PDA

Visualizza Versione Completa : marijuana



davi66
31/10/2007, 15:08
La marijuana si puo' coltivare se e' come pianta ornamentale
La Cassazione ha assolto definitivamente un 57enne
(ANSA) - ROMA, 31 OTT - Per la Cassazione, la canapa indiana puo' essere coltivata in piccole 'piantagioni' domestiche per essere venduta come pianta ornamentale. La Suprema Corte ha infatti confermato l'assoluzione (sia in primo sia in secondo grado) di un uomo di 57 anni che a Genova, sistemate in vasetti con tanto di lumini, piantine di marijuana prodotte in casa e 'allevate' nella vasca da bagno.

ps:
quando si "fuma" o si beve, si va solo a piedi o accompagnati (da uno sano)!!!

giorgiorox
31/10/2007, 15:12
tuo parente?

davi66
31/10/2007, 15:14
tuo parente?

no, notizia ansa.

giorgiorox
31/10/2007, 15:16
:biggrin3:

JL.
31/10/2007, 15:17
perchè..le notizie ansa non possono riguardare i parenti?

giorgiorox
31/10/2007, 15:18
perchè..le notizie ansa non possono riguardare i parenti?

ineccepibile

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

davi66
31/10/2007, 15:21
non e' mio parente
e cmq se lo fosse una piantina me la sarei fatta regalare:rolleyes:

giorgiorox
31/10/2007, 15:21
non e' mio parente
e cmq se lo fosse una piantina me la sarei fatta regalare:rolleyes:
una sola????????????

JL.
31/10/2007, 15:24
:yess:solo per l'ammirazione e il rispetto che provo per il signor Giorgio mi applico nella logica delle questioni...

XantiaX
31/10/2007, 15:25
TZè... certo che prendersela con una pianta... :D

poi non ho capito... lamentano tanto che la spesa sanitaria è un problema...

poi si lamentano che ci curiamo con le erbe... :D

JL.
31/10/2007, 15:26
non e' mio parente
e cmq se lo fosse una piantina me la sarei fatta regalare:rolleyes:
io ce l'ho ma è solo ornamentale...hihihi

giorgiorox
31/10/2007, 15:29
io ce l'ho ma è solo ornamentale...hihihi
maschio o femmina?

Vai Facile
31/10/2007, 15:31
w w w .....

Medoro
31/10/2007, 15:31
La marijuana si puo' coltivare se e' come pianta ornamentale
La Cassazione ha assolto definitivamente un 57enne
(ANSA) - ROMA, 31 OTT - Per la Cassazione, la canapa indiana puo' essere coltivata in piccole 'piantagioni' domestiche per essere venduta come pianta ornamentale. La Suprema Corte ha infatti confermato l'assoluzione (sia in primo sia in secondo grado) di un uomo di 57 anni che a Genova, sistemate in vasetti con tanto di lumini, piantine di marijuana prodotte in casa e 'allevate' nella vasca da bagno.

ps:
quando si "fuma" o si beve, si va solo a piedi o accompagnati (da uno sano)!!!

che bella notizia
ho 3 ettari di terreno agricolo incolto:tongue::tongue:
potrei fare un garden:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oppure aspettare che crescano belle alte alte e poi mettere fuoco all'intero campo cosi sballo tutto il paese e almeno x un giorno tutti più simpatici e rilassati:laugh2::laugh2::laugh2:

basjoe
31/10/2007, 15:31
io ce l'ho ma è solo ornamentale...hihihi

attento a non farla seccare.....:biggrin3::

JL.
31/10/2007, 15:35
maschio o femmina la pianta?nn so da cosa si deduce ma sul balcone ho anche un fico d'india e le orchidee...le orchidee forse sn femmine...boh io sono femmina

mardock23
31/10/2007, 15:36
Per la Cassazione, la canapa indiana puo' essere coltivata in piccole 'piantagioni' domestiche per essere venduta come pianta ornamentale.

mi sa che a mia mamma gli faccio buttare i tronchetti della felicita'...per farci mettere i tronchetti che mi danno la felicita'.....

Ghino
31/10/2007, 15:37
Ragazzi la discussione tocca un argomento spinoso e delicato: il boss ha ricevuto varie segnalazioni da parte di utenti giustamente infastiditi dal suo andamento e in effetti ho visto in varie risposte troppe parole e pensieri che violano una parte del regolamento.


:risate2:

giorgiorox
31/10/2007, 15:37
la femmina la fumi, il maschio no

natan
31/10/2007, 15:38
La marijuana si puo' coltivare se e' come pianta ornamentale
La Cassazione ha assolto definitivamente un 57enne
(ANSA) - ROMA, 31 OTT - Per la Cassazione, la canapa indiana puo' essere coltivata in piccole 'piantagioni' domestiche per essere venduta come pianta ornamentale. La Suprema Corte ha infatti confermato l'assoluzione (sia in primo sia in secondo grado) di un uomo di 57 anni che a Genova, sistemate in vasetti con tanto di lumini, piantine di marijuana prodotte in casa e 'allevate' nella vasca da bagno.

ps:
quando si "fuma" o si beve, si va solo a piedi o accompagnati (da uno sano)!!!

D'altra parte é una delle poche, se non unica, pianta fuorilegge. Si può coltivare il papavero da dove si estrae l'oppio ma non la canapa. Anche piante altamente velenose non sono bacchettate da nessuna legge. Al limite se qualcuno dovesse utilizzarla per far fuori la suocera, allora!!!!! :rolleyes:

Ghino
31/10/2007, 15:38
Passerà e chiuderà . . . .

JL.
31/10/2007, 15:42
ma tanto nessuno pensava di fumarla povera pianta...una volta però ho pensato di dar fuoco alla cicas poichè ortruisce il passaggio e mi punge sempre il kiul...

Medoro
31/10/2007, 15:44
Passerà e chiuderà . . . .
x una volta che facciamo una discussione civile e tutti in armonia
nooooooooooooooooooo non chiuderà
mica stamo spacciando consigli su come coltivarla essiccarla conservala e venderla senza farci beccare









x queste info contattatemi in pvt:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Rickystyle
31/10/2007, 16:02
eheh...e ora tutti col pollice verde:biggrin3:
mi do anch'io alla coltivazione di piante ornamentali!:rolleyes:

paolone74
31/10/2007, 16:04
sequenza delle ultime due risposte: medoro---rickystyle...:tongue::tongue:

paolone:sick::sick:


a proposito. non contattate medoro. è una truffa. vuole 50 euro:mad::mad::dry:

Medoro
31/10/2007, 16:06
sequenza delle ultime due risposte: medoro---rickystyle...:tongue::tongue:

paolone:sick::sick:


a proposito. non contattate medoro. è una truffa. vuole 50 euro:mad::mad::dry:
non l'ho capita
sono un po fuso oggi:ph34r::ph34r::ph34r:

Rickystyle
31/10/2007, 16:08
medò...piccolo OT...quest'estate una coppia di amici son stati a s.teodoro al sun&bass li in sardegna...mi han detto che nn han trovato nulla di nulla...che in terra sarda c'è poca roba...confermi??:rolleyes:

paolone74
31/10/2007, 16:09
non l'ho capita
sono un po fuso oggi:ph34r::ph34r::ph34r:

è vietato pubblicare gli MP ed ho quindi le mani legate:rolleyes::rolleyes:

Medoro
31/10/2007, 16:13
medò...piccolo OT...quest'estate una coppia di amici son stati a s.teodoro al sun&bass li in sardegna...mi han detto che nn han trovato nulla di nulla...che in terra sarda c'è poca roba...confermi??:rolleyes:
I tuoi amici non troverebbero l'acqua in sardegna
san teodoro pochi passi dalla costa smeralda pieno di VIPSSSSSSSSSSSSSS
c'è più roba li che in jamaica,poi dipende da cosa cercavano


è vietato pubblicare gli MP ed ho quindi le mani legate:rolleyes::rolleyes:
se ti riferisci a quello vai pure se dobbiamo ridere ridiamo no?????

paolone74
31/10/2007, 16:15
weila il primo cliente:laugh2:
allora la parcella x i consulti e di 50 euro ogni 10 sms x spiegarti il tuttola lezione consiste in un tot di 50 sms,si pagano solo 10 x volta puoi interrompere le lezioni quando vuoi,farei l'accredito dei soldi su un numero di conto che ti manderò
10 sms =1 argomento
1 reperiamo l'occorrente e prepariamo il terreno
2 dalla seminazione alla crescita
3 la raccolta
4 la preparazione x la vendita e la vedita
5 come non farsi beccare
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
__________________

Medoro
31/10/2007, 16:19
weila il primo cliente:laugh2:
allora la parcella x i consulti e di 50 euro ogni 10 sms x spiegarti il tuttola lezione consiste in un tot di 50 sms,si pagano solo 10 x volta puoi interrompere le lezioni quando vuoi,farei l'accredito dei soldi su un numero di conto che ti manderò
10 sms =1 argomento
1 reperiamo l'occorrente e prepariamo il terreno
2 dalla seminazione alla crescita
3 la raccolta
4 la preparazione x la vendita e la vedita
5 come non farsi beccare
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
__________________
Grazie x la pubblicità:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sono tipo cepu
poi potrei fare l'offerta ARRESTATI&CONDANNATI e ripreparati gratis:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
31/10/2007, 16:25
ma strano...i miei 2 amici nn sono proprio degli "sprovveduti"...anzi sono i più fattoni che conosco!!sopratutto la tipa:rolleyes:

Medoro
31/10/2007, 16:29
ma strano...i miei 2 amici nn sono proprio degli "sprovveduti"...anzi sono i più fattoni che conosco!!sopratutto la tipa:rolleyes:
Magari non hanno chiesto alle persone giuste o non soi sono fidati sentendoli con un accento di fuori,boh non so che dirti,mi sembra strano cmq ripeto specialmente in estate e in quella zona

Rickystyle
31/10/2007, 16:30
può darsi sia come dici tu...sicuro che se vengo io il prossimo anno in sardegna...un salto a terralba lo faccio!!!:biggrin3:

gp.triple
31/10/2007, 16:31
ottima notizia dlunedì do le dimissioni e inizio a fare il contadino casalingo

Marco Manila
31/10/2007, 17:04
La marijuana si puo' coltivare se e' come pianta ornamentale
La Cassazione ha assolto definitivamente un 57enne
(ANSA) - ROMA, 31 OTT - Per la Cassazione, la canapa indiana puo' essere coltivata in piccole 'piantagioni' domestiche per essere venduta come pianta ornamentale. La Suprema Corte ha infatti confermato l'assoluzione (sia in primo sia in secondo grado) di un uomo di 57 anni che a Genova, sistemate in vasetti con tanto di lumini, piantine di marijuana prodotte in casa e 'allevate' nella vasca da bagno.

ps:
quando si "fuma" o si beve, si va solo a piedi o accompagnati (da uno sano)!!!

...per essere venduta come pianta ornamentale!? :blink::risate2::risatona::bravissimo_:

C'è solo un modo per rispondere:

bb7hvUIy6WY

Medoro
31/10/2007, 17:08
...per essere venduta come pianta ornamentale!? :blink::risate2::risatona::bravissimo_:

C'è solo un modo per rispondere:

bb7hvUIy6WY
Come non quotarti
si vede che sei il boss sempre saggio:supremo::supremo::supremo::supremo:

giorgiorox
31/10/2007, 18:44
:yess::yess::yess:

bond972
31/10/2007, 18:56
ma dai, su, quale scopo ornamentale, ma a chi lo va a raccontare, bravi agli avvocati del 57enne.

io, comunque, la renderei definitivamente legale, ma solo la maria.

- dando dei limiti per i luoghi ed i modi di consumo;
- consumo libero per coloro che hanno brutti mali, incurabili, certificati, oggi
assurdamente, fuorilegge;
- vietando comuqnue la sua coltivazione, anche a scopo ornamantale:blink:
- vietando uso sostanze stupefacenti c.d. pesanti e sostanze psicotrope
cocaina, eroina, crack, pillole, pastiglie, sniffi vari;
- di contro cambio delle pene per le violazioni e che siano pene certe.

per quanto riguarda la sentenza, avrei da dire, ma preferisco tacere:ph34r:

Rickystyle
31/10/2007, 19:04
bond ti quoto in tutto...però ti sei dimenticato quelle che si possono bere:biggrin3:

cmq la sentenza è veramente assurda,obiettivamente parlando:rolleyes:

Filtro
31/10/2007, 19:18
io mi astengo dall'argomento..altrimenti rischio veramente di far chiudere il post..ihihihihih :ph34r:

bond972
31/10/2007, 19:32
bond ti quoto in tutto...però ti sei dimenticato quelle che si possono bere:biggrin3:

cmq la sentenza è veramente assurda,obiettivamente parlando:rolleyes:

ops...scusa, me l'ero proprio dimenticata e pensare che qualche anno fa, per lavoro :ph34r:, abbiamo avuto a che fare con pubblicazioni e cd rom, che ti facevano vedere bene, bene come preparare bevande "dissetanti" e liquidi vari con la Maria...cd rom e pubblicazioni sequestrate...eh...oh...la legge impera.

Luigi
31/10/2007, 22:51
io, comunque, la renderei definitivamente legale, ma solo la maria.

- dando dei limiti per i luoghi ed i modi di consumo;
- consumo libero per coloro che hanno brutti mali, incurabili, certificati, oggi
assurdamente, fuorilegge;
- vietando comuqnue la sua coltivazione, anche a scopo ornamantale:blink:
- vietando uso sostanze stupefacenti c.d. pesanti e sostanze psicotrope
cocaina, eroina, crack, pillole, pastiglie, sniffi vari;
- di contro cambio delle pene per le violazioni e che siano pene certe.



stai parlando dell'Olanda

Misha84
31/10/2007, 23:02
liberalizzare tutto, ma proprio tutto, e far si che la selezione naturale faccia il suo corso, se uno è coglione sono solo affari suoi..

giorgio bona
01/11/2007, 07:17
liberalizzare tutto, ma proprio tutto, e far si che la selezione naturale faccia il suo corso, se uno è coglione sono solo affari suoi..

penso che questo sia un po` troppo estremista ed alquanto anarchico:wink_:

comunque...:D
:risate:piantina ornamentele:risate:

a 19 anni ne ho tirata su una di 2.40 m:risate:...dava, effettivamente ,al paesaggio un tocco di....vivacita`!!!!

femmina tutte cime....faceva un ORNsfasciamento che non vi dico!!!!:risate:

oh!!qui lo dico e qui lo nego!!:wink_:

obi1
01/11/2007, 08:25
stessa esperienza Giorgio...avevo un balcone mooooooolto verde!!!!:w00t:
e che seratine...ke to dico a fa....uhmmmmm!!!:rolleyes:

natan
01/11/2007, 09:21
liberalizzare tutto, ma proprio tutto, e far si che la selezione naturale faccia il suo corso, se uno è coglione sono solo affari suoi..

È semplice a dirlo, poi bisogna vedere cosa succede, poi. Si sa che la tossicodipendenza é una condizione violenta, sia per chi la vive in prima persona che per chi vive vicino al tossico. Sono anch'io per il libero arbitrio ma in questo caso mi pongo delle domande. Come arginare la micro criminalità che nasce dalla mancanza di soldi di colui che ha disperatamente bisogno della sua dose quotidiana? Dico "disperatamente" perché in certe condizioni ad agire non é più l'individuo e basta ma bensì l'individuo con la sua disperazione. In quei casi ci sono stati genitori picchiati a sangue, se non peggio, dal figlio che chiedeva soldi e gli venivano negati. Gente per strada scippata, ecc. ecc. ecc.

Medoro
01/11/2007, 09:52
È semplice a dirlo, poi bisogna vedere cosa succede, poi. Si sa che la tossicodipendenza é una condizione violenta, sia per chi la vive in prima persona che per chi vive vicino al tossico. Sono anch'io per il libero arbitrio ma in questo caso mi pongo delle domande. Come arginare la micro criminalità che nasce dalla mancanza di soldi di colui che ha disperatamente bisogno della sua dose quotidiana? Dico "disperatamente" perché in certe condizioni ad agire non é più l'individuo e basta ma bensì l'individuo con la sua disperazione. In quei casi ci sono stati genitori picchiati a sangue, se non peggio, dal figlio che chiedeva soldi e gli venivano negati. Gente per strada scippata, ecc. ecc. ecc.
Anche oggi è cosi nonostante sia illegale,basta andare al sert e ad un tossico danno il metadone senza bisogno che picchi scippi o uccida nessuno
Secondo me almeno le droghe leggere andrebbero legalizzate,quindi hashish e maria,certo bisogna andarci con i piedi di piombo e studiare bene la cosa senza lasciar al caso nessun particolare

jadore speed
01/11/2007, 10:07
i semi li vendono legalmente su numerosi siti , però dicono che si comprano solo per collezionismo, grande stronzata....volgio trovare uno in italia che li compra per fare la collezione e non per fare la coltivazione..........

giorgio bona
01/11/2007, 10:15
l`ho sempre nascosta molto bene la mia collezione....sotto 2 cm di terra...per nasconder le tracce ogni tanto le buttavo sopra dell`acqua!!!:D

jadore speed
02/11/2007, 08:01
l`ho sempre nascosta molto bene la mia collezione....sotto 2 cm di terra...per nasconder le tracce ogni tanto le buttavo sopra dell`acqua!!!:D

e per asciugare l'acqua accendevi una lampada iodata???:tongue::tongue: