccole a led, specchietti, manubrio e manopole, cupolino e cavalletto posteriore per monobraccio!!!
Inutile dirvi che la meccanica è perfetta e tutta originale ed il solo motivo per cui, ad esempio, non l ho presa io è perchè mi mancano gli squibis!!!:mad:
La moto verrà tagliandata prima di essere venduta da conc. triumph ed ha ancora un anno di garanzia!!!!
C'è poco da aggiungere, guardate la foto!!!
La sua richiesta è 8700 € e se volete saperne di più telefonategli!!!!
Edy 3485140989:wink_:
Dimenticavo...se volete la foto per intero mandatemi un msg che ve la spedisco!!!
ciauuuuuuuuuuu!!!!!!