Visualizza Versione Completa : ZARD al salone di Milano
sweetpipe
01/11/2007, 10:58
Ciao,
dopo aver avuto il benestare del moderatore, mi permetto di comunicare, a chi ne fosse interessato, che ZARD sarà presente al salone di Milano EICMA a partire dal prossimo 6 di novembre.
Saremo al PAD 18 STAND D92
Ci sarà in esposizione la nuova Street Triple, con un paio di diverse soluzioni, solo silenziatore/i e kit completo 3>1
Molto probabilmente avremo anche la possibilità di esporre uno Scrambler MY08 con qualche novità.
Chiunque voglia passare a trovarci sarà il benvenuto.
Sergio ---
Se riesco a venire a Milano non mancherò di passare!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
unregistred
01/11/2007, 12:46
Ci sarò!!!!
MUSSINO74
01/11/2007, 16:28
Vendete anche?
Fate sconti interessanti ?
davebike
01/11/2007, 16:43
...un salto lo farò senz'altro!!!:yess:
Marco Manila
01/11/2007, 17:06
Molto bene Sweetpipe, molti di noi del Forum dovrebbero essere presenti nelle giornate di apertura al publico e non mancheremo certo di fare una visitina anche da voi per vedere le novità, che come al solito si distingueranno da tutto il resto probabilmente! :oook:
A prestoooooo!
sweetpipe
01/11/2007, 17:14
Per correttezza ci tengo a rendere pubbliche un paio di cose:
1. Al solone di Milano, purtroppo per molti, non è possibile vendere. Mi riferisco per lo più a tutti quei negozi o simili che per esempio alla fiera di Padova, BikeExpo, vendono di tutto e di più.
2. Di conseguenza non faremo nessuno sconto interessante :wink_:
Presenteremo comunque nuovi prodotti e non solo per modelli Triumph, che saranno spero "interessanti.
Vi aspetto al salone.
Sergio ---
franco'56
01/11/2007, 17:18
Passo sicuramente il venerdì 9.
A presto
valentinorossi
01/11/2007, 17:50
capperi a Milano....peccato non posso venirci.
per caso sweetpipe.....sei a Dicembre anche al Motor Show ????
Ciao,
dopo aver avuto il benestare del moderatore, mi permetto di comunicare, a chi ne fosse interessato, che ZARD sarà presente al salone di Milano EICMA a partire dal prossimo 6 di novembre.
Saremo al PAD 18 STAND D92
Ci sarà in esposizione la nuova Street Triple, con un paio di diverse soluzioni, solo silenziatore/i e kit completo 3>1
Molto probabilmente avremo anche la possibilità di esporre uno Scrambler MY08 con qualche novità.
Chiunque voglia passare a trovarci sarà il benvenuto.
Sergio ---
Ma un nuovo Zard per la 1050 no é???
Ormai son tre anni... :dry:
IlReverendoWolfwood
01/11/2007, 21:09
ci vediamo giovedì 8!
Per correttezza ci tengo a rendere pubbliche un paio di cose:
1. Al solone di Milano, purtroppo per molti, non è possibile vendere. Mi riferisco per lo più a tutti quei negozi o simili che per esempio alla fiera di Padova, BikeExpo, vendono di tutto e di più.
2. Di conseguenza non faremo nessuno sconto interessante :wink_:
Presenteremo comunque nuovi prodotti e non solo per modelli Triumph, che saranno spero "interessanti.
Vi aspetto al salone.
Sergio ---
peccato che non fate sconti, avrei preso uno scarico completo.
....sono scelte commerciali ma comunque altre case li fanno
sweetpipe
03/11/2007, 11:00
Come ho detto in precedenza, non sono scelte commerciali, ma regole del salone. Poi che tutto, volendo, si possa fare è un altro discorso.
Comunque pensiamo che non sia strategico per noi vendere qualche scarico in quella che è a detta di tutti la fiera più importante del settore moticiclistico.
Sergio ---