PDA

Visualizza Versione Completa : speed 2008 cosa ne pensate



lello speed
02/11/2007, 17:40
salve sono lello speed vi volevo chiedere qualche pensiero sul modello 2008 della speed triple 1050 vi faccio presente che lo prenotata x maggio cosa ne dite la mia ultima moto risale a 10 anni f:wacko::wacko:a una vecchia 600 :cry::w00t:

Marco Manila
02/11/2007, 17:45
Ciao, ti consiglio di dare una occhiata a questi post:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/38297-modello-2008-a.html?highlight=2008
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/36201-nuova-foto-speed-2008-a.html?highlight=2008

Dovresti già farti un' idea. :oook:

Medoro
02/11/2007, 17:45
L'hai prenotata x maggio???????????????
e come fai a ad essere cosi paziente??? complimenti non ce la farei mai
non ti dico di usare la funzione cerca visto che sei al tuo primo messaggio e ti sembrerà arabo,cmq vai di corsa a presentarti e benvenuto in famiglia

Esteticamente è stato "rivista" rispetto alla 07,ma secondo me le differenze sono minime,io preferisco la 07
una cosa importante invece che hanno fatto è stata quello di montare l'impianto frenante brembo
poi dovrebbe avere 2-3 cv in più ma non ne sono sicuro
x il resto la moto è sempre andata bene certo il modello sfigato può capitare

Intrip
02/11/2007, 17:46
io penso che hai preso na gran moto,
bella, potente, divertente.

ottima scelta
:oook:

Marco Manila
02/11/2007, 17:47
non ti dico di usare la funzione cerca visto che sei al tuo primo messaggio e ti sembrerà arabo,cmq vai di corsa a presentarti e benvenuto in famiglia



Per questo c'è la guida: Come usare la funzione "Cerca" (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38156-come-usare-la-funzione-cerca-del-foum-guida.html)

Medoro
02/11/2007, 17:49
Per questo c'è la guida: Come usare la funzione "Cerca" (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38156-come-usare-la-funzione-cerca-del-foum-guida.html)
M aspedirlo alla funzione cerca al 1 post non è educato:tongue::tongue:
almeno aspettiamo al secondo:biggrin3::biggrin3:

Luchino
02/11/2007, 17:54
Bravo Lello,gran bel mezzo!Certo la speddona non è proprio un mezzo adatto a chi è tanto che non sale in moto da 10 anni però se la prendi con i dovuti modi lei sarà altrettanto dolce:biggrin3:

pistaa
02/11/2007, 18:55
..bè, esteticamente, preferisco la my2007 (che ho da agosto e non sapevo del restayling), perchè in quella nuova hanno "nascosto" alcuni particolari (vernice nera, non più argento/oro), quali la forcella e le fiancatine del radiatore acqua; anche la sella e le fiancatine, hanno una forma (per me) meno indicata per la Speed:dry:. Per quanto riguarda "la sostanza", il discorso cambia, in particolare l'impianto Brembo...:w00t:...e i cerchi, mi sembrano Marchesini, se non erro...
Comunque la nuova Speeddona...è sempre lei...per me è stato amore a prima vista:wub:!!! Hai fatto benissimoooo...una curiosità...l'hai prenotata per maggio?:wacko:...ce la farai ad aspettare?:biggrin3:

lello speed
02/11/2007, 18:56
grazie ragazzi il solo motivo che la prendo a maggio e che sbarco in maggio io sono un marittimo e il sol pensiero che i mesi non passano .ma so che al mio ritorno mi aspetta la mia bambina cosa ne dite dei scarichi arrow

Fulvioz
02/11/2007, 19:00
Costosi... :biggrin3:

Medoro
02/11/2007, 19:03
grazie ragazzi il solo motivo che la prendo a maggio e che sbarco in maggio io sono un marittimo e il sol pensiero che i mesi non passano .ma so che al mio ritorno mi aspetta la mia bambina cosa ne dite dei scarichi arrow
Avendo un amico imbarcato ti posso capire il tempo non passa
secondo me costano un botto 1200€ e non sono neppure omologati
che colore hai scelto x caso il color caco???????

melosghiccio
02/11/2007, 19:06
io penso che hai preso na gran moto,
bella, potente, divertente.

brasletti76
02/11/2007, 19:10
hai preso un bel cesso di moto! :tongue:

Intrip
02/11/2007, 19:12
io penso che hai preso na gran moto,
bella, potente, divertente.





io penso che hai preso na gran moto,
bella, potente, divertente.

oh, che fai copi ? :blink:
voglio i diritti d'autore.... :tongue:
:biggrin3:

lello speed
03/11/2007, 12:36
vorrei rispondere a brasletti 76 penso che tu non ami triumph x che definire un cesso una moto simile non meriti di dichiararti triumphfista ha ha ha ha

Marco Manila
03/11/2007, 12:52
hai preso un bel cesso di moto! :tongue:


vorrei rispondere a brasletti 76 penso che tu non ami triumph x che definire un cesso una moto simile non meriti di dichiararti triumphfista ha ha ha ha

Lello credo che Brasletti fosse ironico: ha una Speed 1050 anche lui, la 2008 non è poi così diversa, e se davvero pensasse che la 2008 è un cesso in un certo senso definirebbe allo stesso modo la sua...

lello speed
03/11/2007, 18:01
ciao marco penso che hai raggione sai io navigo e la triumph la ammiro da parecchio tempo quando vado nei porti inglesi non ti dico che moto girano ho visto la speed 1050 era una favola non ti dico che modifiche io sono stato sempre x le giapponesi ma x me da grande penso che la vera moto sia la speed triple x andare con la moglie in tutta tranquillita e avvolte anche con qualche sgasatina x ricordare i vecchi tempi spero che la 3 in linea non mi deludera tu che dici mi trovero a mio aggio ho devo andare con i guanti bianchi x che non tocco una bambina da 10 anni cosa ne pensi ??????

nothing2007
03/11/2007, 21:23
ciao marco penso che hai raggione sai io navigo e la triumph la ammiro da parecchio tempo quando vado nei porti inglesi non ti dico che moto girano ho visto la speed 1050 era una favola non ti dico che modifiche io sono stato sempre x le giapponesi ma x me da grande penso che la vera moto sia la speed triple x andare con la moglie in tutta tranquillita e avvolte anche con qualche sgasatina x ricordare i vecchi tempi spero che la 3 in linea non mi deludera tu che dici mi trovero a mio aggio ho devo andare con i guanti bianchi x che non tocco una bambina da 10 anni cosa ne pensi ??????

...azzz, l'ITAGLIANO!!!!

dragon ball
04/11/2007, 00:17
anch' io sono marittimo e ti capisco benissimo ....ua nn vedo l ora di tornare a casa per farmi un giro..

lello speed
04/11/2007, 03:16
ciao dragon boll sono di castellammare di stabia e da pochi giorni ho prenotato la mia 1050 2008 cosa pensi tutta nera ti volevo dire che in penisola conosco quasi tutti anche x la mia passione in bici sei di sorrento bene allora ha maggio si va in costiera che ne dici mi piacerebbe conoscerti

valentinorossi
04/11/2007, 06:51
salve sono lello speed vi volevo chiedere qualche pensiero sul modello 2008 della speed triple 1050 vi faccio presente che lo prenotata x maggio cosa ne dite la mia ultima moto risale a 10 anni f:wacko::wacko:a una vecchia 600 :cry::w00t:

x Maggio????? :w00t::w00t:
io non resisterei 1 giorno dico 1 giorno.......come sono fatto io mi piazzerei davanti alla concessionaria :laugh2::laugh2:
io fossi stato al tuo posto l'avrei presa subito....doppio lamp :ph34r::ph34r: