Visualizza Versione Completa : differenze specifiche del motore tra t-bird normale e sport
Salve ragazzi,
Qualcuno sa le vere differenze a livello di motore tra una Tbird normale e una sport?
so che ci sono 13cv di più ma vorrei capire perchè visto che pistoni,cilindri, cams e carburatori sembrano essere gli stessi!
non penso sia un fattore di scarico...cosa può essere??
ciao a tutti
powerdarko
02/11/2007, 11:24
Salve ragazzi,
Qualcuno sa le vere differenze a livello di motore tra una Tbird normale e una sport?
so che ci sono 13cv di più ma vorrei capire perchè visto che pistoni,cilindri, cams e carburatori sembrano essere gli stessi!
non penso sia un fattore di scarico...cosa può essere??
ciao a tutti
Ho letto ingiro che in realtà i cavalli dichiarati per la TBS non sono proprio quelli, ma sono di meno e che la differenza tra le due moto (e aggiungiamo anche la Legend) sta solo negli scarichi...
Ho letto ingiro che in realtà i cavalli dichiarati per la TBS non sono proprio quelli, ma sono di meno e che la differenza tra le due moto (e aggiungiamo anche la Legend) sta solo negli scarichi...
tu non fai testo ;-) sei di parte!! HAHAHAHAHAHHA
sapete se il parafango posteriore della truxton va bene anche per la TBIRD?
powerdarko
02/11/2007, 11:59
tu non fai testo ;-) sei di parte!! HAHAHAHAHAHHA
sapete se il parafango posteriore della truxton va bene anche per la TBIRD?
:risate2:
Non so se il parafango della Thruxton va bene per la TBird, ma puoi sempre modificare il tuo, o comprarne uno in vetroresina da far fare come vuoi.
Il Ganzo qui sul forum so che li fa.
Io vorrei accorciare il mio (parafango :laugh2:) ma sinceramente mi piange il cuore toccare quello originale... ma allo stesso tempo sarebbe la soluzione più rapida ed economica...
:risate2:
Non so se il parafango della Thruxton va bene per la TBird, ma puoi sempre modificare il tuo, o comprarne uno in vetroresina da far fare come vuoi.
Il Ganzo qui sul forum so che li fa....
ho provato a cercare sto GANZO o "il ganzo" ma pare che nn ci sia tra gli utenti...che te sei fumato?!?!?!?:biggrin3:
:
Io vorrei accorciare il mio (parafango :laugh2:) ma sinceramente mi piange il cuore toccare quello originale... ma allo stesso tempo sarebbe la soluzione più rapida ed economica...
anche io pensavo di fare lo stesso ma penso che magari sostituire entrambi i parafanghi non sarebbe male...è sempre un kilo in meno! e poi la vetroresina la puoi sempre rifare te..quello in ferro è da far rifare al carrozziere!
cmq a parte questo..sapete dove prendere una monoposto tipo centenario e un paio di marmitte aperte?!?!?!?
...comunque rinnovo la mia richiesta di info riguardanti entrambi i motori!
powerdarko
02/11/2007, 13:29
ho provato a cercare sto GANZO o "il ganzo" ma pare che nn ci sia tra gli utenti...che te sei fumato?!?!?!?:biggrin3:
credo sia scritto "ilganzo", tutto unito...
grazie mille...trovato e spedita la richiesta di info...in caso interessano anche a te?!??!
powerdarko
02/11/2007, 15:07
grazie mille...trovato e spedita la richiesta di info...in caso interessano anche a te?!??!
Ho già parlato con ilganzo, ma per ora sono accorto di $$ :tongue: (pensavo di spendere meno)
davideN3
06/11/2007, 07:17
l'unica differenza sono i collettori di scarco che nel tsport hanno il compensatore
l'unica differenza sono i collettori di scarco che nel tsport hanno il compensatore
grazie mille davide e complimenti ancora per il lavoro su quella TBIRD..una curiosità però...il monobraccio posteriore è stato difficile da sostituire? ha le stesse dimensioni o hai fatta lavori di adattamento particolari??
ciao luca