PDA

Visualizza Versione Completa : Ci rinuncio...

Luchino
31/10/2007, 04:40
E' un'ora che cerco di capire come cacchio si fa ad istallare il language pack per avere uTorrent in italiano e non ce niente da fare:icon_climb2::mad:,morire che sto maledetto mi dia la possibilità di scegliere le lingue...Ho scaricato uTorrent e il pacchetto lingue,ho eseguito utorrent,poi ho trasferito il pacchetto nella cartella trovata cliccando start->esegui->%appdata%\uTorrent,chiuso e riaperto il programma e nulla di fatto...:alarm::taz:
Va beh,vado a nanna nella speranza di trovare qualche consiglio utile appena sveglio...Notte fioi...

giorgio bona
31/10/2007, 08:38
niente saccio...:cry:...
ma ti uppo!!:wink_:

Filomao
31/10/2007, 09:32
Ma non lo puoi usare in inglese?

Luchino
31/10/2007, 22:17
niente saccio...:cry:...
ma ti uppo!!:wink_:Grazie del sostegno:biggrin3:

Per Filo:ma sì,potrei,però mi piacerebbe capire meglio com'è articolato il programmino...

Ma davvero non c'è un cane che sappia come applicare il pacchetto lingue o siete dei puzzoni che non aiutano:dry::tongue:

valentinorossi
01/11/2007, 07:59
sto facendo delle ricerche......se riesco a trovar qualcosa ti faccio sapere Luchino :yess:

natan
01/11/2007, 08:06
Non so neppure di cosa tu stia parlando. Che cos`é sto uTorrent?

Bobo76
01/11/2007, 10:26
Non so neppure di cosa tu stia parlando. Che cos`é sto uTorrent?

Siamo in 2!!!!!!!!!!!!:dry::dry:

Luchino
02/11/2007, 02:08
utorrent è un programmino che serve per "prendere in prestito dalla rete":rolleyes:file audio,video,giochi ecc.
E' tipo emule però molto più leggero,per intendere utorrent pesa circa 250Kb mentre il mulo pesa 1GB...Al momento non so dirvi altro perchè ancora non lo conosco bene,quando saprò come farlo girare magari...:dry:

Medoro
02/11/2007, 08:27
utorrent è un programmino che serve per "prendere in prestito dalla rete":rolleyes:file audio,video,giochi ecc.
E' tipo emule però molto più leggero,per intendere utorrent pesa circa 250Kb mentre il mulo pesa 1GB...Al momento non so dirvi altro perchè ancora non lo conosco bene,quando saprò come farlo girare magari...:dry:

X prendere in prestito i file che ti servono dei andare su un sito che si chiama isohunt.com
scrivi quello che ti serve e lui te lo trova,poi lo selezioni e fatto:wink_:

Luchino
02/11/2007, 08:41
Grazie Medo,stavo anche cercando di capire come si fa a convertire in italiano la lingua,lo so che potrei tenerlo in inglese però mi piacerebbe capirci qualcosa di più...:laugh2: