Visualizza Versione Completa : New - INCONTRO MARCHIGIANO 2 NOVEMBRE
Avv. del Diavolo
31/10/2007, 11:27
Ciao ragazzi eccomi di nuovo su, propongo nuovo incontro di motociclisti folli ed affamati.
La mia idea è per venerdì 2 novembre, visto che poi il giorno dopo non si lavora e nessuno ha scuse, ma si può modificare la data a seconda delle disponibilità.
Attendo copiose conferme!
Avv. del Diavolo + zav;
Dr. Jekyll
31/10/2007, 12:46
bella Avvocato! Dove si fa? Io ci dovrei essere al 99% con Zav
Avv. del Diavolo
31/10/2007, 13:31
da definire
ma come siamo messi ad affluenza?
Avv. del Diavolo + zav;
StreetTriple + zav;
purtroppo non ci sono ho una partita alle 21:30 e poi pizza con la squadra.......................alla prossima!
Avv. del Diavolo
31/10/2007, 16:59
...ma che bidonistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
NINETTO79
31/10/2007, 17:14
Cari miei... essendo sab il mio comply, e partendo per un giro x mantova e poi a modena a veder la fiera dello skipass, venerdi sera devo festeggiare con la mia banda di amici (non motociclisti)...
spiacente...
ciaoooooooooooooooo
Avv. del Diavolo
31/10/2007, 17:30
...ALTRO BIDONISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
boccaseriola
31/10/2007, 18:37
ci sono!!!!!!
me and zavorra.
Vengo dove volete, mangio quello che volete, peccato che devo guidare se no mi ubriacavo ben bene.
Si ubriacherà mia moglie al mio posto.
Che donna!!!!!!!!!!!!!!
everts76™
31/10/2007, 18:44
everts76 presente.... ;-)
Avv. del Diavolo + zav;
StreetTriple + zav;
Everts76 (senza donna del giorno)
Dr. Jekyll
31/10/2007, 18:44
Everts? che dici? dovrebbe esserci anche Luka1781 con new zav!!! però da confermare...
Ecco appunto....io scirvo e tu posti!!! siamo telepatici!!!
Come senza zav del giorno??? nooooooo....non va bene!
everts76™
31/10/2007, 18:45
Everts? che dici? dovrebbe esserci anche Luka1781 con new zav!!! però da confermare...
con la street verde? :biggrin3::biggrin3: e' lei la new zav?? :biggrin3:
leggi sopra
Dr. Jekyll
31/10/2007, 18:51
no no... è fatta di ciccia la new zav! la devo conoscere anch'io ancora! dai porta na donna!
everts76™
31/10/2007, 18:54
no no... è fatta di ciccia la new zav! la devo conoscere anch'io ancora! dai porta na donna!
m'organizzo allora...ma voi nn mi proponete nulla? :biggrin3::biggrin3: amike di amike di vs zav?? :wink_::biggrin3:
cmq buon x lui almeno inganna l'attesa della verdina...:wink_:
dove si va? siete daccordo x una mega pizzata da "baldi'"?? :wink_:
o desiderio...x i piu' romantici....:wink_:
Dr. Jekyll
31/10/2007, 19:01
per me va bene!
everts76™
31/10/2007, 19:03
prenoto io...ma manca poco....saremo in 2 gatti se continuiamo cosi'...
Avv. del Diavolo
31/10/2007, 19:21
Avv. del Diavolo + zav;
StreetTriple + zav;
Everts76 (senza donna del giorno);
Boccaseriola + zav;
idee per dove andare?
la mia zav mi sta proponendo un ristorante che ha aperto un suo collega di lavoro:
Accademia della cucina marchigiana
ad Agugliano
si mangia roba locale: antipasti di salumi e formaggi, gnocchi con pecorino di fossa cinghiale e fave, passatelli al tartufo, brace mista, angus, verdure gratinate, insalata, vino rosso della casa, ottimo tiramisù, caffè ed ammazza caffè il tutto per un prezzo intorno ai 22/25 euro. Mi sembra ragionevole.
Se avete altre idee proponete.
Se cerchiamo di dare conferme entro domani sera abbiamo un numero degno anche per prenotare, non si sa mai sono gironi di festa.
Damose nà mossa!
triumphst
31/10/2007, 20:33
m'organizzo allora...ma voi nn mi proponete nulla? :biggrin3::biggrin3: amike di amike di vs zav?? :wink_::biggrin3:
cmq buon x lui almeno inganna l'attesa della verdina...:wink_:
Ma everesth :blink: se me lo avessi detto prima te la presentavo io una mia amica cavolina!!!
mannaggia ora è troppo tardi...e forse losarà anche la prox volta:laugh2::laugh2:
Dr. Jekyll
31/10/2007, 21:58
per me anche Agugliano va bene! Stasera ho sentito Lucas1781 e dovrebbe riuscure a venire, ma lo conferma venerdi... è fuori e spera di riuscire a tornare in tempo (eventualmente sono in 2 credo). Ho sentito anche Zanna82 e non sa se riesce ... anche lui mi deve confermare... noi intanto prenotiamo.. poi lasciamoci un margine di 2-4 persone...
SPEEDYLUKE + ZAV che fine hanno fatto? qualcuno li ha sentiti? io non ho il numero...chiamateli!
Avv. del Diavolo
01/11/2007, 00:04
ho provato a mandargli un mp ma non li riceve
everts76™
01/11/2007, 09:28
si ma quando?? piccolo problema.....io domani nn ci sono.....aspetto "la donna della vita" vediamo se ha capito chi e'....
Dr. Jekyll
01/11/2007, 09:53
ma come non ci sei? quindi? salta venerdi?
everts76™
01/11/2007, 10:11
ma come non ci sei? quindi? salta venerdi?
ma cazzo ragazzi...venerdi' e' domani!!!!!!!!!!!
nn vorrei dire, ma gia' siamo in pochi e molti di voi nn si connettono al forum x settimane intere in piu' volete organizzare in 2 giorni una cena decente? mi sembra quantomeno ottimistico...
cmq ho detto che io nn ci sono...voi si... :wink_:
Avv. del Diavolo
01/11/2007, 10:13
everest non fare il pingone!
vieni con lei!!!!!!!!
tutto cofermato x venerdì sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avv. del Diavolo + zav;
StreetTriple + zav;
Boccaseriola + zav;
dovete solo confermarmi se pizza (dove indicato da everest Baldi) o il ristorantino che ho indicato io ad Agugliano
everts76™
01/11/2007, 10:14
ma cazzo ragazzi...venerdi' e' domani!!!!!!!!!!!
nn vorrei dire, ma gia' siamo in pochi e molti di voi nn si connettono al forum x settimane intere in piu' volete organizzare in 2 giorni una cena decente? mi sembra quantomeno ottimistico...
cmq ho detto che io nn ci sono...voi si... :wink_:
everest non fare il pingone!
vieni con lei!!!!!!!!
Avv. del Diavolo + zav;
StreetTriple + zav;
Boccaseriola + zav;
dovete solo confermarmi se pizza (dove indicato da everest Baldi) o il ristorantino che ho indicato io ad Agugliano
ho avuto un contrattempo..scusatemi....
Avv. del Diavolo
01/11/2007, 10:27
Avv. del Diavolo + zav;
StreetTriple + zav;
Boccaseriola + zav;
everest ma tu quando sei disponibile?
ragazzi organizziamo comunque non è che bisogna essere necessariamente in 200!
everts76™
01/11/2007, 10:29
Avv. del Diavolo + zav;
StreetTriple + zav;
Boccaseriola + zav;
everest ma tu quando sei disponibile?
ragazzi organizziamo comunque non è che bisogna essere necessariamente in 200!
certo nn bisogna essere in 200.....ma il fatto e' che mi dispiace nn poterci essere!!!! io ci sono quando ci risarai te!
Avv. del Diavolo
01/11/2007, 10:47
certo che dispiace anche a me che non ci sei! ci siamo trovati benissimo la scorsa volta!
ma nulla esclude che tra sabato e domenica non si possa prendere una birra o un aperitivo insieme!
io rientrerò a bari lunedì, po non so quando ritorno su perchè sono incasinattissimo col lavoro, non so se entro novembre.
everts76™
01/11/2007, 10:50
certo che dispiace anche a me che non ci sei! ci siamo trovati benissimo la scorsa volta!
ma nulla esclude che tra sabato e domenica non si possa prendere una birra o un aperitivo insieme!
io rientrerò a bari lunedì, po non so quando ritorno su perchè sono incasinattissimo col lavoro, non so se entro novembre.
domenica ci sono! :wink_: ci sentiamo al cell
Avv. del Diavolo
01/11/2007, 10:53
ok
mi dispiace ma il lavoro chiama.....scusate se risp solo ora ma mi hanno tolto adsl....quindi navigo poco sul forum...buona cena e non vi ubriacate.....
speedyluke
01/11/2007, 13:16
Ciao ragazzacci! Anch'io sfortunatamente ho problemi con l'adsl come zanna e i messaggi li ho letti solo ora!
Per domani purtroppo io e la mia zav abbiamo già degli impegni quindi a malincuore per quanto ci riguarda non possiamo fare il bis!!! :cry:
Però se si organizza un aperitivo sabato o domenica ci aggreghiamo molto volentieri!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
Avv. del Diavolo
01/11/2007, 13:19
ok mandate in pvt il cell così è più facile avvisarvi
Dr. Jekyll
01/11/2007, 13:21
mandatemi i vostri numeri anche a me!!!! il mio lo sapete....chi non ce la me lo chieda e glielo do!
Avv. del Diavolo
01/11/2007, 19:24
Avv. del Diavolo + zav;
StreetTriple + zav;
Boccaseriola + zav;
Dr. Jekyll
01/11/2007, 19:48
vista la poca affluenza ... non conviene rimandare direttamente all'aperitivo di domenica o sabato?
Avv. del Diavolo
01/11/2007, 21:34
mah io direi di no!
anche se non volete andare a cena proprio si può prendere una pizza, una pidina o una semplice birra!
dopotutto neanche domenica c'è la folla!
Dr. Jekyll
02/11/2007, 09:53
si ma stasera saremo in 6... all'aperitivo di sabato o domenica saremmo in 11-12 se non di più!
Avv. del Diavolo
02/11/2007, 11:18
beh fate un pò come preferite.
Io sono disponibile sia oggi che domenica.
Per chi si vuole vedere oggi anche una birr ava bene basta che mi date un appuntamento fisso.
Boccaseriola te che vuoi fare?
Io e boccaseriola ci vediamo x agugliano, street sentiti libero di fare quello che preferisci, tanto c'è pure l'aperitivo di domenica.
Ci stiamo comunque accordando x luog ed ora e mantengo qui gli aggiornamenti.
Appuntamento per le 20.30
Agugliano
Accademia della cucina Marchigiana
Piazza Maggini 3
Dr. Jekyll
02/11/2007, 13:03
dai allora rimaniamo per domenica. poi ci mettiamo daccordo!
Avv. del Diavolo
02/11/2007, 13:26
allora appuntamento uscita castelbellino 20.30
ristorante
Croce del Moro
Rosora
Contrada tassanare 5
per ora siamo in 4
Avv. del Diavolo + zav;
Boccaseriola + zav;
everts76™
02/11/2007, 15:37
domenica forse ci posso essere....vediamo
Dr. Jekyll
02/11/2007, 17:46
sei diventato più prezioso di un diamante....!!!
everts76™
02/11/2007, 20:39
sei diventato più prezioso di un diamante....!!!
no e' che ho un'appuntamento piu' importante....:wink_:
Avv. del Diavolo
02/11/2007, 22:50
ma possibile + importante di noi??!?!???!
vi siete persi una magnata stratosferica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
everts76™
02/11/2007, 23:13
ma possibile + importante di noi??!?!???!
vi siete persi una magnata stratosferica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
immagino..gia' rientrato?:blink:
nn e' piu' importante di voi..e' piu' importante in questo momento x me...poi vi spieghero'....chiedo venia... :cry: