Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuove frecce per la Street...

Dr. Jekyll
31/10/2007, 18:38
Ciao belli,

l'ho sempre detto di non avere un cane normale...ma una belva disumana!!!
ho sempre saputo che fosse geloso della Street...l'ha odiata sin dal primo minuto che l'ha vista...ma la gelosia ha un limite...
Questa volta l'ha combinata veramente grossa...ha superato ogni limite :nonono:

Preso da uno dei suoi peggiori attacchi feroci, ha deciso di sfogarsi DISTRUGGENDO tutte e 4 le frecce della Street....
le ha sbriciolate...spappolate....strappate...polverizzate (carcassa in plastica, plastica arancione e lampadina....si pure quella!)...

Ora mettetevi nei miei panni... pensate che ritornate a casa e vedete la vostra bella motina nuova fiammante con al posto delle frecce solamente i mozziconi di mezzocentimetro dei fili elettrici spellati...:w00t::w00t::w00t:

Oltretutto a morso anche il portatarga....
Il bello è che la moto era incastrata tra lo scooterone e la rete in modo tale che non ci si potesse avvicinare...invece ce l'ha fatta....:piango_a_dirotto:
E' stato un colpo troppo basso...non 1 freccia...HA FATTO IL GIRO E LA FATTE FUORI TUTTE E 4!!! CHE BASTARDO! eio che l'ho sempre difeso ... protetto, coperto dai danni che faceva....coccolato e sfamato.... STO INFAME!!!

vabbè comunque a rimetterle originali ci vogliono 200 euri... (sti caxxi) e allora ho ordinato con coraggio quelle meravigliose della Rizoma!!!

Che ne pensate?
p.s.: siate solidali vi prego... in questi momenti una pacca sulla spalla significa molto!!!

http://img505.imageshack.us/img505/4140/fr013abrb1.jpg (http://imageshack.us)

VonRichthofen
31/10/2007, 19:24
un pò troppo lunghe per i miei gusti....avrei preso qualcosa di più piccolo.

giga81
31/10/2007, 19:31
beh...ti sono solidale...al 100%...pero' essendo un cane te lo devo proprio dire ....cha B A S T A R D O !!!!!!!
...belle le rizoma....ciao

Ranger
31/10/2007, 19:39
comunque belle le rizoma, quanto le paghi?

almeni i cavetti delle frecce teli ha lasciati o li devi tirare nuovi?

dai che alla fine ti ritrovi con delle bellissime frcce.

ciao

valentinorossi
31/10/2007, 19:50
troppo lunghe.....stile Hornet 2000 a differenza sono Rizoma.

unregistred
31/10/2007, 19:59
Personalmente preferisco le maddoctor! :rolleyes:
complimenti al cucciolotto! :laugh2::laugh2:

ale82
31/10/2007, 20:53
Molto belle!!!!! Ma cosa farai al tuo cane....... non puoi stare mica a comprare frecce e quantaltro........

marmor
31/10/2007, 21:50
Molto belle ma, due domande:
1-Le hai viste come sono montate sulla street?
2-Piaceranno anche al cane (non parlo dell'estetica ma del sapore)?:tongue::tongue::tongue:

Dr. Jekyll
31/10/2007, 22:03
costano 30 euro l'una di listino....nette vedremo!
il cane mi gira a 100 mt di distanza...è bastato uno sguardo!
voglio piangere!!!!

street-gennaro
31/10/2007, 22:55
io gli farei mangiare una ventina di batterie ricaricabili,poi gli monto una lampadina della fraccia nel culo e le altre 2 nell'orecchie....
quando si avvicinerà alla moto gli si illumineranno tutti i buchi...
taccisua..

scardabianca
31/10/2007, 23:36
costano 30 euro l'una di listino....nette vedremo!
il cane mi gira a 100 mt di distanza...è bastato uno sguardo!
voglio piangere!!!!

non è molto...ce la puoi fare...
questo però è il primo caso di distruzione moto che leggo.
Speriamo non succeda anche alla mia considerando che di cani GELOSISSIMI ne ho addirittura 4

Paperoga
31/10/2007, 23:45
poi gli monto una lampadina della fraccia nel culo e le altre 2 nell'orecchie

Grande Gennaro!!:D

Pensa a me invece che qualche tempo fa, mi sono ritrovato il cofano della macchina tutto piegato e graffiato dal mio cucciolo che aveva annusato un gatto nel vano motore! :taz:

Street, per le frecce ti sei informato se sono comprensive di resistenza?
Un mio amico le ha messe su una R6 e ogni volta che le vedo accese, mi vengono le convulsioni!!:wacko:

seven
01/11/2007, 00:07
molto belle!

Mamba
01/11/2007, 00:33
foto!!!! non delle frecce , ma del cane!!!!!!!!!

brasletti76
01/11/2007, 06:59
povero cagnolo! ha semplicemente voluto farti presente, con i suoi mezzi, che le freccette originali vanno cambiate! :tongue:

Wallace
01/11/2007, 07:45
belle son belle...
ma x ora vorrei restare ancora nella legalità,con il porta,freccie e specchi originali...
già quando forse monterò l'arrow sarà 1 passo mooolto avanti

Hinck
01/11/2007, 08:38
io sceglierei delle frecce un pò più compatte!!!

le originali sono troppo a sbalzo!!!

e dovendole cambiare, le sceglierei più corte!!!

Dr. Jekyll
01/11/2007, 09:51
comunque sono originali!
La resistenza va presa a parte (e l'ho presa) ... è quasi d'obbligo per le freccie a led... altrimenti lampeggiano impazzite!

Questo è il colpevole traditore...

http://img150.imageshack.us/img150/6001/dsc0274smallug7.jpg

marmor
01/11/2007, 10:13
Ti è andata bene... Il "cagnetto" avrebbe potuto mastisticarti anche le gomme!

Posta foto quando avrai montato le rizoma.

Darkness
01/11/2007, 10:52
almeno te hai la soddisfazione di avere un animale feroce......a me quella stronza della felina m'ha distrutto mezza casa.....e pesa na scorreggia.......comunque vai tranquillo le rizoma le ho viste dal vivo e son molto belle......

fisio79
01/11/2007, 11:06
si vede tutta la soddisfazione nella faccia del cagnolone....hehehe cmq le frecce in foto sembrabo belle ma bisogna vedere quanto sono lunghe....

Cane Sciolto
01/11/2007, 12:59
metti un afoto di come ti ha ridotte le frecce ehehe!

ale82
01/11/2007, 13:06
Che faccia che ha quel cane è soddisfatto del danno..... un modo per evidenziare tutta la sua gelosia.

Dr. Jekyll
01/11/2007, 13:16
nel pomeriggio posto le foto delle povere EX FRECCE!!! mi ha masticato anche il portatarga...devo cambiare anche quello.... qualche suggerimento su modelli belli da montare? sapete se quelli per la speed vanno bene?

scardabianca
01/11/2007, 13:19
nel pomeriggio posto le foto delle povere EX FRECCE!!! mi ha masticato anche il portatarga...devo cambiare anche quello.... qualche suggerimento su modelli belli da montare? sapete se quelli per la speed vanno bene?
Street mi fai temere per i miei 5 CANI supergelosi.

A gennaio mi arriva la street; già con lo scarabeo 200 stavano sempre a saltarci vicino e me l'avevano graffiata nonchè mangiato il tappetino....
Ho deciso: li abbandono sull'autostrada!!!!
:-)

fabiobel
01/11/2007, 13:22
Ah, ah, che ridere mi ha fatto sto racconto.. Scusa StreetTriple ma ho provato ad immaginare la tua faccia quando avvicinandoti alla moto hai constatato lo stato delle tue frecce mangiate dal cane (fra l'altro veramente bello)..
Per il giudizio sulle Rizoma aspettiamo le foto una volta montate sulla Street..
Ciao.

Dr. Jekyll
01/11/2007, 13:57
abbandonarli??? MAI!
Fabiobel.....ho bisogno di una pacca sulla spalla....non di una risata in faccia!!! sei un amico!!! bast......o!!!!!

luca.gi
01/11/2007, 15:11
ma pensa te: accusare di vandalismo un povero cane solo per nascondere la voglia di cambiare frecce e portatarga della Street!!!
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::triumphpride::triumphpride::wink_::wink_:

Dr. Jekyll
01/11/2007, 16:31
e magari!!!

fabiobel
01/11/2007, 17:37
Fabiobel.....ho bisogno di una pacca sulla spalla....non di una risata in faccia!!! sei un amico!!! bast......o!!!!!

Era per stemperare un po', dai.. :rolleyes:
Però potrei ridere di nuovo se posti le foto delle freccie masticate..

marmor
01/11/2007, 17:41
Era per stemperare un po', dai.. :rolleyes:
Però potrei ridere di nuovo se posti le foto delle freccie masticate..

A quest'ora le frecce le avrà già digerite!:biggrin3: (si scherza eh...)

Giordan
01/11/2007, 17:53
Dai non pensarci, poteva andare peggio..., pensa a me, moto BMW GS650 F, cane golden retriver, danno: impianto elettrico completamente da rifare e cablare, totale 860€. comunque le freccie mi sembrano un po troppo a punta per le linee tondeggianti dalla street.

franco'56
01/11/2007, 18:49
Scusa ma sto ancora ridendo, mi immagino il tuo bellissimo boxer imbelvito che rosicchia le plastiche con estremo gusto.
Mi ricorda un mio setter che lasciai in macchina per 1 ora e che riuscì a distruggere un sedile e la copertura di una portiera...e quando sono tornato aveva anche un'aria soddisfatta....quel figlio di un cane.

scardabianca
01/11/2007, 23:13
Scusa ma sto ancora ridendo, mi immagino il tuo bellissimo boxer imbelvito che rosicchia le plastiche con estremo gusto.
Mi ricorda un mio setter che lasciai in macchina per 1 ora e che riuscì a distruggere un sedile e la copertura di una portiera...e quando sono tornato aveva anche un'aria soddisfatta....quel figlio di un cane.

GNAM GNAM,,,,,
ho voglia di una manopolina.....

Dr. Jekyll
01/11/2007, 23:34
certo che siete proprio degli infami...!!! povera la mia motina....1 mese di vita e già è ricoverata! mi ha rovinato anche il ponte....non posso usarla su strada senza frecce e quelle nuove non arrivano prima della prox settimana.

luxor79
02/11/2007, 08:28
che sfiga! speriamo non passi ad altri pezzi...

marcor18
02/11/2007, 08:35
Io per ora ho solo conigli, oche e tartarughe in giardino... non dovrebbero essere pericolose per lo street...!!! :biggrin3:

marmor
02/11/2007, 08:37
Io per ora ho solo conigli, oche e tartarughe in giardino... non dovrebbero essere pericolose per lo street...!!! :biggrin3:
Al massimo ti ci scagazzano sopra!:biggrin3:

Dr. Jekyll
02/11/2007, 09:50
che sfiga! speriamo non passi ad altri pezzi...

adesso l'ho messa dentro casa... per arrivarci ha 2 possibilità:
- trovare le chiavi di casa e entrare
- buttare giù la porta

Conoscendolo.... è più probabile la seconda.... :w00t:

franco'56
02/11/2007, 10:18
Non è che sa anche guidare...quello la mette in moto e viaaaa verso nuovi orizzonti.

giova66
02/11/2007, 11:46
adesso l'ho messa dentro casa... per arrivarci ha 2 possibilità:
- trovare le chiavi di casa e entrare
- buttare giù la porta

Conoscendolo.... è più probabile la seconda.... :w00t:

Da un boxer potrei apettarmi anche la prima ipotesi... quelli non sono cani... sono degli umani travestiti! :biggrin3:

gtm [Matteo]
02/11/2007, 11:56
StreetTriple vuoi rubarmi proprio tutto?!
Hai utilizzato il mio nick name, hai il cane uguale al mio e hai la moto che vorrei in questo momento! Oltretutto abiti a poca distanza da me....il mondo è piccolo.....
Comunque ti dò il mio consenso per le frecce....molto belle e simili alle originali

Dr. Jekyll
02/11/2007, 13:05
il tuo cane non è uguale...è un boxer? non sembra...
non avevo notato il tuo nick...te lo rubo per una buona iniziativa! poi ti farò sapere!

gtm [Matteo]
02/11/2007, 17:59
il tuo cane non è uguale...è un boxer? non sembra...
non avevo notato il tuo nick...te lo rubo per una buona iniziativa! poi ti farò sapere!

No problem per il nick....era una battuta ironica:wink_:
IL mio cane....certo che è un boxer, però non si accanisce contro la moto.

Dr. Jekyll
02/11/2007, 18:05
cavoli non ne avevo mai visto uno cosi! è veramente bello!