Visualizza Versione Completa : Romani io rivado in pista
speedpaolo
30/10/2007, 14:34
Dopo la quasi drammatica esperienza di ieri "panico, nausea, giramenti di testa, incapacità di guidare la moto" io ci riprovo...
Sabato 10 novembre alle 13,00 turno di 3 ore sempre all' ISAM costo 70 euri.
Stavolta non me lasciate solo !!!
Allego una foto ...anche se per decenza dovrei evitarlo
http://img265.imageshack.us/img265/4228/dsc4100np6.jpg
Diabolico_Vendicatore
30/10/2007, 14:55
Cos'è, l'ISAM? (vabbuò, so gnurante, e allora?)
EIKONTRIPLE
30/10/2007, 15:04
BRAVO , MAI ARRENDERSI .
Dopo la quasi drammatica esperienza di ieri "panico, nausea, giramenti di testa, incapacità di guidare la moto" io ci riprovo...
Ciao Paolè,
non ti nascondo il fatto che non avendo mai girato in pista sono molto tentato!!! Il 10 sono in polentonia per il salone! Se ci vediamo domani sera (sperando di vederti con la faccia sconsolata!!!!!) me racconti un pò......
speedpaolo
30/10/2007, 15:19
Ciao Paolè,
non ti nascondo il fatto che non avendo mai girato in pista sono molto tentato!!! Il 10 sono in polentonia per il salone! Se ci vediamo domani sera (sperando di vederti con la faccia sconsolata!!!!!) me racconti un pò......
Pure per me era la prima volta....
appena arrivi e vedi gli altri che girano te viè il panico e te ne voi annà, poi ti fai forza e entri anche tu in pista.
I primi 3/4 giri se li facevo in bicicletta andavo più forte, poi mi sono fermato per capire che cazzo stavo a fà...
Al rientro sono riuscito a fare 5/6 giri appena decenti "sono riuscito anche a superare qualcuno" ma mi è venuta quasi subito la nausea; tutti fuori per un incidente.
Rientro ancora questa volta convinto di fare bene "almeno un pochetto credo di saper guidare" ...niente dopo un giro e mezzo me stavo a vomità nel casco e mi sono fermato definitivamente:sick:
Che ti devo dire sarà stata la tensione, o il circuito troppo corto e pieno di s, o avevo mangiato male ...boh
Comunque ce rivado e rompo il culo a tutti :biggrin3:
L'ISAM sta ad Alatri
appena arrivi e vedi gli altri che girano te viè il panico e te ne voi annà, poi ti fai forza e entri anche tu in pista.
I primi 3/4 giri se li facevo in bicicletta andavo più forte, poi mi sono fermato per capire che cazzo stavo a fà...
Al rientro sono riuscito a fare 5/6 giri appena decenti "sono riuscito anche a superare qualcuno" ma mi è venuta quasi subito la nausea; tutti fuori per un incidente.
Rientro ancora questa volta convinto di fare bene "almeno un pochetto credo di saper guidare" ...niente dopo un giro e mezzo me stavo a vomità nel casco e mi sono fermato definitivamente:sick:
Che ti devo dire sarà stata la tensione, o il circuito troppo corto e pieno di s, o avevo mangiato male ...boh
L'ISAM sta ad Alatri
All'ISAM c'ho girato solo in macchina per un corso di guida veloce e credo che per chi non ha mai girato in pista sia l'ideale!
Magari la prossima volta nun te magnà la peperonata de prima mattina......:biggrin3:
Purtroppo in quella pista succedono sempre una marea di incidenti.
infatti non ha tantissime vie di fuga però non essendo un circuito molto veloce è l'ideale per approcciarsi con i cordoli......
ethan hunt
30/10/2007, 15:56
L'ISAM sta ad Alatri
A me risulta che l'ISAM sta ad Anagni ma tu 'ndo sei annato?
E poi vedi che te sei scordato er consijo de andrea...co' un goccio dè grappa..manco li vedvi quelli che staveno 'n pista..:tongue::tongue:
...co' un goccio dè grappa..manco li vedvi quelli che staveno 'n pista..:tongue::tongue:
Vedi de nun fatte fà er palloncino in pista però.....:biggrin3:
speedpaolo
30/10/2007, 16:28
Giusto Anagni ...alla grappa non c'avevo pensato, la prossima volta non mancherò !
Ah, eri tu la speed nera ieri all'ISAM. Volevo conoscerti ma non ci siamo incrociati al paddock. Sarà per la prossima volta ...
Ciao!
speedpaolo
30/10/2007, 16:38
Ah, eri tu la speed nera ieri all'ISAM. Volevo conoscerti ma non ci siamo incrociati al paddock. Sarà per la prossima volta ...
Ciao!
Alla prossima ...spero di fare una figura migliore, tu ho sentito che andavi forte !
Ciao
ATTENZIONE: un mio collega che abita ad Anagni, mi ha fatto il nome di un'osteria che varrebbe la pena di provare: Osteria della Fontana, nel paese omonimo vicino all'ISAM. Ci stiamo organizzando per una cena dopopista.
GATTOTEPPISTA
30/10/2007, 17:01
wembo..invece di dare il gas ora pensi a mangiare...non ti riconosco piu'...
speedpaolo
30/10/2007, 17:49
ATTENZIONE: un mio collega che abita ad Anagni, mi ha fatto il nome di un'osteria che varrebbe la pena di provare: Osteria della Fontana, nel paese omonimo vicino all'ISAM. Ci stiamo organizzando per una cena dopopista.
Fammi sapere ...li dico la mia
Fammi sapere ...li dico la mia
ORA LA COSA INIZIA A DIVENTARE ALLETTANTE :w00t:
triumphst
30/10/2007, 20:02
L'ISAM sta ad Alatri
:blink::blink:ma non è che sarai incintaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2::sick::sick::sick:
:biggrin3:
certo che quello col cbr stava piu piantato de te!!:biggrin3:
bravo paolino....peccato che al battesimo della pista nn eri con qualcuno di noi ma da solo, forse ti saresti sciolto di piu in compagnia, ma capisco benissimo la tensione e l'idea che all'improvviso ti assale nn appena entri che sembra di essere la prima volta che sali su di una moto...PAURA!!!!
forse e per quello che costa poco!
speedpaolo
31/10/2007, 09:15
:blink::blink:ma non è che sarai incintaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2::sick::sick::sick:
:biggrin3:
Non c' avevo pensato ...farò un piccolo speedino ?
certo che quello col cbr stava piu piantato de te!!:biggrin3:
bravo paolino....peccato che al battesimo della pista nn eri con qualcuno di noi ma da solo, forse ti saresti sciolto di piu in compagnia, ma capisco benissimo la tensione e l'idea che all'improvviso ti assale nn appena entri che sembra di essere la prima volta che sali su di una moto...PAURA!!!!
Esatto baghy la sensazione è esattamente quella ...come la prima volta che sali su una moto ...non ci puoi credere vorresti andare più forte ma sbagli tutto e sei bloccato sulla sella.
Allora io ci ritorno sabato 10 nov. vieni ???
GATTOTEPPISTA
31/10/2007, 09:53
paolo ti posso dire una cosa?
l'isam e' un "circuito" molto lento che ti obbliga a piegare tantissimo la moto in curve dal raggio molto corto.qui devi entrare sdraiare la moto e aprire subito il gas.
secondo me e' la pista peggiore dove cominciare.
dovresti scegliere qualcosa di piu' dolce e con curve piu' lunghe dove capire gli angoli di piega le traiettorie e la posizione in sella che sono i tre elementi fondamentali.
prova a sentire circuti come il mugello.secondo me e' il posto ideale.non farti spaventare da chi non e' capace e ti dice sei matto e' velocissimo.
lo e' per chi e' molto veloce di suo.i tuoi limiti sono gli stessi sia dentro il mugello che dentro l'isam.con la differenza che per fare una curva al mugello sei piegato per 20 secondi e hai il tempo di capire cosa fai.
IHMO
Non c' avevo pensato ...farò un piccolo speedino ?
Esatto baghy la sensazione è esattamente quella ...come la prima volta che sali su una moto ...non ci puoi credere vorresti andare più forte ma sbagli tutto e sei bloccato sulla sella.
Allora io ci ritorno sabato 10 nov. vieni ???
potremmo organizzarci...
a paolè quasi quasi....
ma stasera che fai vieni oppure te nasconni?
a paolè quasi quasi....
speramo che a nasconnese siano loro....
speedpaolo
31/10/2007, 11:12
l'isam e' un "circuito" molto lento che ti obbliga a piegare tantissimo la moto in curve dal raggio molto corto.qui devi entrare sdraiare la moto e aprire subito il gas.
dovresti scegliere qualcosa di piu' dolce e con curve piu' lunghe dove capire gli angoli di piega le traiettorie e la posizione in sella che sono i tre elementi fondamentali.
prova a sentire circuti come il mugello.secondo me e' il posto ideale.non farti spaventare da chi non e' capace e ti dice sei matto e' velocissimo.
lo e' per chi e' molto veloce di suo.i tuoi limiti sono gli stessi sia dentro il mugello che dentro l'isam.con la differenza che per fare una curva al mugello sei piegato per 20 secondi e hai il tempo di capire cosa fai.
IHMO
grazie del consiglio ...il mugello è un po lontano ma non mi spaventa affatto magari andarci
potremmo organizzarci...
e dai facciamo un gruppetto
a paolè quasi quasi....
stasera vado allo stadio ....FORZA LAZIO !!!
e dai facciamo un gruppetto
stasera vado allo stadio ....FORZA LAZIO !!!
ti è salito il veleno eh... pravo paoletto...io ci avrò provato 3-4 volte ad acchittà na pistatina tutti insieme... ma nada de nada....so dovuto passà alla sponda ducati pe girà con qualcuno :biggrin3:!
per quello che mi riguarda stagione finita perchè a valle ci sono turni solo a fine novembre e a natale ma non penso sia il caso.
stasera anch'io sto allo stadio col commenda... FORZA ROMA! :coool:
potremmo organizzarci...
a paolè quasi quasi....
siete solo chiacchere e distintivo! :tongue:
triumphst
31/10/2007, 12:59
IHMO
:coool::coool:bella gatto:wink_:
GATTOTEPPISTA
31/10/2007, 14:14
ciao bellezza..ben trovata...
speed considera che al mugello si gira spesso,anche di lunedi che in genere e' il giorno migliore..affiti un furgone e parti.
dammi retta lascia perdere piste come l'isam.pericolose e non adatte per niente alle moto.
in una pista anche piu' semplice come magione ti troverai sicuramente bene.se non sbaglio c'e' mc bart che sta organizzando.
ciao a presto.
speedpaolo
31/10/2007, 14:37
grazie del consiglio.
Allora Mc fatti vivo, tranne la domenica io ci sono sempre ...sai sono molto religioso