Visualizza Versione Completa : 2 e 3 Novembre a Franciacorta
votalele
29/10/2007, 12:34
Ciao a tutti, per questo fine settimana visto il ponte festivo pensavo di farmi una pistata.
Ho controllato il sito ed ho visto che a franciacorta ci sono prove libere senza turni.
Questo è quanto:
L'Autodromo di Franciacorta organizza due giornate di prove libere senza turni con orario continuato (senza pausa) dalle 9.00 alle 16.00. Costo giornata intera : 130 Euro (prezzo promozionale di fine stagione!!!) Numero chiuso a 70 partecipanti. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero: 030 7040677 Abbigliamento tecnico obbligatorio: Tuta, casco, guanti, stivali, paraschiena. !!! Non sono ammesse in pista telecamere e gps se non adeguatamente fissati !!!
Io pensavo di andarci, preferibilmente venerdì.
Se qualcuno ci fa un pensierino possiamo metterci d'accordo ed andare insieme.
Ciao
:wink_:
BlackRain
29/10/2007, 13:37
70 partecipanti su ... su 1500 mt .. mmmm veramente piccolo .... sembra un kartodromo ed il prezzo non è che sia proprio buono ..... con cifre simili vai a Maggione , 170 a misano il 2 novebre tutto il giorno ;) Comunque se sviluppano la pista come dicono , per il 2008 dovrebbe essere interessante ...
Buon giro :)
votalele
29/10/2007, 14:29
70 partecipanti su ... su 1500 mt .. mmmm veramente piccolo .... sembra un kartodromo ed il prezzo non è che sia proprio buono ..... con cifre simili vai a Maggione , 170 a misano il 2 novebre tutto il giorno ;) Comunque se sviluppano la pista come dicono , per il 2008 dovrebbe essere interessante ...
Buon giro :)
Già però è vicino a Milano.
poi dubito che arrivino a fare 70 iscritti, per lo meno al venerdì.
daytona4ever
29/10/2007, 14:49
SE DA TORINO SI MUOVE QUALCUNO ( FURGONE O CARRELLO )
IO CI SONO.
I TORINESI INTERESSATI O MI CONTATTANO IN PVT O VIA MAIL A
gentam@keysafetyinc.com
cosi ci accordiamo.
lamps
s4_seblog
29/10/2007, 14:54
Ciao Lele, quel prezzo è fuori budget per me (sono uno spilorcio...)
cmq ti faccio sapere, al max vengo a vederti girare
se invece vuoi che dirottiamo su Chignolo Pò allora li potrei anche venire al 99%
fammi sapere...
ciao
daytona4ever
29/10/2007, 14:56
scusa l ignoranza....
chignolo po ando sta?????
s4_seblog
29/10/2007, 15:11
scusa l ignoranza....
chignolo po ando sta?????
vicino Pavia,
questo il sito
Circuito di Chignolo (http://213.92.110.165/~circuito/)
se cerchi anche qui, ci son parecchi report, io non ci son mai stato, ma dicono sia piccolino ma divertente
daytona4ever
29/10/2007, 15:20
porca pupazza """""
st estate ci son passato vicino !!!
a saperlo facevo una capatina !!!
cmq grazie !!!!
votalele
29/10/2007, 16:59
Ciao Lele, quel prezzo è fuori budget per me (sono uno spilorcio...)
cmq ti faccio sapere, al max vengo a vederti girare
se invece vuoi che dirottiamo su Chignolo Pò allora li potrei anche venire al 99%
fammi sapere...
ciao
Ciao, sai chignolo è un po' piccolo...
E poi si gira solo un'ora, mentre io volevo fare con calma, studiarmi gli assetti, fare 4 chiacchiere con gli smanettoni locali, quel tipo di cose che rendono l'andare in moto gradevole...
Comunque se cambio idea o non riesco ad organizzarmi per francia ti faccio sapere.:wink_:
s4_seblog
29/10/2007, 17:33
Ciao, sai chignolo è un po' piccolo...
E poi si gira solo un'ora, mentre io volevo fare con calma, studiarmi gli assetti, fare 4 chiacchiere con gli smanettoni locali, quel tipo di cose che rendono l'andare in moto gradevole...
Comunque se cambio idea o non riesco ad organizzarmi per francia ti faccio sapere.:wink_:
Ok, no problem, te l'ho detto, se riesco vengo volentieri a vederti, non ci son mai stato a Francia e sarebbe una buona occasione per metterci il naso.
Fammi sapere ok!
votalele
29/10/2007, 18:25
ti tengo informato via MP
s4_seblog
30/10/2007, 08:47
ti tengo informato via MP
Benissimo,
ma tu hai già prenotato per Venerdì?
perchè un'altra volta volevo andare a Franciacorta per una cosa simile, ma non c'eran più posti a disposizione...
cmq se vai al 100% ci becchiamo per far la strada assieme fino a li, meteo permettendo...sgrat sgrat... :biggrin3:
votalele
30/10/2007, 18:29
NBo vedo domani perchè aspetto di vedere come butta il tempo.
s4_seblog
31/10/2007, 08:55
NBo vedo domani perchè aspetto di vedere come butta il tempo.
Le previsioni dan bello per domani! :tongue:
ti lascio in MP il mio numero, se vai mi mandi un SMS?
votalele
31/10/2007, 17:41
allora dopo aver consultato le previsioni del tempo ho telefonato e prenotato per venerdì.
per sabato non c'è piu posto.ì, per cui io sarò là venerdì verso le10 ... 10,30