PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Triumphista chiede consigli (su Street Triple)

StreetMarcoTriple
01/11/2007, 09:19
Salve a tutti...ho da circa 13 giorni una bellissima Street Triple nera...unica delusione da mamma Triumph è stato apprendere a consegna che era senza cupolino...domani, lo vado a prendere al prezzo di 186 euro...con guscio monosella bellissimo...non sopporto la zavorrina dietro...a volte...;)
Dubbi:
1...Paraserbatoio....simil carbonio o come piace a me, originale in carbonio ma rigido e in concessionaria me lo hanno sconsigliato perchè tende a staccarsi!!?
2...Parafango posteriore...unghia...sul sito Red racing parts l'ho trovato in carbonio per la daytona,sulla street era previsto solo in plastica nera...uguale praticamente...prezzo buono, ma non conosco il marchio....sapete se ne vale la pena?
3...Portatarga e altri accessori...mi piace e so che Rizoma è al top...il portatarga originale non si può guardare...(perciò per ora non metto foto...;)
Mi consigliate altre buone marche da valutare o aspettare che all'EICMA venga presentata la nuova linea Rizoma ecc...infatti è uno dei motivi del mio acquisto in ottobre...senza anzia da modifica...;)
Vi invidiavo...da 13 giorni non più....;))))) forza 3 cilindri
Grazie ciaoooooooooooo

giorgio bona
01/11/2007, 11:35
so` dirti,per mia diretta esperienza, che rizoma porta targa non vale una cicca...:dry:mi si e` spaccato dopo poco piu` di 1000km...quindi..visti questi presupposti te lo sconsiglio...pero` ,magari, altri hanno avuto una miglior sorte....indaga!:wink_:

MUSSINO74
01/11/2007, 11:42
Dai un occhio al Divina Recing o Mad doctor o aspetta un attimo, la Street è appena uscita, è tra un po ci sarà il mondo di acessori !!!

noris
01/11/2007, 11:47
so` dirti,per mia diretta esperienza, che rizoma porta targa non vale una cicca...:dry:mi si e` spaccato dopo poco piu` di 1000km...quindi..visti questi presupposti te lo sconsiglio...pero` ,magari, altri hanno avuto una miglior sorte....indaga!:wink_:

Anche il mio s'è spezzato:dry:

onlyspeed
01/11/2007, 11:52
Salve a tutti...ho da circa 13 giorni una bellissima Street Triple nera...unica delusione da mamma Triumph è stato apprendere a consegna che era senza cupolino...domani, lo vado a prendere al prezzo di 186 euro...con guscio monosella bellissimo...non sopporto la zavorrina dietro...a volte...;)
Dubbi:
1...Paraserbatoio....simil carbonio o come piace a me, originale in carbonio ma rigido e in concessionaria me lo hanno sconsigliato perchè tende a staccarsi!!?
2...Parafango posteriore...unghia...sul sito Red racing parts l'ho trovato in carbonio per la daytona,sulla street era previsto solo in plastica nera...uguale praticamente...prezzo buono, ma non conosco il marchio....sapete se ne vale la pena?
3...Portatarga e altri accessori...mi piace e so che Rizoma è al top...il portatarga originale non si può guardare...(perciò per ora non metto foto...;)
Mi consigliate altre buone marche da valutare o aspettare che all'EICMA venga presentata la nuova linea Rizoma ecc...infatti è uno dei motivi del mio acquisto in ottobre...senza anzia da modifica...;)
Vi invidiavo...da 13 giorni non più....;))))) forza 3 cilindri
Grazie ciaoooooooooooo

so risponderti solo sul paraserbatoio e ti dico che io ce l'ho sulla moto da tre anni..mai staccato, basta attaccarlo bene!!

giorgio bona
01/11/2007, 11:52
ora con mad doctor vado alla grande....sorvolando sul fatto che, quando la lavi, ti si appannano le frecce...ma non e`un gLANde problema!:wink_:

sirUlrich
02/11/2007, 19:11
Sono andato lunedì a fare il primo tagliando :botteee::botteee::botteee: che mazzeta! Ho parlato un pò con il mecc e mi ha detto che li hanno fatti fare da LSS racing regolabili con o senza luce targa e attacco frecce una figata!:w00t: già prenotato... e appena arriva e lo monto posto le foto!

StreetMarcoTriple
06/11/2007, 21:24
grazie a tutti .... aspetto il post Eicma...qualche novtà ci sarà sicuramente...ciao