PDA

Visualizza Versione Completa : moto da pista..



jack675
01/11/2007, 18:11
Ciao ragazzi,vorrei prendere una moto da usare solo pista solo che ho saputo che le moto radiate x interderci se demolisco solo le targhe potrei avere problemi se esco dall'italia,poi se mi fermano con moto sul carrello recandomi in autodromo mi possono rompere le p.... sapete darmi qualche dritta????qualcuno di voi ha la moto con targhe demolite,avuto problemi con le forze dell'ordine??????:rolleyes:...grazie a tutti ciao jack675

davi66
01/11/2007, 18:15
secondo me finche' hai il foglio complementare che dimostra che e' tua nn dovrebbero dirti niente.
io non me ne capisco di pista o meno, ma avevo letto che certi circuiti facessero girare solo se si aveva la targa e conseguente immatricolazione e assicurazione?

speedcane
01/11/2007, 18:21
adesso non si puo piu demolire le targhe e tenersi il mezzo.
o fai la demolizione x espatrio,pero rischi se ti fermano,o devi tenerti le targhe e continuare a pagare il bollo,oppure trovi una moto demolita prima del 2000!!

dragon ball
01/11/2007, 22:26
maro ' ma il sangue lo possiamo tenere?? o dobbiamo darli a sti mangiapane a tradimento...

onlyspeed
01/11/2007, 22:30
adesso non si puo piu demolire le targhe e tenersi il mezzo.
o fai la demolizione x espatrio,pero rischi se ti fermano,o devi tenerti le targhe e continuare a pagare il bollo,oppure trovi una moto demolita prima del 2000!!

quoto per esperienza fatta!!:wink_:

sem13
02/11/2007, 15:09
adesso non si puo piu demolire le targhe e tenersi il mezzo.
o fai la demolizione x espatrio,pero rischi se ti fermano,o devi tenerti le targhe e continuare a pagare il bollo,oppure trovi una moto demolita prima del 2000!!


quoto per esperienza fatta!!:wink_:

E se io la demolissi per espatrio cosa potrebbero farmi se mi fermano in una pista???

onlyspeed com è stata la tua esperienza?

jack675
02/11/2007, 15:40
il mio 748 l'ho demolito e mandato all'est era rotto il pistone orizzontale e nn mi andava di spendere 2300,00 solo x il cilindro orizzontale quindi la moto è stata demolita e mandata all'est nn ricordo il paese.
io nn vorrei avere problemi se mi fermano sia con la moto sul carrello che se vado in pista.

speedcane
02/11/2007, 15:46
E se io la demolissi per espatrio cosa potrebbero farmi se mi fermano in una pista???

onlyspeed com è stata la tua esperienza?

in pista non credo che glie ne freghi molto,piu' che altro sono le forze dell'ordine a rompere le balle se ti fermano!!
ti possono fare un bel verbale e si rischia la denuncia x riciclaggio!:mad:

Tozzi
02/11/2007, 16:44
A Varano vogliono la moto targata, poi se la demolisci devi dichiarare dove è la moto indirizzo civico, perchè se ci fosse un controllo devono trovarla li, un amico mi ha spiegato che rompono per lo smaltimewnto dei rifiuti , non vogliono che le sue parti vengano gettate in posti non adeguati e quindi devi pagare la rottamazione in centri autorizzati.

krupica
02/11/2007, 16:59
o fai la demolizione x espatrio,pero rischi se ti fermano,o devi tenerti le targhe e continuare a pagare il bollo

Del resto, il bollo non è più tassa di circolazione, ma tasas di possesso, quindi che tu la usi per strada o solo in pista non cambia nulla.

speedcane
02/11/2007, 17:05
Del resto, il bollo non è più tassa di circolazione, ma tasas di possesso, quindi che tu la usi per strada o solo in pista non cambia nulla.

SE LA SO' STUDIATA BENE STI STRONZI!!!!:dry:

krupica
02/11/2007, 17:08
SE LA SO' STUDIATA BENE STI STRONZI!!!!:dry:

Mica son scemi.

sem13
02/11/2007, 17:45
in pista non credo che glie ne freghi molto,piu' che altro sono le forze dell'ordine a rompere le balle se ti fermano!!
ti possono fare un bel verbale e si rischia la denuncia x riciclaggio!:mad:

Ah..... quindi potrebbero farmi delle storie nel tragitto da casa alla pista...... anche su carrello o furgone.....