Visualizza Versione Completa : Info raduno
Ma non si è mai organizzato un raduno ufficiale del forum?
everts76™
27/10/2007, 18:51
si a bologna x il primo compleanno dalla nascita!
everts76™
27/10/2007, 19:21
no....e' prestino...ma cio' nn toglie che si possa fare una cosa simile...
Rickystyle
27/10/2007, 19:28
ai voja...ce ne son di raduni official:wink_:
Di raduni si ma io intendevo solo quello del FORUM!!!!!!
Mazza sai che bello non vedere solo dei puntini sulla mappa.
Inoltre poter bivaccare tutti in tenda con le moto a 3 cilindri al proprio fianco :)
Rickystyle
27/10/2007, 19:41
ehm...così grossi,da arrivare al punto di tende...non c'è...a parte il Tday che è il raduno di tutte le triumph.
però ad esempio la cena dopo la fiera di padova è un ritrovo del forum,mentre il compleanno è la giornata più importante.
ovviamente poi c'è il tday,e li si che è un mezzo deggenero,sopratutto farsi 3 o 4 giorni!!!
e dopo la cena di padova tutti a casa belli brilli?
e si va con le moto e dove si lasciano? per la Fiera e per il compleanno, non è che poi anche i ladri fanno la festa.....
Sempre che non li si becchi altrimenti, festa al contrario
Rickystyle
27/10/2007, 20:00
la fiera di padova è a gennaio,quindi niente moto,ma solo tante brutte facce:tongue:
per il compleanno invece,è già in primavera,quindi si va in moto,si fa il motogiro e poi a pranzo,ma le moto,son sempre li vicine,vai tranquillo che un ladro li,sarebbe come un gatto in una gabbia di dobermann!!:rolleyes:
Bene, mi terrò pronto per il compleanno.
Se al max non riuscissi a prenderla spero mi acceterete anche in macchina ad ammirarvi.
CIAO
Rickystyle
27/10/2007, 20:26
ma certo,tu resta sintonizzato,i più grossi raduni son sempre messi in rilievo!!
e cmq,non abbiam mai mandato via nessuno,nemmeno i giappomuniti,figurati chi arriva in macchina!:oook:
everts76™
27/10/2007, 20:40
Bene, mi terrò pronto per il compleanno.
Se al max non riuscissi a prenderla spero mi acceterete anche in macchina ad ammirarvi.
CIAO
cosi' ammirerai anke le nostre numerose donne iscritte...e credimi, con la macchina si conclude di piu'.... :wink_: :sperm::ciapet::D
Ok,,,,, in macchina si tromba meglio ma se si mangia lo si fa al ristorante magari con albergo annesso.
Come dice una canzone ....."e dopo aver mangiato e ben bevuto....questa è l' ora...."
CIAO