PDA

Visualizza Versione Completa : La battute si possono limare???

prometeo
27/10/2007, 22:48
Ho appena preso la Street 675 e, come dicono anche altri, compresi i tester, ha poco raggio di sterzo, e in città è fastidioso. :mad:
Avere una naked che sterza come la mia vecchia RSV 1000 mi fa un po' strano...

Siccome la street triple ha il manubrio alto e le manopole arrivano molto lontano dal serbatoio, secondo voi sarebbe possibile limare le battute della piastra inferiore di sterzo?

Non l'ho mai fatto in una moto...solitamente nelle trasformazioni carenata in naked ho sempre cambiato anche la piastra di sotto...ma non credo proprio esista una piastra compatibile...:blink:

superIII
28/10/2007, 09:43
OT MODE ON

ma non era CENTOMILA volte meglio se ti tenevi la tua Daytona:wub: magari speedizzandola come si deve:slayer:?!?!?

OT MODE OFF

Tornando alla piastra ecc lascia stare, fattene una ragione, al limite quando saranno disponibili ti procuri delle piastre con misure diverse, ma credo che il raggio di sterzo dipenda anche da altre geometrie...

CIAO

Matt
28/10/2007, 10:10
...non lo so io ogni tanto faccio qualche battuta ma non ho mai pensato di limarla...:risate2::risate2::iamsorry:

prometeo
28/10/2007, 11:52
Super III avrei potuto tenere la vecchia Daytona, si, poi però sono arrivati degli euro in regalo dal babbo e...prima che mia moglie li trasformasse in doccie/armadi/librerie/tavoli nuovi, li ho trasformati in una NUOVA e NERA Street Triple. ;-)