Visualizza Versione Completa : SCARICHI EXAN PER LA STREET
pettibike
30/10/2007, 08:49
ABBIAMO COMINCIATO UNA NOVA COLLABORAZIONE CON ANDREA DI EXAN
QUESTO E' IL PRIMO RISULTATO: PER ORA SON PRONTI SOLO I TERMINALI,
INTERCAMBIABILI, OMOLOGATI E CON IL DB KILLER ESTRAIBILE!
MA STIAMO LAVORANDO SU UN TRE IN UNO NON MALE....:w00t::w00t::w00t:
SOTTO UNA BREVISSIMA RECENSIONI DEL MIO PRIMO GIRETTO.....:wink_:
http://img136.imageshack.us/img136/8389/streettriplescarichiexaer0.jpg
http://img145.imageshack.us/img145/5042/streettriplescarichiexaou2.jpg
http://img141.imageshack.us/img141/7703/streettriplescarichiexasw5.jpg
http://img136.imageshack.us/img136/8199/streettriplescarichiexacg0.jpg
Allora.....dopo una prova su strada vi dico che la moto è molto piu' reattiva, spinge meglio ai bassi e arriva molto facilmente in zona rossa, è fluida, e non ha scoppietii vari in rilascio, sicuramente sarebbe il caso di allungare un pelino il rapporto perchè così diventà un po' una moto da cross......:w00t::w00t::w00t:
Prossimamente montermo anche il 3 in 1 e vedremo di mettere la moto al banco così da dare quache indicazine in più...... Ma vi posso dire che il prodotto è ottimo rispetto alla concorrenza!!
Dobbiamo ancora stabilire i prezzi del tutto perchè la Exan sta studiando più soluzioni per la street, Vi aggiorneremo sui prezzi appena possibile!!!!
Speed-Fire
30/10/2007, 08:51
moto belli forse un pelino troppo lunghi
maverick65
30/10/2007, 09:03
belli enri .......ma per la speed sono uguali???
belli davvero!!!!
ma per curiosità, lo fanno un terminale singolo come quelli per la 955? (del 2002-2004) e se si quanti euri vorrebbero?
pettibike
30/10/2007, 09:28
belli enri .......ma per la speed sono uguali???
grande lino.... penso proprio di si!
belli davvero!!!!
ma per curiosità, lo fanno un terminale singolo come quelli per la 955? (del 2002-2004) e se si quanti euri vorrebbero?
come già detto appena avro' piu info sui prezzi li comunichero' :coool:
Marco Manila
30/10/2007, 09:33
Ottima anteprima Pettibike, ghiottissima News per tutti gli Streeters presenti nel Forum! :oook:
A me piacciono molto, e conoscendo Exan credo che siano validi e anche concorrenziali sotto il punto di vista economico.
Ho provveduto ad aggiornare la pagina con tutti gli scarichi per la Street:
Tutti gli scarichi per la Street Triple 675 (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-street-triple-675-marmitta.htm)
Mi piacciono proprio, il fondello in carbonio e' davvero uno spettacolo.
GATTOTEPPISTA
30/10/2007, 09:52
montano lo stesso terminale sia speed che street..almeno quelli provati da noi...miaooo
quoto un pelone lunghi direi
Belli ma troppo voluminosi..li avrei referiti più corti.
TizioCustom58
30/10/2007, 11:43
Li ho sentiti dal vivo e cantano che e' uno spettacolo!
QUOTO UN Pò LUNGHI
pettibike
30/10/2007, 16:21
QUOTO UN Pò LUNGHI
...vero ma son un po' tutti più lunghi, ci sarà un bon motivo?
Solo i terminali Arrow sono un filo piu corti.....
...vero ma son un po' tutti più lunghi, ci sarà un bon motivo?
Solo i terminali Arrow sono un filo piu corti.....
Quindi vanno bene anche tutti quelli per la 1050 giusto?
pettibike
30/10/2007, 16:50
Quindi vanno bene anche tutti quelli per la 1050 giusto?
in ke senso ?? :blink:
in ke senso ?? :blink:
Montano lo stesso terminale sia speed che street...mi sembra di aver letto in questo topic....magari mi sbaglio...
pettibike
30/10/2007, 16:57
Montano lo stesso terminale sia speed che street...mi sembra di aver letto in questo topic....magari mi sbaglio...
Il gatto ho visto che ha scritto qualcosa......non ti so dire se street e speed abbiano la stessa sezione di tutbi, non ho provato. Appena la metto in lavorazione per padova pèoi ti dirò :wink_:
Il gatto ho visto che ha scritto qualcosa......non ti so dire se street e speed abbiano la stessa sezione di tutbi, non ho provato. Appena la metto in lavorazione per padova pèoi ti dirò :wink_:
Grazie, e' per un mio amico che voleva fare un cambio....:wink_:
pettibike
30/10/2007, 17:02
la misura è la stessa, ma l'attacco è più lungo quello della street
dott_speed
30/10/2007, 17:10
Grazie, e' per un mio amico che voleva fare un cambio....:wink_:
ma quanti caxx di amici hai :dry::dry: ...... secondo me tu bari ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma quanti caxx di amici hai :dry::dry: ...... secondo me tu bari ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Si, e disbari.....:laugh2::wink_:
Rickystyle
30/10/2007, 17:13
sembrano fatti molto bene...chissà come suonano!!
enry..quando me lo fai fare un giretto???:rolleyes:
Paperoga
30/10/2007, 18:51
Evvai!! Qualcosa si sta muovendo nel panorama aftermarket, anche se non mi fanno impazzire.
Mi metto in coda agli altri: sono troppo lunghi :rolleyes:
Aspetto il 3 in 1, spettacolo!!!!!:w00t:
carini, non mi fanno impazzire e sopratutto come già detto, (certamente ci sarà un motivo) ma sono lunnnnnghissimi!!
Molto carini....... vorrei tanto sentire come cantano
marcor18
30/10/2007, 19:03
carini, non mi fanno impazzire e sopratutto come già detto, (certamente ci sarà un motivo) ma sono lunnnnnghissimi!!
Sono anch'io di questa idea.
Per me i leo, tra gli alti, restano i migliori per ora esteticamente.
Cane Sciolto
30/10/2007, 20:39
belli ma lunghi pure per me...rovinano la linea dietro...scusate ma il motivo che siano cosi lunghi quale sarebbe?
la fascetta che tiene gli scarichi x me stona, si nota troppo
se fosse dello stesso colore e materiale dello scarico si noterebbe meno.
come tutti,belli ma 1 pelo lunghi...avrei preferito anche 1 minimo di scoppietto in rilascio se no che gusto c'è :wink_:
be allora visto che qualcuno ha notato anche la fascetta, che effettivamente stona un pò, io ci metto pure l'ADESIVONE riportante la marca, quello proprio non mi piace per niente :sick:, ne come colori, grafica e dimensioni.
Scusate non voglio infangare il lavoro altrui, ma come potenziale cliente ho espresso le mie perplessità, visto che mi pare di aver chapito che i terminali sono ancora in fase di "affinamento" magari queste indicazioni che tutti abbiamo espresso possono servire a far piacere di più il prodotto
SpeedPan114
30/10/2007, 21:38
carini ma si può fare di meglio
Mi associo al coro: un po' lunghi e fascetta migliorabile (ma è un dettaglio).
Li faranno anche tutti in carbonio?
scarico esteticamente nn bellissimo,ma raga nessuno ha notato le fiancate laterali e il parafango posteriore dello stesso colore della moto??belli ma pref quelli roiginali........per il momento
pettibike
31/10/2007, 06:40
scarico esteticamente nn bellissimo,ma raga nessuno ha notato le fiancate laterali e il parafango posteriore dello stesso colore della moto??belli ma pref quelli roiginali........per il momento
Quella è opera mia..... per vedere di dare un po' piu' di colore alla moto, e al popolo è piaciuto :wink_: Ma è sempre una questine di gusti.....
gabri620
31/10/2007, 06:48
è proprio vero che io gusti sono personali.
Secondo me sono inguardabili.
una naked deve essere essenziale, così deve essere il suo scarico.
E poi, ma qui gli scarichi non c'entrano, al massimo un cupolino, non tutta quella plastica (fianchi, puntale, etc...). Tanto vale prendersi una carenata
Prossimamente montermo anche il 3 in 1 ...
volevo sapere, questo 3in 1 è basso? tipo l'arrow low boy?
prometeo
31/10/2007, 22:03
Non male, simili alla linea dei MIVV, aspetterò comunque il 3 in 1...lo comprerei anche subito ma ancora nessuno lo vende in versione omologata...buuuuu!!! :-(
Gli scarichi slip...preferisco gli arrow.
Parafango posteriore in tinta...è una cosa che farò anch'io.
Plastiche radiatore in tinta...
se qui http://img180.imageshack.us/img180/2134/cimg3449rj1ga6.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=cimg3449rj1ga6.jpg)
mi piacevano perchè stavano bene con la sella biposto e con gli scarichi cromati,ora con la sella monoposto non mi piacciono,li preferisco neri,originali.
Il codino monoposto mi piace solo sulla street triple nera,su bianca e verde no.
Non male, simili alla linea dei MIVV, aspetterò comunque il 3 in 1...lo comprerei anche subito ma ancora nessuno lo vende in versione omologata...buuuuu!!! :-(
L'arrow originale mi tentava molto, il fatto che non fosse omologato mi ha bloccato. Aspettiamo qualcos'altro aftermarket ...