PDA

Visualizza Versione Completa : nuova sprint st

Ken
28/10/2007, 00:40
http://www.doxupport.com/JMCNB_Multimedia/Pics/Triumph_Hurricane_Fk_blck.jpg
non male !
sarebbe un evoluzione per riaprire il mercato!

Luigi
28/10/2007, 01:01
davvero niente niente male, pero' mi lascia un po' perplesso quella carenatura cosi' appuntita, bisognerebbe vederla anche di fronte per dare un giudizio.

Invece serbatoio-sella-codino mi piacciono molto cosi' come l'idea del coprisella e anche il colore sembra molto bello

hai qualche altra notizia ?

Rici
28/10/2007, 01:14
la notizia é che é fotoscioppata.

Luigi
28/10/2007, 01:15

:sick:

Fulvioz
28/10/2007, 08:33

Esatto e sinceramente con quel codone enorme non mi piacedrebbe più di tanto...

simone pd
28/10/2007, 09:17
mah, un po troppo pensante con quella grande carenatura, la forcella rovesciata con la pinza radiale invece sarebbe un bel ticco di sportività.

superIII
28/10/2007, 09:51
la notizia è che nonostante sia photoshoppata è inguardabile:sick: come l'attuale, assomiglia all'Aprilia Furura (è tutto un dire...) che oltretutto ha 10 anni in più... ma come si fa a comprare queste moto mi chiedo... con quello che costano.... ok, lapidatemi

CIAO

valentinorossi
28/10/2007, 10:04
hummmmm
sembra un poco al Suzuki di vecchia data con quella linea.

Aerodik
28/10/2007, 10:36
la notizia è che nonostante sia photoshoppata è inguardabile:sick: come l'attuale, assomiglia all'Aprilia Furura (è tutto un dire...) che oltretutto ha 10 anni in più... ma come si fa a comprare queste moto mi chiedo... con quello che costano.... ok, lapidatemi

CIAOù

in disaccordo, le moto si comprano non solo per farle vedere al bar che sono belle, ma anche per la loro utilità ed in base al vero utilizzo che uno intende farci, a è vero quelli che la comprano per questi motivi sono "motociclisti...." :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

VonRichthofen
28/10/2007, 10:47
sembra l'aprilia Futura.........

superIII
28/10/2007, 10:49
ù

in disaccordo, le moto si comprano non solo per farle vedere al bar che sono belle, ma anche per la loro utilità ed in base al vero utilizzo che uno intende farci, a è vero quelli che la comprano per questi motivi sono "motociclisti...." :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

si possono fare moto belle e utili... non è il mio stile ma ad esempio mi piace moltissimo la BMW R1200S (anche se ha il cardano, un motore che suona come una lavatrice e sopratutto è una BMW...)

http://www.bornrich.org/images/bmw_r1200s.jpg

tanto per rimanere nel filone, mi piace molto la RS.S che fece Talamo

http://www.t5net.de/sprint-rsst/rs_s-2003-m.jpg

non dirmi che questa ST è bella... secondo me una Sport Touring deve essere un giusto mix tra sportività e comodità, magari più sbilanciata sulla prima...
poi non sono io che vado al Dolce Vita a far vedere il Kawa:wink_::laugh2::tongue:...

CIAO motociclista!!!

PS sono di santarcangelo anche io PATACCA!!!

Aerodik
28/10/2007, 10:52
si possono fare moto belle e utili... non è il mio stile ma ad esempio mi piace moltissimo la BMW R1200S (anche se ha il cardano, un motore che suona come una lavatrice e sopratutto è una BMW...)

http://www.bornrich.org/images/bmw_r1200s.jpg

tanto per rimanere nel filone, mi piace molto la RS.S che fece Talamo

http://www.t5net.de/sprint-rsst/rs_s-2003-m.jpg

non dirmi che questa ST è bella... secondo me una Sport Touring deve essere un giusto mix tra sportività e comodità, magari più sbilanciata sulla prima...
poi non sono io che vado al Dolce Vita a far vedere il Kawa:wink_::laugh2::tongue:...

CIAO motociclista!!!

a passi di li?? fermati qualche volta che andiamo a far delle pinne!!! dolce vita sai che bar..... siam tutti ubriaconi e poi è il punto di ritrovo per le gitarelle fuori porta :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
il KAWA nn è una moto da bar!!!!! poi la mia.....

PS sono di santarcangelo anche io PATACCA!!!

e allora scrivilo nella firma!!! :chair::chair::chair::chair::chair: allora sei te quello che con la speed bianca fa le vasche fisso a santa... :tongue::tongue::tongue: e parcheggia mi pare in centro davanti al corso!!!, spota la moto che le vecchiette in carrozzina nn passano zio can!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

onlyspeed
28/10/2007, 10:58
http://www.doxupport.com/JMCNB_Multimedia/Pics/Triumph_Hurricane_Fk_blck.jpg
non male !
sarebbe un evoluzione per riaprire il mercato!

non so.........mmmmmmmm..ha qualcosa della vecchia nr honda, la ovalpiston,quella che costava una barca di soldi!!!

Lo Sciamano
28/10/2007, 11:05
avrà un suo perchè soprattutto nell'uso
ma la moto mi deve far sussultare quando apro il garage
questa invece mi fa cagare, non me piace per niente

superIII
28/10/2007, 11:11
a passi di li?? fermati qualche volta che andiamo a far delle pinne!!! dolce vita sai che bar..... siam tutti ubriaconi e poi è il punto di ritrovo per le gitarelle fuori porta :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
il KAWA nn è una moto da bar!!!!! poi la mia.....

e allora scrivilo nella firma!!! :chair::chair::chair::chair::chair: allora sei te quello che con la speed bianca fa le vasche fisso a santa... :tongue::tongue::tongue: e parcheggia mi pare in centro davanti al corso!!!, spota la moto che le vecchiette in carrozzina nn passano zio can!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

O.T.

Nooooooo non sono io col 1050 bianco (credo ti riferisci a quello lì...) io una una 955 gialla del 2000 (old school RULES!!!), questa:wub::wub::wub:

http://img180.imageshack.us/img180/4756/img1078pa3.jpg

momentaneamente da Lisi a Rimini... esco in moto di solito con due soci, uno forse lo conosci, ha le moto d'epoca e abita nel torrioncino su al pozzo lungo... è il mio maestro... adesso gira con un Ducati 860GT come questa e tuta speedmode d'ordinanza, gran brutto cliente...

http://www.cybermotorcycle.com/gallery/ducati/images/Ducati%20860%20GT%201975%20Brochure.jpg

FINE O.T.

CIAOOOOOOOOOO

Aerodik
28/10/2007, 11:16
O.T ken mi perdonerà......

passa ogni tanto dal bar che noi giriamo di brutto!!! anche ieri sera io e ken siamo andati a farci birrette a rimini chiaramente con i mezzi!!!!

ciao

superIII
28/10/2007, 11:20
O.T ken mi perdonerà......

passa ogni tanto dal bar che noi giriamo di brutto!!! anche ieri sera io e ken siamo andati a farci birrette a rimini chiaramente con i mezzi!!!!

ciao

Ok, passerò, ma adesso sono a piedi causa scivolata stupida. La mia moto si trova in officina a poca distanza da casa di Ken, non siamo poi così OT:wink_:...

CIAOOOOOOOO

ANGELOSPEED
28/10/2007, 12:32
non è il mio tipo.

calimero
28/10/2007, 17:32
Codone troppo grosso e lungo per essere una sportiva... e troppo sparato in aria per essere una turistica.:blink:
Per il resto o di quà o di là sa di già visto... forse perchè photoshoppata?!? :wink_:

Ken
28/10/2007, 17:51
non e photoscioppata!
e una ditta in america che fa modifiche , se trovo il sito lo metto!

qui ci trovate le pedane arretrate
RAASK:S AB (http://www.raask.se/fotpinn.htm)

irrerafoto
08/02/2008, 23:18
Bah, la Sprint piace, non piace, sono gusti...
Intanto tu dammi qualcosa che fa i 270 stabile come un Eurostar e comoda come una Station Wagon, che porta un passeggero e tre bauletti senza fiatare ed in curva, se vuoi, ti fa anche pulire il ginocchio a terra. Che consuma come una smart tdi e che quando ti fermi al semaforo ti chiedono "che moto è???".
Dammi qualcosa che se la lasci parcheggiata in centro non la ritrovi tra altre cinque moto uguali, che sembra sia passato di là Gesù a fare la moltiplicazione dei pani, dei pesci e delle moto.
Dammi qualcosa che si mangia sei-settecento km in una mezza giornata e la sera in discoteca pensi a quelli con le supersport, che ti passavano in autostrada e poi si fermavano un autogrill si e uno pure.
Dammi tutto questo ed io ti dirò che hai qualcosa che vale come il mio Tiberio.

Ken
08/02/2008, 23:45
Intanto tu dammi qualcosa che fa i 270 stabile come un Eurostar e comoda come una Station Wagon, che porta un passeggero e tre bauletti senza fiatare ed in curva, se vuoi, ti fa anche pulire il ginocchio a terra. Che consuma come una smart tdi e che quando ti fermi al semaforo ti chiedono "che moto è???".
Dammi qualcosa che se la lasci parcheggiata in centro non la ritrovi tra altre cinque moto uguali, che sembra sia passato di là Gesù a fare la moltiplicazione dei pani, dei pesci e delle moto.
Dammi qualcosa che si mangia sei-settecento km in una mezza giornata e la sera in discoteca pensi a quelli con le supersport, che ti passavano in autostrada e poi si fermavano un autogrill si e uno pure.
290kmh!

Luigi
09/02/2008, 10:58

:dry:

290kmh!

come cavolo hai fatto ?

Ken
09/02/2008, 10:59
:dry:

come cavolo hai fatto ?
in autostrada!

Fulvioz
09/02/2008, 11:00
in autostrada!

Ma non mi avevi detto che era successo in centro abitato alle 10 di domenica mattina con la gente che usciva di messa? :blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
09/02/2008, 11:07
in autostrada!

questo lo immaginavo ma io non ho superato i 260 !!! Com'è 'sta storia ? :sick::wink_:

Marco Manila
09/02/2008, 11:19
questo lo immaginavo ma io non ho superato i 260 !!! Com'è 'sta storia ? :sick::wink_:

Bhè, la ST di Ken è, diciamo, alleggerita. :laugh2::tongue:

La cosa strana è che lui è tutt' altro che leggero...:tongue:

Luigi
09/02/2008, 11:23

già, appunto :dry:

mi piacerebbe fare due chiacchiere con lui appena possibile :dry:

Dedalus
09/02/2008, 11:32
secondo me la sprint e' originale cosi' com'e' e non va fatto il raffronto coi bestsellers crucchi o jap. La sprint e' di nicchia ed e' bella cosi'. La versione postata e' chiaramente photoshop...
complimenti per i due geni che l'hanno portata a 260 e 290 in autostrada. spero vi sequestrino la moto al piu' presto, prima che ammazziate qualcuno.

Luigi
09/02/2008, 11:35
secondo me la sprint e' originale cosi' com'e' e non va fatto il raffronto coi bestsellers crucchi o jap. La sprint e' di nicchia ed e' bella cosi'. La versione postata e' chiaramente photoshop...
complimenti per i due geni che l'hanno portata a 260 e 290 in autostrada. spero vi sequestrino la moto al piu' presto, prima che ammazziate qualcuno.

cattiva digestione ?

EIKONTRIPLE
09/02/2008, 11:39

io ero dietro , mi andava via e il mio contakilometri segnava 255,00 :cry: , mentre aerodick sorpreso dalla partenza di ken era impegnato a scalare le marce con la sua cauasachi.:laugh2:

Fulvioz
09/02/2008, 11:43

Spero che il giorno che te supererai di 1 km/h i limiti del codice ti scoppi la moto sotto il culo

Luigi
09/02/2008, 11:47
Spero che il giorno che te supererai di 1 km/h i limiti del codice ti scoppi la moto sotto il culo

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

:yess:

Dedalus
09/02/2008, 11:55

complimenti. davvero maturo. chissa' cosa ne pensa il Boss del forum dei geni che circolano qui dentro.

Ken
09/02/2008, 12:45

complimenti. davvero maturo. chissa' cosa ne pensa il Boss del forum dei geni che circolano qui dentro.
state buoni,e stata solo una curiosita la mia!
non sono il tipo delle alte velocita,il massimo lo uso solo in pista mentre per la strada rispetto sempre il codice!
la moto in foto non e fotoscioppata e una modifica che ha fatta un americano sulla sua!
e te dedalus prima di attaccare la gente chiedi il perche e poi dici il tuo parere visto che ti senti tanto intelligente!!!

già, appunto :dry:

mi piacerebbe fare due chiacchiere con lui appena possibile :dry:
le uniche modifiche che ho fatto sono:
pignone un dente in meno
corona un dente in piu
nuova mappatura che gliha dato un po piu di sprint(scoppietta anche meno in rilascio gass).
devi aggiungere che la carenatura taglia molto bene l'aria,ci mette un po ad arrivare a quella velocita perche a 270km sembra che abbia un blocco e poi si sblocca!
anche se rimane molto stabile e una velocita non consigliata!
la st deve rimanere una moto da turismo e se le vuoi tirare il collo in pista e il posto piu adatto!

orcablu
09/02/2008, 13:14

ti do la mia spirit :coool:

Aerodik
09/02/2008, 15:36
state buoni,e stata solo una curiosita la mia!
non sono il tipo delle alte velocita,il massimo lo uso solo in pista mentre per la strada rispetto sempre il codice!
la moto in foto non e fotoscioppata e una modifica che ha fatta un americano sulla sua!
e te dedalus prima di attaccare la gente chiedi il perche e poi dici il tuo parere visto che ti senti tanto intelligente!!!

pignone un dente in meno
corona un dente in piu
nuova mappatura che gliha dato un po piu di sprint(scoppietta anche meno in rilascio gass).
devi aggiungere che la carenatura taglia molto bene l'aria,ci mette un po ad arrivare a quella velocita perche a 270km sembra che abbia un blocco e poi si sblocca!
la st deve rimanere una moto da turismo e se le vuoi tirare il collo in pista e il posto piu adatto!

ecco perchè ti segna 290...... :wink_::wink_::wink_:

io ero dietro , mi andava via e il mio contakilometri segnava 255,00 , mentre aerodick sorpreso dalla partenza di ken era impegnato a scalare le marce con la sua cauasachi.

mi avete preso alla sprovvista..... ero in zona morta per il mio quattro.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastard inside
09/02/2008, 15:54
pignone un dente in meno
corona un dente in piu

hai lo scarico originale?

ecco perchè ti segna 290...... :wink_::wink_::wink_:

dipende dove ha il sensore

simone pd
09/02/2008, 15:59
per ken:
ma se hai modificato la rapportatura non è che ti segna sbagliato il contakm?
il sensore della velocità non è sul pignone?

Wallace
09/02/2008, 17:52
cha japponizzata

orcablu
09/02/2008, 18:28
per ken:
ma se hai modificato la rapportatura non è che ti segna sbagliato il contakm?
il sensore della velocità non è sul pignone?

sicuramente è sul finale trasmissione, me ne sono accorto da
una prova sul cavalletto centrale...ruota posteriore sollevata, prima e filo di gas...il tachimetro segnava già 50 km/h:wink_:

in auotstrada il max segnato è stato 258..ma il navigatre mi dice che il tachimetro segna segna sempre dieci km/h in più

Fulvioz
09/02/2008, 18:30

Ho 21 anni che pretendi?

bastard inside
09/02/2008, 18:36
Ho 21 anni che pretendi?

beh certo che gliel'hai augurata grossa :cry:

Aerodik
09/02/2008, 18:41
dipende dove ha il sensore

ma non te ne eri andato?? cmq... di certo non segna sulle ruote.... percui è sballato per quello....

bastard inside
09/02/2008, 18:44
ma non te ne eri andato?? cmq... di certo non segna sulle ruote.... percui è sballato per quello....

intendevo che se ha il sensore sulla ruota davanti accorciando i rapporti la velocità nn si sballa

sbaglio?

beh se sai già che nn segna sulle ruote allora...xò molte moto hanno il sensore sulla rota anteriore

Luigi
09/02/2008, 21:03
una prova sul cavalletto centrale...ruota posteriore sollevata, prima e filo di gas...il tachimetro segnava già 50 km/h:wink_:

in auotstrada il max segnato è stato 258..ma il navigatre mi dice che il tachimetro segna segna sempre dieci km/h in più

idem per me

Aerodik
09/02/2008, 21:15
intendevo che se ha il sensore sulla ruota davanti accorciando i rapporti la velocità nn si sballa

sbaglio?

beh se sai già che nn segna sulle ruote allora...xò molte moto hanno il sensore sulla rota anteriore

direi che ormai da 5-6 anni se non 10 le moto di una certa caratura non hanno + il classico cavo del contakm........ :wink_::wink_::wink_:

Fulvioz
10/02/2008, 07:38
beh certo che gliel'hai augurata grossa :cry:

Lui ha dato dell'assassino a Ken...

simone pd
10/02/2008, 09:34

10km in più vuol dire 248 ma vedere 290 sul tachimetro mi pare troppo.
comunque il sensore anche se è sul pignone funziona se la moto è sul cavalletto

Ken
10/02/2008, 10:52
Lui ha dato dell'assassino a Ken...
:wub::wub:

Filomao
11/02/2008, 22:19
Arrivi lungo robbe', fotoscioppatissima!