Visualizza Versione Completa : .. A bocca aperta! (thunderbird)
ThunderMax
31/10/2007, 18:33
Ciao a tutti, cazzeggiavo per la rete e mi sono imbattuto in questa!
da rimanere così:w00t:
Anche per il prezzo, purtroppo!
Sono innamorato dell'arancione per la T.bird sport ma anche questa si difende:wub:
Vendesi Triumph Thunderbird 900 Sport (2003 - 04) (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1359491)
http://www.moto.it/usato/foto/1359491.jpg
anche questa non è brutta!! :biggrin2:
Vendesi Triumph Thunderbird 900 Sport (1998 - 2002) (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1349175)
http://www.moto.it/usato/foto/1349175.jpg
A me piace molto la nera.
Sul prezzo richiesto non faccio commenti.
Quello he posso dire è che io preferirei comprarne una anonima e dimenticata in qualche garage a 3500/4000 per trasformarla. Secondo me con 6000/6500 euro ce n'è di che sbizzarrirsi. Non è garantito che si ottenga un oggetto bello come quello che questo signore vende a 10k, ma sicuramente mi divertirei.
Questo è il dramma delle personalizzazioni quando si deve procedere alla cessione......
folletto_kokopelli
31/10/2007, 19:57
la seconda e' un vero affare!!!!
5.000 euro azzarola, un a f f a r o n e !!
p.s. di anonime e dimenticate in garage secondo me nn ce ne e' una ;)
Big Boss Band
31/10/2007, 20:38
Meravigliose..tutte e due!!!
Meravigliose..tutte e due!!!
quotone....preferisco la prima ma prenderei anche l'arancione....
gran moto davvero :blink:
P.S.
per la prima il proprietario dichiara di non esser mai uscito con pioggia....
che discorsi, credo che nessuno parta da casa mentre stanno cadendo anche i ranocchi....ma spesso si è sulla via di ritorno con le trote negli stivali :tongue:
ThunderMax
01/11/2007, 20:30
imho la nera è magnifica, il prezzo è impossibile!
domanda: nel 2004 era previsto il colore nero? per me l'ha fatta da 0 lui!
Herbie 955
01/11/2007, 21:00
ciao a tutti,
venerdì prox vado a Modena a vedere quella arancione. ha 20000 km, quarto (!) proprietario e un pò d' accessori a parte (tra cui i semimanubri).
Vorrei lavorarmela con comodo per farne una abbastanza "scortese", sulla base di quella di topo lattaiolo o di kokopelli....Ho un amico ad Arezzo che lavora il ferro e l' alluminio (si chiama Valerio, ha una Thunderbird piuttosto lavorata e a settembre era in giro con la bandabonnisti); non avendo fretta abbiamo tempo per "manipolarla".
Nell' eventualità dell' acquisto accetto consigli!
...ho nostalgia di questi affascinanti "cancelli"... :cry:
folletto_kokopelli
02/11/2007, 15:27
ciao a tutti,
venerdì prox vado a Modena a vedere quella arancione. ha 20000 km, quarto (!) proprietario e un pò d' accessori a parte (tra cui i semimanubri).
Vorrei lavorarmela con comodo per farne una abbastanza "scortese", sulla base di quella di topo lattaiolo o di kokopelli....Ho un amico ad Arezzo che lavora il ferro e l' alluminio (si chiama Valerio, ha una Thunderbird piuttosto lavorata e a settembre era in giro con la bandabonnisti); non avendo fretta abbiamo tempo per "manipolarla".
Nell' eventualità dell' acquisto accetto consigli!
...ho nostalgia di questi affascinanti "cancelli"... :cry:
allora..
ho conosciuto Valerio, ho organizzato io la "reunion " dei bandabonnisti: sei in ottime mani! il suo ferro e' di prim'ordine, maniacale la sua tbs, di categoria!
Che dirti, consigli? a migliorare c'e' sempre tempo e modo..di base quella arancio mi sembra ottima!!
Sicuro la prima cosa fattibile e' un bel tre-in-uno..so che Valerio ha spippolato anche i freni con brembo, e le misure e i distanziali opportuni li ha fatti lui quindi ;)..
se ti piace stile cafe' semimanubri e sfli appena le forcelle, qs lo puoi fare subito!
Penso che il Valerio sapra' guidarti bene..se quella moto va bene, a quel prezzo e' un affarone!!!
Facci sapere!!!
grande folletto_kokopelli, qulache volta ti devo beccare per vedere la tua di moto....
ho ascoltato il tuo 3 in 1....:wub:
folletto_kokopelli
02/11/2007, 18:55
grande folletto_kokopelli, qulache volta ti devo beccare per vedere la tua di moto....
domenca sono a mangiare nel chianti in moto con zav..se ti va di fare un salto ........
domenca sono a mangiare nel chianti in moto con zav..se ti va di fare un salto ........
non mi sono mai avventurato nel cuore della toscana, sempre emilia.....ma ci farò un bel pensierino e ti farò sapere se verrò da quelle parti :coool:
speedcane
02/11/2007, 18:59
MOLTO BELLA LA SECONDA!!
special k
02/11/2007, 21:13
10000 euro è un vero furto! Assolutamente ingiustificabile!
5000 euro va bene!
Herbie 955
02/11/2007, 21:22
allora..
ho conosciuto Valerio, ho organizzato io la "reunion " dei bandabonnisti: sei in ottime mani! il suo ferro e' di prim'ordine, maniacale la sua tbs, di categoria!
Che dirti, consigli? a migliorare c'e' sempre tempo e modo..di base quella arancio mi sembra ottima!!
Sicuro la prima cosa fattibile e' un bel tre-in-uno..so che Valerio ha spippolato anche i freni con brembo, e le misure e i distanziali opportuni li ha fatti lui quindi ;)..
se ti piace stile cafe' semimanubri e sfli appena le forcelle, qs lo puoi fare subito!
Penso che il Valerio sapra' guidarti bene..se quella moto va bene, a quel prezzo e' un affarone!!!
Facci sapere!!!
Grazie ancora, ti terrò aggiornato.