PDA

Visualizza Versione Completa : Alonso McLaren è divorzio



Medoro
02/11/2007, 10:58
MADRID (Spagna), 2 novembre 2007 - Ora è ufficiale: Fernando Alonso e la McLaren Mercedes divorziano. Sono state confermate le indiscrezioni sulla risoluzione anticipata del contratto del pilota spagnolo, in scadenza tra due anni. L'annuncio è stato dato dal sito del quotidiano El Mundo, che spiega di avere ricevuto conferma da entrambe le parti. La conferma c'è anche dal manager del pilota alla radio nazionale Rne.
Alonso, reduce da una tormentata stagione in cui tra Spy Story e appoggi al compagno Lewis Hamilton si è trovato più volte a contestare la sua scuderia, non dovrà pagare alcuna penale. I termini del divorzio sono stati negoziati tra ieri e questa mattina dal pilota spagnolo e dal suo manager, Luis Garcia-Abad, nella sede della McLaren a Woking, in Inghilterra

Muttley
02/11/2007, 11:01
Alfonso , prima di quest'anno mi stava pure sui maroni ...adesso tornera' in renault !?!!? Bohh !!!

Medoro
02/11/2007, 11:03
Alfonso , prima di quest'anno mi stava pure sui maroni ...adesso tornera' in renault !?!!? Bohh !!!
Boh non lo so tra un mese circa ci dovrebbe esserci l'ufficialità del nuovo team,ce ne sono alcuni che hanno i soldoni x prenderlo,ma magari non le caratteristiche tecniche che vorrebbe

Cav
02/11/2007, 11:07
anche a me alonso proprio non piaceva, ma da quest'anno, vedendo come hanno trattato il principino (hamilton) ha iniziato a piacermi...

...anche perchè è solitamente un pilota buono e onesto.... mi piacerebbe rivederlo in renault.... magari così è la volta buona che quel "talento" di fisichella se ne va...

solenero
02/11/2007, 12:47
alonso sa guidare poi che piaccia o meno è un altro discorso.

everts76™
02/11/2007, 15:19
era da immaginarlo..chissa' ora chi se lo piglia?

giorgiorox
02/11/2007, 15:21
bruciato

Fulvioz
02/11/2007, 16:49
Chissà che finisca in una squadrina del cazzo (vista l'annata della Renault andrebbe bene pure quella) così non vince manco l'anno prossimo...

Bobo76
02/11/2007, 16:52
Alonso è un gran pilota che poi stia simpatico o meno questo è soggettivo io spero che vada in una squadra dove possa almeno battagliare coi migliori in nome dello spettacolo e poi la McLaren chi si piglia???!!!!:dry:

krupica
02/11/2007, 16:55
Mio cugggino mi ha detto che lo ha già opzionato Moratti per fare l'autista del pullman dell'Inter.

Space-Ace
02/11/2007, 16:59
io se fossi in lui,me ne andrei anche in un team minore...

con tutti i soldi che si porta appresso con le sponsorizzazioni e il suo talento...ci mette poco a farlo crescere.
almeno così dimostrerebbe che è capace di vincere anche con meno...come con la Renault...
dopo di lui non è che han fatto tanto bene...del resto finchè si tengono Fisichella...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

krupica
02/11/2007, 17:03
io se fossi in lui,me ne andrei anche in un team minore...

con tutti i soldi che si porta appresso con le sponsorizzazioni e il suo talento...ci mette poco a farlo crescere.
almeno così dimostrerebbe che è capace di vincere anche con meno...come con la Renault...
dopo di lui non è che han fatto tanto bene...del resto finchè si tengono Fisichella...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

La foto che hai in firma è stupenda.

paolone74
02/11/2007, 17:14
La foto che hai in firma è stupenda.


il logo di tne? si è stupendo

Fulvioz
02/11/2007, 17:29
Alonso è un gran pilota che poi stia simpatico o meno questo è soggettivo io spero che vada in una squadra dove possa almeno battagliare coi migliori in nome dello spettacolo e poi la McLaren chi si piglia???!!!!:dry:

Rosberg...


io se fossi in lui,me ne andrei anche in un team minore...

con tutti i soldi che si porta appresso con le sponsorizzazioni e il suo talento...ci mette poco a farlo crescere.
almeno così dimostrerebbe che è capace di vincere anche con meno...come con la Renault...
dopo di lui non è che han fatto tanto bene...del resto finchè si tengono Fisichella...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fisichella non lo mandano via dalle balle per l'anno prossimo? :blink:

everts76™
02/11/2007, 19:41
Chissà che finisca in una squadrina del cazzo (vista l'annata della Renault andrebbe bene pure quella) così non vince manco l'anno prossimo...

infatti si dice abbia firmato con renault! :sick:

Bobo76
02/11/2007, 19:46
Allora credo che anche Rosberg il prossimo anno faccia una bellissima stagione d'altronde anche quest'anno è andato forte nonostante una vettura non del tutto competitiva!!!!!!!!!!!!!

everts76™
02/11/2007, 19:48
beh..sicuramente alonso si portera' dietro tutti i soldi e i tecnici che l'han fatto vincere...quindi portera' la renault ad un miglioramento...

onlyspeed
02/11/2007, 20:02
MADRID (Spagna), 2 novembre 2007 - Ora è ufficiale: Fernando Alonso e la McLaren Mercedes divorziano. Sono state confermate le indiscrezioni sulla risoluzione anticipata del contratto del pilota spagnolo, in scadenza tra due anni. L'annuncio è stato dato dal sito del quotidiano El Mundo, che spiega di avere ricevuto conferma da entrambe le parti. La conferma c'è anche dal manager del pilota alla radio nazionale Rne.
Alonso, reduce da una tormentata stagione in cui tra Spy Story e appoggi al compagno Lewis Hamilton si è trovato più volte a contestare la sua scuderia, non dovrà pagare alcuna penale. I termini del divorzio sono stati negoziati tra ieri e questa mattina dal pilota spagnolo e dal suo manager, Luis Garcia-Abad, nella sede della McLaren a Woking, in Inghilterra

tanto di guadagnato per entrambi!!!