PDA

Visualizza Versione Completa : avete mai acquistato online da Bonneville shop??

fabry66
29/10/2007, 19:05
Come da titolo avete mai acquistato da Bonneville shop (http://www.bonneville-shop.de/) se si quanto ci mette la merce ad arrivare più o meno??é affidabile??Grazie a tutti ciao..

Mr. Noisy
29/10/2007, 19:35
grande...ti sei fissato col paramotore vero?
anch'io sono prossimo all'acquisto di vari pezzi, spero che sia affidabile.
Ciao

fabry66
29/10/2007, 19:41
Ti dirò di più ieri l'ho ordinato e pagato tramite paypal oggi gli ho scritto tramite email per sapere quando me lo spediva ma ancora non mi ha risposto.il tutto mi è costato 96,50 euro con spese spedizione..Speriamo arrivi..ciao poi ti aggiornerò..

paul
29/10/2007, 19:43
ma l'hai trovata? la moto

fabry66
29/10/2007, 19:46
ma l'hai trovata? la moto??

Riferito a chi??

paul
29/10/2007, 19:50
gianni 78^ hai trovato la moto?

Mr. Noisy
29/10/2007, 21:17
siiiiiiiiiiiiii
sabato sono andato a vederla (5 ore e mezza per arrivare e 5 ore e mezza per tornare). l'ho provata ed era un fantastica. ho ancora le vibrazioni sulle braccia.
tra qualche giorno vado a ritirarla con un furgone....a proposito... non è che qualcuno mi presta o mi affitta ad un prezzo ragionevole un furgone in zona venezia, padova, treviso, ecc?

fabry66, mi fai sapere com'è il para?
mi piacerebbe vedere una foto frontale per capire bene se lo voglio oppure no. batti un colpo appena lo monti

ezio
30/10/2007, 07:31
Bonneville shop è molto affidabile. Io ho acquistato gli ammortizzatori hagon.
I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità della merce.
Nel mio caso 3 settimane perchè li ha tarati la hagon.

mr.farne
30/10/2007, 08:27
Bonneville shop è molto affidabile. Io ho acquistato gli ammortizzatori hagon.
I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità della merce.
Nel mio caso 3 settimane perchè li ha tarati la hagon.

:laugh2:
quoto 100%
:laugh2:
affidabilissimo e veloce nella spedizione!!!
Risponde alle mail con un giorno di tempo solo la mattina....:wacko:Boh!!!

fabry66
30/10/2007, 12:33
Ok mi ha risposto stamani infatti, dice che mi ha inviato il pacco ieri staremo a vedere quanto ci mette ad arrivare..

ezio
30/10/2007, 13:34
facci sapere soprattutto se il montaggio è facile.

fabry66
30/10/2007, 19:00
ok appena montato vi farò sapere spero non sia troppo difficile montarlo...

simone75
31/10/2007, 19:20
scusate sono nuovo........ ma per il thruxton?:biggrin3::biggrin3:

ezio
31/10/2007, 19:55
Credo vada bene anche per il Thrux. Non so però perchè montarglielo dato che appesantiresti sia la linea filante sia la moto in termini di kg.
Io, avessi una thruxton, mediterei su come alleggerirla dei kg che la penalizzano sul piano del rapporto peso/potenza.

simone75
01/11/2007, 08:23
ok.....ti ringrazio! del suggerimento :oook:saluti simone75

fabry66
06/11/2007, 19:38
Inizio a preoccuparmi ancora non mi è arrivato nulla....Lui una settimana fà mi aveva scritto così:
Hello,

the parcel is on the way to you since Monday 29th October.

Bonneville-shop.de
Martin Fischer

Che mi consigliate sarà normale che ancora il pacco non è arrivato??? ciao.

ezio
06/11/2007, 19:54
se il pacco è stato spedito il 29 ottobre, tenendo conto del ponte, credo ti arrivi tra giovedì e venerdì.

Non temere la controparte è affidabile.

mr.farne
07/11/2007, 08:14
Inizio a preoccuparmi ancora non mi è arrivato nulla....Lui una settimana fà mi aveva scritto così:
Hello,

the parcel is on the way to you since Monday 29th October.

Bonneville-shop.de
Martin Fischer

Che mi consigliate sarà normale che ancora il pacco non è arrivato??? ciao.

:cry:

Impossibile arriva dopo 3 giorni commerciali al max!

mada una mail subito e fatti dare l'INVOICE NUMBER of you parcel...
Chiama le POSTE ITALIANE (son loro che fanno la spedizione una volta che il pacco è stato sdoganato) gli dici che è stato spedito dalla germania POSTE e che hai il loro invoice number.
Visto che metà degli operatori sono dei tontoloni ricordagli che prima di digitare il numero devono mettere lo spazio... sì esatto la sbarretta lunga chiamata SPACE... e subito dopo il numero!!!!!!!

(io son diventato ebete per questa incompetenza delle poste proprio con la spedizione di sto fornitore di ricambi, ma no è colpa sua ... sono le poste!)

Ti diranno dov'è sto maledetto pacco:coool:

Okkio che dopo 14giorni ritorna al mittente
Okkio che il tizio tedesco risponde solo la mattina via mail (se sai l'inglese chiama)

fabry66
08/11/2007, 18:49
Grazie mr.farne ho seguito il tuo consiglio e sono riuscito ad avere il pacco, non mi arrivava perchè le poste italiane avevano sbagliato di un numero l'indirizzo civico...il problema è ora riuscire a capire come si monta dato che insieme al paramotore non ci sono foto o documentazione illustrata ma solo un foglietto con scritto in inglese poche spiegazioni di cui non ne capisco nulla ,provo a trascriverle se c'è qualcuno in grado di tradurmele mi farebbe un grosso favore...;

the protection bar is complete in the correct position,
for fitting you have to remove the lower frame clamps and the thread rod between halfs.

remove one side and fit before you remove the other side.so you always have one side as fitting example.fasten bolts not tight.

the free front hole of the 3-hole-stay rod is to fit with the long engine bolt underneath oil coler.

the lower clamp position is to find at the frame tube between engine and head pipe.there is only few space.

at least fit the thread rod between the 2 halfs.bring both halfs in correct position and tighten all bolts.

Grazie a tuti coloro che mi aiuteranno intanto ciao e grazie..:cry:

ezio
11/11/2007, 17:26
leggere le istruzioni senza avere il pezzo davanti non aiuta la comprensione.
Ci provo:
dice che il pezzo come ti arriva è già montato correttamente. Per sistemarlo devi rimuovere i morsetti della parte inferiore e la guida tra le due metà.
rimuovi una parte e adattala prima di rimuovere l'altra parte in questo modo hai sempre una delle due parti come esempio di raccordo, non stringere fortemente i bulloni.
Il buco libero frontale della guida a 3 buchi deve essere sistemato con il bullone lungo sotto il radiatore dell'olio.
La posizione del gancio sotto deve essere trovata sul telaio tra il motore ed i collettori. C'è solo poco spazio.
Alla fine sistema la guida tra le due parti tieni le due parti in posizione corretta e stringi tutti i bulloni.

Spero di esserti stato utile. A dire il vero non capisco bene le istruzioni nemmeno in italiano perchè non ho davanti nè i pezzi nè la moto.

Assicurati di avere fatto un buon lavoro prima di usare la moto. La posizione del coso è pericolosetta.......

fabry66
11/11/2007, 19:33
Grazie Ezio sei molto gentile ho provato con vari traduttori a tradurre ma il significato è incomprensibile,ho provato a richiedere a martin fisher se aveva illustrazioni o foto ma dice di non averli,ha solo disponibile le piccole foto sul suo sito ma non riesco a capire come si montino appena mio cugino(lui si intende più di me)ha tempo proviamo a montare il tutto ..e speriamo bene..ciao poi ti farò sapere come và....