PDA

Visualizza Versione Completa : CHI HA VISTO CODICE DA VINCI?!??!



andraus
25/05/2006, 09:24
.....Impressioni!!??!

AVP191
25/05/2006, 09:31
io sto tentando di ricominciare.... a cominciare a leggere il libro:cry:

...cinema???
fino al 2001 andavo praticamente una volta a settimana (c'ho la multisala nei paraggi)..poi...il nulla!!!ragion di stato:ph34r: :coool:
no scherzo...il tempo libero che ho sembra che...fugga ....:ph34r: :blink:

Filomao
25/05/2006, 09:31
io sto tentando di ricominciare.... a cominciare a leggere il libro:cry:

...cinema???
fino al 2001 andavo praticamente una volta a settimana (c'ho la multisala nei paraggi)..poi...il nulla!!!ragion di stato:ph34r: :coool:
no scherzo...il tempo libero che ho sembra che...fugga ....:ph34r: :blink:
Scommetto pero' che per andare in moto lo trovi il tempo:wink_:

nirvana
25/05/2006, 09:32
1CONSIGLIO..................SPENDILI IN 1ALTRO MODO STI SOLDI KE E'MEGLIO..........

AVP191
25/05/2006, 09:34
Scommetto pero' che per andare in moto lo trovi il tempo:wink_:

..però ..così..non vale....:rolleyes: Filo..vedoche ti sei rimesso alla grande eh???????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

...vabbè!!c'hai visto bene: il tempo per la moto..lo trovo....ma è poco poco poco poco..:cry:

ma proprio poco poco poco poco poco poco..:cry: :cry: :cry: :cry:

ma bono bono bono bono bono bono bono!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

birubiru
25/05/2006, 09:52
non avendo letto il libro a me il film è piaciuto abbastanza ... anzi piu' che altro l ho trovato interessante.... se poi al posto di gesu' ci mettevano allah ... bhe' credo sarebbe scoppiata la IIIa guerra mondiale:ph34r:

Filomao
25/05/2006, 09:54
non avendo letto il libro a me il film è piaciuto abbastanza ... anzi piu' che altro l ho trovato interessante.... se poi al posto di gesu' ci mettevano allah ... bhe' credo sarebbe scoppiata la IIIa guerra mondiale:ph34r:
Parole sante...ah piuttosto, e' bello vedere che sei ancora vivo!!!:laugh2:

zav79
25/05/2006, 09:57
no e nemmeno ci vado
noleggerò il dvd

Marco Manila
25/05/2006, 09:59
Sono stato a vederlo la settimana scorsa, eravamo in 13. Ad alcuni è piaciuto molto, ad alcuni meno. Io che ho letto il libro pochi mesi fa e conoscevo già la storia me lo sono davvero gustato, perchè essendo un po lentino in certi punti hai modo di ragionare su certe cose.
Credo che senza aver letto il libro e senza avere un po di informazioni sulle "teorie" raccontate da Dan Brown risulti un po difficile da seguire, o comunque si perdano dei particolari importanti. Insomma è uno di quei film che non ti dicono molto se non segui bene la storia o arrivi preparato, come sempre raccontare in 2 ore un libro è dura...

D@lyn
25/05/2006, 10:05
beh l'importanza direi è che dopo aver visto il film ,se non lo ha gia' fatto prima è farsi una propria idea senò se si ascolta Dan Brown non so dove si va a finire..
Non parlo ne come religioso ne come ateo

Pio
25/05/2006, 10:17
Sono stato a vederlo la settimana scorsa, eravamo in 13. Ad alcuni è piaciuto molto, ad alcuni meno. Io che ho letto il libro pochi mesi fa e conoscevo già la storia me lo sono davvero gustato, perchè essendo un po lentino in certi punti hai modo di ragionare su certe cose.
Credo che senza aver letto il libro e senza avere un po di informazioni sulle "teorie" raccontate da Dan Brown risulti un po difficile da seguire, o comunque si perdano dei particolari importanti. Insomma è uno di quei film che non ti dicono molto se non segui bene la storia o arrivi preparato, come sempre raccontare in 2 ore un libro è dura...

già...il libro è un'altro pianeta...
se lo hai letto....aspetta il dvd...:wink_:

Sephtur
25/05/2006, 21:43
a me il film e' piaciuto... mai letto il libro... xo', lo scrittore deve essere un pazzo furiosissimo, x inventarsi quella storia... ed allo stesso tempo trovo lo scrittore geniale... bello cmq il film... ben fatto, ben girato, si addice ovviamente anche a chi non ha letto il libro... voto 8 approved... :rolleyes:

superspeed
25/05/2006, 21:45
io nn avevo letto il libro,la mia metà si,cmq a me è piaciuto.

81rap
26/05/2006, 07:59
1CONSIGLIO..................SPENDILI IN 1ALTRO MODO STI SOLDI KE E'MEGLIO..........


QUOTO QUOTO STRAQUOTO!!!!! LASSA PERDE'!!!:mad:

SOLDI BUTTATI VIA!

IL LIBRO GLI DA 20000 A 0....

sANZa
26/05/2006, 08:55
io son un o di quelli che se guarda il film non legge il libro... se conosco il finale non mi viene voglia di andare avanti...
in questo caso ho letto il libro... BELLISSIMO e ho visto il film.... avendo letto le critiche e le prime impressioni sono andato al cinema senaza aspettarmi il capolavoro e così è stato.. forse se non avessi letto il libro lo avrei apprezzato di più, certo che il film calca al 100% il libro quindi non si gli si può rimproverare nulla... gli attori:
tom hanks ha fatto di meglio,
audrey tautou (di cui allego una piccola foto, si capisce che mi piace?)sembra essere fuori posto,
Jean Reno, beh son altri i personaggi per cui lo apprezzo...
Ian McKellen, ha regalato qualche emozione ma molto meglio in x-men (oggi esce il terzo episodio che vedrò assolutamente) e la trilogia di LOTR
detto questo se non hai letto il libro vai a mente serena e goditelo...
ma se vuoi il massimo leggi prima "angeli e demoni" e poi la continuazione "il codice da vinci"
e come promesso la foto della bellissima Audrey
http://kennygunie.online.fr/dreamgirls/dg-photos/photos/Audrey%20Tautou/Audrey%20Tautou%205.jpg

Simon
26/05/2006, 09:29
E' stupenda, non aggiungo nulla a quanto gia' detto sul film...

BONNYE E CLYDE
26/05/2006, 10:39
Niente male ,direi voto 8!!!

Icegeogi
26/05/2006, 10:43
Io avevo già letto il libro e sono rimasta un pochino delusa dal film....forse perchè già conoscevo la storia....:ph34r:

comunque a me piace leggere Dan Brown, ho letto anche Angeli e Demoni...e La verità del ghiaccio....

forse ho gusti discutibili...ma si leggono bene.

:rolleyes:

sANZa
26/05/2006, 10:51
Io avevo già letto il libro e sono rimasta un pochino delusa dal film....forse perchè già conoscevo la storia....:ph34r:

comunque a me piace leggere Dan Brown, ho letto anche Angeli e Demoni...e La verità del ghiaccio....

forse ho gusti discutibili...ma si leggono bene.

:rolleyes:

ti appoggio per i primi due, come non potrei.... ma La verità del ghiaccio.. mmm non è al livello dei precedenti... Brown comunque usa sempre lo stesso filo narrativo, ti butta negli occhi un complotto mondiale per poi svelare che il tutto è architettato da un solo uomo... che abbia esaurito le cartucce???
resta un genio milionario... :coool:

Versotriumph
26/05/2006, 11:20
Visto settimana scorsa, film interessante e a mio modesto parere fatto bene!
cmq alcuni passaggi mi sono risultati semplici solo perchè avevo già un pochino di cultura storica in merito. Penso sia da vedere!

GREG
26/05/2006, 11:28
Li ho letti anche io tutti quelli di Dan Brown, devo dire che scrive bene ed ha ottime idee però il filo narrativo è scopiazzato dal libro di Matilde Asensi "l'ultimo catone" vi consiglio di leggerlo, una spanna sopra....
il film lo vedrò settimana prossima ma non mi aspetto niente di che...

dersu
26/05/2006, 11:45
io non ho letto il libro, ma sono andato a vedere il film proprio ieri sera...a me è piaciuto anche se consapevole della critica negativa....ekkissenefrega della critica!!!!

p.s. ma lei ha fatto anche "il fantastico mondo di amelì"...in quel film si che era forte!!!!!!!

3pleSALSA
26/05/2006, 13:13
..dovevo andare ieri...mah...nn me la sonol sentita...:wacko: :ph34r:

sANZa
26/05/2006, 13:22
parlando di film vi consiglio secretary... mooolto bello
azzeccato per serata tranquilla in casa con la morosa :wink_:

Imbruglia
26/05/2006, 14:28
Sono stato a vederlo la settimana scorsa, eravamo in 13. Ad alcuni è piaciuto molto, ad alcuni meno. Io che ho letto il libro pochi mesi fa e conoscevo già la storia me lo sono davvero gustato, perchè essendo un po lentino in certi punti hai modo di ragionare su certe cose.
Credo che senza aver letto il libro e senza avere un po di informazioni sulle "teorie" raccontate da Dan Brown risulti un po difficile da seguire, o comunque si perdano dei particolari importanti. Insomma è uno di quei film che non ti dicono molto se non segui bene la storia o arrivi preparato, come sempre raccontare in 2 ore un libro è dura...

succede anche con i film di Rocco!!?:biggrin3:

Sara75
26/05/2006, 15:51
Li ho letti anche io tutti quelli di Dan Brown, devo dire che scrive bene ed ha ottime idee però il filo narrativo è scopiazzato dal libro di Matilde Asensi "l'ultimo catone" vi consiglio di leggerlo, una spanna sopra....
il film lo vedrò settimana prossima ma non mi aspetto niente di che...
Io ho letto sia Il Codice Da Vinci che L'ultimo Catone e tra uno e l'altro non saprei..... vero che forse il secondo è scritto meglio..... ma il finale è un po' troppo scontato :dry: sarebbe però molto interessante vederlo in versione film :w00t:
Il film vorrei vederlo perchè il libro mi è piaciuto, ma spero di non restare delusa come mi succede sempre se ho già letto il libro (es: "l'ultimo miglio") :rolleyes: