Visualizza Versione Completa : Bestemmie nella suoneria, espulso l'assessore
paolone74
03/11/2007, 07:39
dal corriere della sera di oggi (corriere.it)
Il caso a Desio
Bestemmie nella suoneria, espulso l'assessore
Al secondo trillo del cellulare, il sindaco ha deciso di cacciare dall'aula il responsabile ai Servizi demografici
MILANO - Fervente cattolico il sindaco, blasfemo e bestemmiatore il telefonino dell'assessore. Che al secondo lungo e scellerato trillo fatto di insulti a Dio e alla Madonna, è stato scaraventato fuori dall'aula in cui si teneva la riunione di giunta assieme al suo padrone, un «Pierino» che l'ha fatta davvero grossa, al secolo Emanuele Gaiani, l'assessore ai Servizi demografici di Desio, scuderia di Alleanza nazionale.
non ho parole!! naturalmente sto dalla parte del sindaco. uno può forse essere libero di bestemmiare e di mettere bestemmie sul proprio telefonino. ma non faccia l'assessore comunale!! :dry::dry:
valentinorossi
03/11/2007, 07:42
che coraggio a mettersi una suoneria del genere sul cellulare.
È proprio vero che ci sono degli adulti che faticano a crescere.:rolleyes:
catoblepa
03/11/2007, 08:42
mah! io non sono battezzato ma non bestemmio (in teoria per me sarebbe una parola come un altra) per rispetto degli altri. che non lo capisca un funzionario pubblico è tristissimo.
Mr. White
03/11/2007, 10:07
Mosconi docet!
giorgio bona
03/11/2007, 10:11
:risate:
tara
tara
tarata
tarataaaaa figur de` merd@@@@@@@@@@!!!!
ridicolo!!!!!:D
sono contro le bestemmie secondo me ineducate e poco rispettose
ma non mi sembra una giusta decisione,o almeno è un po controversa,l'italia è uno stato laico e vige ancora il diritto di libera espressione,nessuno impedisce che io possa bestemmiare,e solo una questione di etica e di principio,l'allontanamento dell'assessore è dovuto al buon senso e alla religiosità del sindaco,questo non lo trovo giusto,poi che sia maleducato e che non si sappia comportare su quello non si discute
giorgio bona
03/11/2007, 10:22
ma non mi sembra una giusta decisione,o almeno è un po controversa,l'italia è uno stato laico e vige ancora il diritto di libera espressione,nessuno impedisce che io possa bestemmiare,e solo una questione di etica e di principio,l'allontanamento dell'assessore è dovuto al buon senso e alla religiosità del sindaco,questo non lo trovo giusto,poi che sia maleducato e che non si sappia comportare su quello non si discute
dai medoro...va oltre il fatto della religione....quelle cose le facevo a 14anni.....qui si parla di un assessore...azz...un po` di testa...presumo sia il primo requisito per ricoprir tal carica....
e` stato ridicolooo:risate:.....
dai medoro...va oltre il fatto della religione....quelle cose le facevo a 14anni.....qui si parla di un assessore...azz...un po` di testa...presumo sia il primo requisito per ricoprir tal carica....
e` stato ridicolooo:risate:.....
senza dubbio
ma l'allontanamento non lo decide nessuna norma
giorgio bona
03/11/2007, 10:30
senza dubbio
ma l'allontanamento non lo decide nessuna norma
l`uso del cervello!!:wink_:
Saracena
03/11/2007, 11:07
Io lo avrei bannato a vita..:ph34r:
sciacall
03/11/2007, 11:18
non ho parole!! naturalmente sto dalla parte del sindaco. uno può forse essere libero di bestemmiare e di mettere bestemmie sul proprio telefonino. ma non faccia l'assessore comunale!! :dry::dry:
E' proprio così, chi ricopre un ruolo istituzionale dovrebbe avere un comportamento che sia da esempio per tutti, poi in privato può fare quello che vuole. Chi non si sa comportare non è degno di lavorare nella pubblica amministrazione. :mad: