PDA

Visualizza Versione Completa : SUPERATI I 6000 UTENTI...

tripler3
27/10/2007, 15:08
ACTUNG.....abbiamo superato quota 6000 ...precisamente 6014 utenti ora 27 ottobre alle ore 16:05.
Siamo tanti....tantissimi...forse troppi...?Mi baso sempre paragonandomi al fotrum di quellidellelica.com...loro son ad ora 7912.
Che storia..forse neanche il Manilone se lo sarebbe mai aspettato..
Grazie boss hai messo in piedi questa macchina infernale..una sorta di droga che ti lega al pc quasi in maniera viscerale.Hai dato modo di creare amicizie tante amicizie...con una sola base come sfondo...le mitiche 2 ruote a a 2/3 e anche 4 cilindri...:triumphpride::unionjack::unionjackpride:
COMPLIMENTI AL BOSS INNANZITUTTO A E TUTTI I MEMBRI COMPRESO ME:supremo::supremo::supremo::festaaa::festaaa: CHE SI DANNO DA FARE PER FAR GIRARE QUESTA INTERESSANTISSIMA RUOTA.
UN BRINDISI PER FESTEGGIAREhttp://img127.imageshack.us/img127/6167/foto1042bb5.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=foto1042bb5.jpg)

Rickystyle
27/10/2007, 15:09
bellaaaa:w00t:

Bobo76
27/10/2007, 15:22
Devo dire che avete creato un forum veramente eccezzionale, io scrivo da poco ma ho già capito la voglia di tutti di creare qualcosa di estremamente bello e importante GRAZIE!!!!!!:w00t::biggrin3:

tripler3
27/10/2007, 16:27
:yess::yess::yess::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Devo dire che avete creato un forum veramente eccezzionale, io scrivo da poco ma ho già capito la voglia di tutti di creare qualcosa di estremamente bello e importante GRAZIE!!!!!!:w00t::biggrin3:

Saraceno
27/10/2007, 16:41
Che ne dite, sottraiamo al totale i circa 3000 fra fake e trolls???;)

tripler3
27/10/2007, 16:48
eeeeeeeeeeeeeeee.....nn proprio ma ci puo stare che qualcuno.....lo sia....tanto negli altri forum é cosi'pure...NO?!?!??

tonidaytona
27/10/2007, 17:53

sarebbe davvero una buona idea.

Marco Manila
27/10/2007, 18:28
ACTUNG.....abbiamo superato quota 6000 ...precisamente 6014 utenti ora 27 ottobre alle ore 16:05.
Siamo tanti....tantissimi...forse troppi...?Mi baso sempre paragonandomi al fotrum di quellidellelica.com...loro son ad ora 7912.
Che storia..forse neanche il Manilone se lo sarebbe mai aspettato..Grazie boss hai messo in piedi questa macchina infernale..una sorta di droga che ti lega al pc quasi in maniera viscerale.Hai dato modo di creare amicizie tante amicizie...con una sola base come sfondo...le mitiche 2 ruote a a 2/3 e anche 4 cilindri...:triumphpride::unionjack::unionjackpride:
COMPLIMENTI AL BOSS INNANZITUTTO A E TUTTI I MEMBRI COMPRESO ME:supremo::supremo::supremo::festaaa::festaaa: CHE SI DANNO DA FARE PER FAR GIRARE QUESTA INTERESSANTISSIMA RUOTA.
UN BRINDISI PER FESTEGGIAREhttp://img127.imageshack.us/img127/6167/foto1042bb5.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=foto1042bb5.jpg)

...volete una risposta vera e onesta?

No, non me lo sarei mai immaginato! Pensate che qualche anno fa, quando il vecchio Forum non ce la faceva piu (era su un server gratuito, non professionale) aveevo il dubbio che spostando tutto su un nuovo server, con un nuovo software gestionale (Vbulletin) avrei potuto buttare via il lavoro di anni e tutti i circa 1300 utenti raggruppati fino ad allora: non vi dico le notti insonni! :wacko:
Poi però ragionando ho capito che era la cosa giusta: c'era troppa pubblicità, il server a volte non andava senza che io potessi pretendere niente (se adesso non va invece con Sara me la posso prendere :biggrin3: :chair:) e non era flessibile come volevo io. Ho scelto di fare il grande passo, con la mentalità "o la và, o la spacca" e per fortuna è andata. :oook:
Se mi avessero chiesto una previsione di li a due anni non avrei certo mai pensato che in così poco tempo saremmo arrivati a 6000 utenti e infatti sono davvero sorpreso di questo strepitoso risultato. :w00t:
Visto il trend di crescita giornaliero e il successo dei nuovi modelli Triumph non voglio nemmeno immaginare quanti potremo essere a Primavera, ma so che con un potenziale simile organizzeremo Eventi con la E maiuscola, come abbiamo d' altronde sempre fatto.
Per rispondere a Saraceno posso dire che sicuramente su 6000 utenti non tutti sono attivi (ci sono svariate centinaia di utenti a messaggi zero, che però hanno lo stesso diritto di essere iscritti di me e te) ma sparare che ci siano 3000 troll o fake mi sembra davvero esagerato... Che ce ne sia qualcuno è probabile (ci sono in tutti i Forum) ma se nel totale si arriva a 20/30 sarebbe già una sorpresa.
Per il paragone a Quellidell'elica non posso che essere fiero: sono una comunità davvero numerosa e preziosa, e a dire il vero sono molto ben organizzati e abbiamo moltissimo da imparare da loro. Fate un salto nella loro sezione dedicata agli articoli per esempio, e vedrete che oltre a divertirsi, fare raduni e tuttto il resto (come noi) sanno scrivere guide e tutorial molto utili e ben fatti. Mi sto però organizando anche io in questo senso...:tongue:

Credo che però i ringraziamenti sia io a doverli fare a voi che ogni giorno contribuite (chi scherzando, chi con post tecnici, chi comprando/vendendo accessori nel Forum) alla alla vitalità e alla crescita del Forum stesso, magari facendo passaparola o contagiando gli amici e i conoscenti con il vostro entusiasmo. Io in fondo non metto che a disposizione il mezzo di comunicazione, senza di voi Triumphchepassione sarebbe solo un bel Forum, ricco di funzioni e ordinato ma assolutamente, inconfutabilmente e tristemente inutile.

Grazie a tutti!!!! :yess::mazzodifiori::love2::bravissimo_:

http://www.samsungcamera.com/mode/it/img/pro_scean_10_img_01.jpg

Dottor.Lacki
27/10/2007, 18:38
:love2::yess::unionjackpride::unionjackpride::winner_1:
Complimenti vivissimi Manila..
ed a tutti gli utenti.....:wink_:

everts76™
27/10/2007, 18:43
siamo forti..complimenti!!!

p.s. solo io ho 15 troll gestiti da me.... :-))))))))))))

giorgiorox
27/10/2007, 18:51
Uno dei motivi di tanto successo secondo me risiede nel clima che si respira... qui ci si sente a casa, e checchè ne dica qualcuno, l'indulgenza degli amministratori nei confronti di chi sbaglia (errare è ahimè facilissimo) è palpabile e contribuisce a mantenere alta la fiducia e la consapevolezza di essere in un ambiente amico, nel quale tante amicizie nascono e sono talmente autentiche da continuare anche fuori.
Con questo spirito va concepito il forum, come sito nel quale si mettono a disposizione degli altri utenti le proprie esperienze e conoscenze tecniche, ma anche e soprattutto come luogo di aggregazione e di spensierato svago.
Grazie Boss a te e a chi contribuisce a tenere faticosamente in piedi la "baracca"....

votalele
27/10/2007, 19:31

quale dei due sei ?

:laugh2::laugh2::laugh2:

Rickystyle
27/10/2007, 19:35
ho sentito dire che everts e saraceno sono due troll di bastard inside...:biggrin3:
anche il boss manila è un troll di bastard inside alla fine...anch'io ad esser pienamente sincero sono sempre un troll di bastard inside:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
27/10/2007, 20:22
in realtà anche questo forum è un troll di quellidell'elica

everts76™
27/10/2007, 20:36
ho sentito dire che everts e saraceno sono due troll di bastard inside...:biggrin3:
anche il boss manila è un troll di bastard inside alla fine...anch'io ad esser pienamente sincero sono sempre un troll di bastard inside:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

in definitiva tutto il forum e' un troll di bastard inside....

e mi sono anke stufato di crearne di nuovi....
firmato

bastard inside :wink_:

votalele
27/10/2007, 21:38
Uno dei motivi di tanto successo secondo me risiede nel clima che si respira... qui ci si sente a casa, e checchè ne dica qualcuno, l'indulgenza degli amministratori nei confronti di chi sbaglia (errare è ahimè facilissimo) è palpabile e contribuisce a mantenere alta la fiducia e la consapevolezza di essere in un ambiente amico, nel quale tante amicizie nascono e sono talmente autentiche da continuare anche fuori.
Con questo spirito va concepito il forum, come sito nel quale si mettono a disposizione degli altri utenti le proprie esperienze e conoscenze tecniche, ma anche e soprattutto come luogo di aggregazione e di spensierato svago.
Grazie Boss a te e a chi contribuisce a tenere faticosamente in piedi la "baracca"....

Più che indulgenza mia sa che è penuria di controllori!!!!
:biggrin3::biggrin3:

in definitiva tutto il forum e' un troll di bastard inside....

e mi sono anke stufato di crearne di nuovi....
firmato

bastard inside :wink_:

Ahh ecco perchè non ti si vede più.... seu troppo impegnato a tenere in vita i tuoi trolls..

Che tra l'altro sono pure più simpatici
:laugh2::laugh2:

maverick65
27/10/2007, 22:19
complimentissimi....................

Rix
27/10/2007, 22:35
ricky.......:biggrin3:...tu proprio non puoi parlare,non mi ricordo se tu,o everts o paolone..............vabbè chi si ricorda.......che cmq era il divulgatore dei fake..................:laugh2::laugh2::laugh2:....................vai.....fakkiamo tutti,così il forum aumenta esponenzialmente.................:w00t::w00t::w00t:..............................
dai scherzo giovani compagni..............:wink_:

e cmq complimenti a tutti...........................

ah,marco,ma se al prossimo raduno/evento con la R/E maiuscola,mi intrufolo........mi cacciate?!?!?!no,perchè ho in conto di conoscere un paio di persone................:coool:

laminamadre
28/10/2007, 00:14
chi sono quelli dell'elica. Marinai o aeroplanisti ?

votalele
28/10/2007, 08:56

Quelli che hanno moto che sembrano barconi.....:laugh2:

marameo
28/10/2007, 08:58
Ottimo! Complimenti !

valentinorossi
28/10/2007, 10:07
complimenti al Boss :yess:

everts76™
28/10/2007, 11:05
Più
Ahh ecco perchè non ti si vede più.... seu troppo impegnato a tenere in vita i tuoi trolls..

Che tra l'altro sono pure più simpatici
:laugh2::laugh2:

esatto..scusatemi...ma la simpatia che ho era troppa dovevo spargerla... :biggrin3::biggrin3:

ricky.......:biggrin3:...tu proprio non puoi parlare,non mi ricordo se tu,o everts o paolone..............vabbè chi si ricorda.......che cmq era il divulgatore dei fake..................:laugh2::laugh2::laugh2:....................vai.....fakkiamo tutti,così il forum aumenta esponenzialmente.................:w00t::w00t::w00t:..............................
dai scherzo giovani compagni..............:wink_:

e cmq complimenti a tutti...........................

ah,marco,ma se al prossimo raduno/evento con la R/E maiuscola,mi intrufolo........mi cacciate?!?!?!no,perchè ho in conto di conoscere un paio di persone................:coool:

chi? :fisch::fisch::biggrin3::biggrin3:

tu sei il personaggio i bastard inside che piu' colpisce... :sick::biggrin3::biggrin3:

Quelli che hanno moto che sembrano barconi.....:laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

tripler3
28/10/2007, 13:57
si si ...e io sono un personaggio di filomao....che pero' nelle uscite in moto lo passa sempre nonostante gli sia speculare

everts76™
28/10/2007, 14:54
si si ...e io sono un personaggio di filomao....che pero' nelle uscite in moto lo passa sempre nonostante gli sia speculare

il famoso "ghost rider" :wink_:

pistaa
28/10/2007, 19:16

:risate2:

Complimenti Boss! ...e tutti quanti contribuiscono al Forum!
:winner_1::oook:

catoblepa
28/10/2007, 19:48
uuhhhuaaaa un pò del merito è anche mio! ;)

tripler3
28/10/2007, 21:00
il famoso "ghost rider" :wink_:

eeeeeepppravo....son quello con la busanera nossizzata....senza carena....

everts76™
28/10/2007, 21:04
eeeeeepppravo....son quello con la busanera nossizzata....senza carena....

meco....
mecomplimento.... :biggrin3:

tripler3
28/10/2007, 21:07
aihooooo Guido me hai sgamato.....son proprio io che attraverso le strade sunarota....a 300kmh

everts76™
28/10/2007, 21:12
aihooooo Guido me hai sgamato.....son proprio io che attraverso le strade sunarota....a 300kmh

che mito che sono c volevo io per smascherarti... :biggrin3::biggrin3::coool:

tripler3
28/10/2007, 21:24
ciao vecchio ora vo a letto....a domani...
Buonanotte forum