PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto la Speed mi provoca la tendinite !!!



Tozzi
28/10/2007, 16:03
Azz !!!
ho la tendinite a tutte e due le braccia........ il dolore mi si acutizza il lunedì dopo che la domenica ho fatto il solito giro in moto, la causa mi ha spiegato il doc è che io carico l'esterno della mano, infatti io guido spingendo parecchio sull'esterno, quindi mi provoca l'infiammazione.:cry:
Che fare ? per ora moto a riposo..... anti infiammatori e gel........

A qualcuno è capitato questo ?

everts76™
28/10/2007, 16:16
si anke a me....si puo' migliorare la situazione anke mettendo un manubrio in ergal a sez. variabile...
cmq dopo un po' di tempo a me e' scomparsa....

Tozzi
28/10/2007, 16:20
avevo pensato di metterlo per vedere se qualcosa canbiava, ma quando andiamo a fare strade con molte curve, alla sera sento gli avambracci stanchi e tesi sull'esterno e il lunedì zacchete esce fuori il dolore, in palestra non posso fare niente il dolore è forte.
Laser 32 euro a seduta ........ vabbè che ha curato Del Piero ma mi sembra un'pò caro...

marameo
28/10/2007, 16:24
Successo anche a me.....soltanto che a me provoca più dipendenza che dolore.......ora mi è rimasta solo la dipendenza

Tozzi
28/10/2007, 16:27
si ma in palestra non posso fare alcune cose e anche sul lavoro a volte ho del dolore !!!

oggi niente moto .... non so come ho fatto , chiunque ho sentito oggi si è meravigliato....... COMEEEEE NIENTE MOTO ?!!!:w00t: STAI MALE !!!!!!!!
oh allora .......!!!

calm-power
28/10/2007, 16:47
prova ad abbassare le leve!:wink_:
così facendo diminuisci l'incidenza (l'angolo) tra polso e avambraccio ed usi anche i muscoli dell'avambraccio!
prova!
io avevo lo stesso problema con la frizione e ora è sparito tutto!

everts76™
28/10/2007, 18:19
prova ad abbassare le leve!:wink_:
così facendo diminuisci l'incidenza (l'angolo) tra polso e avambraccio ed usi anche i muscoli dell'avambraccio!
prova!
io avevo lo stesso problema con la frizione e ora è sparito tutto!

quoto... :wink_:

TTbike
28/10/2007, 19:24
io l'ho venduta per lo stesso motivo:cry:

Rici
28/10/2007, 19:54
prova ad abbassare le leve!:wink_:
così facendo diminuisci l'incidenza (l'angolo) tra polso e avambraccio ed usi anche i muscoli dell'avambraccio!
prova!
io avevo lo stesso problema con la frizione e ora è sparito tutto!

io proverò sicuramente a seguire il tuo consiglio! :wink_:

everts76™
28/10/2007, 20:02
io l'ho venduta per lo stesso motivo:cry:

drastico il ragazzo... :blink::laugh2:

MUSSINO74
29/10/2007, 06:46
TRANQUILLO, non sei l'unico !!!!!!
Consolati, e la passione che s'incarna !!!!

giorgiorox
29/10/2007, 09:34
è successo anche a me... soprattutto i primi tempi...
ora ho il nervo ulnare infiammato....formicolii ad anulare e mignolo della mano destra.... una bella rogna! ma per questo penso sia da imputare al PC:cry:

Tozzi
29/10/2007, 16:39
proverò alcune soluzioni indicate ma le leve le ho già molto basse, boh ! vedremo

D@lyn
29/10/2007, 16:57
prova a cambiare l'inclinazione del manubrio cosi' magari carichi le braccia diversamente.io farei qualche prova così...prima di cambiare il manubrio

Tozzi
29/10/2007, 17:05
è si qualche prova la devo fare.

KaMiHoUsE
29/10/2007, 17:06
pensa che a me fa male solo la spalla destra.. dopo una scivolata si era storto il manubrio, l'ho cambiato e ai primi 30 km senza pause è spuntato dal nulla sto doloraccio dietro la spalla destra.. possibile che oltre al manubrio si sia spostata qualche altra cosa che renda la posizione più caricata da un lato? il meccanico dice di no ma prima ho fatto 6000 km anche 600 in un giorno e di dolori manco a parlarne ieri dopo 30km mi veniva da fermarmi e continuare a piedi

D@lyn
29/10/2007, 17:13
pensa che a me fa male solo la spalla destra.. dopo una scivolata si era storto il manubrio, l'ho cambiato e ai primi 30 km senza pause è spuntato dal nulla sto doloraccio dietro la spalla destra.. possibile che oltre al manubrio si sia spostata qualche altra cosa che renda la posizione più caricata da un lato? il meccanico dice di no ma prima ho fatto 6000 km anche 600 in un giorno e di dolori manco a parlarne ieri dopo 30km mi veniva da fermarmi e continuare a piedi

ho avuto un infortunio alla spalla abbastanza serio legato allo sport e il dolore "dietro" la spalla lo conosco molto bene.puo' darsi che nella caduta ti si siano infiammati i rotatori. ti sembra di aver meno forza nella spalla che ti fa male?

Filtro
29/10/2007, 18:41
eeee caro mio,per guidare la speed servono gli attributi ..stringere i denti e via..non c'è niente da fare :smoke_:
io soffrivo di una fastidiosissima tendinite che mi colpiva il braccio destro (polso e avambraccio)..mi capitava specialmente se facevo lunghi tratti in mezzo al traffico..e quindi quando si usa di + la frizione..
cambiato manubrio (rizoma a sezione variabile),modificato l'incilinazione (adesso è un po + alto e le leve puntano verso il basso) e la situazione è migliorata di molto :wink_:
non posso fare altro che augurarti buona fortuna..ci sono passato anch'io ed è veramente uno strazio..dover rinunciare alla moto per fastidi del genere (specialmente se la moto è nuova) a me mandava fuori di testa...pensa che ero intenzionato a venderla per prendere un ktm :ph34r:

KaMiHoUsE
29/10/2007, 18:51
ho avuto un infortunio alla spalla abbastanza serio legato allo sport e il dolore "dietro" la spalla lo conosco molto bene.puo' darsi che nella caduta ti si siano infiammati i rotatori. ti sembra di aver meno forza nella spalla che ti fa male?

Ma guarda la caduta è avvenuta più di un mese fa e praticamente quasi da fermo quindi non mi sono fatto assolutamente niente. Fino a ieri la moto l'ho usata solo per brevi tratti cittadini quindi il dolore non è mai venuto fuori.
Ieri dopo 30 km di autostrada ha cominciato a farsi sentire questo dolore alla spalla (meglio dietro la spalla, tra collo e spalla) probabilmente dovuto alla velocità sostenuta e quindi alle maggiori vibrazioni.. Sinceramente non ho MAI avuto nessun tipo di problema alla spalla, solo da ieri ce l'ho un po indolenzita. Possibile che sia stata la mia ragazza appogiata su quel lato? ma anche questo è strano perchè non è la prima volta che me la porto dietro in autostrada.
Non so se riportarla al meccanico per una controllata all'anteriorie, ma magari mi sono fatto male senza accorgemene.. boh

mi scuso con l'autore del topic per la divagazione:tongue:

Speed-Fire
30/10/2007, 07:07
Ma guarda la caduta è avvenuta più di un mese fa e praticamente quasi da fermo quindi non mi sono fatto assolutamente niente. Fino a ieri la moto l'ho usata solo per brevi tratti cittadini quindi il dolore non è mai venuto fuori.
Ieri dopo 30 km di autostrada ha cominciato a farsi sentire questo dolore alla spalla (meglio dietro la spalla, tra collo e spalla) probabilmente dovuto alla velocità sostenuta e quindi alle maggiori vibrazioni.. Sinceramente non ho MAI avuto nessun tipo di problema alla spalla, solo da ieri ce l'ho un po indolenzita. Possibile che sia stata la mia ragazza appogiata su quel lato? ma anche questo è strano perchè non è la prima volta che me la porto dietro in autostrada.
Non so se riportarla al meccanico per una controllata all'anteriorie, ma magari mi sono fatto male senza accorgemene.. boh

mi scuso con l'autore del topic per la divagazione:tongue:


se il dolore ti viene in autostrada è probabile che siano i muscoli del collo sollecitati dalla velocità costante....e sul misto il dolore si presenta?

Segy
30/10/2007, 07:28
Io avevo il tuo stesso problema con una moto dove l'inclinazione del busto era molto spinto in avanti. Con la speed non ho avuto più risentimenti.
Ho paura che tu debba prendere una moto con una posizione di guida comoda, maggiore di quella fornita dalla tua moto.

makaio
30/10/2007, 08:15
Laser 32 euro a seduta ........ vabbè che ha curato Del Piero ma mi sembra un'pò caro...

piccolo OT...
puoi sempre rivolgerti alla sanità pubblica, forse non hai idea di quanto costi un laser a scopi riabilitativi come quello che ha utilizzato del piero e usano altri calciatori e che purtroppo il SSN pubblico non prevede...
scusate il mio piccolo intervento però se uno vuole la qualità deve pur pagarla... è un pò come la Speed