Visualizza Versione Completa : E Vero? presentata Street '08?
ho sentito che hanno presentato la Street '08, che si differenzia dalla Street '07 solo per qualche dettaglio grafico!!!
Ma è Vero???:blink:
Mica :triumphpride: si starà Japanesizzando, e iniziano a fare un K nuovo ogni anno??? :nonono:
Ciaux!
spero proprio x loro di no,cmq le street che sono già uscite in teoria sono già il modello '08...
marcor18
03/11/2007, 08:33
E' la versione 2008 quella in distribuzione ora della street.
scardabianca
03/11/2007, 08:36
E' la versione 2008 quella in distribuzione ora della street.
mi avete fatto cagare sotto...
come è possibile una moto che ancora devono consegnare abbia già una nuova versione dopo soli tre mesi
neanche fosse la Honda o la yamaha
Infatrti non esiste la street 07...quelle in vendita ora sono le 08.
Spero sia una Bufala..............
Infatti non esiste la street 07...quelle in vendita ora sono le 08.
meglio così...
...per loro!
valentinorossi
03/11/2007, 12:01
bhòòò forse e una bufala.
Marco Manila
03/11/2007, 13:39
ho sentito che hanno presentato la Street '08, che si differenzia dalla Street '07 solo per qualche dettaglio grafico!!!
Ma è Vero???:blink:
Mica :triumphpride: si starà Japanesizzando, e iniziano a fare un K nuovo ogni anno??? :nonono:
Ciaux!
Dunque, la moto è stata presentata a Luglio, le prime consegne sono state fatte ai privati a Settembre, se a novembre esistesse già una versione 2008 diversa credo che in Triumph ci sia qualcuno con seri problemi psicologici...:tongue:
Apparte gli scherzi, la moto è sempre la stessa. :oook:
SpeedPan114
03/11/2007, 13:42
speriamo...
Dunque, la moto è stata presentata a Luglio, le prime consegne sono state fatte ai privati a Settembre, se a novembre esistesse già una versione 2008 diversa credo che in Triumph ci sia qualcuno con seri problemi psicologici...:tongue:
Apparte gli scherzi, la moto è sempre la stessa. :oook:
...e, se lo dice il boss...
:oook:
dicono che cambia completamente :tongue::tongue:
MUSSINO74
03/11/2007, 16:35
Aspettate un attimo che consegnino quelle di ora NO ?
per chi ce l'ha basta leggere sul foglio di registrazione della moto in cui si legge chiaramente che la moto appartiene alla gamma ITALY - MODEL YEAR 2008....quindi la tua notizia è una bufala....ciao
io l'ho vista quella 2008 e cambiano parecchi particolari...hanno messo i colori rosa e celeste, poi sulla nuova versione hanno eliminato il calore sotto la sella, aumentato il raggio di sterzo, eliminato il fischio del motore e i cavalli sono diventati 120......ah poi l'hanno fatta quattro cilindri
io l'ho vista quella 2008 e cambiano parecchi particolari...hanno messo i colori rosa e celeste, poi sulla nuova versione hanno eliminato il calore sotto la sella, aumentato il raggio di sterzo, eliminato il fischio del motore e i cavalli sono diventati 120......ah poi l'hanno fatta quattro cilindri
:risatona::risatona::risatona:
mauri87z
04/11/2007, 15:46
monobraccio dietro e pinze radiali e ci sono pure i semimanubri:risate2::risate2::risate2:
marcor18
04/11/2007, 17:07
Però il mono ci starebbe proprio bene, indipendentemente dal fatto la daytona da cui deriva non ce l'ha!
bastard inside
04/11/2007, 17:24
Però il mono ci starebbe proprio bene, indipendentemente dal fatto la dayotona da cui deriva non ce l'ha!
quoto che il monobraccio è più bello, ma allora non sarebbe più una daytona scarenata, sarebbe più pesante ed anche il comportamento probabilmente cambierebbe
scardabianca
05/11/2007, 12:24
vedi bene che hanno hanno anche eliminato un faro ed eliminato l'effetto ON/OFF....
Ma non dire c.....e!!!!:mad:
Marco Manila
05/11/2007, 13:12
Visto che è stato appurato che si tratta di un errore di valutazione credo che per evitare di fare cattiva informazione e creare confusione sia il caso di chiudere la discussione.