PDA

Visualizza Versione Completa : Cazzeggiare...

marameo
28/10/2007, 08:50
Noto ormai da un po di tempo a questa a parte che in questo Forum non si cazzeggia più come una volta.
Discussioni spensierate che coivolgevano molti utenti senza età con l'unico intento di stare insieme a condividere discorsi senza senso e senza tempo.

Secondo voi mancano i cazzeggiatori ?

Oppure è cambiato il clima e non ce lo possiamo più permettere?
:wink_::biggrin3:

JL.
28/10/2007, 11:27
mi associo...ma solo perchè mi metto in mezzo a tutto!!!

Medoro
28/10/2007, 11:34
si cazzeggia in tutti i post è diverso
prima si aprivano post solo x scrivere cazzate
adesso in tutti ci sono cazzate a valanga

Matt
28/10/2007, 11:36
Noto ormai da un po di tempo a questa a parte che in questo Forum non si cazzeggia più come una volta.
Discussioni spensierate che coivolgevano molti utenti senza età con l'unico intento di stare insieme a condividere discorsi senza senso e senza tempo.

..si cazzeggia di meno? figurati prima ...:laugh2: io ce lo vedo il cazzeggio invece , eccome ...:blink:

Scheggia
28/10/2007, 11:43
Vero vero, infatti nella lettura di un thread trovi sempre per lo meno un 50% di posts off topic e cazzeggianti :coool:

valentinorossi
28/10/2007, 11:56
quoto.

degan
28/10/2007, 12:01
foto?

JL.
28/10/2007, 12:16
foto?
che foto?

Bobo76
28/10/2007, 13:45
Bè direi che il cazzeggio non manca propio in questo forum............e aggiungerei che è un bene...........un sano cazzeggio ti fa passare meglio la giornata!!!!!!!!!!!:tongue::w00t::biggrin3:

Rickystyle
28/10/2007, 14:04
cazzeggiare??
ma sei fuori??

cosa direbbero i vecchi forummisti se leggessero questo????

Black Death
28/10/2007, 14:10
cazzeggiare??
ma sei fuori??

cosa direbbero i vecchi forummisti se leggessero questo????

ti direbbero di cazzeggiare tranquillamente senza portare offtopic tutte le discussioni anche le piu' serie, visto che di topic di minkiate ce ne sono una valanga, se poi a qualcuno piace rompere solo per poi sentirsi vittima è un altro discorso.

;)

Rickystyle
28/10/2007, 14:12
quindi di riaprire il thread del cazzeggio??
ma nn hanno fatto la sezione 4 risate per quello??

Black Death
28/10/2007, 14:15
quindi di riaprire il thread del cazzeggio??

hai tutta una sezione per cazzeggiare 4 risate e una valanga di topic (non ultimo il tuo strunzzz ecc ecc) :wink_:, quindi non insitere con polemiche inutili e pensa a divertirti

;)

Rickystyle
28/10/2007, 14:17
mica ho polemizzato io...piuttosto ironizzato.
semmai mi sembra più polemico il post d'apertura di questo 3d...:wink_:

appunto perchè mi sembrava una boiata dire che nn si cazzeggia più,dato che si cazzeggia dovunque...
ps,il 3d strunzzz non è mio:rolleyes:

JL.
28/10/2007, 14:23
raga take it easy

marameo
28/10/2007, 14:36
INTRODUZIONE ALL'ENNEAGRAMMA
L’Enneagramma dei Tipi Psicologici è un sistema per individuare le personalità. È una definizione un po’ riduttiva in quanto serve anche per una equilibrata evoluzione interiore. In greco ennea significa “nove”, mentre gramma significa “segno”. Il simbolo grafico è quello di una stella a nove punte dove ognuna rappresenta una personalità.
Infatti, l’Enneagramma descrive nove tipi diversi di personalità, nove strategie per rapportarsi alla realtà. Ha origini storiche remote: le ultime cronache risalgono a 2.500 anni fa. Le origini sono ignote anche se vi sono riferimenti storici inerenti la Babilonia e il medio oriente. In seguito, si hanno testimonianze nel XIV o XV risalenti ai “Sufi”

Matt
28/10/2007, 14:52
L’Enneagramma dei Tipi Psicologici è un sistema per individuare le personalità. È una definizione un po’ riduttiva in quanto serve anche per una equilibrata evoluzione interiore. In greco ennea significa “nove”, mentre gramma significa “segno”. Il simbolo grafico è quello di una stella a nove punte dove ognuna rappresenta una personalità.
Infatti, l’Enneagramma descrive nove tipi diversi di personalità, nove strategie per rapportarsi alla realtà. Ha origini storiche remote: le ultime cronache risalgono a 2.500 anni fa. Le origini sono ignote anche se vi sono riferimenti storici inerenti la Babilonia e il medio oriente. In seguito, si hanno testimonianze nel XIV o XV risalenti ai “Sufi”

:blink::blink::blink:

everts76™
28/10/2007, 14:57

:wacko::wacko::blink::blink::blink::blink::ph34r::ph34r:

mi associo...ma solo perchè mi metto in mezzo a tutto!!!

:blink::blink::wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
28/10/2007, 15:04
:blink::blink::blink::blink:

everts76™
28/10/2007, 15:06
:blink::blink::blink::blink:

:tongue::wink_:

giorgiorox
28/10/2007, 15:09
:tongue::wink_:
.

everts76™
28/10/2007, 15:16
.

:fisch:

giorgiorox
28/10/2007, 15:26
:slayer:

everts76™
28/10/2007, 15:26
:drunks:

giorgiorox
28/10/2007, 15:27
:smoke_:

everts76™
28/10/2007, 15:38
ma secondo te stiamo cazzeggiando??

giorgiorox
28/10/2007, 15:44
alla grande

everts76™
28/10/2007, 15:47
alla grande

:biggrin3:......

paolone74
28/10/2007, 15:49
.

viper
28/10/2007, 17:12

Domenico ti sei fumato l'impossibile ????:wacko::wacko:
smetti di prender le pasticche :biggrin3: , e se hai mìsmesso ricomincia :w00t:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

marameo
28/10/2007, 17:39
Domenico ti sei fumato l'impossibile ????:wacko::wacko:
smetti di prender le pasticche :biggrin3: , e se hai mìsmesso ricomincia :w00t:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

:risate2:

cazzeggiare : è un termine che sta per "passare il tempo trastullandosi nell'ozio, lavorando il meno possibile o facendo innocue cazzate", il cui fine è la semplice occupazione del proprio tempo libero. :biggrin3:

sem13
28/10/2007, 17:51
I soliti cazzeggiatori!!!!!

viper
28/10/2007, 18:26
I soliti cazzeggiatori!!!!!

semmm , uno serio :wink_: come te ci vuole tra tutti questi cazzari:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

semmm , uno serio :wink_: come te ci vuole tra tutti questi cazzari:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

955 messs wow

955 messs wow

Bobo76
28/10/2007, 19:12
Mi aggrego!

Marco Manila
28/10/2007, 22:34

Non mi pare che non ci siano le occasioni per cazzeggiare sul Forum Marameo: in questo momento al volo vedo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/38615-forum-over-40-7-a.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/38163-proposte-di-logo-strunzzz-racing-team.html

due post dove è possibile cazzeggiare all' infinito.

Da parte mia e dei moderatori non c'è nessuna intenzione di bloccare i cazzeggio sul Forum, altrimenti post come quelli linkati (e molti altri) non esisterebbero.
Inoltre per i piu comici c'è la sezione "4 risate", ricchissima di post di cazzeggio.

Il clima quindi non è cambiato (nel senso che non c'è piu controllo o maggiori limiti rispetto al passato) e potete tranquillamente permettervelo: la sola cosa che lo Staff del Forum vi chiede è di limitare il cazzeggio nei post frivoli e appositi, evitando di cazzeggiare in post piu seri o impegnati, ma credo che sia una richiesta normalissima no?

Buon cazzeggio a tutti! :oook:

sem13
28/10/2007, 22:37

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bravo!! Tu sì che mi capisci!!!!!

degan
29/10/2007, 07:40
Non mi pare che non ci siano le occasioni per cazzeggiare sul Forum Marameo: in questo momento al volo vedo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/38615-forum-over-40-7-a.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/38163-proposte-di-logo-strunzzz-racing-team.html

Da parte mia e dei moderatori non c'è nessuna intenzione di bloccare i cazzeggio sul Forum, altrimenti post come quelli linkati (e molti altri) non esisterebbero.
Inoltre per i piu comici c'è la sezione "4 risate", ricchissima di post di cazzeggio.

Il clima quindi non è cambiato (nel senso che non c'è piu controllo o maggiori limiti rispetto al passato) e potete tranquillamente permettervelo: la sola cosa che lo Staff del Forum vi chiede è di limitare il cazzeggio nei post frivoli e appositi, evitando di cazzeggiare in post piu seri o impegnati, ma credo che sia una richiesta normalissima no?

:yess:

limbo
29/10/2007, 08:19
amo il cazzeggio...
e direi che dilaga alla grande!

Saracena
29/10/2007, 08:40

Hai proprio ragione...!!!:rolleyes:

Bluto66
29/10/2007, 08:45

vedi firma......
;)

giorgio bona
29/10/2007, 10:23
what it's CAZZEGGIARE??!?!?:rolleyes:
abbiamo per caso diapositive?!!??!:rolleyes::tongue:

mariozetamoto
29/10/2007, 12:59
ciao come si fa ad inserire un messaggio sui prolemi tecnici riguaradante una speed?

Marco Manila
29/10/2007, 13:07
ciao come si fa ad inserire un messaggio sui prolemi tecnici riguaradante una speed?

Bhè, cazzeggiare e off topic hanno un certo legame...:tongue:

Comunque leggi qui >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38146-come-aprire-una-nuova-discussione-guida.html)

JL.
29/10/2007, 13:13
qual'è l'etimologia della parola cazzeggiare?

Marco Manila
29/10/2007, 13:24
Non l' ho trovata, ma:

cazzeggiare : è un termine che sta per "passare il tempo trastullandosi nell'ozio, lavorando il meno possibile o facendo innocue cazzate", il cui fine è la semplice occupazione del proprio tempo libero.

Darkness
29/10/2007, 13:25
GRANDE DIRETTORE MEGAGALATTICO MANILA.....praticamente cio' che facciamo nel srt....hihihihihihih

JL.
29/10/2007, 13:27
Non l' ho trovata, ma:

cazzeggiare : è un termine che sta per "passare il tempo trastullandosi nell'ozio, lavorando il meno possibile o facendo innocue cazzate", il cui fine è la semplice occupazione del proprio tempo libero.
mmmmmmmmm preciso!

BigDave
29/10/2007, 13:38
Direi che anche questo post è l'esempio lampante del cazzeggio...si può fare di meno che parlare del far niente? Più cazzeggio di questo :biggrin3:

nirvana
29/10/2007, 13:42
secondo me gia'il fatto stesso di passare 1mattinata(invece di essere a lavoro) davanti al pc e scrivere su 1foro e'caxxeggio..

poi se vogliamo il cazzeggio nel caxxeggio...:D

Darkness
29/10/2007, 13:45
we nirva....sommo strunz cazzeggiatore......com ste?

luxor79
29/10/2007, 13:46
Volete dire che poco tempo fa si scrivevano ancora piu caxxate????:blink:
Incredibbbbbile!:tongue::tongue: Purtroppo c'è tocca anche lavorà.....

Luigi
29/10/2007, 13:48

mi sia permesso di dissentire

nel forum over 40, per definizione e per età media dei frequentatori , non si cazzeggia ma si discute amabilmente del piu' e del meno , e se le discussioni , casualmente, diventano prolisse o deviano dal concetti di partenza, è solo perchè siamo ormai un po' sordi e spesso mentre uno parla di pistoni un altro capisce pestoni e cosi' via:wink_:

nirvana
29/10/2007, 13:53
we nirva....sommo strunz cazzeggiatore......com ste?
we trimo'...sto cn la schien a pezz...tra poc vad a fare terapia...maro'e che pall...

son impegnatissimo...ho economia politica il 12 e poi sto scrivendo la tesi...........nn cia'fazz chiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu'

Darkness
29/10/2007, 14:24
we trimo'...sto cn la schien a pezz...tra poc vad a fare terapia...maro'e che pall...

son impegnatissimo...ho economia politica il 12 e poi sto scrivendo la tesi...........nn cia'fazz chiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu'

resisti......:laugh2::laugh2::laugh2:

marameo
29/10/2007, 16:55

Apprendo con piacere!
Ehi mi raccomando, continuiamo cosi...:biggrin3:

Rickystyle
29/10/2007, 18:09
c'è da dire che fino a poco tempo fa avevamo anche l "rettore magnifico del cazzeggio"
eletto con una cerimonia ufficiale...ora ci sarebbe da rivotarlo:rolleyes:

sem13
29/10/2007, 18:18
qual'è l'etimologia della parola cazzeggiare?

Direi che deriva da "cazzo" e quindi

L'etimologia del termine è incerta:

* potrebbe essere una contrazione di capezzo (da capezzolo), derivato a sua volta dal lemma di lingua latina capítium (sul calco di càput, capo); quindi potrebbe significare piccolo capo;
* ugualmente, potrebbe essere derivato da cassus che sempre in latino indicava l'"albero maestro" (termine che nella nautica è riferibile all'albero principale); a quest'ultimo aspetto, quindi, potrebbe far riferimento il nome volgarizzato dell'organo riproduttivo maschile, il pene appunto, nella sua posizione eretta;
* altri ipotizzano che "cazzo" derivi da cazza che è la "gazza ladra", uccello chiamato anche pica, termine che è una delle tante denominazioni dialettali che indicano il membro virile.
* L'ipotesi più accreditata dai linguisti è che cazzo derivi da cazzare, equivalente di cacciare, ficcare in molti dialetti settentrionali.