PDA

Visualizza Versione Completa : A ognuno il suo !



Ventresca
01/11/2007, 22:27
Anche se non centra una fava con le nostre amate motorelle, io sono 5 giorni che sto surfando come un fijio de na mignotta. Onde di una bellezza e perfezione che manco alle Auai. Adesso che mi sono visto Dexter su FocsCraim, monto sulla Bonnie smarmittatissima e vado a movimentare la notte di questa sorniona cittadina di provincia. E dovrei compiere cinquant'anni fra 26 giorni ?...Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Chinaski
02/11/2007, 11:23
Anche se non centra una fava con le nostre amate motorelle, io sono 5 giorni che sto surfando come un fijio de na mignotta. Onde di una bellezza e perfezione che manco alle Auai. Adesso che mi sono visto Dexter su FocsCraim, monto sulla Bonnie smarmittatissima e vado a movimentare la notte di questa sorniona cittadina di provincia. E dovrei compiere cinquant'anni fra 26 giorni ?...Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!:w00t:
Non conta l'età anagrafica...conta l'età mentale!:tongue:
Comunque complimenti (per le moto e per l'altro hobby).:coool:

JL.
02/11/2007, 11:39
hobby comune...condivido il tuo entusiasmo, proprio oggi (finalmente è tornato il sole!dopo qualche giorno di blown-out)pensavamo di uscire almeno con le boogieboard...speriamo regga...

Chicco4
02/11/2007, 12:17
Anche se non centra una fava con le nostre amate motorelle, io sono 5 giorni che sto surfando come un fijio de na mignotta. Onde di una bellezza e perfezione che manco alle Auai. Adesso che mi sono visto Dexter su FocsCraim, monto sulla Bonnie smarmittatissima e vado a movimentare la notte di questa sorniona cittadina di provincia. E dovrei compiere cinquant'anni fra 26 giorni ?...Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!:w00t:
Tu vorresti dirmi che fai surf mentre io sono quì che sto facendo le lamine ai miei sci ?!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ventresca
02/11/2007, 14:24
CERRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ti dirò che ho serfato anche oggi (ho appena finito) con una mutina a mezze maniche e mezze gambe. Che poi sono tra i pochi vantaggi che si hanno a vivere in un isola isolata in mezzo al Mediterraneo.

JL.
02/11/2007, 14:26
invece qui il tempo è cambiato...per noi niente...

Guxx
02/11/2007, 18:07
Anche se non centra una fava con le nostre amate motorelle, io sono 5 giorni che sto surfando come un fijio de na mignotta. Onde di una bellezza e perfezione che manco alle Auai. Adesso che mi sono visto Dexter su FocsCraim, monto sulla Bonnie smarmittatissima e vado a movimentare la notte di questa sorniona cittadina di provincia. E dovrei compiere cinquant'anni fra 26 giorni ?...Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!:w00t:

:w00t:....sto ancora aspettando che tu mi inviti a casa tua!:wink_:
da noi (versilia) il mare è piatto da circa 15 gg.....la mia muta e la tavola smaniano in cantina, mentre la tavola da snow non sta nella pelle, è bella pronta per essere maltrattata :coool: (vista la scorsa stagione...)

Marco Manila
02/11/2007, 19:26
Anche se non centra una fava con le nostre amate motorelle, io sono 5 giorni che sto surfando come un fijio de na mignotta. Onde di una bellezza e perfezione che manco alle Auai. Adesso che mi sono visto Dexter su FocsCraim, monto sulla Bonnie smarmittatissima e vado a movimentare la notte di questa sorniona cittadina di provincia. E dovrei compiere cinquant'anni fra 26 giorni ?...Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Come hanno già detto gli altri non importa quanti tu ne abbia, ma quanti tu te ne senti! :oook:

bond972
02/11/2007, 19:31
Bella Ventresca, vai alla grande !!!

Medoro
02/11/2007, 19:31
x nintendo ds
ho un età mentale 78 anni
che tristezza io l'ho sempre detto che le droghe mi avrebbero fatto male e si sarebbero vendicate


complimenti ventresca
facciamo un bel caciucco???

Bobo76
02/11/2007, 19:50
Grande Ventresca continua così che nessuno ti fermerà mai!!!!!!!!!!!!!!!
Sei un mito!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: