Visualizza Versione Completa : Fatto in casa
giò_white
27/10/2007, 14:35
ciao raga che ve ne pare?
Herbie 955
27/10/2007, 14:50
complimenti!
hai già avuto modo di provarlo?
giò_white
27/10/2007, 17:15
ancora no, l' montato oggi
appena lo provo posto le impressioni
Puoi fare concorrenza alla GIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::biggrin3:
Davvero bello!!!!!!!!!!!!!!
SpeeDino
27/10/2007, 17:55
é piu' bello il tuo che quello della givi
Tigerman
27/10/2007, 18:40
Molto bello da dove sei partito per realizzarlo?
Spiega un po' il procedimento
:yess:
Fatto in casa significa adattato un plexi di un'altra moto, o piegato un plexi da zero? Perchè in quest'ultimo caso sei forte, pero' c'è sempre l'aspetto dell'aerodinamica. :wink_:
Complimenti hai fatto un bel lavoro
Complimenti Gio'.
adesso sei in dovere di soddisfare la curiosita' che hai generato. Da quale cupolino sei partito? Visto cosi' mi sembre il FABBRI che avevo sulla mia vecchia bimba Suzuki sv650 s.
Ciao
giò_white
28/10/2007, 12:29
Fatto in casa significa adattato un plexi di un'altra moto, o piegato un plexi da zero? Perchè in quest'ultimo caso sei forte, pero' c'è sempre l'aspetto dell'aerodinamica. :wink_:
Scusate il ritardo nelle risposte.
fatto in casa significa che ho adattato il plexi che usavo sul mio cbr 600f.
ho potutop sfruttare i buchi più alti e poi con il dremel l' ho sagomato come l' originale e rifatto i buchi.:wink_::biker:
A vederlo cosi' sembrerebbe meno protettivo....Cmq molto bello!!!!!
giò_white
28/10/2007, 19:26
A vederlo cosi' sembrerebbe meno protettivo....Cmq molto bello!!!!!
purtroppo visto il tempo degli ultimi giorni non l' ho ancora provato.....confido nella doppia bombatura per eliminare le turbolenze sul casco.
quello che posso dire è che montato sul cbr funzionava alla grande,certo un' altra impostazione......
speriamo che funzioni nell' attesa che esca qualche plexi apposta per la tigre:biggrin3::biggrin3:
Hai provato con l'originale maggiorato?
e con questi?http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/30958-per-chi-non-usa-la-tiger-solo-x-viaggiare.html
Sai sabato sono andato a contrattare, e tra i vari accessori avevo previsto anche il maggiorato Triunz.
giò_white
28/10/2007, 21:25
Hai provato con l'originale maggiorato?
e con questi?http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/30958-per-chi-non-usa-la-tiger-solo-x-viaggiare.html
Sai sabato sono andato a contrattare, e tra i vari accessori avevo previsto anche il maggiorato Triunz.
non ho provato quello maggiorato ma leggendo sul forum qua e la mi è sembrato di capire che non fosse un gran chè,poi mi piaceva qualche cosa di più sportivo.
di quelli delle foto il primo è stupendo ma il prezzo e la difficoltà di reperirlo mi hanno indotto a provare ad adattare quello che avevo.
OK allora facci sapè, comunque sta protezione è un po' il problema di quasi tutte le moto, io col TDM stesso situazione, (al forum TDM) sono anni che stiamo impazzendo per trovare la soluzione con varie modifiche, ma nulla di fatto. Quindi mi dovro' rassegnare anche col tiger, porca pu@@@@@!!.:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Puoi fare concorrenza alla GIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::biggrin3:
Davvero bello!!!!!!!!!!!!!!
Non che ci voglia granché per fare concorrenza alla GiVi.
L'ho visto ed é una gran cagata. Ho letto anche che non solo non ripara, ma butta tutta l'aria sulla visiera.
Herbie 955
28/10/2007, 22:30
non ho provato quello maggiorato ma leggendo sul forum qua e la mi è sembrato di capire che non fosse un gran chè,poi mi piaceva qualche cosa di più sportivo.
di quelli delle foto il primo è stupendo ma il prezzo e la difficoltà di reperirlo mi hanno indotto a provare ad adattare quello che avevo.
...ebbbravu lu ternanu....:wink_:
io ho imbastardito la razza e dal '89 vivo a PG ma sono di Campitelli D.O.C.
dove hai preso la Tigre? da quel pazzo di Manolo di Bartollini?
un saluto e complimenti ancora per la pensata...:supremo:
madra4you
28/10/2007, 22:35
Bellissimo lavoro , bravo davvero !
giò_white
29/10/2007, 12:00
...ebbbravu lu ternanu....:wink_:
io ho imbastardito la razza e dal '89 vivo a PG ma sono di Campitelli D.O.C.
dove hai preso la Tigre? da quel pazzo di Manolo di Bartollini?
un saluto e complimenti ancora per la pensata...:supremo:
no la Tigre l' ho presa a Cesena, quando la cercavo per prenderla da Bartollini mi facevano aspettare più di tre mesi, li ce l' avevano pronta consegna:biggrin3::biggrin3:
grazie per i complimenti:wink_:
lucatiger
29/10/2007, 14:08
Bel lavoro e ci sta molto bene il double bubble sulla tigre!:w00t:
Facci sapere poi l'efficacia aereodinamica a livello turbolenze del casco com'è!