PDA

Visualizza Versione Completa : Yamaha Concept sakura......

valterone
02/11/2007, 16:47
(1000 v2) Insomma......

http://img259.imageshack.us/img259/5598/sakurasxnk2.jpg (http://imageshack.us)

Adesso che va di moda il retrò.....

http://img259.imageshack.us/img259/6057/sakuraxsv1jq8.jpg (http://imageshack.us)

Hanno voluto celebrare la prima Yamaha 4 tempi di grossa cilindata........poteva essere peggio......:biggrin3:

ANTO
02/11/2007, 16:49
bruttina...

Medoro
02/11/2007, 17:03
è un mix tra mi fa cagare e ho voglia di vomitare non saprei

krupica
02/11/2007, 17:06
Come tutte le moto, finché non la vedi dal vivo non puoi esprimere un giudizio preciso, però dalle foto non mi spiace affatto.

Giusto quel carterino laterale e la sella non mi fanno impazzire, ma il resto mi garba.
E poi il bicilindrico a V, sotto l'aspetto estetico, non ha rivali.

Bobo76
02/11/2007, 18:24
Non mi dice granchè!!!!!!!!!!!!!:tongue:

natan
02/11/2007, 18:27
Non mi dispiace affatto.

Luchino
02/11/2007, 18:33
Sarebbe da vedere,comunque dalle foto non mi dispiace,mi piacciono molto le linee retrò...

calimero
02/11/2007, 18:58
Bella, mi piace! :tongue:
Se poi la verniciassero con un colore diverso dal rosa...:wacko::wacko::wacko:

maxsamurai
02/11/2007, 19:09
boh!almeno questa è abbastanza loro,la kawa ha copiato la bonnie spudoratamente,non ricordo la sigla di quel modello ma chi l'ha vista mi ha capito

calimero
02/11/2007, 19:14
boh!almeno questa è abbastanza loro,la kawa ha copiato la bonnie spudoratamente,non ricordo la sigla di quel modello ma chi l'ha vista mi ha capito

W 650...
http://www.mcjournalen.no/Kawasaki05/kaw%20w650%2005.jpg

Luigi
02/11/2007, 19:58
W 650...

ne ho vista una nel garage dove di solito lascio la macchina quando vado Napoli

da lontano mi era sembrata la bonnie e mi sono avvicinato tutto scodinzolante deciso a chiedere informazioni sul propietario, magari era anche iscritto.

Quando mi sono accorto cos'era la stavo quasi per prendere a calci

da denuncia per plagio

natan
02/11/2007, 21:29
ne ho vista una nel garage dove di solito lascio la macchina quando vado Napoli

da lontano mi era sembrata la bonnie e mi sono avvicinato tutto scodinzolante deciso a chiedere informazioni sul propietario, magari era anche iscritto.

Quando mi sono accorto cos'era la stavo quasi per prendere a calci

da denuncia per plagio

Veramente, una bonnie sta Kawa.

Luigi
02/11/2007, 21:46
Veramente, una bonnie sta Kawa.

ma poi credo che non costasse neanche di meno....meno male che non la fanno piu'....ma che senso aveva ?

Adesso che mi ci fai pensare, la prossima volta che sono a Napoli , mi apposto nel garage, aspetto il proprietario e appena lo vedo gli chiedo : ma mi spieghi perchè c...o ti sei preso quel coso invece dell'originale ?

calimero
02/11/2007, 21:51
ma poi credo che non costasse neanche di meno....meno male che non la fanno piu'....ma che senso aveva ?

Adesso che mi ci fai pensare, la prossima volta che sono a Napoli , mi apposto nel garage, aspetto il proprietario e appena lo vedo gli chiedo : ma mi spieghi perchè c...o ti sei preso quel coso invece dell'originale ?

L'originale l'han fatta dopo... :blink::wacko:
Tecnicamente anche l'originale è una copia, esattamente come il kawa... lo so sembra un'assurdità, però il nuovo corso di Triumph non ha assolutamente nulla a che vedere con la bonnie originale, quindi...:wink_:

Luigi
02/11/2007, 21:56
L'originale l'han fatta dopo... :blink::wacko:
Tecnicamente anche l'originale è una copia, esattamente come il kawa... lo so sembra un'assurdità, però il nuovo corso di Triumph non ha assolutamente nulla a che vedere con la bonnie originale, quindi...:wink_:

e te pure c'hai ragione, ma, forse sbaglio, c'è stato un periodo dove esistevano tutte e due

e poi la Triunph ha copiato se stessa , ovviamente aggiornandola , il concetto è un po' diverso

calimero
02/11/2007, 22:03
e te pure c'hai ragione, ma, forse sbaglio, c'è stato un periodo dove esistevano tutte e due

e poi la Triunph ha copiato se stessa , ovviamente aggiornandola , il concetto è un po' diverso

La nuova Triumph, oltre al marchio, non ha nulla in comune con la vecchia... NULLA! :ph34r:
Quindi di fatto hanno copiato un'altra azienda, che ora non esiste più.
L'unica differenza tra i due "clonatori" è che uno si chiama Triumph e l'altro Kawasaki... :blink::blink::blink:

Luigi
02/11/2007, 22:17
La nuova Triumph, oltre al marchio, non ha nulla in comune con la vecchia... NULLA! :ph34r:
Quindi di fatto hanno copiato un'altra azienda, che ora non esiste più.
L'unica differenza tra i due "clonatori" è che uno si chiama Triumph e l'altro Kawasaki... :blink::blink::blink:

di fatto E' un'altra azienda, neanche il sito produttivo è piu' quello originale, pero' dire che non ha porprio NULLA NULLA della originale ...non so....mi sembra eccessivo....sarebbe interessante sentire qualche bonnista sull'argomento

valentinorossi
03/11/2007, 08:43
è un mix tra mi fa cagare e ho voglia di vomitare non saprei

bruttina.....non resta che quotare Medoro :laugh2::laugh2: