Visualizza Versione Completa : A proposito di mio cuggino ....URBAN LEGEND
Visto che ultimamente sul forum si diffondono notizie di cugini "miracolosi"....:laugh2:, per gli amanti del genere ...segnalo in programmazione proprio ora ... URBAN LEGEND
Dove??
su ITALIAAA UNOOOOOOOOOOOOOOOO!:laugh2:
Marco Manila
29/10/2007, 23:37
Lo sto guardando adesso: certo che alcune leggende sono davvero degne della serie "Mio cuggino"...
:risate2::risate2::risate2:
onlyspeed
29/10/2007, 23:44
:laugh2:
valentinorossi
30/10/2007, 08:16
davvero belle leggende :D
LAZAVORRINA
30/10/2007, 15:28
bellissima quella del pacco postale con il tipo dentro.. che si è fatto spedire a casa della madre x il giorno del ringraziamento pur di non pagare soldi del viaggio... e quello dei budini..x la promozione...
hihihi:laugh2:
li ho visti stanotte...
Vai Facile
30/10/2007, 19:21
ce ne sono alcune carine...babbo natale che morì incastrato nel camino..hahhah k strunzat
triplevitello
03/11/2007, 23:49
bellissima quella del pacco postale con il tipo dentro.. che si è fatto spedire a casa della madre x il giorno del ringraziamento pur di non pagare soldi del viaggio... e quello dei budini..x la promozione...
hihihi:laugh2:
li ho visti stanotte...
ne ho sentito parlare alla pubblicità.... ma non ho visto il programma......... ke c...o ci ha fatto con tutte quelle etikette..........????????fatemi sapere:rolleyes:
anch'io voglio farmi spedire nel pacco...era una leggenda o una roba vera???
speedcane
04/11/2007, 00:04
EHM.... Moderiamo il linguaggio!!!
poi ti scandalizzi x molto meno!!!:biggrin3:
EHM.... Moderiamo il linguaggio!!!
poi ti scandalizzi x molto meno!!!:biggrin3:
ma vedi che pensi male???eppoi neanche lontanamente poteva riferirsi a quel genere di discorso...ci vuole fantasia...diciamo fantasia va!!!
ci stai rannicchiata dentro un pacco così ?
http://static.blogo.it/motoblog/paccoregalo.jpg
ah, non far caso alla marca se pensi di starci dentro lo troviamo della marca giusta
:tongue:
ci stai rannicchiata dentro un pacco così ?
http://static.blogo.it/motoblog/paccoregalo.jpg
ah, non far caso alla marca se pensi di starci dentro lo troviamo della marca giusta
:tongue:
faccio finta di nulla...l'arte dell'indifferenza per evitar d'entrare in guerra!!! :)
faccio finta di nulla...l'arte dell'indifferenza per evitar d'entrare in guerra!!! :)
in guerra con me ???
:cry::blink:
hai chiesto tu di poter entrare in un pacco se era possibile....
oppure c'è il sistema della swiss post pacco in buone mani.....
:ph34r: