Visualizza Versione Completa : RAGAZZACCI ROMAGNOLI Motocenetta Giovedì 8?
Dunque è un pò che non ci si incontra per bene, magari con i mezzi...si potrebbe andare a fare una cenetta giovedì prossimo, si parlava di andare a villa verucchio, da Zanni, ma alla Steakhouse, ossia sempre da zanni ma dove fanno solo carne, che con 15-20€ massimo si mangiano chili di carnazza!! :oook::oook:
Poi volendo si prosegue la serata a bere qualcosa :all_coholic:decidiamo poi dove.
Come la vedete?
Buttiamo giù una listarella?
-BigDave
voglio il teletrasporto :coool:
voglio il teletrasporto :coool:
Non c'è bisogno, oggigiorno ci sono i corrieri...se quel vinello lo spedisci lunedì arriva in tempo per la cena di giovedì :tongue::tongue:
Ciao vecio:biggrin3:
:biggrin3:
Ci sono
Graasssssie BIG
ANGELOSPEED
02/11/2007, 12:34
bellissima iniziativa e ti ringrazio per l'invito, ma per impegni di lavoro sono impossibilitato.
Ci sentiamo in settimana ma non dovrebbero esserci particolari problemi....
EIKONTRIPLE
02/11/2007, 12:45
OK , se posso volentieri.
Marco Manila
02/11/2007, 12:58
Io ci sono! :oook:
Allora, un pò d'ordine:
1-BigDave
2-Simonik
3-Filomao
4-Eikon
5-Marcomanila
....
Ci sentiamo in settimana ma non dovrebbero esserci particolari problemi....
ohhh ma quanto te la tiri , zio can :tongue:
bellettimax
02/11/2007, 13:47
Non voglio dire si subito xchè non lo so, però farò il possibile x esserci, domani o al massimo domenica vi faccio sapere ciao a tutti
io giovedi faccio fatica!
si puo anticipare a mercoledi?
willis80
02/11/2007, 16:12
io ci dovrei essere cosi colgo l'occasione per conoscervi si va in moto?
io giovedi faccio fatica!
si puo anticipare a mercoledi?
Sorry ken ma se anticipiamo a mercoledì ci sono poi gli altri che non ce la fanno (me compreso:tongue:)...il prossimo lo faremo di mercoledì dai, te fai uno sforzo sto giro ok?:wink_:
Lista:
1-BigDave
2-Simonik
3-Filomao
4-Eikon
5-Marcomanila
6-willis80
7-dapaura
8-Spike
9-Aerodik
10-Rocco
11-HRCenci
In forse:
Bellettimax
Ken-T3
io ci dovrei essere cosi colgo l'occasione per conoscervi si va in moto?
Ottimo!
Si, nel limite del possibile (qualcuno ne è momentaneamente sprovvisto :biggrin3:) si!
[QUOTE=BigDave;770739]Sorry ken ma se anticipiamo a mercoledì ci sono poi gli altri che non ce la fanno (me compreso:tongue:)...il prossimo lo faremo di mercoledì dai, te fai uno sforzo sto giro ok?:wink_:
Lista:
1-BigDave
2-Simonik
3-Filomao
4-Eikon
5-Marcomanila
6-willis80
7-dapaura
8-Spike
9-Aerodik
10-Rocco
11-HRCenci
In forse:
Bellettimax
peccato!
cmq aspettero il prossimo incontro buon divertimento!
presenti..
Lista:
1-BigDave
2-Simonik
3-Filomao
4-Eikon
5-Marcomanila
6-willis80
7-dapaura
8-Spike
9-Aerodik
10-Rocco
11-HRCenci
12-13-d@lyn + black panther
In forse:
Bellettimax
everts76™
02/11/2007, 23:17
Dunque è un pò che non ci si incontra per bene, magari con i mezzi...si potrebbe andare a fare una cenetta giovedì prossimo, si parlava di andare a villa verucchio, da Zanni, ma alla Steakhouse, ossia sempre da zanni ma dove fanno solo carne, che con 15-20€ massimo si mangiano chili di carnazza!! :oook::oook:
Poi volendo si prosegue la serata a bere qualcosa :all_coholic:decidiamo poi dove.
Come la vedete?
Buttiamo giù una listarella?
-BigDave
ciao dave! parli di rimini? la stessa location della tagliatellata 2?
ciao dave! parli di rimini? la stessa location della tagliatellata 2?
Non proprio, è verso la collina, a Villa Verucchio. Saranno una decina di km da rimini, poco più. In pratica la strada che si fa da rimini per fare il passo (via maggio).
Sei dei nostri?
triple'05
03/11/2007, 11:50
avrei voluto esserci ma per altri impegni non posso prima poi dovro iniziare a partecipare a qualche evento...
Ieri pomeriggio eravate al pascucci di riccione per caso?
EIKONTRIPLE
03/11/2007, 12:45
avrei voluto esserci ma per altri impegni non posso prima poi dovro iniziare a partecipare a qualche evento...
Ieri pomeriggio eravate al pascucci di riccione per caso?
YES , d@lin , marcomanila e io.
everts76™
03/11/2007, 13:19
Non proprio, è verso la collina, a Villa Verucchio. Saranno una decina di km da rimini, poco più. In pratica la strada che si fa da rimini per fare il passo (via maggio).
Sei dei nostri?
penso di si....contami... :wink_:
Lista:
1-BigDave
2-Simonik
3-Filomao
4-Eikon
5-Marcomanila
6-willis80
7-dapaura
8-Spike
9-Aerodik
10-Rocco
11-HRCenci
12-13-d@lyn + black panther
14- Everts76 (90%)
In forse:
Bellettimax
triple'05
03/11/2007, 13:58
Ero al pascucci anche io e ho visto le moto parcheggiate li davanti e ho riconosciuto quella di marco manila
black panther
04/11/2007, 13:07
penso di si....contami... :wink_:
Grande Everts!!!! Felicissimi di rivederti!!:w00t:
everts76™
04/11/2007, 13:44
Grande Everts!!!! Felicissimi di rivederti!!:w00t:
ho la mia nuova collezione di stampelle da farvi vedere....:sick::biggrin3::biggrin3:
felicissimo ankio..nn x nulla ho deciso di venire... :wink_::wub:
bellettimax
04/11/2007, 16:44
Il 7 è il compleanno di uno dei miei figli (Marchino) mia moglie a pensato bene di spostarlo a giovedi 8 per via di parenti altrimenti impossibilitati a venire, quindi niente cena con amicisarà x un'altra volta ciao
andrew73
04/11/2007, 17:07
mi spiace ma sono impegnato peccato un occasione persa x conesciervi chiedere dei consigli ciao a tutti nu magne una masa
... nu magne una masa
No no....tranquillo...come al solito stuzzicheremo solo qualcosa :biggrin3::biggrin3:
Porca miseria....!!! Giovedi ho un impegno...!!!!
Ma se mi libero vengo volentieri.... !!!
Stracciagomme
05/11/2007, 14:13
Abito ad una spanna da lì, non posso venire a cena, quindi non contatemi per la prenotazione, ma vengo quasi sicuramente a conoscervi per l'ammazzacaffè
Abito ad una spanna da lì, non posso venire a cena, quindi non contatemi per la prenotazione, ma vengo quasi sicuramente a conoscervi per l'ammazzacaffè
dai dai che si fa baracca..! :wink_:
ohhh ma quanto te la tiri , zio can :tongue:
Tesoro, dovresti saperlo ceh sono un uomo molto impegnato! :biggrin3:
Ho anche la "dritta" da zanni....faccio un giro di tel e tiro sul prezzo...
Ciao ragazzi,
per giovedì sera lo saprò solo all'ultimo se venire a cena oppure al dopo-cena.
Vi aggiorno nei prossimi giorni
Stracciagomme
06/11/2007, 15:27
A che ora vi ritrovate?
Mi organizzo per venire a trovarvi quando arrivate al dolce.:festaaa:
Allora ragazzi, la punta e' alle ore 20.30 nel parcheggio della concessionaria Ducati "Nivola" per chi viene da Rimini e alle ore 20.45 al bar Dolcevita a Santarcangelo per chi magari abita piu' vicino alla zona Santarcangelo-Verucchio.
Tutti quelli che vorranno venire "in corso d'opera" sono ovviamente i ben accetti e credo che cmq tutti sappiano dove sia Casa Zanni.
A giovedi!
Allora ragazzi, la punta e' alle ore 20.30 nel parcheggio della concessionaria Ducati "Nivola" per chi viene da Rimini e alle ore 20.45 al bar Dolcevita a Santarcangelo per chi magari abita piu' vicino alla zona Santarcangelo-Verucchio.
Tutti quelli che vorranno venire "in corso d'opera" sono ovviamente i ben accetti e credo che cmq tutti sappiano dove sia Casa Zanni.
A giovedi!
E MI RACCOMANDO IN MOTO!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
willis80
06/11/2007, 23:02
se non piove e' in moto per tutti giusto non e' che son l'inico pistola no?
No, non sei l'unico, tranquillo. Io verro' direttamente su perche' prima ho gli allenamenti e finisco giusto giusto al volo....ci vediamo da zanni.
everts76™
07/11/2007, 00:14
A giovedi!
io no...:cry: mi potresti dare gli indirizzi dei 3 punti ritrovo? grazie :rolleyes::w00t:
superIII
07/11/2007, 07:20
Io al momento non ho la moto e giovedì sera avevo già un impegno, se mi libero presto passo da Zanni, se c'è Everts poi:wink_:...
CIAO
everts76™
07/11/2007, 08:08
Io al momento non ho la moto e giovedì sera avevo già un impegno, se mi libero presto passo da Zanni, se c'è Everts poi:wink_:...
CIAO
sia ben chiaro...senza donna del giorno! :biggrin3::biggrin3:
cmq grazie..mi lusinghi....:wink_:
CIAO
se vieni fammelo sapere che ti porto quel manubrio...:wink_:
io no...:cry: mi potresti dare gli indirizzi dei 3 punti ritrovo? grazie :rolleyes::w00t:
Chiamami quando ti trovi in zona Rimini, non so, verso le 20.30, cosi vengo a raccattarti....:wink_:
willis80
07/11/2007, 12:32
allora io vengo in moto alle 20:30 nel parcheggio ducati chi c'e' li con me?cosi si va su tutti insieme smarmittando?
allora io vengo in moto alle 20:30 nel parcheggio ducati chi c'e' li con me?cosi si va su tutti insieme smarmittando?
Io finisco di allenarmi alle 20, sdoccio, passo a casa a prendere la moto e passo di li, spero di arrivare per quell'ora. Se tardo o mi aspetti o vai su e ci vediamo su.....
willis80
07/11/2007, 12:39
ma perche ci becchiamo solo noi li? il boss e altri di rimini dove si beccano? comunque va bene ti aspetto tanto anch'io saro' di corsa puo' essere che ritardo un filo anch'iomidai il numero di cell filo?
ma perche ci becchiamo solo noi li? il boss e altri di rimini dove si beccano? comunque va bene ti aspetto tanto anch'io saro' di corsa puo' essere che ritardo un filo anch'iomidai il numero di cell filo?
Perche' il boss e gli altri da Bellaria fanno molto prima a vedersi a santarcangelo al bar Dolcevita. Il cell te lo mando in pvt
willis80
07/11/2007, 12:46
a pensavo che il boss stasse a rimini convintissimo poi, pensa te, ok cell preso
Allora vengo pure io con la mia signora, per cui aggiungete 2 nomi alla lista.
Vi vedete a Rimini e se si, dove?
black panther
07/11/2007, 15:44
D@lyn e io arriviamo direttamente al ristorante..ciau!!
adri vai in macchina o moto?
Prenotato per 15 ore 20.45
Adri se vieni in moto ci vediamo davanti alla nivola alle 20.30.
Ken non farla troppo lunga, vieni anche te dai!!!
:cry::cry::cry:
:cry::cry::cry:
Vieni alle 20.30 al casello di rimini sud che dobbiamo raccattare Everts :wink_:
willis80
08/11/2007, 12:04
ok bene
Probabilmente vengo su in macchina, quindi ci si vede direttamente da Zanni.
Nel caso cambi mezzo, contatto Filo e vi raggiungo al ritrovo di Rimini.
Probabilmente vengo su in macchina, quindi ci si vede direttamente da Zanni.
Nel caso cambi mezzo, contatto Filo e vi raggiungo al ritrovo di Rimini.
Ok Adri. Vorrei menzionare che per comodita' il ritrovo di rimini e' all'uscita dell'autostrada rimini sud, ore 20.30
Stracciagomme
08/11/2007, 15:04
Ma quanti siete !?
Dico "quanti siete" (per problemi di colesterolo... e non solo quello) perchè vi vengo a fare un saluto dopo cena verso diciamo le 22:00?
Sincronizziamo gli orologi io faccio le 16:17 e 30 sec.:laugh2:
Ho visto solo da pochi minuti questo tread visto che col mio PC e con la posta elettronica ultimamente ho avuto problemi! Purtroppo non ce la faccio a essere dei vostri per via di altri impegni, ma alla prossima occasione ci sarò, soprattutto perchè verrò accompagnato dalla mia piccola Streettina che ritirerò lunedì prossimo:w00t:
A tutti buona serata e alla prox, ciao!!!
Luca
Ma quanti siete !?
Dico "quanti siete" (per problemi di colesterolo... e non solo quello) perchè vi vengo a fare un saluto dopo cena verso diciamo le 22:00?
Sincronizziamo gli orologi io faccio le 16:17 e 30 sec.:laugh2:
17.53......:laugh2:
Ho visto solo da pochi minuti questo tread visto che col mio PC e con la posta elettronica ultimamente ho avuto problemi! Purtroppo non ce la faccio a essere dei vostri per via di altri impegni, ma alla prossima occasione ci sarò, soprattutto perchè verrò accompagnato dalla mia piccola Streettina che ritirerò lunedì prossimo:w00t:
A tutti buona serata e alla prox, ciao!!!
Luca
In bocca al lupo per il ritiro....:wink_:
everts76™
09/11/2007, 08:43
serata strepitosa ragazzi! e' stato un piacere rivedervi tutti...e posso dire che il vs. gruppo e' di una simpatia e unione veramente stupendi!!
grazie :wub:
boss aspetto alcune foto....:wink_::tongue:
Che razza di mangiata...devo ancora digerire...stanotte sognavo che mi schiantavo in moto contro una vacca :biggrin3:
Ecco le mie 3 foto:
http://img465.imageshack.us/img465/9104/08112007701hc2.jpg
http://img443.imageshack.us/img443/8474/08112007705dl8.jpg
http://img211.imageshack.us/img211/7549/08112007704qu2.jpg
(notare il classico gesto di aerodik "pensate a dare del gas zio po!!")
E infine lei...la protagonista...la bovara da 1,5kg!!!:wacko::wacko: (o quel che ne resta)
http://img136.imageshack.us/img136/5232/08112007703je5.jpg
Bella serata ragazzi :wink_:
P.s. Everts smetti di dar su alle cameriere!!!
Marco Manila
09/11/2007, 09:32
...ed ecco le mie 6 (stiamo scarseggiando con le foto ragazzi!!!)
Ecco la protagonista assoluta della serata, la Bovara!!!
http://img213.imageshack.us/img213/2862/p1000379il4.jpg
Eikon all' attacco!
http://img214.imageshack.us/img214/1005/p1000380ra3.jpg
Adri66 con la ciccia
http://img214.imageshack.us/img214/4596/p1000378wg6.jpg
...e con la moglie
http://img90.imageshack.us/img90/5249/p1000390hk6.jpg
Willy e Everts
http://img187.imageshack.us/img187/5818/p1000383cv8.jpg
Vero,sempre li a dare su a ste povere ragazze, fini ed educate...:rolleyes:
http://img101.imageshack.us/img101/6793/p1000391xk2.jpg
La serata è finita per alcuni dopocena, per altri invece è continuata in un rinomato (:rolleyes:) locale Romagnolo a ritmo si salsa e merengue.
Alla prossima ragazzi!!! :oook:
Che mangiata ragazzi....anche io devo ancora digerire!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
black panther
09/11/2007, 11:29
Serata stupenda!!! Felicissima di avere rivisto Everts (sempre in attacco eh?:tongue:) aver conosciuto tre nuovi compagni forumisti:biggrin3: e la moglie di Adri66 (anche lei di buona forchetta ho visto!!:wink_:)
Ragazzi che bistecche!! Bravo Filo locale caldo e accogliente e conto assolutamente minimo rispetto ai kg di ciccia che c'erano sulla tavola..Alla prossima ciauuuu!!! Black P.
commento 1: minkia evertz ma quanto sei ingrassato? :D
commento 2: marooo cheffame...
commento 3: peccato non esserci stato... grandi :D
Marco Manila
09/11/2007, 11:53
conto assolutamente minimo rispetto ai kg di ciccia che c'erano sulla tavola..
Verissimo: quando vado a cena e il menù prevede ciccia di quelle dimensioni e in quelle quantità sono già pronto a pagare minimo 35-40€ (se non di più!) con vino, contorni vari, dolce e caffè, ma stavolta sono davvero rimasto stupito! :oook:
Penso che torneremo presto. :drunks:
Verissimo: quando vado a cena e il menù prevede ciccia di quelle dimensioni e in quelle quantità sono già pronto a pagare minimo 35-40€ (se non di più!) con vino, contorni vari, dolce e caffè, ma stavolta sono davvero rimasto stupito! :oook:
Penso che torneremo presto. :drunks:
Come direbbe qualcuno di questo forum.....ooooohhhhh yessssssssss :biggrin3:
willis80
09/11/2007, 12:28
grazie ragazzi per la serata e' stato un piacere conoscervi spero di approfondire le amicizie in futuro, con altre uscite complimenti per il posto si e' sbaghinato come maiali complimenti anche alla cameriera che ha saputo trattare everts con classe, ora ricordo dove l'avevo gia vista a oxford:biggrin3:, una cameriera che risponde al cliente "everts" -te che cazzo vuoi- e' il massimo della vita:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, rimmara' nella storia... qui sotto il mio contributo dalla serata 2 fotine secche secche
http://img207.imageshack.us/img207/6968/triumphgl7.jpg
http://img209.imageshack.us/img209/6579/sulforumhj5.jpg
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ecco il mio commento...ma che belle motine che ho visto....spiace ma BOLOGNA DOCET.....:mad:
Spero di esserci alla porssima
vi faccio presente che il filo che spesso si girava verso la curva gridando "siete proprio degli animali !" controllando la carnazza che girava dalle noste parti ha concluso dopo quasi un kilo e mezzo di carne chiedendo un ananas !!!...
alchè qualcuno imbufalito gli volevva tirare uno spiedino...!
per fortuna che le gambe del tavolo sono rimaste intatte...
black panther
09/11/2007, 15:00
complimenti anche alla cameriera che ha saputo trattare everts con classe, ora ricordo dove l'avevo gia vista a oxford:biggrin3:, una cameriera che risponde al cliente "everts" -te che cazzo vuoi- e' il massimo della vita:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, rimmara' nella storia...
Everts si ostinava a chiedere "DUE PERE" e il "TIRAMISU" alla cameriera e dopo qualche scambio di battute lei gli a ricordato che va....a è genere femminile. ecco lì dal ridere un altro po' ci trovavamo sotto il tavolo..uno scpetaaaacolo!!
vi faccio presente che il filo che spesso si girava verso la curva gridando "siete proprio degli animali !" controllando la carnazza che girava dalle noste parti ha concluso dopo quasi un kilo e mezzo di carne chiedendo un ananas !!!...
alchè qualcuno imbufalito gli volevva tirare uno spiedino...!
per fortuna che le gambe del tavolo sono rimaste intatte...
Sai com'e', brucia i grassi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
09/11/2007, 15:43
Che razza di mangiata...devo ancora digerire...stanotte sognavo che mi schiantavo in moto contro una vacca :biggrin3:
Ecco le mie 3 foto:
http://img465.imageshack.us/img465/9104/08112007701hc2.jpg
http://img443.imageshack.us/img443/8474/08112007705dl8.jpg
http://img211.imageshack.us/img211/7549/08112007704qu2.jpg
(notare il classico gesto di aerodik "pensate a dare del gas zio po!!")
E infine lei...la protagonista...la bovara da 1,5kg!!!:wacko::wacko: (o quel che ne resta)
http://img136.imageshack.us/img136/5232/08112007703je5.jpg
Bella serata ragazzi :wink_:
beh scontrarsi con una vacca nn è male...soprattutto se ceka....:biggrin3::biggrin3: io in compenso mi son scontrato con 3 pali.... :cry::biggrin3::biggrin3:
p.s. e basta co sta storia!! la cameriera era palesemente in crisi....:wacko::blink::biggrin3::biggrin3:
...ed ecco le mie 6 (stiamo scarseggiando con le foto ragazzi!!!)
Ecco la protagonista assoluta della serata, la Bovara!!!
http://img213.imageshack.us/img213/2862/p1000379il4.jpg
Eikon all' attacco!
http://img214.imageshack.us/img214/1005/p1000380ra3.jpg
Adri66 con la ciccia
http://img214.imageshack.us/img214/4596/p1000378wg6.jpg
...e con la moglie
http://img90.imageshack.us/img90/5249/p1000390hk6.jpg
Willy e Everts
http://img187.imageshack.us/img187/5818/p1000383cv8.jpg
Vero,sempre li a dare su a ste povere ragazze, fini ed educate...:rolleyes:
http://img101.imageshack.us/img101/6793/p1000391xk2.jpg
La serata è finita per alcuni dopocena, per altri invece è continuata in un rinomato (:rolleyes:) locale Romagnolo a ritmo si salsa e merengue.
Alla prossima ragazzi!!! :oook:
te becchi sempre i momenti giusti x far le foto..che hai un radar!! :biggrin3: cmq si vede la mia innocenza....:wink_::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Serata stupenda!!! Felicissima di avere rivisto Everts (sempre in attacco eh?:tongue:) aver conosciuto tre nuovi compagni forumisti:biggrin3: e la moglie di Adri66 (anche lei di buona forchetta ho visto!!:wink_:)
Ragazzi che bistecche!! Bravo Filo locale caldo e accogliente e conto assolutamente minimo rispetto ai kg di ciccia che c'erano sulla tavola..Alla prossima ciauuuu!!! Black P.
eccone un'altra....sono fidanzatoooo nn farei mai una cosa del genere...!! :biggrin3::biggrin3:
felice io di averti rivisto e di aver assorbito tutti i vs sorrisi in energia positiva :wub::wink_:
commento 1: minkia evertz ma quanto sei ingrassato? :D
:D
azz minkione, vorrei vedere te a star fermo x 9 mesi....:cry: ho preso 6 kg oltre a quelli della serata in questione :biggrin3: ma li ho messi tutti nella faccia e nel.....si insomma hai capito.... :wink_::biggrin3::biggrin3:
tornero' presto in forma il mio peso standard e' 65 kg x 177cm....:wink_:
avevo sempre la bocca piena..che foto di merda!! :sick::biggrin3::biggrin3:
Come direbbe qualcuno di questo forum.....ooooohhhhh yessssssssss :biggrin3:
conto bassissimo rispetto alle portate...e al servizio di qualita' e cortesia... :sick::biggrin3::biggrin3:
grazie ragazzi per la serata e' stato un piacere conoscervi spero di approfondire le amicizie in futuro, con altre uscite complimenti per il posto si e' sbaghinato come maiali complimenti anche alla cameriera che ha saputo trattare everts con classe, ora ricordo dove l'avevo gia vista a oxford:biggrin3:, una cameriera che risponde al cliente "everts" -te che cazzo vuoi- e' il massimo della vita:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, rimmara' nella storia... qui sotto il mio contributo dalla serata 2 fotine secche secche
http://img207.imageshack.us/img207/6968/triumphgl7.jpg
http://img209.imageshack.us/img209/6579/sulforumhj5.jpg
ecco appunto.... :biggrin3::biggrin3:
:
Ecco il mio commento...ma che belle motine che ho visto....spiace ma BOLOGNA DOCET.....:mad:
Spero di esserci alla porssima
ecco..mancavi te..son venuto apposta su x dapaura e simonik e guarda che sòle....:sick::sick::biggrin3:
Everts si ostinava a chiedere "DUE PERE" e il "TIRAMISU" alla cameriera e dopo qualche scambio di battute lei gli a ricordato che va....a è genere femminile. ecco lì dal ridere un altro po' ci trovavamo sotto il tavolo..uno scpetaaaacolo!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
E poi vi siete persi il localino dove ci hanno portato dopo la cenetta...
Da urlo!!
Comunque siamo stati veramente bene, poca spesa e molta resa: una bella serata con amici da riproporre + avanti!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
black panther
09/11/2007, 17:08
E poi vi siete persi il localino dove ci hanno portato dopo la cenetta...Da urlo!!
Io non ce l'avrei fatta, ero in piedi dalle sei del mattino..
ma dove siete stati? dove? dove? dove?:w00t:
....eeeeeeh piacerebbe saperlo.
Pieno zeppo di bella gente (...) e con musica splendida!
Una balera a S.Mauro o Savignano dove si esercitano nei LATINI Bigdave e consorte....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
EIKONTRIPLE
09/11/2007, 18:57
bella serata , ovviamente quando ci si rivede o si fanno nuove conoscenze come potrebbe essere differente?.
ottima location , ottima compagnia ,che dire una "bella serata" poi quando vedi amici che si riprendono e migliorano sempre + dopo un'incidente , ti si apre il cuore.
una menzione particolare alla professionalita' della cameriera , davvero mitica.
xo' ammazza che freddino in moto di sti' periodi.....
everts76™
09/11/2007, 21:08
....eeeeeeh piacerebbe saperlo.
Pieno zeppo di bella gente (...) e con musica splendida!
Una balera a S.Mauro o Savignano dove si esercitano nei LATINI Bigdave e consorte....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
interessante.....cameriere ce n'erano?? :biggrin3::biggrin3:
bella serata , ovviamente quando ci si rivede o si fanno nuove conoscenze come potrebbe essere differente?.
ottima location , ottima compagnia ,che dire una "bella serata" poi quando vedi amici che si riprendono e migliorano sempre + dopo un'incidente , ti si apre il cuore.una menzione particolare alla professionalita' della cameriera , davvero mitica.
xo' ammazza che freddino in moto di sti' periodi.....
eikon inutile dire che sei una delle persone a cui tengo di piu' del forum..ci si capisce...se eravamo piu' vicini t assicuro che potevamo essere amici x la pelle...ma nulla di piu'...ok? :sick::biggrin3::biggrin3:
x la cameriera piu' che una menzione farei una "minzione" :wink_::biggrin3::biggrin3::sick:
se eravamo piu' vicini t assicuro che potevamo essere amici x la pelle...
O per le palle??? No perche' sai, il confine e' labile....:biggrin3:
everts76™
09/11/2007, 21:31
interessante.....cameriere ce n'erano?? :biggrin3::biggrin3:
eikon inutile dire che sei una delle persone a cui tengo di piu' del forum..ci si capisce...se eravamo piu' vicini t assicuro che potevamo essere amici x la pelle...ma nulla di piu'...ok? :sick::biggrin3::biggrin3:
x la cameriera piu' che una menzione farei una "minzione" :wink_::biggrin3::biggrin3::sick:
O per le palle??? No perche' sai, il confine e' labile....:biggrin3:
in effetti ho specificato (in neretto....) :biggrin3:
cmq anke te filo sei un bel pezzo da 90....
e nn intendo gradi ne!?! :sick::sick::biggrin3::biggrin3:
Sai com'e', brucia i grassi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si infatti ti ci voleva la soda caustica altro che ananas..! :biggrin3:
dirty harry
17/11/2007, 16:26
Perdona la mia ignoranza, ma chi sono "i ragazzacci romagnoli"?
Marco Manila
17/11/2007, 16:39
Perdona la mia ignoranza, ma chi sono "i ragazzacci romagnoli"?
Un gruppo di ragazzi Romagnoli appassionati di moto in generale, molti di loro hanno Triumph.
Come vedrai nel tempo ci sono vari gruppi disclocati in tutta Italia nati virtualmente sul Forum e concretizzati nella realtà, che organizzano raduni, cene, uscite in pista ecc ecc.
Ecco, i Ragazzacci Romagnoli sono uno di questi gruppi. :oook: