PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanna Reggiani non ce l'ha fatta



Medoro
02/11/2007, 07:39
Si sarebbe difesa con tutte le sue forze prima di cedere al suo aguzzino, Giovanna Reggiani, la donna aggredita martedì sera a Roma e poi morta per arresto cardiocircolatorio. Sulla schiena di Nicolae Romolus Mailat, presunto reponsabile, sono stati riscontrati dei graffi che lo dimostrerebbero. Lo si è appreso durante una conferenza stampa tenutasi in questura. Ulteriori dettagli sulla dinamica dell'aggressione si conosceranno probabilmente dopo l'esito dell'autopsia che verrà effettuata in giornata. L'esame autoptico sarà eseguito presso medicina legale dell'università La Sapienza di Roma e sarà Giovanni Cipolloni ad effettuarlo.

orso
02/11/2007, 08:01
E' la prima notizia che ho letto stamattina...

MI AUGURO SOLO CHE SI FACCIA QUALCOSA DI STRUTTURALE E CONTINUATIVO (non interventi volti esclusivamente a placare lo sdegno pubblico) PER COMBATTERE ED ANNIENTARE I RESPONSABILI DI TALI ATTI...INDIPENDENTEMENTE DALLA LORO NAZIONALITA'

XantiaX
02/11/2007, 08:45
E' la prima notizia che ho letto stamattina...

MI AUGURO SOLO CHE SI FACCIA QUALCOSA DI STRUTTURALE E CONTINUATIVO (non interventi volti esclusivamente a placare lo sdegno pubblico) PER COMBATTERE ED ANNIENTARE I RESPONSABILI DI TALI ATTI...INDIPENDENTEMENTE DALLA LORO NAZIONALITA'

RIP.

solenero
02/11/2007, 09:08
.

krusty
02/11/2007, 09:24
sono cose che mi gettano nello sconforto

uccia
02/11/2007, 09:28
non ho parole per commentare questo episodio...dico solo che è ora di fermare questa ondata di delinquenza.... o ci pensa lo stato..o per forza di cose ci penseremo noi...:mad::mad: è ora di finirla di essere buoni con questa gentaglia...:mad::mad::mad:

dedo970
02/11/2007, 09:31
Uccia daccordo con te!

Medoro
02/11/2007, 09:36
non ho parole per commentare questo episodio...dico solo che è ora di fermare questa ondata di delinquenza.... o ci pensa lo stato..o per forza di cose ci penseremo noi...:mad::mad: è ora di finirla di essere buoni con questa gentaglia...:mad::mad::mad:
Hai ragione ma non generaliziamo,è vero che molti portano delinquenza,ma è anche vero che la denuncia è stata fatta da una rom che ha anche aiutato la polizia,allora sono tutti onesti????

Fulvioz
02/11/2007, 09:47
Ma avete sentito l'intervista ieri sera di un poliziotto rumeno in Romania??? Da quando i peggiori teste di cazzo rumeni sono venuti in Italia la Romania è un posto più tranquillo e sicurooo!!! :mad:
Allucinante, perfino loro dicono che lo fanno perchè da noi le pene sono mooolto più leggere, da loro invece viene SEMPRE applicato il massimo della pena senza sconti e fatte scontare fino all'ultimo giorno... :dry:

Ancdora una volta, w l'Italiè... :sick:

calm-power
02/11/2007, 09:53
Ma avete sentito l'intervista ieri sera di un poliziotto rumeno in Romania??? Da quando i peggiori teste di cazzo rumeni sono venuti in Italia la Romania è un posto più tranquillo e sicurooo!!! :mad:
Allucinante, perfino loro dicono che lo fanno perchè da noi le pene sono mooolto più leggere, da loro invece viene SEMPRE applicato il massimo della pena senza sconti e fatte scontare fino all'ultimo giorno... :dry:

Ancdora una volta, w l'Italiè... :sick:

purtroppo è così...ci sono stati che attirano i capitali e gli investimenti per la loro fiscalità e ci sono stati che attirano delinquenti per il funzionamento scarso della loro "giustizia"....

ci vorrebbe il pugno di ferro per un bel pò di tempo...e poi vediamo!

nirvana
02/11/2007, 10:04
lupara per tutti

XantiaX
02/11/2007, 10:04
l'italia è terra di conquista da sempre... rassegnatevi... gli unici posti dove 'questa gentaglia' non ha vita facile è laddove la mafia imperversa.

Quindi si tratta solo di scegliersi il boia...

E' triste sia morta una persona. Il resto è, inutile, tutto inutile.

Fulvioz
02/11/2007, 10:05
purtroppo è così...ci sono stati che attirano i capitali e gli investimenti per la loro fiscalità e ci sono stati che attirano delinquenti per il funzionamento scarso della loro "giustizia"....

ci vorrebbe il pugno di ferro per un bel pò di tempo...e poi vediamo!

Possibile che non si faccia mai nulla... Sarebbe così facile tornare come 1000-1500 anni fa, a chi ruba gli si taglia una mano, a chi stupra lo si castra (e non chimicamente) e a chi uccide 1 persona lavori forzati o ergastolo, a chi uccide più persone impiccagione in piazza... Le carceri si svuotano e sarebbe uno stato mooolto più sicuro!!!

Ovvio che sarebbe troppo e sono stato ironico, ma una volta funzionava... :dry:

pippopoppi
02/11/2007, 10:13
Ragazzi....io vivo a Roma ma dalla nascita e fino ai 23 anni cresciuto giù....in Calabria per l'esattezza. Ho tanti parenti e amici. Amici buoni. Beh...lì ci sono i rumeni...ma ragazzi...stanno con due piedi in una scarpa. Nessuno osa toccare o fare qualcosa. Si vive meglio. Le donne sono libere di passeggiare anche di sera. Qui da me è un inferno. Le bellissime passeggiate a Trastevere sono purtroppo un lontano ricordo. Da quando esseri senza cervello hanno aperto le porte a questi animali...la vita per noi italiani è finita. Non parlo di me uomo ma di tutte le donne che ogni giorno per lavoro sono costrette a muoversi da sole.
Oddio...recentemente a Bologna mi pare...sempre stranieri...hanno fermato un ragazzo e lo hanno derubato e vilentato. Capito bene....violentato! Stiamo proprio allo sbando.
Vorrei tanto essere 007 con licenza di uccidere...cazzo ...gli sfoghi che avrei avuto...

Nerozz
02/11/2007, 10:16
ZINGARI BOIA!

XantiaX
02/11/2007, 10:19
vi hanno dedicato un'intera filmografia...

http://giotto.ibs.it/vjack/z93/8013294800593.jpghttp://www.thrillermagazine.it/imgbank/RUBRICHE/cittadino.jpghttp://img516.imageshack.us/img516/1564/deathsentencever2rq5.jpg

calm-power
02/11/2007, 10:19
Possibile che non si faccia mai nulla... Sarebbe così facile tornare come 1000-1500 anni fa, a chi ruba gli si taglia una mano, a chi stupra lo si castra (e non chimicamente) e a chi uccide 1 persona lavori forzati o ergastolo, a chi uccide più persone impiccagione in piazza... Le carceri si svuotano e sarebbe uno stato mooolto più sicuro!!!

Ovvio che sarebbe troppo e sono stato ironico, ma una volta funzionava... :dry:

ti quoto! :wink_:

però ora i carcerati sono tutelati (quindi persone già condannate), figurati i delinquenti ancora fuori...
e poi i carcerati sono un costo, un costo alto.
l'indulto (ricordo votato da sinistra e destra) è servito ad alleggerire lo stato di un grosso costo...peccato che molti han preferito commettere un altro reato per tornare dentro perchè "si sta meglio..."!
e ci credo! fino a quando in carcere non fai nulla da mattino a sera, hai tv via cavo, cellulare, medico sempre presente, dietologo, etc etc....chi te lo fa fare di lavorare e faticare per arrivare a fine mese?
non dico i lavori forzati con le catene....ma se si usasse la "risorsa" carcerati sarebbe doppiamente positivo: per lo stato che avrebbe una forza lavoro da sfruttare (meno costi) e per i carcerati che imparerebbero un lavoro (nobilita l'uomo :rolleyes:)!

Cav
02/11/2007, 10:31
il problema è che siamo totalmente allo sbando... perchè gira che ti rigira lo scopo delle nostre alte gerarchie è quello di mantenersi lo stipendio a livelli impensabili...:ph34r:

poi se in carcere si sta meglio che fuori, e se fuori sembra il bronx... non è un problema loro (anche se cercano di fercelo credere...)

e intanto povera gente ci lascia le penne, viene molestata, derubata, violentata... e poi magari il poliziotto che spara ad un rapinatore viene pure indagato....:blink:

ma ci rendiamo conto...???

sono pienamente d'accordo nel ritorno alla rigidità delle pene... bisogna cambiare quest'aria viziata....:mad:

XantiaX
02/11/2007, 10:33
http://www.pagine70.com/vmnews/archivio/romaarmata.jpg

uccia
02/11/2007, 10:37
io non sto qua dire che sono tutti marci..ma la maggior parte lo sono!!!!! lo hanno nel "DNA" essere cosi bastardi...mi sono rotto di pensare che esistano delle brave persone in quelle razze...basta!!!! dico solo che la gente è stufa!! qua a vicenza non puoi neanche passeggiare tranquillo che ti passano vicino e ti scrutano per vedere cos'hai di interessante da rubarti... per quanto mi riguarda è ora di passare ai fatti...e per metterla sul piano politico la sx stia assolutamente zitta!!! è ora di finirla!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::ph34r::ph34r::ph34r:

nirvana
02/11/2007, 10:40
....ringraziamo la religione va'....:D

armageddon
02/11/2007, 10:43
boni ,state boni che le armi non servono a nulla












specie se non le avete:tongue::tongue:

JL.
02/11/2007, 10:44
Lo Stato si impegna a fare giustizia...si finirà per instaurare uno dei soliti regimi che apparentemente tutelano, sembrerà che tutto gira nel giusto ordine...per un pò...poi non essendo in grado di mantenere stabili certi ordini e per guadagnare pochi soldoni, i nostri "rappresentanti" torneranno sui loro passi facendoci stagnare nei triti e ritriti fatti di cronaca nera per i quali ancora restiamo basiti senza muovere un dito...

Cav
02/11/2007, 10:44
quoto in pieno uccia.......!!!!!

armageddon, le armi non servono a nulla però è assolutamente ora di finirla di avere paura ad uscire di casa perchè non sai se ci rientri più... se ti derubano per strada o peggio....

non sono razzista, conosco molti extracomunitari davvero in gamba, lavoratori, seri.... però di delinquenza per queste strade non se ne può davvero più...

ad esempio padova ormai è diventata una cosa orribile... se esci un attimo dal centro, devi davvero stare con gli occhi aperti a qualsiasi ora del giorno e della notte....:ph34r::ph34r:

valterone
02/11/2007, 10:55
:blink::blink: Stamattina mi sono pure dovuto sentire alla radio (Rai1...) un avvocato :ph34r: dichiarare che i romeni non sono un problema, il problema è italiano ed è un errato concetto di giustizia, secondo lui in romania la delinquenza non esiste.....(parole testuali, si può scaricare la puntata del programma in podcast...):ph34r::ph34r:

uccia
02/11/2007, 11:33
grazie cavy....io sto avvocato lo manderei in romania per un po'...oppure lo farei parlare con quel povero cristo che gli hanno ammazzato la moglie per una borsa...ma dai!!!!!!!! belle parole e buonismo quando non tocca a te...io parlo perchè l'ho vissuta in prima persona...mio nonno nel 2005 è stato investito da un rumeno in centro citta'!! e viaggiava ai 94 orari!!!!! e dopo un mese stava gia guidando!!!! non cari miei...per me è arrivata l'ora di giustizia.MA QUELLA VERA!!!!:mad:

Bobo76
02/11/2007, 11:44
:cry::iamsorry: Davvero un brutto episodio!!!! sperare nella legge italiana è davvero sconfortante!!!!!???!!:wacko:

makaio
02/11/2007, 11:59
e per tutti i "tolleranti"... smettetela di esserlo perchè probabilmente non avete vissuto in prima persona un tragico avvenimento... basta con il dire"ci sono anche le brave persone" quando le cosiddette brave persone non fanno nulla per dimostrarlo. La rumena che ha denunciato il tipo ha fatto solo il suo dovere. Punto. Se fosse stato un italino a denunciare l'accaduto nessuno avrebbe detto "brava persona" ma bensì "persona nella norma". A buon intenditore buone parole

armageddon
02/11/2007, 11:59
quoto in pieno uccia.......!!!!!

armageddon, le armi non servono a nulla però è assolutamente ora di finirla di avere paura ad uscire di casa perchè non sai se ci rientri più... se ti derubano per strada o peggio....

non sono razzista, conosco molti extracomunitari davvero in gamba, lavoratori, seri.... però di delinquenza per queste strade non se ne può davvero più...

ad esempio padova ormai è diventata una cosa orribile... se esci un attimo dal centro, devi davvero stare con gli occhi aperti a qualsiasi ora del giorno e della notte....:ph34r::ph34r:


la mia battuta aveva un senso ,leggi tutto il 3d linkato
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/38902-mi-pareva-strano-che-la-giornata-finisse-cosi.html

uccia
02/11/2007, 12:08
io dico solo L'ITALIA AGLI ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

noris
02/11/2007, 13:01
Sicuramente vi ricorderete i film di charles bronson?
Il giustiziere della notte?
Ecco ce ne vorrebbero una ventina in ogni città:mad:

uccia
02/11/2007, 13:09
:yess::yess:hai proprio ragione noris!!:yess::yess:

giorgiorox
02/11/2007, 13:48
la terra dei cachi