PDA

Visualizza Versione Completa : libere donne prigioniere



Saracena
29/10/2007, 08:49
Stamani dopo un pò che non scrivo qualcosa di serio..ho deciso di farlo.
Ho racchiuso però il mio pensiero in versi..forse così più diretti.
Ormai mi conoscete..quando scrivo sono sempre ispirata da qualcosa o qualcuno..lo so che preferite che niente e nessuno mi ispiri:D ..ma oggi è così che mi sono svegliata.faccio una premessa ..non voglio giudicare o tantomeno offendere qualcuno.Sono solo i miei pensieri..


Ogni angolo di te
che senza pudore inconscientemente
regali ad una platea di gente
dietro quel sorriso che nasconde
un dolore infinito
combatti per affermare che esisti
nel modo più semplice che conosci
Non ti accorgi però
che ogni tappa della vita
stai bruciando
che la bellezza del tuo corpo
stai annullando
per quella vita che hai scelto d'avere
che
senza riserve ti lascerà
ancora un infinito dispiacere
Nulla di te rimarrà
se non una squallida battuta
che puntualmente ti ferirà
Grida al mondo il tuo dolore
non permettere che sosta
e metta radici
nel profondo del cuore
Custodisci con rispetto e devozione
ciò che la natura
ti ha donato con amore
Affermati con deferenza
in questa vita
lascia un meritevole ricordo di te
esso ti aiuterà a trovare
quel dolce genuino semplice sorriso
di una vera donna libera.


Saracena

limbo
29/10/2007, 08:56
stirare no, eh?

Mafalda
29/10/2007, 09:00
Che dire Saracena è molto bella e le parole di questa poesia fanno riflettere molto.

limbo
29/10/2007, 09:12
Che dire Saracena è molto bella e le parole di questa poesia fanno riflettere molto.

tachipirina, mafalda, da non confondere con caipirina:sick:

giorgio bona
29/10/2007, 09:16
bella Saracena!!:wink_::rolleyes:

spero di trovarla....la donna col il genuin sorriso....spero...

Saracena
29/10/2007, 09:23
stirare no, eh?
Ho già stirato;)

Che dire Saracena è molto bella e le parole di questa poesia fanno riflettere molto.
spero faccia riflettere soprattuttochi si rifiuta di farlo

bella Saracena!!:wink_::rolleyes:

spero di trovarla....la donna col il genuin sorriso....spero...
esistono ancora credici..sono rare forse al giono d'oggi..
una speranza nn mi abbandona ed è quella che arrivati all'apice e accorgendoci che giù si trova un bruttissimo precipizio...riusciamo a trovare la forza di tornare indietro anche se lentamente ..

MUSSINO74
29/10/2007, 09:37
Bella poesia è sacrosanta verità.....
Complimenti, se invece di strirare(come suggerisce Limbo) occupi il tuo tempo cosi sei degna di nota di merito......!!!!

Saracena
29/10/2007, 09:39
Bella poesia è sacrosanta verità.....
Complimenti, se invece di strirare(come suggerisce Limbo) occupi il tuo tempo cosi sei degna di nota di merito......!!!!

Grazie..ma guarda che stiro pure;)

Chissà magari il mio futuro mi riserva qualcosa:D

MUSSINO74
29/10/2007, 09:47
Grazie..ma guarda che stiro pure;)

Chissà magari il mio futuro mi riserva qualcosa:D
Che ne so, la pubblicazione di un libro......"Le poesie dalla stireria"

Potrebbe essere un idea e la soluzione a tanti problemi......sai quando guadagnano gli scrittori di successo.......!!! :)

Saracena
29/10/2007, 09:58
Bisogna però trovare la strada..non è facile!!:blink:

limbo
29/10/2007, 10:04
http://img100.imageshack.us/img100/452/23311705yp8.jpg (http://imageshack.us)

saracena.
come ti raddrizzo le pieghe dell'anima

Saracena
29/10/2007, 10:08
Mmmmmmmmmmmmmm bella foto..quasi sembro io!!!:wub:

XantiaX
29/10/2007, 10:10
Ogni angolo di te
che senza pudore inconscientemente
regali ad una platea di gente
dietro quel sorriso che nasconde
un dolore infinito
combatti per affermare che esisti
nel modo più semplice che conosci
Non ti accorgi però
che ogni tappa della vita
stai bruciando
che la bellezza del tuo corpo
stai annullando
per quella vita che hai scelto d'avere
che
senza riserve ti lascerà
ancora un infinito dispiacere
Nulla di te rimarrà
se non una squallida battuta
che puntualmente ti ferirà
Grida al mondo il tuo dolore
non permettere che sosta
e metta radici
nel profondo del cuore
Custodisci con rispetto e devozione
ciò che la natura
ti ha donato con amore
Affermati con deferenza
in questa vita
lascia un meritevole ricordo di te
esso ti aiuterà a trovare
quel dolce genuino semplice sorriso
di una vera donna libera.


Saracena


Bella :D

natan
29/10/2007, 10:21
Ricordati sempre di quello che sei e non dimenticartene mai. Gli altri, spesso, ti vorrebbero diversa, magari SOLO con un ferro da stiro in una mano, una scopa dall'altra e ai fornelli, sempre. Essere collaborativi non dev'essere unicamente un aspetto femminile e neppure esistere, dev'essere un aspetto maschile.
Complimenti per la poesia.

paolone74
29/10/2007, 10:24
bella poesia, saracena!!! :rolleyes:

Misha84
29/10/2007, 10:25
Ricordati sempre di quello che sei e non dimenticartene mai. Gli altri, spesso, ti vorrebbero diversa, magari SOLO con un ferro da stiro in una mano, una scopa dall'altra e ai fornelli, sempre. Essere collaborativi non dev'essere unicamente un aspetto femminile e neppure esistere, dev'essere un aspetto maschile.
Complimenti per la poesia.
quoto, nonostante creda che far vedere le bombe ai bisognosi sia un dovere sociale..

Saracena
29/10/2007, 10:27
Ricordati sempre di quello che sei e non dimenticartene mai. Gli altri, spesso, ti vorrebbero diversa, magari SOLO con un ferro da stiro in una mano, una scopa dall'altra e ai fornelli, sempre. Essere collaborativi non dev'essere unicamente un aspetto femminile e neppure esistere, dev'essere un aspetto maschile.
Complimenti per la poesia.

E' proprio vero a volte sei solo quella che gli altri vogliono..
ma quando capisci d'essere qualcos' altro .......... che fai?

Misha84
29/10/2007, 10:29
E' proprio vero a volte sei solo quella che gli altri vogliono..
ma quando capisci d'essere qualcos' altro .......... che fai?
lo fai vedere, agisci di conseguenza e cerchi di limitare i danni..

Mafalda
29/10/2007, 10:29
Ho già stirato;)

spero faccia riflettere soprattuttochi si rifiuta di farlo

esistono ancora credici..sono rare forse al giono d'oggi..
una speranza nn mi abbandona ed è quella che arrivati all'apice e accorgendoci che giù si trova un bruttissimo precipizio...riusciamo a trovare la forza di tornare indietro anche se lentamente ..

Saracena hai ragione esistono ancota sono rare ma esistono come sono rari certi uomini ma esistono ancora spero di trovarlo prima o poi sarebbe meglio prima.


tachipirina, mafalda, da non confondere con caipirina:sick:

Dici sarà la febbre forse hai ragione meglio prenderla se non giovedì come faccio. :tongue:


bella Saracena!!:wink_::rolleyes:

spero di trovarla....la donna col il genuin sorriso....spero...

Ma tu mi sembri sulla giusta strada o mi sbaglio ? :tongue:

natan
29/10/2007, 10:34
E' proprio vero a volte sei solo quella che gli altri vogliono..
ma quando capisci d'essere qualcos' altro .......... che fai?
Un monaco buddista di mia conoscenza dice spesso: No limit!
È evidente che cambiare le carte in tavola crea un certo caos e di conseguenza bisogna avere molta determinazione. Forse la determinazione mista alla saggezza potrebbe essere un buon modo per portare avanti un cambiamento. Praticamente, poi, fai quello che pensi che sia giusto per la tua realizzazione, sempre tenendo conto che chiudersi in se stessi, vedere solo le proprie esigenze non é un bene. Tiro un po' ad indovinare.:rolleyes:

Saracena
29/10/2007, 13:11
Un monaco buddista di mia conoscenza dice spesso: No limit!
È evidente che cambiare le carte in tavola crea un certo caos e di conseguenza bisogna avere molta determinazione. Forse la determinazione mista alla saggezza potrebbe essere un buon modo per portare avanti un cambiamento. Praticamente, poi, fai quello che pensi che sia giusto per la tua realizzazione, sempre tenendo conto che chiudersi in se stessi, vedere solo le proprie esigenze non é un bene. Tiro un po' ad indovinare.:rolleyes:

ottimo consiglio!!!:biggrin3:

natan
29/10/2007, 13:46
ottimo consiglio!!!:biggrin3:
Saracena, l'anno scorso sono venuto in moto in Sicilia. Ho trovato pioggia su pioggia, nubifragi. A tratti non riuscivo più a vedere neppure le ruote della moto tanto erano immerse nell'acqua. Alla fine abbiamo desistito e ce ne siamo andati. Stupenda la Sicilia ma l'immaginavo meno piovosa. Quest'anno si voleva quasi quasi rifare l'esperienza, dal momento che abbiamo preso da tutti degli sfigati, sentendo decantare l'autunno mite siciliano. Ma ad inizio novembre cosa si prevede? Nubifragi o bagnetto al mare?:biggrin3:

Saracena
30/10/2007, 07:53
Saracena, l'anno scorso sono venuto in moto in Sicilia. Ho trovato pioggia su pioggia, nubifragi. A tratti non riuscivo più a vedere neppure le ruote della moto tanto erano immerse nell'acqua. Alla fine abbiamo desistito e ce ne siamo andati. Stupenda la Sicilia ma l'immaginavo meno piovosa. Quest'anno si voleva quasi quasi rifare l'esperienza, dal momento che abbiamo preso da tutti degli sfigati, sentendo decantare l'autunno mite siciliano. Ma ad inizio novembre cosa si prevede? Nubifragi o bagnetto al mare?:biggrin3:

Di solito l'autunno da noi non esiste...sempre bellissime giornate..sole ..caldo..figurati tutto il mese di ottobre si va al mare...ma quest'anno cavolo il mare sta cadendo dal cielo...siamo a mollo...speriamo finisca...
Se deciderai di scendere giù facci sapere ci incontreremo ..:rolleyes:

black panther
30/10/2007, 10:06
E' proprio vero a volte sei solo quella che gli altri vogliono..ma quando capisci d'essere qualcos' altro .......... che fai?

Io sono metaforicamente morta e rinata diverse volte nella mia vita...
che fai? non hai scelta, se sei una donna che segue il cuore in tutto e per tutto non hai scelta la LEGGE che porti dentro ti obbliga ad obbedirle perchè anche quando non la comprendi è sempre la cosa migliore per te (stavo pensando che invece di Pantera avrei dovuto chiamarmi Fenice però va bene lo stesso ci vogliono istinto e zanne per andare incontro alle rivoluzioni)...
mi piace la tua poesia Sara :wink_: