PDA

Visualizza Versione Completa : sempre così



maxsamurai
01/11/2007, 07:58
purtroppo è arrivato il momento di mettere la mia piccola a nanna,quindi ieri ho provveduto a fermare l'assicurazione,a staccare la batteria e qualche altro accorgimento..e chiaramente oggi nell'entroterra di ge è una bellissima giornata:mad:

giorgio bona
01/11/2007, 08:03
bhe` dai...puoi fare un di ciclo-movimento!!:tongue:

valentinorossi
01/11/2007, 08:11
purtroppo è arrivato il momento di mettere la mia piccola a nanna,quindi ieri ho provveduto a fermare l'assicurazione,a staccare la batteria e qualche altro accorgimento..e chiaramente oggi nell'entroterra di ge è una bellissima giornata:mad:

bhè ti posso capire....anche io ho vissuto nell entro terra genovese x molti anni...ed avevo lo stesso problema....appena arrivava settembre staccavo l'assicurazione della moto :mad: x il troppo freddo :mad:
ora vivo in una città dove la moto mi e permesso di usarla tutto l'anno a parte le giornate di pioggia come oggi :sick:
entroterra Genova....dove??? Pontedecimo, Bolzaneto, Busalla, Rivarolo ..... non elenco tutto se no perdo tempo....ciao a presto un lamp :ph34r::ph34r:

valterone
01/11/2007, 08:31
purtroppo
è arrivato il momento di mettere la mia piccola a nanna,quindi ieri ho provveduto a fermare l'assicurazione,a staccare la batteria e qualche altro accorgimento..e chiaramente oggi nell'entroterra di ge è una bellissima giornata:mad:


:wacko::wacko: Mah......io continuo a non capirvi...........
In inverno (e non ci siamo, ancora...) ci sono delle bellissime giornate, c'è anche la neve, d'accordo ma non capisco perchè chiudere la moto in garage e soprattutto perchè fermare l'assicurazione.....
Io non vivo alle Canarie, fa parecchio brutto anche da me, però la Tripla è sempre lì, pronta col pieno alla prima domenica di bel tempo....
E' vero, in inverno faccio meno di metà dei km che d'estate, ma escono spesso dei bellissimi giri, più corti, visto che le giornate durano meno ma non per questo meno interessanti.
Oggi, per esempio, non c'è una nuvola in cielo e questo pomeriggio vado a una festa di paese con tema "castagne"......:biker::biker::triumphpride:

Bobo76
01/11/2007, 08:54
:wacko::wacko: Mah......io continuo a non capirvi...........
In inverno (e non ci siamo, ancora...) ci sono delle bellissime giornate, c'è anche la neve, d'accordo ma non capisco perchè chiudere la moto in garage e soprattutto perchè fermare l'assicurazione.....
Io non vivo alle Canarie, fa parecchio brutto anche da me, però la Tripla è sempre lì, pronta col pieno alla prima domenica di bel tempo....
E' vero, in inverno faccio meno di metà dei km che d'estate, ma escono spesso dei bellissimi giri, più corti, visto che le giornate durano meno ma non per questo meno interessanti.
Oggi, per esempio, non c'è una nuvola in cielo e questo pomeriggio vado a una festa di paese con tema "castagne"......:biker::biker::triumphpride:

Quotato in pieno anche io il 1° anno di moto ho fatto l'assicurazione semestrale ma poi rosicavo come un cane quando con bellissime giornate dovevo lasciare la moto in garage, da lì in poi ass. annuale e quando c'è il sole (come oggi) via in sella!!!!!!!!!!!!!:w00t::laugh2::tongue::wub:

maxsamurai
01/11/2007, 08:57
buona castagnata allora valterone,e un caro saluto al mio ex paesano di pescara,sarissola

valentinorossi
01/11/2007, 10:57
buona castagnata allora valterone,e un caro saluto al mio ex paesano di pescara,sarissola

:w00t:
altro che c'è posta x te!!!!!!

cavoliiiiiiiiiiii un paesano di Sarissola!!!!!
Sarissola.......io vivevo a Busalla x 18 anni.....adesso ti capisco il perchè li il freddo non scherza.
Bhè che dirti paesano.....ci si ribecca qui sul Forum un lamp :ph34r::ph34r:

davi66
01/11/2007, 18:09
purtroppo è arrivato il momento di mettere la mia piccola a nanna,quindi ieri ho provveduto a fermare l'assicurazione,a staccare la batteria e qualche altro accorgimento..e chiaramente oggi nell'entroterra di ge è una bellissima giornata:mad:

boh:blink: oggi ho fatto 450 km di strada normale:
Finale Ligure-Bolzaneto-Torriglia-Bobbio-Piacenza-Bobbio-Penice-Salice Terme-Alessandria-Tortona-Acqui terme-Sassello-Savona- e casa, altro che mettere via la moto:coool:

Medoro
01/11/2007, 18:13
anche la mia e sempre assicurata
ma il mio inverno fa storia a se

Rici
01/11/2007, 18:30
:wacko::wacko: Mah......io continuo a non capirvi...........
In inverno (e non ci siamo, ancora...) ci sono delle bellissime giornate, c'è anche la neve, d'accordo ma non capisco perchè chiudere la moto in garage e soprattutto perchè fermare l'assicurazione.....
Io non vivo alle Canarie, fa parecchio brutto anche da me, però la Tripla è sempre lì, pronta col pieno alla prima domenica di bel tempo....
E' vero, in inverno faccio meno di metà dei km che d'estate, ma escono spesso dei bellissimi giri, più corti, visto che le giornate durano meno ma non per questo meno interessanti.
Oggi, per esempio, non c'è una nuvola in cielo e questo pomeriggio vado a una festa di paese con tema "castagne"......:biker::biker::triumphpride:

Quotato anche da qui! E' sempre una bella emozione farle fare un girettino d'inverno! poi fa sempre comodo andare in centro quando tutti sono in coda per cercar parcheggio!

speedcane
01/11/2007, 18:32
sempre cosi'.......
nel dubbio la tengo assicurata tutto l'anno!!:biggrin3:

dragon ball
01/11/2007, 22:30
qui giu a sorrento la moto la uso praticamente tutto l anno...

scardabianca
01/11/2007, 22:57
qui giu a sorrento la moto la uso praticamente tutto l anno...

Bravo Dragon Ball...io sono della Provincia di Salerno e forse giusto a Gennaio di sera non si può uscire in moto poi per il resto si può viaggiare sempre.
Io mi ricordo che quando ero alle scuole superiori e l'unico mezzo di locomozione era il vespino bianco 50 tipo V andavo da settembre a giugno in ogni condizione metereologica.
Ricordo che la mattina andavo senza pioggia, poi pioveva per 5 ore e quando uscivo era bel tempo per scorazzare in piazzetta.
Ora mi sto facendo tanti problemi sull'inverno quando ho chiesto a mio zio che la moto la usa sempre: "come fai di inverno quando fa freddo?"
e lui mi dice: "metto su il casco integrale e via....."

TizioCustom58
02/11/2007, 04:59
Assicurata tutto l'anno e usata tutto l'anno.
Con la giusta attrezzatura viaggi sempre.

maxsamurai
03/11/2007, 06:47
gran bel giro davi,però poi la sera te ne torni verso la bella e asciutta finale!che bei posti quelli,ciao

valentinorossi
03/11/2007, 07:06
ciao maxsamurai........complimenti x la moto......non ci posso credere, spero un giorno di tornare su da quelle parte a Sarissola......cosi vengo a salutare tutti i miei amici d'infanzia!!!! :yess:

maxsamurai
03/11/2007, 07:30
gran bel giro davi,però poi la sera te ne torni verso la bella e asciutta finale!che bei posti quelli,ciao

Holly
10/01/2008, 21:02
Certo che se non mi porti mai a fare un giro in riviera??
Io aspetto: fiori, invito a correre e giro in moto e invece tu? Niente!! vai con i tuoi amici!!Ragazzaccio!!

japkiller
11/01/2008, 07:52
Io vado in moto da 25 anni, mai sospeso l'assicurazione d'inverno ma quest' anno.... L'HO FATTO.... ma mi sono nati due gemelli a settembre, sapevo che non avrei avuto il tempo di guardare la moto per qualche tempo... nemmeno da lontano....

Jando Goloso
11/01/2008, 08:12
Io abito a 40km dal tonale.. le strade da metà novembre ai primi di febbraio sono orribili... però ho la moto assicurata tutto l'anno... anche se qui alcuni giorni arriva anche a -8/-10° :cry:

spero arrivi presto il sole :ph34r:

maxsamurai
11/01/2008, 11:08
Certo che se non mi porti mai a fare un giro in riviera??
Io aspetto: fiori, invito a correre e giro in moto e invece tu? Niente!! vai con i tuoi amici!!Ragazzaccio!!

rimedierò presto,intanto questi:mazzodifiori:

valterone
11/01/2008, 11:57
:mad::mad::mad::ph34r::blink:

Guarda cosa succede a lasciare la moto ferma per cinque giorni cinque, in garage.....


http://img293.imageshack.us/img293/961/0108segnotyrelw6.jpg (http://imageshack.us)


...lo vedi, il segno longitudinale un pò fuori dal centro?



http://img263.imageshack.us/img263/5900/segnotyre1su9.jpg (http://imageshack.us)



......qui si vede meglio, forse. E' il segno, sulla Dunlop Qualifier gonfiata a 2,7 bar, chiusa in garage a circa 10 gradi......




http://img402.imageshack.us/img402/2561/segnotyre3hq1.jpg (http://imageshack.us)



.....:blink::blink: della fuga tra le piastrelle del pavimento!! :ph34r::ph34r:

Hai presente in un mese?? :ph34r::ph34r:...o addirittura in due??:ph34r::ph34r:

:biggrin3: Cosa deduci da questo reportage? Su, forza, dillo........:rolleyes:

DocHollyday
11/01/2008, 13:28
Deduco che non hai il cavalletto da corsa! :w00t::w00t::w00t::w00t:

valterone
11/01/2008, 15:14
Deduco che non hai il cavalletto da corsa! :w00t::w00t::w00t::w00t:

:blink::blink: Nella prima foto addirittura si vede.......:laugh2:

:biggrin3: Era una domanda per quel cammello :laugh2: di maxsamurai.........che ha disdetto l'assicurazione per l'inverno.......:sick:

maxsamurai
11/01/2008, 17:26
:blink::blink: Nella prima foto addirittura si vede.......:laugh2:

:biggrin3: Era una domanda per quel cammello :laugh2: di maxsamurai.........che ha disdetto l'assicurazione per l'inverno.......:sick:
ho messo i cavalletti:tongue:,comunque quest'anno non la disdico..ho sofferto e continuo a soffrire,mandi Valterone:wink_:

valterone
12/01/2008, 06:51
ho messo i cavalletti:tongue:,comunque quest'anno non la disdico..ho sofferto e continuo a soffrire,mandi Valterone:wink_:



:bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::biker::triumphpride: