PDA

Visualizza Versione Completa : Street + bella con il cupolino o senza?

sandrotriple
27/10/2007, 17:43
Ciao a tutti mi è appena arrivata la bimba (verde) senza cupolino, originariamente pensavo di farlo montare ma vedendola mi sono ricreduto.
Cosa mi consigliate?
P.s. provandola prima dell'acquisto ho notato che il cupolino protegge poco o niente.

marcor18
27/10/2007, 17:47
Anche a detta del conce protegge veramente poco per non dire nulla.
Io sono molto indeciso se montarlo o no.
All'inizio ero per il no ma poi l'ho guardata così tanto che mi sono convinto per il sì!
Sì dai è leggermente più completa.
Poi ti dirò per il verde e il bianco secondo me è quasi indispensabile esteticamente, con il nero invece la scelta si fa più ardua.

everts76™
27/10/2007, 17:50
e' bella con il cupolino..ma quello oversize!! il classico fa cacare!! e nn serve a nulla....

sandrotriple
27/10/2007, 17:54
convengo con te il cupolino base è orribile

Black Death
27/10/2007, 17:56
Se avessi la street di sicduro monterei il cupolino della 1050 ci sta una figata

;)

everts76™
27/10/2007, 17:59
Se avessi la street di sicduro monterei il cupolino della 1050 ci sta una figata

;)

poi allora alla fine sono intercambiabili black?

mardock23
27/10/2007, 18:09
io l'ho presa senza..se poi ci ripenso lo compro dopo...ma quello speed

marcor18
27/10/2007, 18:09
Con l'oversize in plexi mi sembra uno scooter, giammai!
Forse, dico forse, quello standard.
Che non serva a nulla (come quello maggiorato d'altronde) ok, ma esteticamente mi sembra contenga meglio gli strumenti.

Black Death
27/10/2007, 18:16
poi allora alla fine sono intercambiabili black?

La strumentzaione è uguale (esternamente) quindi direi proprio di si

;)

everts76™
27/10/2007, 18:17
La strumentzaione è uguale (esternamente) quindi direi proprio di si

;)

:yess::yess:

Gargamella
27/10/2007, 20:59
Sulla street nera non lo metterei ma su quella verde sta bene anche il plexi fumè.
Questione puramente estetica, credo protegga poco

http://gamberinisoft.altervista.org/pubblico/street_triple/IMG_4081.jpg

http://gamberinisoft.altervista.org/pubblico/street_triple/IMG_4084.jpg

http://gamberinisoft.altervista.org/pubblico/street_triple/IMG_4082.jpg

http://gamberinisoft.altervista.org/pubblico/street_triple/IMG_4089.jpg

marmor
27/10/2007, 21:34
Beh sui gusti non si discute. Io l'ho ordinata nera con entrambi i cupolini ma mi piace molto anche "nuda". Spero che non sia problematico smontare il cupolino, così da avere la steet con due facce diverse.

prometeo
27/10/2007, 22:38
Io credo che in settimana comprerò questo
http://www.barracudamoto.it/fileupload/categorie_zoom_grande/3396_IMG_PMZ.jpg

Mi piace, mi sembra più cattiva, è tutto trasparente, e costa anche meno dell'originale...chiederò in azienda se sanno se si adatta facilmente alla street, ma non credo proprio ci saranno problemi.

scardabianca
28/10/2007, 07:08
Io credo che in settimana comprerò questo
http://www.barracudamoto.it/fileupload/categorie_zoom_grande/3396_IMG_PMZ.jpg

Mi piace, mi sembra più cattiva, è tutto trasparente, e costa anche meno dell'originale...chiederò in azienda se sanno se si adatta facilmente alla street, ma non credo proprio ci saranno problemi.

Stupendo....chissà se lofanno bianco fumè

Wallace
28/10/2007, 07:32
quello della 1050 è adattabile ci stà anche bene,ma degustibus...
cmq,cupolino x forza,senza è orrenda

robitopomoto
28/10/2007, 08:38
io l'ho presa con quello basso ke (l'ho provata) non serve a una beneamata mazza ma a me piace esteticamente...quello alto???no!!!!!!!!!!!!!!

tex
28/10/2007, 09:43
concordo...il cupolino servira' a poco o niente ma senza e' oscena soprattutto verde come la mia

F@bio
28/10/2007, 09:47
prometeo di che marca è quello che hai postato? :rolleyes:

non sembra malaccio.....ci faccio un pensierino anche io nel caso mi butti su una street nera:wink_:

Medoro
28/10/2007, 10:06
Ciao a tutti mi è appena arrivata la bimba (verde) senza cupolino, originariamente pensavo di farlo montare ma vedendola mi sono ricreduto.
Cosa mi consigliate?
P.s. provandola prima dell'acquisto ho notato che il cupolino protegge poco o niente.

lascia perdere aiuta aiuta anche se non sembra

headless
28/10/2007, 12:07
non male quel cupolino postato da prometeo e sembrerebbe anche abbastanza protettivo, basta che l'aria non finisca proprio all'altezza del casco creando turbolenze fastidiose..

valentinorossi
28/10/2007, 12:14
cupolino e puntale...secondo me :yess:

Rici
28/10/2007, 12:36
per me la Street con il cupolino é OSCENA poi con quello rialzato nero é :sick:

Io ci metterei quello della 1050 e quindi quoto il Black!

http://img171.imageshack.us/img171/7045/triumphstreettriplebianpd7.jpg (http://imageshack.us)

luca.gi
28/10/2007, 13:06
Sulla mia nera avevo inizialmente messo solo il cupolino nero, basso: per me senza è ben più brutta e il cupolino la abbellisce molto!

Secondo me è MOLTO più bella col solo cupolino basso....ma purtroppo ho constatato che non proteggendo NULLA dall'aria e quindi ho optato per mettere anche quello fumè...che sul nero cmq almeno non si notta lo stacco tra quello basso e il fumè!
E' decisamente meno bella con quello fumè peò serve molto!
Vi assicuro che ai fini della protezione aereodinamica la differenza si sente eccome.
Per chi vuole più protezione lo consiglio...anche se mi piace meno che senza!!

Il cupolino postato da PROMETEO è molto bello:
dove si trova e a che prezzo???

England
28/10/2007, 14:27
sulla mia ci sarà quello basso+ il fumè xkè il conc. me li ha regalati, ma sicuramente li rivenderò per prendermi quello dell speed in carbonio, a proposito se qualcuno è interessato si faccia avanti il colore è nero, io i cupolini non li monto neanche x cui sono "vergini"

prometeo
28/10/2007, 17:45
Il mio è della BARRACUDA, costo 99€, lo puoi comprare anche sul loro sito o dai vari rivenditori nella tua zona. Intanto gli ho scritto per avere delucidazioni rispetto alla street...
Peccato che non mi risulta una convenzione con loro...

SpeedPan114
28/10/2007, 19:24
con cupolino e quello con vetro l'altro è orribile

Jesy77
28/10/2007, 20:41
Sicuramente con il cupo è piu bella ma non dimenticare che è anche utile

Mamba
28/10/2007, 21:10
a me piace ed ho preso quello standard proprio xchè è + piccolo.
senza non mi piace.

luxor79
29/10/2007, 08:34
Per me con il cupolino base è bellissima mentre senza sembra manchi un pezzo e l'integrazione del cupolino fume ne rovina la linea...

jimmy27
29/10/2007, 11:21

;)

esatto! io l'ho ordinata senza poi prenderò qullo della 1050 :biggrin3:

Mapic
29/10/2007, 11:43
io il cupolino della speed non ce lo metterei,la street è una cosa,la speed è un altra,ci devono essere delle differenze altrimenti è solo una scopiazzatura,anzi sinceramente mi piace di più il cupolino arrotondato della street rispetto a quello spigoloso del 1050.
Personalmente l'ho ordinata con cupolino e parabrezza fumè(+ puntale,sella e faro trasparente) e a me piace così,magari più avanti prenderò un parafango posteriore carino,però non quello originale,qualcosa aftermarket e verniciato col colore della carrozzeria(bianco).

luxor79
29/10/2007, 13:29
io il cupolino della speed non ce lo metterei,la street è una cosa,la speed è un altra,ci devono essere delle differenze altrimenti è solo una scopiazzatura,anzi sinceramente mi piace di più il cupolino arrotondato della street rispetto a quello spigoloso del 1050.
Personalmente l'ho ordinata con cupolino e parabrezza fumè(+ puntale,sella e faro trasparente) e a me piace così,magari più avanti prenderò un parafango posteriore carino,però non quello originale,qualcosa aftermarket e verniciato col colore della carrozzeria(bianco).

Quoto. Adattare quello della speed mi sembra una cavolata.
La differenza si deve vedere dai particolari e credo sia diverso porprio per distinguerle.

prometeo
29/10/2007, 14:59
La Barracuda mi ha risposto che
- non sa se gli attacchi fra le 2 moto sono gli stessi
- non ha un file da mandarmi con i dettagli di montaggio sulla speed, così che io possa capire da solo le eventuali compatibilità fra street e speed
- fra 2 mesi sarà disponibile una linea di accessori dedicata alla street triple

Inutile dire che la risposta non mi sembra soddisfacente...ma mi sembra giusto riportarla.

England
29/10/2007, 18:07
prometeo non è che quando ti mandano il file me lo giri anche a me via mail perpiacere? xkè sono intenzionato a montare anch'io quello in carbonio della street e volevo studiarmi gli attacchi, grazie ciao

prometeo
29/10/2007, 21:40
England...rileggi il mio post...ho scritto proprio che NON mi mandano una cavolo di niente. Io credo mi abbia risposto il webmaster del sito...perchè se un reparto commerciale si può permettere di rispondere in modo così povero ad un potenziale cliente, o sono stra-ricchi o sono un poco professionali.

Hinck
30/10/2007, 14:21
io preferisco la street con il cupolino originale, senza il plexi aggiuntivo!!

scardabianca
30/10/2007, 19:29
io preferisco la street con il cupolino originale, senza il plexi aggiuntivo!!

Straquoto....anche se ho visto in una foto di un altro posto delle protezioni radiatore BIANCHE....o era un effetto ottico ?

tripleG
30/10/2007, 19:41
comunque, al di là dei gusti personali, sul Triple (e sulle naked in generale) il cupolino + parabrezza servono, se si ha intenzione di girare anche fuori città per un viaggio (più o meno lungo che sia):rolleyes:

luca.gi
30/10/2007, 20:27
appunto!!!
Anche se è più bruttina con il plexi....ho deciso di metterlo proprio per necessità!

Cane Sciolto
30/10/2007, 20:31
per me è più bella con ma solo quello basso in tinta non con il vetrino fumè...

luca.gi
30/10/2007, 21:01
anche per me...ma come ho scritto sopra quello fumè è NECESSARIO si si usa fuori città!!

crips
30/10/2007, 21:57
Fermo restando che la mia deve ancora arrivare ho inizialmente preso solo il cupolino basso, senza è proprio brutta da vedere. Per il fumè aspetterò di vederlo dal vivo per decidere

luxor79
31/10/2007, 08:46
Non credo che il plexigas possa cambiare poi molto in termini di confort di marcia è troppo piccolo forse alle basse velocità toglio un po di fastidio.

sirUlrich
31/10/2007, 12:42
io l'ho presa senza..se poi ci ripenso lo compro dopo...ma quello speed

quoto, comunque senza, stà di un bene........

ale82
31/10/2007, 13:55
Io ho preferito prenderla con il cupolino.......... senza è brutta.
per quanto riguarda il parabrezza fumè non credo che sia indispensabile ma assolutamente antiestetico......... Ciao

tex
31/10/2007, 17:31
Io ho preferito prenderla con il cupolino.......... senza è brutta.
per quanto riguarda il parabrezza fumè non credo che sia indispensabile ma assolutamente antiestetico......... Ciao

d'accordo con te che senza il cupolino che Street e'...ma il parabrezza fume' che all' inizio non mi piaceva, devo dire che non e' poi cosi' antiestetico e da quel che sento e' molto utile

prometeo
31/10/2007, 21:57
Da quello che ho letto in giro, il plexi fumè aiuta moltissimo...e se fate caso alle foto laterali la differenza è evidente.
Inoltre è esattamente il contrario di quello che dice Luxor, almeno secondo il mio modesto parere: cioè è proprio alle alte velocità che il flusso dell'aria viene deviato ancora più in alto...più si è veloci più contano anche piccole appendici aerodinamiche per creare zone "d'ombra" nel flusso dell'aria.

Wallace
01/11/2007, 07:49
io il plexy l'avevo ordinato ma deciso di nn montare...
poi il giorno che l'ho ritirata x sfizio l'ho voluto vedere appoggiato sopra con mio babbo e proprio lui mi ha detto di farcelo mettere...
forse dipende anche dal colore della moto

Robi evergreen
01/11/2007, 08:14
a me la STREET piace tanto o con il cupolino e il plexi fume'(infatti l'ho ordinato cosi'perchè mi sa proprio di "streetfighter"!!!)o completamente senza !:yess:

scardabianca
01/11/2007, 08:34
a me la STREET piace tanto o con il cupolino e il plexi fume'(infatti l'ho ordinato cosi'perchè mi sa proprio di "streetfighter"!!!)o completamente senza !:yess:

è bella sempre... io l'ho presa solo con il cupolino basso (dato in omaggio tra l'altro).

marmor
01/11/2007, 10:07

Concordo. Senza plexi fumè mi sembra un po' "povera".

ale82
01/11/2007, 13:15
Secondo me il parabrezza fumè si intona benissimo con la Street nera........ ma per le altre due colorazioni lo vedo come un pugno in un occhio.....

scardabianca
01/11/2007, 13:21
Concordo. Senza plexi fumè mi sembra un po' "povera".

Io invece penso sia essenziale...tra tutti gli accessori è l'unico che non mi piace .
Se qualcuno ce l'ha mi può dire se almeno svolge la sua funzione?

luca.gi
01/11/2007, 15:15
Non credo che il plexigas possa cambiare poi molto in termini di confort di marcia è troppo piccolo forse alle basse velocità toglio un po di fastidio.
provato sulla mia pelle: credimi...cambia moltissimo!!

Da quello che ho letto in giro, il plexi fumè aiuta moltissimo...e se fate caso alle foto laterali la differenza è evidente.
Inoltre è esattamente il contrario di quello che dice Luxor, almeno secondo il mio modesto parere: cioè è proprio alle alte velocità che il flusso dell'aria viene deviato ancora più in alto...più si è veloci più contano anche piccole appendici aerodinamiche per creare zone "d'ombra" nel flusso dell'aria.

è esattamente così!!!
Ripeto: io la differenza l'ho sentita moltissimo; senza fumè oltre i 140 mi appendevo al manubrio se no l'aria mi portava via, con il fumè arrivo più tranquillamente oltre i 160!!

crips
01/11/2007, 15:19
Secondo me il parabrezza fumè si intona benissimo con la Street nera........ ma per le altre due colorazioni lo vedo come un pugno in un occhio.....

Straquoto

luca.gi
01/11/2007, 15:19

la penso così anch'io!!
Non stona solo sulla nera!!

madax
02/11/2007, 11:59
Ciao ragazzi ,secondo me sta molto meglio sulla bianca, il fumè si intona alla grande col nero motore-telaio...ma è sempre degustibus
domani faccio il grande passo e pensavo al bianco...ma avete visto il "barracuda" per la speed ? non è male sembra... Ciao Max

Wallace
02/11/2007, 18:42
oggi ho testato il plexy e son arrivato ai 150k senza nemmeno accorgermene...
serve serve :rolleyes:

gil
02/11/2007, 19:20
io invece penso che la street non sia una moto da alte velocità ma una moto da curve e tornanti quindi non ritengo così indispensabile il cupolino...poi la naked deve essere naked...almeno è il mio parere...comunque con cupolino o senza è bella comunque...ciao a tutti

F@bio
02/11/2007, 19:20
wallace ma hai sù l'originale? quello in foto sulla verde?:rolleyes:

gil sono d'accordo con te ma se capita un pezzo di autostrada o tangenziale anche andando a velocità codice meno aria ti arriva e meglio è :wink_:

Wallace
02/11/2007, 19:28
wallace ma hai sù l'originale? quello in foto sulla verde?:rolleyes:

gil sono d'accordo con te ma se capita un pezzo di autostrada o tangenziale anche andando a velocità codice meno aria ti arriva e meglio è :wink_:

si cupola originale + plexy fume :rolleyes:
domani farò 1 anche 1 pò di autostrada,vediamo come butta...
poi se ti metti in carena sembra di stare sul daytonino :w00t:

luxor79
02/11/2007, 20:23
a me piace più senza il fumè, wallace ho visto che la tua ragazza l'ha presa senza ..............bianca e con sella normale, insomma la moto + maschia è la sua!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue: compliomenti bellissime entrambe ma la bianca è identica alla mia...... stessa dotazione.:wub::wub:

Wallace
02/11/2007, 20:29
a me piace più senza il fumè, wallace ho visto che la tua ragazza l'ha presa senza ..............bianca e con sella normale, insomma la moto + maschia è la sua!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue: compliomenti bellissime entrambe ma la bianca è identica alla mia...... stessa dotazione.:wub::wub:

si lei l'ha presa 1 pò + spogliata xchè nn voleva buttarci troppi soldi su :dry:
a me m'importa 1 sega :biggrin3: quando un ce nè più viva a gesù :wink_: (si suole dire :biggrin3:)

Paperoga
02/11/2007, 22:51
Dite quel che volete, ma secondo me il più bel cupolino rimane quello della Speed!!:wub:

Guardate come sta bene anche sulla Street:
http://www.brabantmotors.nl/Accessoires_files/Speedtripleflyscreenopstreettriple.JPG

marmor
02/11/2007, 23:04
Le linee della Street sono molto più "morbide" e il cupolino della Speed mi sembra un po' troppo spigoloso a paragone del resto.
Bho, forse vedendoli accanto..

mauri87z
02/11/2007, 23:21
Dite quel che volete, ma secondo me il più bel cupolino rimane quello della Speed!!

Hai messo tu il cupolino della speed o è un fotomontaggio?

Paperoga
02/11/2007, 23:27
No, l'ho trovata su un forum francese....troooppo bella!:w00t:

luxor79
03/11/2007, 00:22
gustiubus....bella ma non è il suo...

Wallace
03/11/2007, 07:21
bene ci stà bene,ma io ripeto che se volevo una speed avrei preso quella

votantonio
03/11/2007, 07:25
Dite quel che volete, ma secondo me il più bel cupolino rimane quello della Speed!!:wub:

http://www.brabantmotors.nl/Accessoires_files/Speedtripleflyscreenopstreettriple.JPG

Anche io ho la street verde e non ho preso il cupolino proprio perchè volevo metterle su quello della speed che a mio parere è la morte sua!
Il mio mecca mi ha detto che se ne prendo uno in vtr poi si vede di mettercelo su....
Anche se quasi quasi lo prendo in carbonio.... mumble mumble...

Paperoga
03/11/2007, 07:44
bene ci stà bene,ma io ripeto che se volevo una speed avrei preso quella

Non penso sia una modifica così radicale, da scadere nella "clonazione"!:biggrin3:
Ti darei ragione qualora qualche utente decidesse di montare un mono posteriore, oppure le pinze ad attacco radiale e quant'altro sia diciamo "radically Speed" ....ma si tratta solo di un cupolino, e la forma (a mio avviso) è più accattivante di quella della Street.:wink_:

poz
03/11/2007, 08:20
Qualcuno sa dirmi quanto costa il cupolino della speed?
Io ho preso la street bianca con cupolino, (arriverà nel 2008) ma mi piace decisamente di più quello della 1050! quasi quasi...

Wallace
03/11/2007, 08:23
Qualcuno sa dirmi quanto costa il cupolino della speed?
Io ho preso la street bianca con cupolino, (arriverà nel 2008) ma mi piace decisamente di più quello della 1050! quasi quasi...

mi pare costi sui 100€ in + di quello della street quindi all'incirca sui 260€

F@bio
03/11/2007, 10:39
quanto??? :blink:

minkia la scelta sarà dura........:cry:

madax
03/11/2007, 11:39
Ciao ragazzi ,secondo me sta molto meglio sulla bianca, il fumè si intona alla grande col nero motore-telaio...ma è sempre degustibus
domani faccio il grande passo e pensavo al bianco...ma avete visto il "barracuda" per la speed ? non è male sembra... Ciao Max

E oggi l'andavo a comprare...ma non trovo più il foglio complementare...che rima stonata !!!!!!:sick::botteee::piango_a_dirotto:
Tra l'altro al conce di alessandria oggi cè max biaggi... ma comprarla di sabato 3 ...era l'ideale :supremo:

ale82
03/11/2007, 15:14
POZ mi sa che il cupolino della speed non si puo montare sulla street............ almeno cosi mi ha detto la concessionaria....
MADAX chi cerca trova......

Marty
03/11/2007, 16:12
sta meglio con la cupola:biggrin3:

poz
03/11/2007, 17:44
Sei sicuro ale82? leggendo in giro, anche in questo forum, dicevano che si poteva mettere visto che la srtumentazione è praticamente identica..

ale82
03/11/2007, 19:29
POZ il proprietario della conc mi ha detto che questa operazione non era possibile farla perchè gli attacchi erano diversi...... cmq appena posso vado a parlare con il meccanico che di sicuro saprà dirmi informazioni migliori....
lo so il cupolino della SPEDOOONA è molto più bello.ciao

votantonio
04/11/2007, 11:25
Per gli ultimi dubbi ieri sono andato con la motina dal mio mecca.
Abbiamo montato su senza problemi il cupolino nero originale della speed.
Va solo usata la piastra di montaggio della speed e spostata una vite con lavoro da 30 secondi.

Con quel cupolino è troppo PIU' BELLA!!

poz
04/11/2007, 13:36
Grazie votantonio! Non è che riesci a farci vedere qualche foto?

bastard inside
05/11/2007, 01:08
io la preferisco col cupolino, xò se a te piace di + senza non metterlo, tanto dall'aria non penso ripari un granchè

kahlua
05/11/2007, 10:28
leggerlo tutto non mi andava, troppo lungo ma se posso dire la mia, io la preferisco senza!!!

F@bio
05/11/2007, 10:39
Grazie votantonio! Non è che riesci a farci vedere qualche foto?

se ne posti almeno una hai il mio voto! :biggrin2:

stella crow
05/11/2007, 19:23
La mia per ora è nuda, ma una volta arrivati tutti gli accesori sarà uguale a quella di Wallace con cupola originale + plexy fume, puntale e guscio coprisella.

F@bio, se vuoi prenderti la Street, quando vai dal concessionario tratta un po! A me non ha fatto sconti, ma questi accessori me li ha inclusi nel prezzo, quindi ne è valsa la pena comunque!

votantonio
06/11/2007, 15:44

Purtroppo non posso postare foto in quanto la prova è stata così fatta:
vado dal mio meccanico (che poi è mio cugino acquisito :tongue: ) e gli dico...
ma secondo te ci stà su questa il cupolino della speed?

Ed allora abbiamo preso in prestito un supporto ed un cupolino nuovo dagli accessori del concessionario e li abbiamo montati.
Purtroppo non ho fatto foto ed a me non è ancora arrivato il cupolino in carbonio che metterò su... nel senso che prima di comprarlo devo aspettare i din din mensili.... Ahimè.... :cry: :cry:

La mia per ora è nuda, ma una volta arrivati tutti gli accesori sarà uguale a quella di Wallace con cupola originale + plexy fume, puntale e guscio coprisella.

F@bio, se vuoi prenderti la Street, quando vai dal concessionario tratta un po! A me non ha fatto sconti, ma questi accessori me li ha inclusi nel prezzo, quindi ne è valsa la pena comunque!

Ma solo a me il cazzo di concessionario non ha voluto includere un bel niente!!
E che cazzo!! :mad:

Wallace
06/11/2007, 18:38

a me sta arrivando anche il parafanghino dietro :tongue:

lo streetista
06/11/2007, 19:20
io sono molto indeciso, comunque me lo sono fatto mettere,dato che me lo regalava ma poi forse lo toglierò
comunque a me personalmente il plexy fume non piace proprio

scardabianca
06/11/2007, 19:24

come hai fatto ad avere tutti questi accessori in regalo?

Purtroppo non posso postare foto in quanto la prova è stata così fatta:
vado dal mio meccanico (che poi è mio cugino acquisito :tongue: ) e gli dico...
ma secondo te ci stà su questa il cupolino della speed?

Ed allora abbiamo preso in prestito un supporto ed un cupolino nuovo dagli accessori del concessionario e li abbiamo montati.
Purtroppo non ho fatto foto ed a me non è ancora arrivato il cupolino in carbonio che metterò su... nel senso che prima di comprarlo devo aspettare i din din mensili.... Ahimè.... :cry: :cry:

Ma solo a me il cazzo di concessionario non ha voluto includere un bel niente!!
E che cazzo!! :mad:

Ti facciamo una colletta x la benza?

unregistred
06/11/2007, 20:21

Basta andare da Magnoni!! :tongue::tongue::tongue:

stella crow
06/11/2007, 20:53

Ti facciamo una colletta x la benza?
Penso che non avendo dato indietro un usato e non potendo farmi lo sconto (almeno così ha detto lui, visto poi che il prezzo della Street è sicuramente competitivo), questa fosse l'unica soluzione ragionevole...ma non sono l'unica che ha avuto questi accessori "free of charge". Ho sentito che altri, qui in Lombardia hanno avuto lo stesso trattamento, però era tutta gente che nonha dato dentro un usato. Dipende forse da questo?

F@bio
06/11/2007, 21:41
si Stella......io senza usato porto a casa 400 eurini di accessori :rolleyes:
speriamo di venderlo..:ph34r:

votantonio
13/11/2007, 15:55
Giusto per completezza di quello che avevo scritto:
A me ha dato come accessorio l'unghia che è il solo che alla fine ho preso.
Invece ho appena ordinato la seguente bellezza:
CUPOLINO IN CARBONIO PER TRIUMPH SPEED TRIPLE su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=170149247380&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=007)

Appena mi arriva (20 gg circa... :-( ) lo metto sulla mia street e poi posto la foto.

marmor
13/11/2007, 16:10
Complimenti, molto bello e costa meno dell'originale!

ale.sg
13/11/2007, 17:07
per me è molto piu bella senza

johnsanscoeur
13/11/2007, 18:05
io l'ho ordinata con cupolino normale e coprisella passeggero..senza cupolino non mi piace, mi sa di "incompleta" (stile monster senza cupolo..bleah).

Mi hanno "regalato" entrambi gli accessori (regalato un caxxo visti i 7500 euro spesi), dato che ho usufruito di uno sconto di circa 300 euro..non davo dentro nessun usato, sarà stato quello..

fiukky
13/11/2007, 18:06
Ciao a tutti (dopo questo volo a presentarmi), ho una domanda: dato che il cupolino basso è un optional non è possibile ordinare la moto bianca e cupolino basso+plexiglass entrambi neri? Secondo me così non è male... Anche perchè se guardate una foto di una moto bianca di lato, per esempio: ImageShack - Hosting :: 080307middlewt2.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=080307middlewt2.jpg) noterete come il nero si intonerebbe anche con il nero del motore. Oppure secondo voi è orrenda?

johnsanscoeur
13/11/2007, 18:21
Puoi ordinare i pezzi del colore che desideri, basta specificarlo..

la tua moto deve piacere a te, in primis :) se a te piace, fallo !

a me non ispira molto, comunque ^_^

votantonio
02/12/2007, 09:59
Ci ho messo un pò causa lavoro e poco tempo da usare come vorrei io ( ahimè)...
Ma riesco ora a mantenere la promessa, ecco la foto della mia foggy con il cupolino:

http://img48.imageshack.us/img48/9453/cupolinocw4.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=cupolinocw4.jpg)

fatta con il cellulare mentre era dal mecca per il primo tagliando, ma penso si veda abbastanza bene.

scardabianca
02/12/2007, 11:01
Ci ho messo un pò causa lavoro e poco tempo da usare come vorrei io ( ahimè)...
Ma riesco ora a mantenere la promessa, ecco la foto della mia foggy con il cupolino:

http://img48.imageshack.us/img48/9453/cupolinocw4.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=cupolinocw4.jpg)

fatta con il cellulare mentre era dal mecca per il primo tagliando, ma penso si veda abbastanza bene.

nn mi piace

Cane Sciolto
02/12/2007, 11:14
Bello ma io il cupolino non ce l o metterei proprio perchè per me si ingiallisce molto presto...

johnnyds83
02/12/2007, 13:12
senza cupolino è proprio pietra grezza e cattiveria!!!
ancora non ho visto un cupolino che mi piace ma credo che non ne metterò mai! così è proprio black metal!

Sgt.Pepper
02/12/2007, 14:51
il bello è proprio che ognuno può personalizzarla come crede (con, senza, flyscreeen+fumè, con quello della speed, con uno non originale, con nero su bianco... :wacko:) così le 1700 street importate (giusto?) saranno variegate!
a me personalmente (sarò un tradizionalista :laugh2:) piace il suo cupolino basso in tinta senza fumè (nessun riparo è vero, ma è una naked!).

tripleG
02/12/2007, 18:16
senza cupolino può andare bene nel traffico cittadino con pochi allunghi,
ma quando si fa un giro decente fuori città, ad andature mantenute a lungo da 130 in su ti devi aggrappare al manubrio e (anche se molto dipende da altezza e peso del motociclista) ti sforzi parecchio a stare lì pure se ti accucci sul serbatoio...

bikermax
02/12/2007, 19:00
senza è bellizzzima....

sandrotriple
11/02/2008, 20:29
dopo 3 mesi l'ho messo su il cupolino!

Canzer
20/02/2008, 23:13
Io ho la street bianca, e ho optato per metterglielo...però le ho montato quello della speed.Il suo secondo me è orribile...

SpeedyFra
21/02/2008, 09:50
Io aspetto che arriva bianca....ho messo il suo cupolino originale!!!!!!!!!!!!!!!

Sinceramente a quello della speed non ci ho nemmeno pensato....ma onestamente...farmi dire .... Voglio ma non posso.... (ho ripiegato sulla street x non poter prendere la speed)non mene va proprio!!!!!!!!!!!!
La moto deve essere unica....

Spoly
21/02/2008, 10:01
Con l'oversize in plexi mi sembra uno scooter, giammai!
Forse, dico forse, quello standard.
Che non serva a nulla (come quello maggiorato d'altronde) ok, ma esteticamente mi sembra contenga meglio gli strumenti.

Quoto, senza cupolino mi sembra che la strumentazione stia troppo "in fuori".

D@v1d3
21/02/2008, 10:09
A me piace senza se la si vuole "grezza", o con cupolino della Speed se la si vuole "aggressiva".
Il suo cupolino dedicato non mi piace.
Io monterò il cupolino Speed.

DAVID.155
21/02/2008, 10:30
il bello è proprio che ognuno può personalizzarla come crede (con, senza, flyscreeen+fumè, con quello della speed, con uno non originale, con nero su bianco... :wacko:) così le 1700 street importate (giusto?) saranno variegate!

Hai proprio ragione, e bello perché ognuno può personalizzarla a modo suo. :tongue:

everts76™
21/02/2008, 12:21
Cosa mi consigliate?

senza e' la migliore
poi metterei al secondo posto quella con cupolino maggiorato
e x ultima con quello standard...che fa cagare...:sick:

Fulvioz
21/02/2008, 18:09
senza e' la migliore

Bravo infatti io l'ho voluta senza e la terrò così!!! :wub:

everts76™
21/02/2008, 18:23
Bravo infatti io l'ho voluta senza e la terrò così!!! :wub:

te si che te ne intendi... :wink_::wub::biggrin3:

Fulvioz
21/02/2008, 18:35
senza e' la migliore

te si che te ne intendi... :wink_::wub::biggrin3:

Modestamente... :coool:

lapgigi
21/02/2008, 19:37
Senza forever!!!!

madax
23/02/2008, 12:44
Anch io penso sia molto bella senza ,o con un mini cup che copra la strumentazione tipo quello della speed 955 . Ma usandola anche per viaggiare ... alla fine sulla mia fusion white ho optato per cup speed 1050 in carbonio + vetrino aggiuntivo Pettinari .. che ripara al punto giusto , o almeno mi pare la soluzione ottimale ... per chi non vuol montare l'originale ed avere un pò di protezione :tongue:

ZioSam
03/03/2010, 21:52
...un leggero OT...
(magari qualk1 l'ha gia chiesto ma ammetto nn ho letto ttt le pagine:tongue:)

io ho acquistato la piccola con anke il cupolino fumè...vorrei sapere se il plex fumè è fissato solo con le viti o ci sono anke dei bulloni dentro al cupolino in tinta..ovvero...vorrei smontarlo x provare la differenza con e senza (ammetto la preferisco senza:rolleyes:) x smontarlo (e poi rimontarlo) devo smontare anke il cupolino piccolo o basta svitare le 3 viti??:coool:

quincysh77
03/03/2010, 22:40
ma quello della speed è adattabile facilmente??? io il mio basso bianco piu' plexi fumè lo vendo se qualcuno nteressato.....invii mess in mp

marmor
03/03/2010, 22:46
...un leggero OT...
(magari qualk1 l'ha gia chiesto ma ammetto nn ho letto ttt le pagine:tongue:)

io ho acquistato la piccola con anke il cupolino fumè...vorrei sapere se il plex fumè è fissato solo con le viti o ci sono anke dei bulloni dentro al cupolino in tinta..ovvero...vorrei smontarlo x provare la differenza con e senza (ammetto la preferisco senza:rolleyes:) x smontarlo (e poi rimontarlo) devo smontare anke il cupolino piccolo o basta svitare le 3 viti??:coool:

Ci sono 3 bulloni sotto le viti del plexiglass fumè, quindi devi togliere anche il cupolino .

ma quello della speed è adattabile facilmente???

Direi di si.

PonyMontana
03/03/2010, 22:55
io l'ho tenuta senza per un anno e ne andavo matto...
quest'anno l'ho montato sulla mia GREEN e sinceramente mi piace un casino!!
sembra più completa e un'altra moto....diciamo che è stato un reestyilng...per aggiungere un po di freschezza alla piccola!:biggrin3::biggrin3::wink_:

quincysh77
04/03/2010, 06:15
io l'ho tolto anche senza togliere il cupolino.....e i buchi li ho rimpiazzati con tre tappetti bianchi che neanche si vedono

roberto.to
04/03/2010, 07:17
cupolino speed sicuramente ..l originale è troppo basso esteticamente "slancia" l anteriore verso il basso ...nn mi piace...

io monterò questo questo fine settimana

http://img63.imageshack.us/img63/8510/74166265.jpg (http://img63.imageshack.us/i/74166265.jpg/)

ovviamente su matt graphite

EX FZ6
04/03/2010, 07:44
Sarà una mia idea, ma mettere il cupolo Speed sulla Street è come mettere lo spoiler della punto abarth alla punto base!!!:wacko:

everts76™
04/03/2010, 08:05
cupolino speed sicuramente ..l originale è troppo basso esteticamente "slancia" l anteriore verso il basso ...nn mi piace...

io monterò questo questo fine settimana

http://img63.imageshack.us/img63/8510/74166265.jpg (http://img63.imageshack.us/i/74166265.jpg/)

ovviamente su matt graphite

molto bello roby, e' una figata, complimenti!

Uelanino
04/03/2010, 08:12
a me piace con quello originale, de gustibus...

Mr Frowning
04/03/2010, 08:45
dipende dai gusti...cmq è bella sempre :biggrin3:

il leso
04/03/2010, 09:18
dipende dai gusti...cmq è bella sempre :biggrin3:

:wink_:

Dennis
04/03/2010, 09:43
Il cupolino è da vecchi.

Rigo
04/03/2010, 09:52
a me piace con quello originale, de gustibus...

anche a me...:wink_:

Lo zar
04/03/2010, 10:16
La configurazione migliore è col cupolo della Speed!

roberto.to
04/03/2010, 10:18

APPROVO....

EX FZ6
04/03/2010, 10:59

Io ribadisco la mia idea, è come mettere la scritta M3 su una BMW serie 3 normale :sick:....Sembra un vorrei ma non posso, poi che ci stia bene è un altro discorso...:biggrin3: La Street con i suoi accessori e la Speed con quelli nati per lei, ma questa è solo la mia opinione!:w00t:

Mamba
04/03/2010, 11:02
cupolo Speed...:sick:....meglio senza allora.....

Lo zar
04/03/2010, 11:13
Io ribadisco la mia idea, è come mettere la scritta M3 su una BMW serie 3 normale :sick:....Sembra un vorrei ma non posso, poi che ci stia bene è un altro discorso...:biggrin3: La Street con i suoi accessori e la Speed con quelli nati per lei, ma questa è solo la mia opinione!:w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AVP191
04/03/2010, 11:14
Senza. Ma il cupolino è utile.

PhacocoeruS
04/03/2010, 11:16
Siamo seri... Alla fine sia il flyscreen della Street che quello della Speed sono solo due fottutissimi pezzi di plastica... :biggrin3::biggrin3:
dubito che la gente li monti per far credere (ma a chi?) di avere una Speed. Anche perchè chi non riconosce una Street da una Speed non sa nemmeno che i cupolini sono diversi...

Per tornare on topic, per l'estetica è meglio senza, per la funzionalità è meglio con, anche perchè oltre certe velocità la pressione dell'aria toglie concentrazione.

Il cupolino è da vecchi.
Quindi immagino che sulla Daytona hai tolto la carena?...

jimmy27
04/03/2010, 11:16
senza :coool: è più IGNORANTE

American History X
04/03/2010, 11:35
senza :coool: è più IGNORANTE

volevo scrivere la stessa cosa:dry:

senza :coool: è più IGNORANTE !!! !!!

everts76™
04/03/2010, 12:10
a me piace senza nulla..la street....

ALE72
04/03/2010, 12:22
Io la preferisco col suo cupolino originale,la rende elegante a cattiva al tempo stesso,oltre che piu' completa senza appesantirla.

doubleG
04/03/2010, 12:24
preferisco con cupolino....l'avevo così del resto...e anche s protegge poco, è sempre meglio del "tornado" che ti strappa le braccia ad una certa velocità.....

Marco il bintar
04/03/2010, 20:05
Col cupolino e puntale ha qualcosa in più...
Anche se è un po' meno nuda...è il vedo non ti vedo che stuzzica...:wub:

rigoz78
05/03/2010, 13:42
Col cupolino e puntale ha qualcosa in più...
Anche se è un po' meno nuda...è il vedo non ti vedo che stuzzica...:wub:

CONCORDO... anche xkè io l'ho presa con puntale e cupolino:tongue:

kyashan
05/03/2010, 19:19

;)

Ti do un aiuto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: