PDA

Visualizza Versione Completa : Club MC



andy333
30/10/2007, 12:55
Buonasera a tutti,
volevo porvi un quesito visto che la maggior parte di voi ( tutti immagino ) ''stanno sulla strada'' da molto piu' tempo di me, che cosa mi sapete dire dei gruppi MC ? mi spiego meglio, ieri sera parlando con un amico centauro e' venuto fuori il discorso e lui mi ha detto che il mondo MC e' una cosa molto particolare dove ci sono determinate regole ( anche se poi non sapeva dirmi quali fossero ) e guai per chi sgarra, qualcuno di voi conosce qualcuno o fa parte di questi MC ?

Grazie a chiunque sapra darmi delucidazioni in merito.
Andy

trident_special
30/10/2007, 13:43
Io sono segretario di Motoclub... E chi sgarra deve inginocchiarsi sulle bronzine e viene frustato sulle piante dei piedi con catene Regina X-Ring passo 525.

andy333
30/10/2007, 13:45
Ok ! penso proprio che non entrero' mai in un MC :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sopratutto nel tuo trident

veertrap
30/10/2007, 13:47
vai qui
Redirect...attendere qualche istante, state per essere reindirizzati sul vecchio sito di Strangelife (http://www.strangelife.it)

giorgiorox
30/10/2007, 13:48
Buonasera a tutti,
volevo porvi un quesito visto che la maggior parte di voi ( tutti immagino ) ''stanno sulla strada'' da molto piu' tempo di me, che cosa mi sapete dire dei gruppi MC ? mi spiego meglio, ieri sera parlando con un amico centauro e' venuto fuori il discorso e lui mi ha detto che il mondo MC e' una cosa molto particolare dove ci sono determinate regole ( anche se poi non sapeva dirmi quali fossero ) e guai per chi sgarra, qualcuno di voi conosce qualcuno o fa parte di questi MC ?

Grazie a chiunque sapra darmi delucidazioni in merito.
Andy

:blink::blink::blink:

andy333
30/10/2007, 13:53
:blink::blink::blink:

Giorgiorox65 c'e' qualche problema con quello che ho scritto ?

Andy

piovegovernoladro
30/10/2007, 13:57
gli MC che intendi tu sono quelli come gli "hell's angels"o i "banditos",molto attivi nei paesi nordici....

XantiaX
30/10/2007, 13:59
ah... i gruppi mc....

gazza
30/10/2007, 14:01
Andy il mondo MC non e' un mondo particolare e' un mondo con delle proprie regole come qualsiasi altro ambiente, di certo non e' che uno prende e si iscrive in un MC, non e' un club sotto la FIM, credo veertrap ti abbia dato il link giusto dove andare a fare domande, come in ogni ambiente entra con rispetto e ti saranno date tutte le risposte alle tue domande nel limite del possibile.

Gazza

Dum55
30/10/2007, 14:01
Gli MC sono gruppi di free rider..
Spesso li si connfonde con i Motoclub ma non sono la stessa cosa..
Infatti non fanno fede a nessuna Federaazione, ma sono organizzati in maniera Militare.. si riconosco dai colori dalle toppe e dai giubbotti..
Chiunque può aprire un MC deve solo chiedere al MC di zona se può farlo.. e la richiesta arriva agli Hell's Angels di milano...
Qua in zona abbiamo i Brother Hood..
Sono gruppi in cui vige un ordine militare con i nuovi che si devono sottoporre a prove "iniziali" per poter entrare a far parte del gruppo ecc eccc...
Per farvi un esempio della loro mentalità, le donne per loro non sono degne di andare in moto..
praticamente i gruppi giusti per delinquenti o per bancari che il fine settimana si tolgono giacca e cravatta si mettono su gilet in pelle e bandana e giocano a fare i cattivi..
Poi ho un aneddoto carino cario se a qualcuno interessa... :D :D :D :D

andy333
30/10/2007, 14:03
Gli MC sono gruppi di free rider..
Spesso li si connfonde con i Motoclub ma non sono la stessa cosa..
Infatti non fanno fede a nessuna Federaazione, ma sono organizzati in maniera Militare.. si riconosco dai colori dalle toppe e dai giubbotti..
Chiunque può aprire un MC deve solo chiedere al MC di zona se può farlo.. e la richiesta arriva agli Hell's Angels di milano...
Qua in zona abbiamo i Brother Hood..
Sono gruppi in cui vige un ordine militare con i nuovi che si devono sottoporre a prove "iniziali" per poter entrare a far parte del gruppo ecc eccc...
Per farvi un esempio della loro mentalità, le donne per loro non sono degne di andare in moto..
praticamente i gruppi giusti per delinquenti o per bancari che il fine settimana si tolgono giacca e cravatta si mettono su gilet in pelle e bandana e giocano a fare i cattivi..
Poi ho un aneddoto carino cario se a qualcuno interessa... :D :D :D :D

Innanzitutto grazie DUM55 !
racconta racconta sono curioso.

Andy


ah... i gruppi mc....

che cosa significa la tua esclamazione ?

Andy


Andy il mondo MC non e' un mondo particolare e' un mondo con delle proprie regole come qualsiasi altro ambiente, di certo non e' che uno prende e si iscrive in un MC, non e' un club sotto la FIM, credo veertrap ti abbia dato il link giusto dove andare a fare domande, come in ogni ambiente entra con rispetto e ti saranno date tutte le risposte alle tue domande nel limite del possibile.

Gazza


Grazie 1000 Gazza

Andy

EIKONTRIPLE
30/10/2007, 14:09
argomento gia' trattato tempo fa' , concordo con le parole di gazza.

Dum55
30/10/2007, 14:12
Questi Brother hood un giorno fermano un ragazzo in moto che aveva tutto il giubbino pieno di toppe e una in particolare di appartenenza ad un gruppo non riconosciuto (sempre da loro) ..
Buttato a terra, gilet strappato e patches buttate via...
Dopo 2 settimane mega retata nel locale dove si incontravano e per 2 mesi le pattuglie sotto casa dei Rider riconosciuti...
Erano andati a prendersela con un Poliziotto che aveva aperto con alcuni suo colleghi un MC... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Da quella volta lì si sono dati una signora calmata..
Comunque è un mondo tutto loro, molto particolare..
Sei non sei come loro evitali..rischi solo grane...anche perchè (ti parlo di quelli della mia zona) ce n'è di teste calde lì dentro..gente che ha poco o niente da perdere...in valle li usavano per fare i buttafuori nei locali più caldi... ho avuto modo di conoscerli in qualche occasione...
E gli altri sono dei pagliacci che hanno bisogno di far parte di qualcosa per sentirsi qualcuno...compensano la loro pochezza di "cohones" entrando a far parte dei "cattivi"...
E comunque qualcuno all'ospedale un w-e si e l'altro pure lo mandavano..
Ma sempre i soliti.. gli altri son pagliacci...

gazza
30/10/2007, 14:14
Gli MC sono gruppi di free rider..
Spesso li si connfonde con i Motoclub ma non sono la stessa cosa..
Infatti non fanno fede a nessuna Federaazione, ma sono organizzati in maniera Militare.. si riconosco dai colori dalle toppe e dai giubbotti..
Chiunque può aprire un MC deve solo chiedere al MC di zona se può farlo.. e la richiesta arriva agli Hell's Angels di milano...
Qua in zona abbiamo i Brother Hood..
Sono gruppi in cui vige un ordine militare con i nuovi che si devono sottoporre a prove "iniziali" per poter entrare a far parte del gruppo ecc eccc...
Per farvi un esempio della loro mentalità, le donne per loro non sono degne di andare in moto..
praticamente i gruppi giusti per delinquenti o per bancari che il fine settimana si tolgono giacca e cravatta si mettono su gilet in pelle e bandana e giocano a fare i cattivi..
Poi ho un aneddoto carino cario se a qualcuno interessa... :D :D :D :D

Dum55,
gli MC non sono un gruppo di bancari annoiati che nel fine settimana si sfoga in moto, tutto il contrario direi, vivono la loro vita da MC 7 giorni su 7, puoi non condividere gli stessi valori ma non per questo devi farne una descrizione da sfigati o da delinquenti, in passato ho partecipato ad una serie di raduni organizzati proprio dagli MC, anzi dall'MC per eccellenza ( HA ) al mondo e ti assicuro che non sono mai stato ne picchiato ne derubato e l'ambiente era molto tranquillo e rilassato, non credo che quelli che indossassero un gilet con i colori fossero delinquenti e tantomeno bancari annoiati.

andy333
30/10/2007, 14:16
argomento gia' trattato tempo fa' , concordo con le parole di gazza.


Mi sapresti indicare il post per poterlo andare a leggere? grazie.

Andy

Dum55
30/10/2007, 14:23
Dum55,
gli MC non sono un gruppo di bancari annoiati che nel fine settimana si sfoga in moto, tutto il contrario direi, vivono la loro vita da MC 7 giorni su 7, puoi non condividere gli stessi valori ma non per questo devi farne una descrizione da sfigati o da delinquenti, in passato ho partecipato ad una serie di raduni organizzati proprio dagli MC, anzi dall'MC per eccellenza ( HA ) al mondo e ti assicuro che non sono mai stato ne picchiato ne derubato e l'ambiente era molto tranquillo e rilassato, non credo che quelli che indossassero un gilet con i colori fossero delinquenti e tantomeno bancari annoiati.

Io ti parlo di quelli che conosco io... di gente che arriva nei locali di tutto punto (stivali gilet in pelle ecc ecc) e fuori ha la macchina.. o gente che la moto a settembre la mette in garage perchè inizia a fare freddo.. o Fantozzi universalmente riconosciuti che si iscrivono per sentirsi fighi...
Di gente mandata all'ospedale con la faccia massacrata a criccate...
Come sempre ovunque c'è qualcuno che si salva.. ma qua in valle la situazione è ben diversa.. io ti parlo della realtà che conosco io tu di quella che conosci tu.. preferirei di gran unga poter dire che hai ragione tu... ;)

M@TT
30/10/2007, 14:24
Questi Brother hood un giorno fermano un ragazzo in moto che aveva tutto il giubbino pieno di toppe e una in particolare di appartenenza ad un gruppo non riconosciuto (sempre da loro) ..
Buttato a terra, gilet strappato e patches buttate via...
Dopo 2 settimane mega retata nel locale dove si incontravano e per 2 mesi le pattuglie sotto casa dei Rider riconosciuti...
Erano andati a prendersela con un Poliziotto che aveva aperto con alcuni suo colleghi un MC... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Da quella volta lì si sono dati una signora calmata..
Comunque è un mondo tutto loro, molto particolare..
Sei non sei come loro evitali..rischi solo grane...anche perchè (ti parlo di quelli della mia zona) ce n'è di teste calde lì dentro..gente che ha poco o niente da perdere...in valle li usavano per fare i buttafuori nei locali più caldi... ho avuto modo di conoscerli in qualche occasione...
E gli altri sono dei pagliacci che hanno bisogno di far parte di qualcosa per sentirsi qualcuno...compensano la loro pochezza di "cohones" entrando a far parte dei "cattivi"...
E comunque qualcuno all'ospedale un w-e si e l'altro pure lo mandavano..
Ma sempre i soliti.. gli altri son pagliacci...


gli inconvenienti del mestiere.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dum55
30/10/2007, 14:26
Ah.. e poi non vorrei che ti dimenticassi dei MC "avversari" che si sono ammazzati qualche anno fa a qualche raduno dalle parti del brennero... ;)

trident_special
30/10/2007, 14:28
Ah.. e poi non vorrei che ti dimenticassi dei MC "avversari" che si sono ammazzati qualche anno fa a qualche raduno dalle parti del brennero... ;)
O qualche mese fa in inghilterra, o la settimana scorsa in australia... Oppure quel ragazzo mandato in rianimazione non ricordo in che paese perché aveva una maglietta degli Angels per farsi figo e lo hanno incontrato dei membri di un altro MC...

Dum55
30/10/2007, 14:29
Dici Trident???
Ma noooooo....

trident_special
30/10/2007, 14:31
Dici Trident???
Ma noooooo....
Infatti, sono tutte dicerie sparse dalle malelinge...
Fatti una ricerca su Gerry Tobin... Veri gentlemen questi degli MC...

M@TT
30/10/2007, 14:32
beh ora nn esageriamo dai!....

ci sono le mele marce in ogni gruppo.......

Dum55
30/10/2007, 14:33
Uhm... un Lord.. un vero biker.... :D :D :D :D :D :D


beh ora nn esageriamo dai!....

ci sono le mele marce in ogni gruppo.......

Diciamo che ci sono "alcuni" gruppi dove le mele marce sembrano prolificare...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

XantiaX
30/10/2007, 14:35
ah.... gli mc...

M@TT
30/10/2007, 14:36
beh...
io ho un ex collega che fa parte da anni dei BH....

si...come anche lui mi racconta di teste calde ce n'è tante.....
però ci sono anche tante persone accomunate dalla passione per un certo tipo di moto e di viverla...

Marco Manila
30/10/2007, 14:38
Ragazzi visto che la risposta al primo messaggio è stata data e visto che l' argomento è molto spinoso e si puiò facilmente trovare contrasto con un MC per una parola detta in un Forum e letta dalla persona sbagliata io chiuderei qui per evitare problemi.