PDA

Visualizza Versione Completa : minimoto x mia figlia

Vince_Speed
02/11/2007, 23:37
Voglio regalare per Natale una minimoto alla mia bimba. :wink_:
so che ci sono tante porcherie in giro, ma non voglio neppure spendere un capitale su una cosa che magari poi non usa e mi tocca rivendere.
Qualcuno mi sa consigliare sull'acquisto? cosa e dove?

Medoro
03/11/2007, 00:42
su ebay se ne trovano da 200 euro certo non sarà il max ma perchè spenderne 2000 x una polini che poi magari dopo 1 mese di entusiamo finisce in soffitta

natan
03/11/2007, 05:56
Ce ne sono di molto accattivanti provenienti dalla Cina. Costano poco ma valgono poco. Sono accattivanti perché da vedere i rischi che si corrono per saldature mal fatte o altro non si vedono.
Pensando che la si da in mano ad un bambino il risparmio, a questo punto, é da incoscienti. Sicuramente, tra le occasioni o tra le marche meno conosciute ma che lavorano bene, si potranno trovare dei mezzi economici. Io, comunque, non speculerei più di tanto.

Un esempio di differenze tra Cina e Italia
Minimotofirenze.it - Italiana VS Cinese (http://www.minimotofirenze.it/dmvscina.htm)

valentinorossi
03/11/2007, 08:16
qui da noi a Montesilvano, c'è un negozio apposta.....molto atrezzato su quel campo di minimoto....e non solo anche Quad .
Davvero un bel regalo x Natale a tua figlia, complimenti Vince_Speed.
Anche io un giorno farò lo stesso con mio figlio/a :yess:

everts76™
03/11/2007, 09:11
so che ci sono tante porcherie in giro, ma non voglio neppure spendere un capitale su una cosa che magari poi non usa e mi tocca rivendere.

qui trovi di tutto...ma ovviamente devi capire che budget hai...
cmq le ultime cinesi un po' piu' evolute nn sono da buttare...dipende che uso ne fara'....
dai un'okkiata anke al mercatino....di questa pagina appunto...:wink_:

Le minimoto - MinimotoVR - il mondo delle minimoto (http://www.minimotovr.it/minimoto/)

MUSSINO74
03/11/2007, 09:32
Allora Vince, dalla mia piccola esperienza, di minimoto d'importazione c'è n'è di tutti i tipi e tutti i prezzi, escludendo quello di primo prezzo che sono porcherie fatte male, puoi trovare sia nella rete vendita tradizionale che su internet a prezzi non proibitivi articoli qualitativamente soddisfacenti con un buon rapporto qualità prezzo, ovviamente dipende da quanto vuoi spendere, con un € 200/300 secondo me te la cavi !

Poi consedera che io ne ho avuta una da bensi € 49,00 e mi ha fatto divertire per un bel pò di tempo prima di regalarla al figlio del vicino che tra l'altro è ancora li che ci gira, non era perfetta ma per divertirsi un pò era ottima !!!

PS: Casomai prima di comprarla, falla provare con quelle a noleggio, se gli piace poi la compri altrimenti compri la casa della barbie !!!

giorgio bona
03/11/2007, 09:49
altrimenti compri la casa della barbie !!!

la figlia di Vince:blink:???????ma vaaaa!!!sara` gia` in grado d`impennare in bici....:tongue:

MUSSINO74
03/11/2007, 09:53
la figlia di Vince:blink:???????ma vaaaa!!!sara` gia` in grado d`impennare in bici....:tongue:
Appunto Giorgio, mandaglene una da li No ?
Assieme ad un Plasma 300 pollici
Un lettore Mp3 da 4000Gb
Un Piatto di riso (non si sa mai può servire )

Mr. White
03/11/2007, 09:55
Dai un'occhiata anche alle minmoto elettriche. Hanno un bel tiro, costano il giusto e nel più malaugurato caso di abbandono delle corse, beh, non avrai speso un capitale...

Razor Pocket Rocket Ride-On - Razor - Toys "R" Us (http://www.toysrus.com/product/index.jsp?productId=2266862)

tanto per gradire...

giorgio bona
03/11/2007, 09:56
Appunto Giorgio, mandaglene una da li No ?
Assieme ad un Plasma 300 pollici
Un lettore Mp3 da 4000Gb
Un Piatto di riso (non si sa mai può servire )

mi sa che qui costan ancora meno...pero` poi spendi un sacco in spedizione:cry:...ci vuole una certa quantita` per arrivare ad una buona offerta!:wink_:

azz...per l`mp3...che peccato...ne avevo uno da 8000gb...bhe` lo daro` a qualcun`altro!!:tongue:

Saracena
03/11/2007, 09:59
Basta andare in un centro giocattoli ..e ne troverai quanti ne vuoi...di solito quelle un pò decenti partono dalle 200 euro in su!!!
Regalai a mio figlio circa 8 anni fa una moto della polizia elettrica..andava molto forte..il costo fu di cinquecentomilalire..ora credo che si sia raddoppiata!! Però c'è tanta scelta!!

sciacall
03/11/2007, 10:24

L'idea di farla provare su una di quelle a noleggio è ottima, intanto vedi come se la cava. Poi potresti pensare a prenderne una usata, regolande le masse centrifughe in modo tale che il motore vada in presa ad un regime basso e la bimba non si prenda paura.
Anch'io avevo una cosa del genere, con circa 8,5 cavalli (vedi foto), purtroppo l'ho venduta ma sarebbe stato un buon affare. :biggrin3:

http://img292.imageshack.us/img292/5483/minimotosf5.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=minimotosf5.jpg)

Vince_Speed
03/11/2007, 23:22
grazie a tutti ragazzi dei consigli!
Intanto mi faccio una cultura di minimoto..e poi decido.
Bhe, se non le piace, vorra' dire che la usera' il babbo, o al limite il fratellino tra qualche anno... :wink_:
Mi viene il dubbio che mamma non sia molto daccordo sul regalo...dovro' fare tutto di nascosto...anche da lei!
Se sentite qualche occasione in giro, fatemi un fischio.

MUSSINO74
03/11/2007, 23:24
Prova prima con un miniquad, le mamme lo digeriscono meglio, poi passi alla minimoto !!!!

Almeno alcuni colleghi hanno fatto cosi ;)

valentinorossi
04/11/2007, 08:11
Vince_Speed io opterei x una bella mini moto tanto dai 200 euro in su te la cavi dipende un pò dalle tue esigenze.
Poi tanto al massimo ti puoi fare qualche giretto anche tu, ti assicuro non sono male, solo un pò scomode all inizio per abituarcisi alle curve o pieghe :D
Qui dalle mie parti c'è una pista di minimoto Rix del Forum dovrebbe saperne qualcosa visto che rimane dalle sue parti Giulianova, ci vado ogni tanto e ti assicuro che ci sono dei bambini/e che vederli a girare su pista ti fanno rimanere a occhi :w00t: :w00t:
La puoi addirittura noleggiarla la minimoto, in caso uno non ne possieda una personale ;)
A mio figlio.....la comprerò di sicuro.......al massimo dopo faccio come dici tu....la sfrutto anche io :D