Visualizza Versione Completa : Ecco mi presento...
piacere...sn JL. per altre info rivolgersi al personale addetto con la speranza che dopo aver sbrigato queste formalità mettiate un pò il kiul a bagno...distinti saluti e buon proseguimento di serata...vostra JL.:blink:
everts76™
27/10/2007, 15:27
benvenuta!!!!!!!!!!
primo!!
piacere...sn JL. per altre info rivolgersi al personale addetto con la speranza che dopo aver sbrigato queste formalità mettiate un pò il kiul a bagno...distinti saluti e buon proseguimento di serata...vostra JL.:blink:
ormai l'hai detto... :wink_::biggrin3:
Herbie 955
27/10/2007, 15:35
welcome home!!!!!!!!!
Saraceno
27/10/2007, 16:34
!!!atunevneB
Benarrivata!!!!!!!!!!!!!!:w00t::biggrin3::tongue:
Non so se te lo hanno gia chiesto ma JL è una specie di diminutivo.............................Jennifer Lopez!!?????!!!!(J.:w00t::biggrin3::wink_:LO)
jadore speed
27/10/2007, 18:17
benvenuto
everts76™
27/10/2007, 18:25
benvenuto
anke te pensi sia uomo? :biggrin3:
benvenuto
...Ragà, troviamo i mattacchioni e bbbasta co' stì troll!!! ...sono ragazzo all'antica...:biggrin2:...mi piacciono le passere vere:wub:...roba fatta in casa, sana e genuina come una volta...stile mulino bianco...:biggrin2::biggrin2:..penso proprio condividiate con me:biggrin3:....
Nel dubbio saluto comunque la nuova arrivata!..vedi, siamo una famigliola di pazzoidi...:laugh2:
everts76™
27/10/2007, 19:19
...Ragà, troviamo i mattacchioni e bbbasta co' stì troll!!! ...sono ragazzo all'antica...:biggrin2:...mi piacciono le passere vere:wub:...roba fatta in casa, sana e genuina come una volta...stile mulino bianco...:biggrin2::biggrin2:..penso proprio condividiate con me:biggrin3:....
Nel dubbio saluto comunque la nuova arrivata!..vedi, siamo una famigliola di pazzoidi...:laugh2:
per questo hai sbagliato forum... :wink_::biggrin3::biggrin3:
Speed_man
27/10/2007, 20:37
welcome boy
everts76™
27/10/2007, 20:46
welcome boy
:risatona::risate2::risate2::risate2:
TizioCustom58
27/10/2007, 20:58
Ciao e benvenuta!
grazie per tutti i benvenuta...e cmq mettiamo in chiaro una volta per tutte...sono donna a cui piacciono le moto, ciò non fa assolutamente di me un'essere poco femminile e JL. è il diminutivo del diminutivo del mio nome, è un nome inglese e nn ha nulla a che fare con la lopez:)
maverick65
27/10/2007, 22:23
ciao benvenuta!!
Non volevo offendere...................anzi tuttal+ fare un complimento!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue:
qual'era il complimento???:)
Benvenuta motociclista femminile bella tosta :wink_:
Hai gia' una moto? Captain Harlock..si , l'ocarina etc etc ricordo io:laugh2:
Benvenuta motociclista femminile bella tosta :wink_:
Hai gia' una moto? Captain Harlock..si , l'ocarina etc etc ricordo io:laugh2:
il nome dell'astronave di capitan harlok è ARCADIA...l'ocarina credo sia uno strumento musicale...:)
il nome dell'astronave di capitan harlok è ARCADIA...l'ocarina credo sia uno strumento musicale...:)
Si cara ma non c'era la ragazzina ..Mayu che suonava l'ocarina ?:rolleyes: Ne vedevo qualcuno ...:biggrin3:
nn mi ricordo...adesso mi informo...cmq grazie per avermi dato della motociclista, il bella tosta me lo tengo ma purtroppo il motociclista te lo devo rendere un pò sgualcito...
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
maurizio79
28/10/2007, 10:49
Benvenuta...:biggrin3::biggrin3:
Maurizio
Darkness
28/10/2007, 11:27
cazzarola......acid.........jazz...
cazzarola......acid.........jazz...
e il senso di quello che hai scritto???
... da quando quello che scrive Darkness ha un senso...:risate2::risate2:
Ciao compa'!:laugh2:
Darkness
28/10/2007, 11:35
nessun senso....:rolleyes:
nessun senso....:rolleyes:
potremmo fare una gara di cose senza senso chi dice la più insensata vince...
Darkness
28/10/2007, 11:44
potremmo fare una gara di cose senza senso chi dice la più insensata vince...
potremmo.....
potremmo.....
potremmo...ma non lo facciamo immagino...
Darkness
28/10/2007, 11:48
potremmo...ma non lo facciamo immagino...
perche no???
perche no???
quei due della foto hanno una faccia troppo familiare...uno dei due sei te???
ANGELOSPEED
28/10/2007, 12:21
CIAO
CIAO
ciao...di poche parole ma solo perchè sei di riccione che adoro...soprassediamo...
...dai misteriosa JL rendici familiare anche la tua...:biggrin3: poi dici dove sei piu' nel dettaglio dai :wink_:
everts76™
28/10/2007, 14:49
si ma a quello sulla dx gli ha preso moooolto bene....:biggrin3::biggrin3: in realta' e' ankora piu' brutto.... :sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao...di poche parole ma solo perchè sei di riccione che adoro...soprassediamo...
Ciao
di poche parole anke te vedo... :biggrin3::biggrin3:
Rickystyle
28/10/2007, 15:15
mabbenve jay-el!!
di dove sei?
che moto hai??
---
---
di poche parole anke te vedo... :biggrin3::biggrin3:
Solo perchè, appena appare una donzella nel forum, arriva un numeroso sciame di api che si posa sul fiore in cerca del nettare. :laugh2::laugh2::laugh2:
Darkness
28/10/2007, 19:57
potrebbe....
potrebbe....
si può sapere che tipo di attività svolgi qui a Ta?giusto perchè sn curiosa di sapere se ti conosco
si può sapere che tipo di attività svolgi qui a Ta?giusto perchè sn curiosa di sapere se ti conosco
...ma sei di TA , JL?:rolleyes:
Darkness
29/10/2007, 07:59
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
daytona4ever
29/10/2007, 08:11
grazie per tutti i benvenuta...e cmq mettiamo in chiaro una volta per tutte...sono donna a cui piacciono le moto, ciò non fa assolutamente di me un'essere poco femminile e JL. è il diminutivo del diminutivo del mio nome, è un nome inglese e nn ha nulla a che fare con la lopez:)
azz.....
permalosa....
benvenuuuuuuuuuuuuta
Benvenuta, complimenti per l'avatar, solo 2 precisazioni...
L'astronave di Harlock si chiama ALCADIA, con la L, come J.L..
L'ocarina é una specie di flauto panciuto, sicavato da un osso o da un bambù, che Harlock regala a Majo, la bimba del suo miglior amico...
Seeeeeeeee, gli anni si fan sentire...
Buon viaggio con noi J.L!!
;)
MUSSINO74
29/10/2007, 09:08
Benvenuta !!!!
gigaspeed
29/10/2007, 13:56
BENVENUTA...
davebike
29/10/2007, 18:33
benvenuta tra noi!!!
benarrivata Capitano :w00t:
http://digilander.libero.it/tata983/images/Immagini%20cartoni/capitan%20harlock/Capitan_Harlock_01.jpg
che moto hai ?
dicci qualcosa d+ dai.....
valterone
30/10/2007, 15:26
:wink_:Hi...........
Avv. del Diavolo
02/11/2007, 12:20
Benvenuto!!!!!!!!!!!!
Benvenuto!!!!!!!!!!!!
ormai appurato che sono una donna dal 26 ottobre mi becco ancora i benvenut"O"?:)
everts76™
02/11/2007, 15:22
ormai appurato che sono una donna dal 26 ottobre mi becco ancora i benvenut"O"?:)
la dura legge del troll....:biggrin3:
a me questa legge non piace...ma che fine ha fatto il buon sentimento della fiducia?
everts76™
02/11/2007, 15:48
a me questa legge non piace...ma che fine ha fatto il buon sentimento della fiducia?
a farsi benedire....no..dai ci son persone come te che ankora la usano... :wink_:
benarrivata Capitano :w00t:
che moto hai ?
dicci qualcosa d+ dai.....
riquoto la mia domanda....chissà magari un gg mi risponderanno....
:tongue:
Saracena
06/11/2007, 20:18
benvenuto
Benvenuto!!!!!!!!!!!!
Ciao JL nn ti ho dato ancora il benvenuta ..lo faccio ora e soprattutto testimonio io per te...JL è veramente donna...ho anche parlato al telefono con lei!!! Tranquilli dunque..e soprattutto non importunatela!:tongue:
everts76™
07/11/2007, 00:10
Ciao JL nn ti ho dato ancora il benvenuta ..lo faccio ora e soprattutto testimonio io per te...JL è veramente donna...ho anche parlato al telefono con lei!!! Tranquilli dunque..e soprattutto non importunatela!:tongue:
chi io?? :blink:
mai.....:wink_::biggrin3: