Visualizza Versione Completa : Pedane e specchietti
Ciao ragazzi ,
ho da vendere due chicche, possono interesare?
Pedane in alluminio ricavate dal pieno lucidate € 180,00
Specchietti universali da manubrio naked in ergal e carbonio ( ultraleggeri ) € 90,00
Ciao franck sono interessato alle pedane due domande: per il modello 2001 vanno bene? A quanto puoi scendere di prezzo?
superIII
28/10/2007, 16:17
le pedane sono road racing vero?
Ciao maxtok, si le pedane vanno bene per il modello 2001 ma il prezzo non è trattabile ...sono praticamente nuove . Sono spiacente.
onlyspeed
28/10/2007, 20:30
Ciao ragazzi ,
ho da vendere due chicche, possono interesare?
Pedane in alluminio ricavate dal pieno lucidate € 180,00
Specchietti universali da manubrio naked in ergal e carbonio ( ultraleggeri ) € 90,00
sarei interessato alle pedane, montano sulla speed 04?? cosa intendi per praticamente nuove??
le pedane sono road racing vero?
no, direi che sono le Drag & Racing! ;-)
intendo che le ho usate veramente poco...credo le possa montare ma non sono certo ...qualcuno può aiutarci?
triplevitello
29/10/2007, 07:29
scusa franck volevo farti una domanda : quelle pedane si possono montare anke su un manubrio del ciao (piaggio) dell'84?????grazie anticipatamente della cortese risposta.......
ps ti metti??:laugh2:
Ciao, sono interessato alle pedane, chiaramente se non le comprano prima gli altri.
Per la spedizione cosa usi?
Attilio
Ciao Attilio se sei interessato te le invio con pacco celere 3 di poste italiane, costo € 9,50 . Fammi sapere. Ciao
bastard inside
29/10/2007, 20:13
scusa franck volevo farti una domanda : quelle pedane si possono montare anke su un manubrio del ciao (piaggio) dell'84?????grazie anticipatamente della cortese risposta.......
ps ti metti??:laugh2:
le pedane sul manubrio non sarebbero male
le pedane sul manubrio non sarebbero male
quando si dice....."Guidare con i piedi!"....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
triplevitello
30/10/2007, 15:15
...........quindi per guidare con la testa dovrei , secondo te , attaccare il casco al manubrio??????? non ci avevo mai pensato ......:coool:
tre lamps per le pedane di frank , le ho viste.... sono splendide..........
franck, ti ho scritto in mp per le pedane...se non le prendono gli altri le prendo io al 100%.
Attilio