PDA

Visualizza Versione Completa : sbloccare IPHONE



paolone74
29/10/2007, 17:50
premesso che non si dovrebbe fare ve lo chiedo ugualmente. chi di voi ha già sbloccato o visto sbloccare o sentito di amici che hanno sbloccato l'iphone? altra domanda: quando venderanno gli iphone in Italia e sapete per caso a che prezzo? ultimo punti. conviene, secondo voi, prendere un iphone a 390 euro non sbloccato?

gp.triple
29/10/2007, 18:04
paolone una risposta te la posso dare leggi qua
iPhone senza catene grazie al software libero (http://www.ossblog.it/post/3346/iphone-senza-catene-grazie-al-software-libero)
;)
w l'opensource!!!!

paolone74
29/10/2007, 18:13
grazie gptriple!!! ora lo leggo con calma! ma tu hai visto già l'ipod dal vivo?

gp.triple
29/10/2007, 18:17
grazie gptriple!!! ora lo leggo con calma! ma tu hai visto già l'ipod dal vivo?

no ancora nn l'ho visto...
magari il nostro crucco(turbo-555)sa qualcosa
tuuuuuuuuuuuurrrboooooooooo

Fulvioz
29/10/2007, 18:26
Lascia stare Paolo almeno fino a quando non si saprà di più dell'arrivo in Italia... Anche perchè si vocifera sempre di più che in Italia arriverà in esclusiva il modello UMTS e che questo attuale (già vecchio per la nostra rete) non lo vedremo mai... :wink_:

Big Boss Band
29/10/2007, 18:31
Io l'ho visto la settimana scorsa.
Un amico vive a NY e se l'è comprato...per tante cose è una figata...ma ha un sacco di limiti veramente stupidi: per dirne una non fa filmati (si vive bene anche senzza...però vista la tecnologia che ci ha messo dentro...).

Fulvioz
29/10/2007, 18:34
Io l'ho visto la settimana scorsa.
Un amico vive a NY e se l'è comprato...per tante cose è una figata...ma ha un sacco di limiti veramente stupidi: per dirne una non fa filmati (si vive bene anche senzza...però vista la tecnologia che ci ha messo dentro...).

Non manda MMS tra l'altro, comunque per avere tutte le info quì ne trovate a valanghe...

Melamorsicata (http://www.melamorsicata.it/mela/)

paolone74
29/10/2007, 18:39
Non manda MMS tra l'altro, comunque per avere tutte le info quì ne trovate a valanghe...

Melamorsicata (http://www.melamorsicata.it/mela/)

grazie fulvioz. mi sa allora che aspetto!!

Turbo-555
29/10/2007, 19:36
io ce l'ho!!


l'ho sbloccato io...non manda mms...meglio...costa troppo mandarli..:D


umts...meglio di no costa troppo pure quello (qui da noi...)


PS:il prezzo sarà 399 euro...come in francia e germania...un modello con umts solo per l'italia? non credo...

Fulvioz
05/11/2007, 08:37
Non intendo solo per l'Italia, ma quando quel modello uscirà (si parla di gennaio-febbraio) noi saremo i primi sulla lista dato che molto probabilmente questa versione non arriverà mai da noi e forse è meglio così visto le mancanze...

giorgiorox
05/11/2007, 09:09
quoto tutti... poi a 8 giga di memoria (o 16 a 499 euro) non vale proprio la pena....

Fulvioz
05/11/2007, 09:17
quoto tutti... poi a 8 giga di memoria (o 16 a 499 euro) non vale proprio la pena....

L'iPhone c'è solo da 8GB non da 16 quello è l'iPod Touch...

giorgio bona
05/11/2007, 09:24
L'iPhone c'è solo da 8GB non da 16 quello è l'iPod Touch...

in asia c'e' da 4...ma non l'ho mai visto...:coool:

Fulvioz
05/11/2007, 09:49
in asia c'e' da 4...ma non l'ho mai visto...:coool:

Il 4 era uscito con l'8 al lancio dell'iPhone ma quando a settembre hanno tagliato il suo prezzo da 599 a 399 $ è stato mandato fuori produzione il 4 per tenere solo l'8...

fabiomugello
05/11/2007, 12:07
e io che lo volevo! grande fulvioz!

Fulvioz
05/11/2007, 12:31
e io che lo volevo! grande fulvioz!

Guarda per ora non conviene, mi ero informato pure io ma credo (e spero) che alla convention di inizio gennaio zio Steve spari fuori quello nuovo e se così fosse noi siamo i primi sulla lista... E poi metti che lo prendi ora, lo sblocchi, si rompe e a chi lo mandi a riparare? Senza garanzia tra l'altro...

Fonti molto ben informate mi hanno riferito per certo che l'iPhone sarà portato in Italia da Vodafone e udite udite con supporto HSDPA!

Date e costi non sono stati riferiti, però io penso che per il periodo natalizio saranno pronti con la commercializzazione ad un prezzo di 499€, 100€ in più rispetto a Germania e Regno Unito che non avranno l'iPhone in versione UMTS.

Stanno già eseguendo i test... :w00t::w00t::w00t: