Visualizza Versione Completa : Buona Domenica a lavoratori e oziosi
Come da titolo, auguro una bella, riposante, serena domenica a tutti i Forumari, ai lavoratori ed agli oziosi :tongue:
P.S. non è che mi sveglio a quest'ora della mattina perché sono maschista, devo da lavora, solo che ho dimenticato l'ora legale, me so svejato n'ora prima ed ora aspetto un pò per andare a lavoro, ciau.
alessandro2804
28/10/2007, 06:28
buona domenica !
qui nel salento umidità al 90% nebbia e pioggerellina a intermittenza
che cazzo di tempo ....ieri ho preso una forte pioggia in moto non vi dico come mi sono combinato oggi non me faccio fregà!
Come da titolo, auguro una bella, riposante, serena domenica a tutti i Forumari, ai lavoratori ed agli oziosi :tongue:
P.S. non è che mi sveglio a quest'ora della mattina perché sono maschista, devo da lavora, solo che ho dimenticato l'ora legale, me so svejato n'ora prima ed ora aspetto un pò per andare a lavoro, ciau.
Si vede che non entri nel nostro bel post over 40, avresti saputo dell'ora legale. Buona domenica a te e a tutti.
Mystyryo
28/10/2007, 07:30
buona domenica da chi per la terza domenica di seguito sta lavorando!!!!
Darkness
28/10/2007, 07:42
anche io al lavoro....e un ora prima per dimenticanza ora legale......buon giorno a tutti....
TizioCustom58
28/10/2007, 07:42
Buona Domenica anche da parte mia, in Quel di Milano foschia e freschino!
Pero' se avevo la moto un girino ci stava!
Buonadomenica!
Io sarei ancora a letto se la simpatica gatta(nera)non mi avesse svegliato:wacko::mad:
.........sabato da ottobrata romana.............. prime ore domenicali
incoraggianti......................
..ciao a tutti,buona domenica e buon lavoro per chi come me lavora anche oggi...e anche a chi si gode il meritato riposo..
ilcontediMeriden
28/10/2007, 08:23
buona domenica da chi lavora per la terza domenica di fila (ininterrottamente da 20 gg!!) in turchia!
almeno il tempo qui è ottimo!
saluti
Buona Domenica a tutti, a letto raffreddato per ora...:sick:
buona domenica da chi lavora per la terza domenica di fila (ininterrottamente da 20 gg!!) in turchia!
almeno il tempo qui è ottimo!
saluti
...mizziga!!..Turchia....mica sei in moto?..
ilcontediMeriden
28/10/2007, 09:42
...mizziga!!..Turchia....mica sei in moto?..
MAGARI!!
:cry::cry:
no la mia bimba è in Italia a prendere polvere!
e cmq sono in un pozzo petrolifero...non saprei che farmene della moto!!:laugh2:
valentinorossi
28/10/2007, 10:01
Buongiorno e buona domenica a tutti amici.....mi trovo al lavoro...fino alle ore 15.00 oggi....speriamo bene col tempo che voglio usci con la mia piccolina dopo :biker: ciao ilcontedimeridian !!!!
Darkness
28/10/2007, 10:03
maaammmaaaaaaaaaaa maaaaaaaaaaaaa ceeeeeee pallllllllllllllllllllllllllllllllll........sgrunt....
valentinorossi
28/10/2007, 10:05
maaammmaaaaaaaaaaa maaaaaaaaaaaaa ceeeeeee pallllllllllllllllllllllllllllllllll........sgrunt....
e sapessi io che palle.......paesàààààààà
che sto al lavoro....fino alle ore 15.00 @@ :laugh2:
almeno tu sei a casa....a pancia all'aria :laugh2::laugh2::laugh2:
ho lavorato ieri dal mattino presto..e oggi riposo forzato (riposo obbligato per gli autisti)..e cmq buona domenica a tutti.
Darkness
28/10/2007, 10:34
e sapessi io che palle.......paesàààààààà
che sto al lavoro....fino alle ore 15.00 @@ :laugh2:
almeno tu sei a casa....a pancia all'aria :laugh2::laugh2::laugh2:
stronzone....anche io son al lavoro...:dry::dry::dry:
valentinorossi
28/10/2007, 12:07
stronzone....anche io son al lavoro...:dry::dry::dry:
che bello sapere.....che non sono l'unico Strunz a cui tocca lavorare per campare la domenica :laugh2::laugh2:
valentinorossi
28/10/2007, 12:32
grazie anche a te buona domenica Medoro.
ANGELOSPEED
28/10/2007, 12:34
si certo, buona domenica atutti, cazzari e non
Buona Domenica a tutti!!!!!!!!!!! X me mattina al lavoro ma pomeriggio relax totale tranne piccolo giretto x negozi!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3: