PDA

Visualizza Versione Completa : MA COSA E' CHE CI INFLUENZA L'UMORE ??

tripler3
29/10/2007, 16:02
Ragazzi ma nn vi capita di svegliarvi dei giorni credendovi dei supereroi....e degli altri sentendovi delle cacche estreme.....che neppure la piu brutta delle donne di questo pianeta vorrebbe???
A me sta capitando ....per esempio oggi son convinto che convincerei parecchia gente incerta ad acquistare uno dei miei bolidi....uno n'é stato l'esempio proprio pochi minuti fa....saro' stato io con il mio positivismo che sprizzava da tutti i pori....sara stata la macchina ad un buon prezzo....ma credo in uno di quei giorni no neppure sarebbe tornato a provarla...
Oggi tutto sembra girare come vorrei sempre...nulla mi viene male...i problemi mi sembra di risolverli con un filo di gas...
La settimana scorsa ho avuto un paio di giorni di un ipernegativismo che credo mi si vedeva da almeno un km....
M allora cos'é che ci influenza cosi tanto????:rolleyes::rolleyes::wacko::wacko::dry:

limbo
29/10/2007, 16:04
se ho il pavimento lucido a casa sono positivo, altrimenti no

XantiaX
29/10/2007, 16:12
SEROTONINA

tripler3
29/10/2007, 16:14
SEROTONINA

Me la posso iniettare.....si reperisce in commercio.....la voglio....!!

XantiaX
29/10/2007, 16:17
Me la posso iniettare.....si reperisce in commercio.....la voglio....!!

no.. no... e non sei il solo... :D

tripler3
29/10/2007, 16:19
no.. no... e non sei il solo... :D

dai dai richiediamone un acquisto in stock....per il bene del forum...diciamo che siamo forumisti di tcp e che il nostro boss ci vuole sempre con il sorriso e ottimisti...con tutti...

TizioCustom58
29/10/2007, 16:25
Mi associo per la richiesta.
compriamone un fustone!

Luigi
29/10/2007, 16:34
Un giorno credi di essere giusto
e di essere un grande uomo
in un altro ti svegli e devi
cominciare da zero.

Situazioni che stancamente
si ripetono senza tempo
una musica per pochi amici,
come tre anni fa.

A questo punto non devi lasciare
qui la lotta è più dura ma tu
se le prendi di santa ragione
insisti di più.

Sei testardo, questo è sicuro,
quindi ti puoi salvare ancora
metti tutta la forza che hai
nei tuoi fragili nervi.

Quando ti alzi e ti senti distrutto
fatti forza e va incontro al tuo giorno
non tornare sui tuoi soliti passi
basterebbe un istante.

Mentre tu sei l'assurdo in persona
e ti vedi già vecchio e cadente
raccontare a tutta la gente
del tuo falso incidente.

del tuo falso incidente.

Edoardo Bennato, Un Giorno Credi

andrea77
29/10/2007, 16:44
PRODI

tripler3
29/10/2007, 16:45
:bravissimo_::bravissimo_::yess::yess:
Un giorno credi di essere giusto
e di essere un grande uomo
in un altro ti svegli e devi
cominciare da zero.

Situazioni che stancamente
si ripetono senza tempo
una musica per pochi amici,
come tre anni fa.

A questo punto non devi lasciare
qui la lotta è più dura ma tu
se le prendi di santa ragione
insisti di più.

Sei testardo, questo è sicuro,
quindi ti puoi salvare ancora
metti tutta la forza che hai
nei tuoi fragili nervi.

Quando ti alzi e ti senti distrutto
fatti forza e va incontro al tuo giorno
non tornare sui tuoi soliti passi
basterebbe un istante.

del tuo falso incidente.

del tuo falso incidente.

Edoardo Bennato, Un Giorno Credi

marameo
29/10/2007, 16:48
Mestruazioni

sanzves
29/10/2007, 16:48
Ragazzi ma nn vi capita di svegliarvi dei giorni credendovi dei supereroi....e degli altri sentendovi delle cacche estreme.....che neppure la piu brutta delle donne di questo pianeta vorrebbe???
A me sta capitando ....per esempio oggi son convinto che convincerei parecchia gente incerta ad acquistare uno dei miei bolidi....uno n'é stato l'esempio proprio pochi minuti fa....saro' stato io con il mio positivismo che sprizzava da tutti i pori....sara stata la macchina ad un buon prezzo....ma credo in uno di quei giorni no neppure sarebbe tornato a provarla...
Oggi tutto sembra girare come vorrei sempre...nulla mi viene male...i problemi mi sembra di risolverli con un filo di gas...
La settimana scorsa ho avuto un paio di giorni di un ipernegativismo che credo mi si vedeva da almeno un km....
M allora cos'é che ci influenza cosi tanto????:rolleyes::rolleyes::wacko::wacko::dry:

di sicuro quello a cui hai venduto l'auto era andrea bocelli!!!!!!!:biggrin3:

jadore speed
29/10/2007, 16:49
La serotonina (5-idrossitriptamina, 5-HT) è un neurotrasmettitore monoaminico sintetizzato nei neuroni serotoninergici nel sistema nervoso centrale, nonché nelle cellule enterocromaffini nell'apparato gastrointestinale. Possiede formula chimica C10H12N2O, peso molecolare 176.22, numero CAS 50-67-9.

La sostanza fu isolata a Roma da Vittorio Erspamer nel 1935, inizialmente considerata un polifenolo; due anni più tardi, in seguito a degli studi su ghiandole cutanee di Discus glossus e ghiandole salivari di polpi, fu rinominata enteramina, la quale fu definitivamente rinominata serotonina nel 1948.

Nel sistema nervoso centrale, la serotonina svolge un ruolo importante nella regolazione dell'umore, del sonno, della sessualità e dell'appetito. La serotonina è coinvolta in numerosi disturbi neuropsichiatrici, come l'emicrania, il disturbo bipolare, la depressione e l'ansia.

Esercita anche funzioni a livello periferico, ad esempio sulle piastrine, nel processo di coagulazione del sangue e nella peristalsi gastrointestinale.

È prodotta dall'organismo per decarbossilazione di un amminoacido essenziale, il triptofano.

Molti psicofarmaci noti, come ad esempio gli antidepressivi SSRI (come il Prozac e Zoloft), antidepressivi triciclici e inibitori delle monoammino-ossidasi interferiscono con la sua azione.

La serotonina costituisce il freno naturale del riflesso dell'eiaculazione e un basso livello di questo neurotrasmettitore è la causa costituzionale principale dell'eiaculazione precoce.

p.s. l'ho scaricato mica sono un medico..........cmq se è cosi siamo tutti malati...

Luchino
29/10/2007, 16:55
Se lo sapessi sarei sempre sereno...

tripler3
29/10/2007, 17:08
quindi quando ho messo in cinta mia morosa nn ero contento...???!!!?
scherzo naturalmente...

Uzz
29/10/2007, 17:12
la faiga! :D

più si ciula, meno ci si incazza! :D

Herbie 955
29/10/2007, 19:42
SEROTONINA

...INA....INA....cos'è? quella polverina bianca in bustina?

Ecco perchè Lapo Elkann non ha questi problemi.....

Matt
29/10/2007, 20:10
...il tempo , i sogni che ho fatto , lo stato di salute, il mio capo...minkia quante cose :biggrin3::biggrin3:

...INA....INA....cos'è? quella polverina bianca in bustina?

Ecco perchè Lapo Elkann non ha questi problemi.....

..si prima di essere cacciato ho sentito che voleva lanciare la Punto Cocaine, usciva con il posacenere gia' pieno e lo stereo a palla con Eric Clapton ..:laugh2:

Filomao
29/10/2007, 21:08
PRODI

Esatto, purtroppo!!! :cry:

Intrip
29/10/2007, 21:13
Mestruazioni

...delle colleghe
:ph34r:

Bobo76
29/10/2007, 21:39
Serotonina sicuramente visto la spiegazione impeccabile!!!!!!!! ma credo anche il tempo, io se c'è il sole sono quasi sempre do buon umore invece se piove sono cazzi acidi!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::rolleyes:

Herbie 955
29/10/2007, 21:40
...il tempo , i sogni che ho fatto , lo stato di salute, il mio capo...minkia quante cose :biggrin3::biggrin3:

..si prima di essere cacciato ho sentito che voleva lanciare la Punto Cocaine, usciva con il posacenere gia' pieno e lo stereo a palla con Eric Clapton ..:laugh2:

Bella MATT :laugh2::laugh2::laugh2:

..forse però stiamo travisando il momento di riflessione che ci propone Tripler3....:papa:

everts76™
29/10/2007, 21:45

le FI.....

....NANZE :biggrin3:

JL.
29/10/2007, 22:11
[COLOR="Indigo"][/COLio nn so proprio...sono la regina delle lunatiche...il problema è che l'umore nn lo combio di giorno in giorno..ma da minuto a minuto...OR]

Matt
29/10/2007, 22:20
[COLOR="Indigo"][/COLio nn so proprio...sono la regina delle lunatiche...il problema è che l'umore nn lo combio di giorno in giorno..ma da minuto a minuto...OR]

..e si vede ---:biggrin3:forse tarantina :rolleyes:

JL.
29/10/2007, 22:26
..e si vede ---:biggrin3:forse tarantina :rolleyes:
cosa si vede?cosa forse?cosa tarantina?cosa?cosa?cosaaaa???

Matt
29/10/2007, 22:40
cosa si vede?cosa forse?cosa tarantina?cosa?cosa?cosaaaa???

si vede che sei lunatica
forse sei tarantina ( altro post)
....chi o cosa sei ancora non si e' capito bene ...:rolleyes:

Bobo76
29/10/2007, 22:40
Allert!!!!!!!!!!!! Attenzione!!!!!!!!!!!!!!
Però fra un minuto sarà tutta carina...................forse!!!!!!!!!!:laugh2::tongue:

everts76™
29/10/2007, 22:45
si vede che sei lunatica
forse sei tarantina ( altro post)
....chi o cosa sei ancora non si e' capito bene ...:rolleyes:

e' una donna intelligente....:wink_:
e con le palle.... :biggrin3::biggrin3:

Luigi
29/10/2007, 22:47
e' una donna intelligente....:wink_:
e con le palle.... :biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

hummerspeed
30/10/2007, 08:28
Capita spesso!! Se poi sei nel settore delle vendite è bestiale come fa la differenza lo stato di umore e positività!!............comunque che si chiami serotonina...creatina...o fjkshfsf, quando si è in fase negativa è sempre meglio stare a debita distanza dalle persone..oppure prenderla con ironia!!:biggrin3:

BUONA GIORNATAAAAAAAAA!! ecco oggi è tutto positivo!!:rolleyes:

hs

XantiaX
30/10/2007, 08:32
LAPO ELKANN PAPA SUBITO!

trident_special
30/10/2007, 09:07
Cosa ci influenza l'umore?
Pelo.

Saracena
30/10/2007, 09:14
Che vuoi farci ...è così che va!!

gigaspeed
30/10/2007, 13:51
PRODI

QUOTO ANDREA,
ACCENDI LA TELE O SEMPLICEMENTE LEGGI I GIORNALI, SIAMO MARTELLATI DA NOTIZIE NEGATIVE!!!
DELINQUENZA, PROBLEMA SICUREZZA, MUTUI CHE AUMENTANO A DISMISURA, CI DANNO CONSIGLI SU COME RIPARMIARE FACENDO LA SPESA, AUTOVELOX E TELECAMERE TRUCCATE E TUTTO IL RESTO CHE FA SCHIFO E CHE GIRA MALE IN QUESTO PAESE!!
MA SECONDO VOI, CON TUTTE QUESTE PREOCCUPAZIONI L'UMORE NON SE NE VA A QUEL PAESE?????

Fulvioz
30/10/2007, 14:10
la faiga! :D

più si ciula, meno ci si incazza! :D

Vedo e rilancio!!! :laugh2: