Visualizza Versione Completa : Prenotataaaaaaa!!!
Ragazzi ci siamo, disfatomi del mio vecchio caro cancelletto bicilindrico desmodromico, mi sono deciso, non ho atteso e sono andato dal concessionario Triumph di Bergamo: ho prenotato la Street, ovviamente colore bianco, ovviamente con cupolino e unghia parafango posteriore (come quella del Daytona).
Consegna???!
Per quest'anno non se ne parla... andiamo a Marzo 2008... forse forse Febbraio, ma con le lacrime in cinese....!
:ph34r:
Tengo botta... tanto st'inverno si va a -10°C :tongue:
:biggrin3:
Auguri!
Intanto fa' come me e accontentati delle foto!
Macchè macchè...! le ho già viste tutte, ho già consumato le riviste con le anteprime e le prove su strada... basta!!!
La dimentico per qualche mese e poi mi risveglio con molto più piacere verso i primi tepori della primavera... :wacko:
scardabianca
28/10/2007, 10:32
Macchè macchè...! le ho già viste tutte, ho già consumato le riviste con le anteprime e le prove su strada... basta!!!
La dimentico per qualche mese e poi mi risveglio con molto più piacere verso i primi tepori della primavera... :wacko:
Anche io come te ieri, volevo sapere a che serve l'unghia parafango posteriore?
unregistred
28/10/2007, 10:41
Anche io come te ieri, volevo sapere a che serve l'unghia parafango posteriore? Ha una funzione quasi prevalentemente estetica, oltre che a proteggere il mono da tutta la porcheria
scardabianca
28/10/2007, 10:43
Ha una funzione quasi prevalentemente estetica, oltre che a proteggere il mono da tutta la porcheria
Grazie....ma già l'ho prenotata senza.
Esatto... estetica non direi perchè è nero, piccolo e quasi non lo noti (vedi Daytona), ma sul mono ci va un sacco di porcheria e non mi pare proprio il caso di massacrarlo... una volta sul mio Monster trovai incastrato tra le spire della molla gialla del mono un sasso...!!!
ditemi voi che regolazione è?!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
valentinorossi
28/10/2007, 12:10
Auguri x la Street ottima scelta :yess:
Auguri x la Street ottima scelta :yess:
Grasssssie!!!
Non vedo l'ora!
:wacko:
augurissimi!!!! anch'io in attesa come te :wink_::laugh2:
Ragazzi ci siamo, disfatomi del mio vecchio caro cancelletto bicilindrico desmodromico, mi sono deciso, non ho atteso e sono andato dal concessionario Triumph di Bergamo: ho prenotato la Street, ovviamente colore bianco, ovviamente con cupolino e unghia parafango posteriore (come quella del Daytona).
Consegna???!
Per quest'anno non se ne parla... andiamo a Marzo 2008... forse forse Febbraio, ma con le lacrime in cinese....!
Complimenti e benvenuto nell'attesa della Street...anche x me si parla di feb/mar 08
everts76™
28/10/2007, 15:23
Consegna???!
e sarai anke costretto a cambiare nick.... :biggrin3::biggrin3:
Anch'io street bianca con cuplino e puntale. dovrebbe arrivare verso fine nov.
Cmq Auguri
Augui , la prossima stagione la vedo affollata , bene bene :laugh2:
SpeedPan114
28/10/2007, 19:09
cavolo così lunghe le consegne...
scardabianca
28/10/2007, 23:32
siamo tutti in attesa.....anche io